Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

DIAMO UN TAGLIO ALLE CHIACCHIERE:

 

Da fonti praticamente ufficiali (il DS Acri), oggi non si muove niente sul fronte mercato!

Loro sono a Terni (non a Messina!) e qui a Terni NON c'è nessuno del Messina.

La trattativa comunque va avanti, ma da venerdì (operazione Karjha) ad oggi non si è mosso nulla e niente è cambiato. Pure per Jimenez NON ci sono novità! Nessuna!!! Il Cileno si è preso un po di tempo (qualche ora) per decidere sul rinnovo del contratto dopo l'incontro con patron Longarini (oggi sul corr.umbria).

 

Quindi pure le notizie che leggeremo domani su qualche quotidiano relative a Jimenez per uno scambio con il Messina o per un'altra operazione con la Roma, sono soltanto voci!!!

 

 

E dopo questo, onde evitare altre chiacchiere e dicerie, credo che il topic possa ritenersi chiuso (per oggi). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIAMO UN TAGLIO ALLE CHIACCHIERE:

 

Da fonti praticamente ufficiali (il DS Acri), oggi non si muove niente sul fronte mercato!

Loro sono a Terni (non a Messina!) e qui a Terni NON c'è nessuno del Messina.

 

606523[/snapback]

 

e io che pensavo che acri confermasse che stava a messina per trattare zampagna, dopo aver detto che il mercato della ternana è chiuso in attacco e aver sempre negato trattative dirette per riportare zampagna a terni...so proprio ingenuo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa di nuovo a tre per Stellone?

 

22.08.2005 21.38 di Ilario Imparato

 

E' oramai lotta serrata a tre per Roberto Stellone.

L'attaccante del Genoa sembrava una settimana fa molto vicino all'Empoli, ma da poco il Cagliari e il Messina si sono apertamente dichiarati con i peloritani in vantaggio che molto silenziosamente potrebbero vendere Zampagna alla Ternana.

 

 

tranquilli tranquilli, so tutte voci de lu fruttivendolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, tanto perchè erano tutte cazzate, la pagina del mercato della gazzetta (notoriamente il meno cazzaro dei giornali sportivi) titola "Zampagna verso il ritorno a terni" e scrive testualmente: "La trattativa è alle strette finali dopo i numerosi contatti di ieri sull'asse terni-messina domani potrebbe arrivare l'ufficialità"

 

Riapro il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, tanto perchè erano tutte cazzate, la pagina del mercato della gazzetta (notoriamente il meno cazzaro dei giornali sportivi) titola "Zampagna verso il ritorno a terni" e scrive testualmente: "La trattativa è alle strette finali dopo i numerosi contatti di ieri sull'asse terni-messina domani potrebbe arrivare l'ufficialità"

 

Riapro il topic.

607106[/snapback]

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

 

Ma invece de taja li topic "cazzari", perchè non tajamo direttamente chi fa ste richieste???...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, tanto perchè erano tutte cazzate, la pagina del mercato della gazzetta (notoriamente il meno cazzaro dei giornali sportivi) titola "Zampagna verso il ritorno a terni" e scrive testualmente: "La trattativa è alle strette finali dopo i numerosi contatti di ieri sull'asse terni-messina domani potrebbe arrivare l'ufficialità"

 

Riapro il topic.

607106[/snapback]

 

Daje!!

 

...che almeno, tra le cose da fare domani metto pure "passare al Liberati per sottoscrivere l'abbonamento", naturalmente come segno di partecipazione al ritorno di Riccardone, l'abbonamento lo facevo lo stesso...

 

 

:music::music::music::fumo::fumo::fumo::fumo::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo alcune cose che so io, alcune vere per certo, altre verosimili, tutte comunque con un fondamento:

1) Franza sta messo male a livello finanziario e je servono li sordi

2) Zampagna non ha problemi a tornare A PATTO CHE NON GLI VENGA RICHIESTO DI RIDURSI L'INGAGGIO

3) L'ingaggio di Zampa è alto (la cifraè già stata detta...)

4) Zampagna vuole garanzie tecniche, in primis la permanenza di Jimenez ( e l'incontro a Cortina è beneaugurante..). Anche Jimenez e Frick volevano conferme.....

5) Zampagna SE VIENE ARRIVA SOPRATTUTTO PERCHE' IL MESSINA, CI CREDIATE O NO, C'HA URGENTE BISOGNO DE SORDI....

606190[/snapback]

 

Ciao ragazzi sono un tifoso del Messina e vengo in pace(non ho nulla contro di voi)

 

Vorrei solo dire qualche cosettina al riguardo

 

1) Franza ha molti più soldi di quanto la gente pensi

2) Zampagna tornerebbe a Terni perchè casa sua, e perchè e nata sua figlia quindi vorrebbe tornare a casa

3) Apparte l'ingaggio che per la serie B è molto alto, Franza ha richiesto 2,5 Milioni di euro per la comproprietà, e credo che siano tanti per la Ternana

4) Su questo non so cosa dirvi....

5) Se il Messina avesse avuto bisogno di soldi (cosa che non esiste proprio) avrebbe ceduto Coppola per 4 milioni di euro al Tottenham (a tanto è arrivata l'offerta degli inglesi) e invece non lo ha fatto.

 

Detto questo cmq non so darvi percentuali sulla riuscita di questa operazione...

 

Sappiate però che Franza continua a dichiararlo incedibile!

606293[/snapback]

 

La cosa di cui sono più certo è la scarsa disponibilitò finanziaria di Franza ;);)

Anche perchè, se aveva tanti soldi, perchè non ha pagato l'irpef e ha chiesto una rateizzazione che solo all'ultimo è stata concessa e non se sa neanche bene come???. E come mai non avete fatto neanche un'acquisto???. E i soldi che avevate preventivato dalla cessione di Parisi????.

Poi si dà il caso che di fidejussioni e robetta varia io c'abbia una qualche esperienzuccia..e conosca leggerissimamente il mercato nazionale e i suoi loschi figuri.. :lol::lol::lol:

QUINDI SE TE DICO CHE FRANZA C'HA LE PEZZE AR CULO, O QUASI, FIDATE....

606339[/snapback]

 

franza li sordi ce l'ha eccome!!!! traghetti, hotel, e 600 appartamenti solo a messina!!!!!!

 

 

 

 

e' questo il problem!!!

l'incontro c'e' stato!!!!

zampagna vuole solo la ternana, ma franza, su indicazione di mutti, non cede!!!!

sembra poi che se non rimane jimenez(roma), tutto cade comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il problema nn è più se riccardone vole torna....

 

più che andro è quanti sordi vogliono...

 

ma se tipo je damo nicola e scarlato e risolvemo lu problema....

 

io ce metto pure 2 euro... chi c'ha da arza??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez per quest'anno rimane. Per Zampagna il problema credo siano solo i soldi da dare a Franza, che a questo punto devono essere cacciati di tasca propria da Longarini, visto che dalla cessione di Karjia e Jimenez non abbiamo ricavato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU FRUTTIVENDOLO DE LU RIVO AMICO DE LU PADRE DE RICCARDO ANCHE STAMATINA CONFERMA CHE LA QUESTIONE QUAJERA'...E IO ME FIDO SOLO DE LUI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU FRUTTIVENDOLO DE LU RIVO AMICO DE LU PADRE DE RICCARDO ANCHE STAMATINA CONFERMA CHE LA QUESTIONE QUAJERA'...E IO ME FIDO SOLO DE LUI....

607138[/snapback]

 

 

DICE CHE C'HA LU COCOMERO MAGGICO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che Franza non è stupido...

 

Stellone verrà preso come alternativa a Zampagna...

 

Il Messina cerca un sostituto di Amoruso....non di Zampagna!

 

Sono solo voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corsa di nuovo a tre per Stellone?

 

22.08.2005 21.38 di Ilario Imparato

 

E' oramai lotta serrata a tre per Roberto Stellone.

L'attaccante del Genoa sembrava una settimana fa molto vicino all'Empoli, ma da poco il Cagliari e il Messina si sono apertamente dichiarati con i peloritani in vantaggio che molto silenziosamente potrebbero vendere Zampagna alla Ternana.

 

 

tranquilli tranquilli, so tutte voci de lu fruttivendolo...

606641[/snapback]

 

 

Cmq, tanto perchè erano tutte cazzate, la pagina del mercato della gazzetta (notoriamente il meno cazzaro dei giornali sportivi) titola "Zampagna verso il ritorno a terni" e scrive testualmente: "La trattativa è alle strette finali dopo i numerosi contatti di ieri sull'asse terni-messina domani potrebbe arrivare l'ufficialità"

 

Riapro il topic.

607106[/snapback]

 

TI AMO! Sei il mio ADMIN preferito!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Pregamo tutti a mano giunte, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi guardate che Franza non è stupido...

 

Stellone verrà preso come alternativa a Zampagna...

 

Il Messina cerca un sostituto di Amoruso....non di Zampagna!

 

Sono solo voci.

607165[/snapback]

 

 

volevi di' "dinapoli"??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi guardate che Franza non è stupido...

 

Stellone verrà preso come alternativa a Zampagna...

 

Il Messina cerca un sostituto di Amoruso....non di Zampagna!

 

Sono solo voci.

607165[/snapback]

 

 

volevi di' "dinapoli"??????

607173[/snapback]

 

No è stato ceduto Amoruso....Quindi Stellone occuperebbe il suo posto...anche se credo che la coppia d'attacco del Messina sarà Zampagna-Stellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SAMUEEEEEEEEEEEEEE'

COME BALLANO 800 MILION!!!

ANCORA ALLE LIRE SI ARMSTO?!!! :D:blink: DA COME DICE LU CORRIERE DELLO SPORT

FRANZA VOLE 1.500 GNEURI LA TERNANA OFFRE 800 MILA GNEURI!

LA DIFFERENZA E' DE 700 MILA GNEURI!

CHE CAZZO C'ENTRANO 800 MILIONI!!

ECCHECAZZO!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli appioppiamo anche nicola o di vicino la cifra potrebbe abbassarsi................

 

comunque a me non schiferebbe nemmeno Di Napoli che vogliono vendere. certo Zampagna è un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li sordi, li sordi..

Franza ce l'avrà pure (stu ladro, 21 euro pe armette piede in Calabria ieri..) ma nn me sembra proprio un generoso.. chi cazzo ha preso st'estate?.. Me sa' che lu Messina quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li sordi, li sordi..

Franza ce l'avrà pure (stu ladro, 21 euro pe armette piede in Calabria ieri..) ma nn me sembra proprio un generoso.. chi cazzo ha preso st'estate?.. Me sa' che lu Messina quest'anno...

607324[/snapback]

 

il prossimo anno sarà ancora peggiore di questo.....Lazio, Reggina, Messina devono pagare tutto e avere bilanci in attivo perchè hanno già ottenuto la raetizzazione del debito e non credo che possono ottenere la raetizzazione ulteriore.

 

e diverse squadre stanno messe male.

 

ormai dalla B non si retrocede più.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO APPENA SENTITO FRANZA E BONSIGNORE IN UN INTERVISTA E SONO MOLTO ADIRATI PER LE VOCI CHE GIRANO SUI GIORNALI ED HANNO RIBADITO CHE ZAMPAGNA RIMANE INCEDIBILE, E NON SARA' DI CERTO LUI A LASCIARE IL POSTO ALL'ATTACCANTE CHE ARRIVERA'. LO STESSO MUTTI IN CONFERENZA HA CONFERMATO CHE ZAMPAGNA SARA' REGOLARMENTE IN CAMPO DOMENICA CON LA LAZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.