Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

FONTE CALCIOMERCATO.COM

 

 

I problemi del torino nn finiscono mai: GIOVANNONE nn molla, ma anche se arrivasse cairo, il tecnico de biasi rischierebbe di stare senza giocatori fino al mercato di gennaio. Il regalo dell'EDITORE ALESSANDRINO SARA' STELLONE....

 

 

CHETTEPIJINGORBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... anche se te già pijato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortuna che zaniolo ha firmato con il genova

614997[/snapback]

 

Maddai!!!

 

che sfiga!

 

Acri, ma che fai, dormi? CASCIA GLI SOREDI!!!

 

Ce famo inculà tutti!

 

Cmq lunedi firma, c'ho fonti attendibili!

 

Ringrazio l'elefante rosa per le informazioni passatemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FONTE CALCIOMERCATO.COM

 

 

I problemi del torino nn finiscono mai: GIOVANNONE nn molla, ma anche se arrivasse cairo, il tecnico de biasi rischierebbe di stare senza giocatori fino al mercato di gennaio. Il regalo dell'EDITORE ALESSANDRINO SARA' STELLONE....

 

 

CHETTEPIJINGORBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... anche se te già pijato...

615013[/snapback]

 

solo notizie positive, prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FONTE CALCIOMERCATO.COM

 

 

I problemi del torino nn finiscono mai: GIOVANNONE nn molla, ma anche se arrivasse cairo, il tecnico de biasi rischierebbe di stare senza giocatori fino al mercato di gennaio. Il regalo dell'EDITORE ALESSANDRINO SARA' STELLONE....

 

 

CHETTEPIJINGORBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... anche se te già pijato...

615013[/snapback]

 

solo notizie positive, prego

615019[/snapback]

 

 

positive un par de cazzi....

 

QUILLO GIOVANNONE DE MERDA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON SO UN CAZZO NE' C'HO DA DI UN CAZZO MA ME PARE BRUTTO NON CONTRIBUI' A ALLUNGA' LU TOPIC...

614992[/snapback]

 

 

me sembra questa la linea vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON SO UN CAZZO NE' C'HO DA DI UN CAZZO MA ME PARE BRUTTO NON CONTRIBUI' A ALLUNGA' LU TOPIC...

614992[/snapback]

 

Chi dice così è perchè c'ha qualcosa da nasconde...

 

... tu sai qualcosa che noi non sappiamo che tu sappia, ma che vorremmo sapere se la sai per saperla anche noi!!!

 

DICCELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Era bono lu marocchino?

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON SO UN CAZZO NE' C'HO DA DI UN CAZZO MA ME PARE BRUTTO NON CONTRIBUI' A ALLUNGA' LU TOPIC...

614992[/snapback]

io sto messo come te infatti concordo appieno con te allunganno lu topic anke se so sicuro ke oggi lo ufficializzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna verso la Ternana (C.d.Sport)

29/08/2005 10.10.00

Il giocatore vuole tornare nella sua città.

Riccardo Zampagna oggi scioglierà le riserve per il trasferimento dal Messina alla Ternana (ieri Franza, dopo Lazio – Messina, lo ha attaccato: “Mi ha deluso, in campo era svagato”). In realtà, Zampagna avrebbe già deciso: vuole tornare nella squadra della sua città, né è un problema di adeguamento dell’ingaggio da parte del club siciliano. Ma Zampagna, che ha avuto una proposta importante anche dal Torino, confida in una Ternana competitiva e ha chiesto garanzie tecniche, come la conferma di Jimenez e Frick, Quella di Jimenez è una storia che assomiglia molto alla vicenda Cassano: quasi separato in casa, la Lazio ha programmato un nuovo assalto. Ma la Ternana per cederlo chiede non meno di 4 milioni di euro per la comproprietà, e Lotito potrebbe decidere di fare un investimento importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adessu su studio sport hanno detto ke la ternana ufficializza zampagna appena franza pija stellone e ke jimenez lo vole lotito ma nn c'ha li sordi pe pagallo

io so fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON SO UN CAZZO NE' C'HO DA DI UN CAZZO MA ME PARE BRUTTO NON CONTRIBUI' A ALLUNGA' LU TOPIC...

614992[/snapback]

 

Chi dice così è perchè c'ha qualcosa da nasconde...

 

... tu sai qualcosa che noi non sappiamo che tu sappia, ma che vorremmo sapere se la sai per saperla anche noi!!!

 

DICCELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Era bono lu marocchino?

 

 

:D

615038[/snapback]

 

 

 

 

..UN PEZZO DE PANE..FIGURATE CHE C'HA OSPITATO TRE GIORNI A MARRAKECH SENZA VOLE' NA LIRA.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adessu su studio sport hanno detto ke la ternana ufficializza zampagna appena franza pija stellone e ke jimenez lo vole lotito ma nn c'ha li sordi pe pagallo

io so fiducioso

615079[/snapback]

 

Raga' ma non ve rendete conto che se sta ad allunga' troppo?

 

Qui dicono ormai che Franza ha convinto Zampa a rimanere perche' Stellone non si sposta da Genova (anche perche' non puo' viaggiare che sta male).

 

Se vogliamo continuare qui su questo topic a parlare d'altro ok, Zampa e' saltato (dicono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adessu su studio sport hanno detto ke la ternana ufficializza zampagna appena franza pija stellone e ke jimenez lo vole lotito ma nn c'ha li sordi pe pagallo

io so fiducioso

615079[/snapback]

 

Raga' ma non ve rendete conto che se sta ad allunga' troppo?

 

Qui dicono ormai che Franza ha convinto Zampa a rimanere perche' Stellone non si sposta da Genova (anche perche' non puo' viaggiare che sta male).

 

Se vogliamo continuare qui su questo topic a parlare d'altro ok, Zampa e' saltato (dicono).

615140[/snapback]

Nerbo..... che pugnetta che si...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ARRIVATO STU MACCHINONE GRIGIO???????????? :flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

AERTORNA A CASA ZAMPA :inchino:

NERBO TU SI INCREDIBILE PE SMONTA' LA GENTE SI FATTU APPOSTA..MA LO FAI PE MESTIERE?? :P:P

TE SCAPPASSE NA VORDA DETTO CHE POESSE CHE VENE...BUTTACE N'ANDRO PO DE MERDA ALMENO DOPO NA SETTIMANA CHE STAMO A SCRIVE CE STIACCIAMO LE PALLE SOTTO LU MAJO..

CREDEMOCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NERBO TU SI INCREDIBILE PE SMONTA' LA GENTE SI FATTU APPOSTA..MA LO FAI PE MESTIERE?? :P  :P

TE SCAPPASSE NA VORDA DETTO CHE POESSE CHE VENE...BUTTACE N'ANDRO PO DE MERDA ALMENO DOPO NA SETTIMANA CHE STAMO A SCRIVE CE STIACCIAMO LE PALLE SOTTO LU MAJO..

CREDEMOCE

615148[/snapback]

 

 

Ma allora, volete le notizie o il "si dice che" ?

 

Io riferisco quello che per me e' sicuro, poi sono il primo a dire che Zampagna deve tornare (sono ternano e rossoverde fino al coccige), ma purtroppo se le notizie sono queste... Qui dicono che non viene piu', che posso farci? :( :( :(

 

Pure chegue lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adessu su studio sport hanno detto ke la ternana ufficializza zampagna appena franza pija stellone e ke jimenez lo vole lotito ma nn c'ha li sordi pe pagallo

io so fiducioso

615079[/snapback]

 

Dicono sempre le stesse cose!!!stanno a dà sempre lu stesso articolo!Me pareva lu stesso de Venerdì scorso. Sta annano, per davvero troppo a lungo...Ce spero, ma che voli sperà---Certo sarebbe un grangesto da parte de Riccardone.(Non è facile lasciare la serie A a medio-alto Livello, per un campionato de serie B sempre più scadente!)

Almeno tenemoce Jimenezze...

 

Forza Fere... Sempre e CMQ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adessu su studio sport hanno detto ke la ternana ufficializza zampagna appena franza pija stellone e ke jimenez lo vole lotito ma nn c'ha li sordi pe pagallo

io so fiducioso

615079[/snapback]

 

Dicono sempre le stesse cose!!!stanno a dà sempre lu stesso articolo!Me pareva lu stesso de Venerdì scorso. Sta annano, per davvero troppo a lungo...Ce spero, ma che voli sperà---Certo sarebbe un grangesto da parte de Riccardone.(Non è facile lasciare la serie A a medio-alto Livello, per un campionato de serie B sempre più scadente!)

Almeno tenemoce Jimenezze...

 

Forza Fere... Sempre e CMQ.

615152[/snapback]

 

 

ma chi sei? jimenez????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà sò un tifosissimo che stà a segui sto TOPIC da na settimana dall'Australia,per la precisione Sidney e indovinate chi ho incontrato qui............GRELLA e NICK RIZZO i quali mi hanno detto che sono in trattative pèr un ritorno in rossoverde insieme allu caro e vecchio ZAMPAGNA che tra poche ore verrA ufficializzato,anche se da quello che ho capito JIMENEZ non ne vole sape de resta............ve prego nonchiudemo mai sto tOPIC anche dopo l'UFFICIALIZZAZIONE che avverrà verso le ore 18 italiane e ore 2:00 in Australia.

P.S.Ho parlato de Vieri con i due nazionali Australiani e manno detto che è vicino ad un accordo con ilMERDUGIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adessu su studio sport hanno detto ke la ternana ufficializza zampagna appena franza pija stellone e ke jimenez lo vole lotito ma nn c'ha li sordi pe pagallo

io so fiducioso

615079[/snapback]

 

Dicono sempre le stesse cose!!!stanno a dà sempre lu stesso articolo!Me pareva lu stesso de Venerdì scorso. Sta annano, per davvero troppo a lungo...Ce spero, ma che voli sperà---Certo sarebbe un grangesto da parte de Riccardone.(Non è facile lasciare la serie A a medio-alto Livello, per un campionato de serie B sempre più scadente!)

Almeno tenemoce Jimenezze...

 

Forza Fere... Sempre e CMQ.

615152[/snapback]

 

 

ma chi sei? jimenez????

615153[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI BISOGNA CHE CE METTEMO D' ACCORDO..O DIMO QUELLO CHE CE PASSA PE LA CAPOCCIA O CIASCHEDUNO CONTRIBUISCE CO LE NOTIZIE CERTE CHE C'HA..

 

IO CE N'HO POCHE E DICONO CHE NON TORNA, CHE PROLUNGA A MESSINA E CHE IN EXTREMIS PIJAMO BRUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno detto che Nicola vuol far saltare tutto perchè pretende in C1 (al Genoa) lo stesso ingaggio che percepisce a Terni e pur di non rinunciarci preferirebbe rimenere disoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà sò un tifosissimo che stà a segui sto TOPIC da na settimana dall'Australia,per la precisione Sidney e indovinate chi ho incontrato qui............GRELLA e NICK RIZZO i quali mi hanno detto che sono in trattative pèr un ritorno in rossoverde insieme allu caro e vecchio ZAMPAGNA che tra poche ore verrA ufficializzato,anche se da quello che ho capito JIMENEZ non ne vole sape de resta............ve prego nonchiudemo mai sto tOPIC anche dopo l'UFFICIALIZZAZIONE che avverrà verso le ore 18 italiane e ore 2:00 in Australia.

P.S.Ho parlato de Vieri con i due nazionali Australiani e manno detto che è vicino ad un accordo con ilMERDUGIA.

615157[/snapback]

 

ma rizzo nn s'e' totalmente distrutto lu ginocchio???

 

se tornasse grella sarei contento...

 

ma ce credo poco...

 

 

 

perchè poi a sto punto c'emo mezza nazionale australiana....

 

LONGARINI COMPRACE VIDUKA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE N'HO POCHE E DICONO CHE NON TORNA, CHE PROLUNGA A MESSINA E CHE IN EXTREMIS PIJAMO BRUNO.

615162[/snapback]

 

guarda, su Bruno non so che dire, ma sulle prime due che hai detto purtroppo qui dicono cosi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE N'HO POCHE E DICONO CHE NON TORNA, CHE PROLUNGA A MESSINA E CHE IN EXTREMIS PIJAMO BRUNO.

615162[/snapback]

 

guarda, su Bruno non so che dire, ma sulle prime due che hai detto purtroppo qui dicono cosi :(

615168[/snapback]

risulta anche a te che il problema sia Nicola che non accetta la riduzione di ingaggio a Genova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.