Vai al contenuto
bartolelli

SIENA-LIVORNO

Messaggi raccomandati

Ora siamo sul 2-O

ha appena raddoppiato Pinga su Rigore.

Vabbeh che al Livorno hanno annullato un gol regolarissimo (sull'1 a0), ma come cavolo abbiamo fatto a pareggià in casa con una squadra del genere?

Attenzione a queste squadre che stanno regalando punti a tutti, falsano il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la classifica ora è così. il livorno evidentemente sta tranquillo e dà via le partite....

 

Sampdoria 61

Siena 56

Ancona 54

Lecce 53

Vicenza 50

Ternana 50

Triestina 50

Palermo 48

Cagliari 47

Ascoli 44

Livorno 43

Verona 40

Bari 40

Messina 40

Venezia 39

Catania 37

Genoa 35

Napoli 35

Cosenza 33

Salernitana 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e'una realta' del calcio.

Una volta i giocatori erano affezionati alla maglia.

Pero' e'anche vero, a noi non ci aiuta nessuno.

Se non andiamo in A. almeno mandiamo giu il Bari, che me sta sulla punta del c***o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SIENA DEVE SCOPPIA' PER FORZA, HA TROPPI PROBLEMI LOGISTICI, VEDI LO STADIO, NON LO FANNO ANDARE SU'!!!!!!!!

E invece purtroppo ce la mandano e gli danno pure la proroga per fargli fare i lavori con tutta calma... :angry:

 

Ma al Siena non avevano dato la sconfitta a tavolino a Catania?

Non dovrebbe stare a 5 punti da noi anziché 6?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, gli hanno dato la sconfitta a tavolino...prima era a +3 sulla Ternana, ora è a +6...

 

il livorno è una squadra vergognosa che regala punti a chiunque...purtroppo difficilmente retrocederanno...

 

il siena non crollerà, secondo me ha mezzo piede in serie A. Una squadra fisica, ostica, combattente fino all'ultimo che ha reso la vita difficile a tutte le avversarie. Pochi piedi buoni (Pinga e Brambilla, peraltro poco utilizzato) ma molta sostanza (cavallo, ardito, riccio...), una difesa attenta e soprattutto un grande equilibrio in campo.

 

Personalmente non amo il tipo di calcio che fa il Siena, ma in una B di così basso livello ha fatto la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochi piedi buoni (Pinga e Brambilla, peraltro poco utilizzato) ma molta sostanza (cavallo, ardito, riccio...), una difesa attenta e soprattutto un grande equilibrio in campo.

 

Grande rivincita per Cavallo, contro tutti quelli scienziati pseudo-tifosi ternani che lo irridevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochi piedi buoni (Pinga e Brambilla, peraltro poco utilizzato) ma molta sostanza (cavallo, ardito, riccio...), una difesa attenta e soprattutto un grande equilibrio in campo.

 

Grande rivincita per Cavallo, contro tutti quelli scienziati pseudo-tifosi ternani che lo irridevano.

e infatti e' un fenomeno, ieri ha fatto un partititone!!!! ma lascia perde fa' lu piacere.

 

 

 

 

se non dite le cazzate non siete contenti ma chi l'ha detto che quest'anno il siena e' stato favorito???

 

ha giocato bene e' si merita la promozione che con la vittoria di ieri e anche molto vicina sta' a 6 punti dalla 5.

 

siamo sportivi ogni tanto. vedete li complotti anche a lu supermercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu discorso è uno solo.

Il Siena ora sta a +6 dalle quinte e quindi c'ha un bello piede e mezzo in A, che ce piaccia o no.

Lu Lecce andrà su sicuro specie se la Reggina fa una finaccia.

Tocca fa la corsa sull'Ancona.

Possibilità di promozione ad oggi: 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1) Sul discorso arbitri, si sa, io e Gino la vediamo in modo diverso. Per me il Siena è stato più che tutelato, vedere la partita Samp-Siena davanti a 20.000 spettatori e notare come l'arbitro li abbia tutelati in ogni circostanza anzi scontentando in più di un occasione la Samp (mica il Gallipoli) in casa mi ha messo tanta tristezza, perchè pensavo a cosa ci avrebbe fatto l'arbitro se fossimo stati al posto del Siena nella stessa situazione ambientale. Se vogliamo negare l'evidenza facciamolo però sta di fatto che a noi mancano 5 punti!

2) A Livorno che stessero bene attenti perchè 43 punti non danno sicurezza, a noi può fare anche gioco perchè non ci dimentichiamo che l'ultima vede Ancona-Livorno; se il Livorno arriva all'ultima di campionato diciamo con 45-46 punti non è che può sentirsi tanto tranquillo.

3) Il Lecce è tutt'altro che in A, sabato va ad Ascoli (in casa i punti non li regala di certo), poi va a Vicenza (!) e poi riceve l'Ancona!

4) Il nostro destino è anche quest'anno per ironia della sorte legato alla partita di Bari (che per noi sia una nèmesi storica a rovescio?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTATE O NO IO CREDO CHE LA SAMP E IN SERIE A , IL SIENA AL 70% GLI ALTRI DUE POSTI SONO TUTTI DA VEDERE.

 

SE DO' PER SCONTATO LA VITTORIA CON SAMP E CATANIA DICO CHE A BARI BISOGNA VINCERE E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livorno ora sta a 43, che non è certo una cifra rassicurante, anche se tutte le squadre mo devono sta attente, giusto la samp c'ha la a in tasca e vabbè la salernitana.....l'ascoli, ad esempio, c'ha 44punti, per assurdo, vincendo le ultime 5, va a 61 e rischia de annacce tanto vicino.....il cagliari poi, ho letto ierisera il loro forum e ce credono....danno per scontato de vince le prossime due, così poi le ultime tre sarebbero lanciati e "non li fermerebbe nessuno" (parole loro)....per me un posto e mezzo già sono occupati, gli altri son tutti da giocare tra ancunetà,lecce,vicenza,fere,triestemerda,palemmo,casteddu,e ce metto pure i pasculà.....tanto pe fa mappo....... il calendario è difficile per tutti.....

 

errata corrige, i pascolani vanno al massimo a 59, niente mappo dunque, ebbi detto una cazzata.....

Modificato da marcuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me il lecce è tra le favorite( anche per la probabile retrocessione della reggina...),la samp ha un piede e mezzo in A, il siena ha buone possibilità( e un calendario abbordabile) dopo la vittoria di ieri...rimane un posto che sempre a mio parere si giocheranno Ancona (calendario ostico) Fere (calendario difficile) e Vicenza (calendario più abbordabile delle tre).....alla Triestina ci credo poco anche alla luce della prestazione offerta con noi...non je po di tutte e cinque le restanti partite sempre bene.....

Comunque se non vincemo lunedì.......sgraaaaaaaatttttt!!!....

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto che la corsa va fatta sull'ancona, oggi ancora di più visto che il siena a meno di qualche improbabile "ripensamento" andrà in A, il Lecce... vabbè è del sud no? e la Samp è la più forte, quindi non tocca che sperare di vincere il più possibile e che il caldo de sti giorni faccia male ai vecchietti dell'ancona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto la partita ieri sera, e non mi sembra proprio che il livorno avesse voglia di regalare la partita. Ha avuto due grosse palle gol per pareggiare, un gol se l'e' magnato e l'altro ha fatto una gran parata il portiere ( ho meglio...c'ha avuto un grandissimo bucio de culo fortin ). Se per voi far giocare i giovani significa regalare punti io non la penso cosi'. Credo che se anche la Ternana si trovava nella stessa situazione del livorno avrebbe iniziato a far giocare giovani. Ma perchè dobbiamo sempre vedere congiure?? Ripeto per me il livorno si e' giocato la sua partita, se poi dopo il Siena è piu' forte con chi ce la dobbiamo prendere? il siena non gioca bene assolutamente ma ha una gran grinta e anche un po' di culo. Tende a spezzettare molto il gioco e parte di contropiede.....anche con la samp ha giocato una partita tatticamente molto buona. Purtroppo credo che con un piede loro gia' ci sono....ci rimangono l'ancona e il lecce, ma soprattutto rimaniamo noi che dobbiamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.