Vai al contenuto
AsSeNzIo

Vendo Nokia 6600

Messaggi raccomandati

Vendo causa doppio regalo Nokia 6600 acquistato 5 giorni fa, con auricolare bluetooth cellular line a 230€, oppure solo cell a 200 €

 

per le specifiche tecniche del cellulare www.nokia.it

 

contattatemi tramite MP

nokia6600.bmp

Modificato da AsSeNzIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo causa doppio regalo Nokia 6600 acquistato 5 giorni fa, con auricolare bluetooth cellular line a 230€, oppure solo cell a 200 €

 

per le specifiche tecniche del cellulare www.nokia.it

 

contattatemi tramite MP

607253[/snapback]

 

Scusa eh?.. ma se lo offrono spesso a 199...... e pure con 5 eruro di ricarica... non ti sembra troppo???? almeno scendi di una 20ina di euro no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? infatti se hai letto bene ho scritto solo il cell 200€, e visto che lo considero nuovo perchè ha 5 giorni di vita non mi sembra di esagerare,sbaglio? poi se lo trovi imballato a 199€ buon per te ;) ma tra 199 e 200€ non vedo grande differenza... B-)

Modificato da AsSeNzIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
? infatti se hai letto bene ho scritto solo il cell 200€, e visto che lo considero nuovo perchè ha 5 giorni di vita non mi sembra di esagerare,sbaglio?  poi se lo trovi imballato a 199€ buon per te  ;) ma tra 199 e 200€ non vedo grande differenza...  B-)

607743[/snapback]

 

OK TRANQUILLO. PERO' TI RICORDO CHE FORMALMENTE 5 GIORNI O NO IL TUO CELL E' DI SECONDA MANO.... QUINDI... COSI' NON MI INTERESSA... GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo con te che formalmente è usato, ma credo che tra un telefono usato quindi con batteria seminuova e magari altri difettucci e uno "usato" di 5 giorni ne corre di differenza, grazie cmq per l'interessamento ;) se ci ripensi son quà. Per chi fosse interessato dimenticavo che nel prezzo del cell senza il bluetooth è incluso anche l'auricolare del nokia 8310 perfettamente funzionante.

Modificato da AsSeNzIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son d'accordo con te che formalmente è usato, ma credo che tra un telefono usato quindi con batteria seminuova e magari altri difettucci e uno "usato" di 5 giorni ne corre di differenza, grazie cmq per l'interessamento  ;) se ci ripensi son quà. Per chi fosse interessato  dimenticavo che nel prezzo del cell senza il bluetooth è incluso anche l'auricolare del nokia 8310 perfettamente funzionante.

607802[/snapback]

qundo un prodotto esce dal negozio e lo vende un privato come "usato" anche se ha un minuto di vita, come minimo gli devi togliere l'IVA (20% = 40 E) . Detto questo ti offro 150 Euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo di dire che nel prezzo è compresa anche la memory card da 128Mb e non da 32MB, detto questo mi sembra un buon prezzo, fate voi, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah dimenticavo di dire che nel prezzo è compresa anche la memory card da 128Mb e non da 32MB, detto questo mi sembra un buon prezzo, fate voi, grazie  ;)

610441[/snapback]

Consiglio... ce l'ho pure io il 6600, scheda MMC da 128 Mb acquistata su e-bay per 18,51 €, scendi a 170 e non se ne parla più... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ve posso dì chi me l'ha detto, ma vi assicuro che la fonte è beninformata: conviene aspettà 1 mese, perche fra un mese la NOKIA chiude e rinnova i locali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto ieri a Napoletto... posso salire

 

 

caro assenzio... veniamoci incontro

tu chiedi 180 io offro 150

 

aggiungo 15 euro alla mia offerta

e ci incontriamo a metà strada ;)

 

165 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una battuta! ;)

 

Io volevo il 6680 della 3 in comodato d'uso, ma pare che l'hanno finiti e anche se m'avevano promesso che je tornavano, ancora non se sa niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello cellulare de merda!  :lol:

614185[/snapback]

 

 

e qui me cali Pj...... ce l'ho avuto fino a un mese fa e invece te posso dì che è un telefono pazzesco!

615511[/snapback]

E' una gag nata in vacanza con pippoz e kavuvi... manco sò come è fatto stò cellulare (e comunque se ci puoi telefonare e mandare sms, non sarà tanto diverso dagli altri)! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello cellulare de merda!  :lol:

614185[/snapback]

 

 

e qui me cali Pj...... ce l'ho avuto fino a un mese fa e invece te posso dì che è un telefono pazzesco!

615511[/snapback]

E' una gag nata in vacanza con pippoz e kavuvi... manco sò come è fatto stò cellulare (e comunque se ci puoi telefonare e mandare sms, non sarà tanto diverso dagli altri)! :P

616453[/snapback]

Io sto solo a aspettà che tu te compri il cellulare Bluetooth... :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo causa doppio regalo Nokia 6600 acquistato 5 giorni fa, con auricolare bluetooth cellular line a 230€, oppure solo cell a 200 €

607253[/snapback]

 

Artiro fori sto topic per ridece su :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non ve posso dì chi me l'ha detto, ma vi assicuro che la fonte è beninformata: conviene aspettà 1 mese, perche fra un mese la NOKIA chiude e rinnova i locali....

614084[/snapback]

 

 

mancano 5 giorni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non ve posso dì chi me l'ha detto, ma vi assicuro che la fonte è beninformata: conviene aspettà 1 mese, perche fra un mese la NOKIA chiude e rinnova i locali....

614084[/snapback]

 

 

mancano 5 giorni......

646353[/snapback]

 

E' IL GRANDE GIORNO!

 

:fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.