Vai al contenuto
Cacafocu

LA TERNANA SU FAVA PASSERO!!

Messaggi raccomandati

Oggi ho saputo che la Ternana sta di nuovo sulle tracce di Fava.

Lu bardasciozzo è quasi convinto, l'Udinese pure. A Udine andrebbe Kharja....

 

DE PIU' NON SO.....

 

 

MAGARA FAVA.....ANCHE SE AL SOGNO NON RINUNCIO ANCORA, ALMENO FINO AL 31.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo, come coreografia di benvenuto, de artirà fori lu cazzo de 6 metri che esponemmo a Perugia nel 1988-1989 :lol::lol: . Sotto una scritta:"Du fave soì mejo de una"!

Me ricordo che lu giorno dopo, all'Università de li merdugini, incontrai un'amica e je dissi:"Hai visto che bel cazzo vi abbiamo fatto vedere?"...E quella zoccolona me rispose:"Ma voi ternani ce l'avete tutti così?"... :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la risposta fu........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tengo famiglia, famme sta zittu :lol::lol::lol:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare strano che fava possa venì a terni, sulle sue tracce ci sono diverse squadre di serie A e mi pare che il giocatore ha più volte dichiarato di non voler scendere di categoria...cmq stamo a vedè, io spero sempre in quell'altro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho saputo che la Ternana sta di nuovo sulle tracce di Fava.

Lu bardasciozzo è quasi convinto, l'Udinese pure. A Udine andrebbe Kharja....

 

DE PIU' NON SO.....

 

 

MAGARA FAVA.....ANCHE SE AL SOGNO NON RINUNCIO ANCORA, ALMENO FINO AL 31.... ;)

602571[/snapback]

 

BOCCA TUA SANTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggancio qui per non aprire un altro topic:

Un DIFFIDATO mi ha riportato una notizia che vorrei che qualcuno mi confermasse.

PARE che Zampagna si sia confidato con un nostro famoso tifoso dicendogli che tornerebbe alla Ternana anche domani a patto che sia Paci che Scarlato siano da subito allontanati e a tale proposito verso le 16 un drappello di nostri tifosi sia andato allo stadio con striscioni ed insulti alla volta delle suddette persone.

La persona che mi riferito il tutto è attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aggancio qui per non aprire un altro topic:

Un DIFFIDATO mi ha riportato una notizia che vorrei che qualcuno mi confermasse.

PARE che Zampagna si sia confidato con un nostro famoso tifoso dicendogli che tornerebbe alla Ternana anche domani a patto che sia Paci che Scarlato siano da subito allontanati e a tale proposito verso le 16 un drappello di nostri tifosi sia andato allo stadio con striscioni ed insulti alla volta delle suddette persone.

La persona che mi riferito il tutto è attendibile.

602636[/snapback]

ehm...qualcuno viene con me a casa de Scarlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che il primo obiettivo è Zampa...E se ve ricordate, tanto ormai l'hanno capito tutti, il topic che misi dal titolo "Ti prego Dio....." era riferito a lui. E secondo me ancora ci sono speranze. Tra l'altro quella confidenza che mi fu fatta fu giusta, perchè se rivedete le date tutti gli organi di informazione hanno dato la notizia dopo il mio topic :P:P:P

Fava non è un ripiego, o meglio, non lo sarebbe....Fava è un grande attaccante, soprattutto uno che non se magna li gol....

Il problema del ritorno de Riccardone non è l'allontanamento de certa gente, che pure sarebbe un ATTO DOVEROSO da parte della società....il problema è che il Messina dovrebbe rimpiazzarlo con una alternativa altrettanto valida. In Italia ci sono pochi nomi al riguardo. Uno è Milito. L'altro è Zalayeta....

Il ritorno di Zampagna, comunque, se avvenisse porterebbe due logiche considerazioni:

1) LA TERNANA SAREBBE "COSTRETTA" AD ALLESTIRE UNA GRANDE SQUADRA

2) RIMARREBBE JIMENEZ. CREDO CHE RICCARDONE QUESTO TIPO DI GARANZIE LE PRETENDA.. ;)

 

A quel punto, la squadra di fatto sarebbe tra le più forti della B. Io credo che Longarini stia facendo proprio questo tipo di considerazione: "non sarebbe il caso di spendere adesso, proprio quest'anno, vista la pochezza delle altre squadre?"....Ecco, io credo che lui ci stia facendo un pensiero a questa idea, perchè i soldi si spendono bene anche sganciandoli al momento giusto.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io a sta cosa ce credo poco.

non metto in dubbio quello che dice stasi, per carità. se ha riportato questa cosa evidentemente ne ha le basi, ma qualcosa de "gonfiato" ce sta de sicuro.

 

e poi è scontato che se ritorna non se pò permette certe cose, manco fosse gesu cristo, co tutto il rispetto per zampagna e scusandomi per averlo paragonato a tale entità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' chiaro che il primo obiettivo è Zampa...E se ve ricordate, tanto ormai l'hanno capito tutti, il topic che misi dal titolo "Ti prego Dio....." era riferito a lui. E secondo me ancora ci sono speranze. Tra l'altro quella confidenza che mi fu fatta fu giusta, perchè se rivedete le date tutti gli organi di informazione hanno dato la notizia dopo il mio topic :P  :P  :P

Fava non è un ripiego, o meglio, non lo sarebbe....Fava è un grande attaccante, soprattutto uno che non se magna li gol....

Il problema del ritorno de Riccardone non è l'allontanamento de certa gente, che pure sarebbe un ATTO DOVEROSO da parte della società....il problema è che il Messina dovrebbe rimpiazzarlo con una alternativa altrettanto valida. In Italia ci sono pochi nomi al riguardo. Uno è Milito. L'altro è Zalayeta....

Il ritorno di Zampagna, comunque, se avvenisse porterebbe due logiche considerazioni:

1) LA TERNANA SAREBBE "COSTRETTA" AD ALLESTIRE UNA GRANDE SQUADRA

2) RIMARREBBE JIMENEZ. CREDO CHE RICCARDONE QUESTO TIPO DI GARANZIE LE PRETENDA.. ;)

 

A quel punto, la squadra di fatto sarebbe tra le più forti della B. Io credo che Longarini stia facendo proprio questo tipo di considerazione: "non sarebbe il caso di spendere adesso, proprio quest'anno, vista la pochezza delle altre squadre?"....Ecco, io credo che lui ci stia facendo un pensiero a questa idea, perchè i soldi si spendono bene anche sganciandoli al momento giusto.. ;)

602651[/snapback]

Ti dico di più, secondo me non è tanto una considerazione così illuminata e lungimirante da parte di Longarini (ho poca fiducia in questo), a lasciare la porta aperta a qualche speranza, quanto il fatto che la cessione di Karjia e Jimenez si sta rivelando più difficile del previsto. A questo punto l'omo si trova in una situazione difficile, o svende i 2 gioelli e perde una barca di soldi o li tiene, ma per farlo deve prolungare loro il contratto e tenerli un altro anno, e questo può avvenire solo col loro assenso. Assenso che può ottenere solo se intorno gli costruisce una squadra competitiva. Insomma non ci sono mezze misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo fosse vero, una società seria dovrebbe chiudere immediatamente la eventuale trattativa e mandarlo affanculo. Sarebbe un inizio minato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' chiaro che il primo obiettivo è Zampa...E se ve ricordate, tanto ormai l'hanno capito tutti, il topic che misi dal titolo "Ti prego Dio....." era riferito a lui. E secondo me ancora ci sono speranze. Tra l'altro quella confidenza che mi fu fatta fu giusta, perchè se rivedete le date tutti gli organi di informazione hanno dato la notizia dopo il mio topic :P  :P  :P

Fava non è un ripiego, o meglio, non lo sarebbe....Fava è un grande attaccante, soprattutto uno che non se magna li gol....

Il problema del ritorno de Riccardone non è l'allontanamento de certa gente, che pure sarebbe un ATTO DOVEROSO da parte della società....il problema è che il Messina dovrebbe rimpiazzarlo con una alternativa altrettanto valida. In Italia ci sono pochi nomi al riguardo. Uno è Milito. L'altro è Zalayeta....

Il ritorno di Zampagna, comunque, se avvenisse porterebbe due logiche considerazioni:

1) LA TERNANA SAREBBE "COSTRETTA" AD ALLESTIRE UNA GRANDE SQUADRA

2) RIMARREBBE JIMENEZ. CREDO CHE RICCARDONE QUESTO TIPO DI GARANZIE LE PRETENDA.. ;)

 

A quel punto, la squadra di fatto sarebbe tra le più forti della B. Io credo che Longarini stia facendo proprio questo tipo di considerazione: "non sarebbe il caso di spendere adesso, proprio quest'anno, vista la pochezza delle altre squadre?"....Ecco, io credo che lui ci stia facendo un pensiero a questa idea, perchè i soldi si spendono bene anche sganciandoli al momento giusto.. ;)

602651[/snapback]

 

se fosse come dici tu allora sta facendo bene a temporeggiare....in ogni caso bisogna dare fiducia al presidente e ad Acri...giudichiamoli al 1/9 quando il mercato sarà finito e quando sapremo in modo sicuro chi nel frattempo sarà arrivato a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca oggi pomeriggio allo stadio in curva ovest so comparsi alcuni striscioni che invitavano la società a prendere Zampagna e a cacciare via i famosi esuberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino Fava sulla via di Treviso

17.08.2005 19.25 di Alessio Calfapietra

Il club trevigiano, sbalzato a tavolino in serie A, sta per concludere l'acquisto di Dino Fava Passaro, 28 anni. Prima punta, all'esordio in serie A con l'Udinese ha ben figurato, non riuscendo a confermarsi nella seconda stagione. Fava va a rafforzare un reparto formato da Beghetto, il brasiliano Reginaldo ed il giovane prestito dall'Inter Piovaccari.

 

tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apc-CALCIO/ UDINESE, FAVA VUOLE TREVISO: VOGLIO RIMETTERMI IN GIOCO

 

"Sono un po' deluso, la società mi ha messo quasi fuori rosa"

 

Roma, 17 ago. (Apcom) - L'attaccante dell'Udinese Dino Fava vuole

il Treviso e lo dice a chiare note mandando un forte messaggio

alla società. "So che esiste un forte interessamento da parte del

club veneto nei miei confronti - spiega l'attaccante - e spero

che l'operazione si possa concretizzare perchè ci tengo

parecchio. Domani giochiamo in amichevole proprio con il Treviso.

Chissà, potrebbe essere un'occasione per incontrarsi".

 

Il centravanti di Formia vuole tornare protagonista e si vede

già con la maglia biancoceleste: "Ho voglia di rimettermi in

gioco alla grande. So che il presidente Setten ci tiene a fare

bella figura anche in serie A e sono contento perchè Treviso lo

merita dopo l'ottimo campionato della passata stagione.

L'esordio, su un palcoscenico importante come quello di San Siro

contro l'Inter, sarà difficilissimo".

 

Fava non nasconde un pizzico di amarezza per il trattatamento

riservatogli, negli ultimi tempi, dall'Udinese: "Sono rimasto un

po' deluso. Non me l'aspettavo perchè in queste stagioni ho

sempre tenuto un comportamento esemplare. Mi hanno messo quasi

fuori rosa, visto che mi sono allenato a parte con altri due

giocatori. Una situazione davvero inspiegabile - spiega il

giocatore dell'Udinese all'agenzia radiofonica Grt - dipesa dal

fatto che avevo preso tempo per accettare l'Atalanta. Quella

orobica è una buona squadra, mi interessava. Non è vero che l'ho

rifiutata, ma il mio primo desiderio è quello di rimanere in

serie A".

Caw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( mo se dico che preferirei Fava a Zampagna senti le paraculate , ma li tabellini me dicono che Fava c'ha 28 anni e che anche lui al primo anno di A ha fatto 12 gol )

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.