Vai al contenuto
Tomas Milian

IL FORUM COMPIE 3 ANNI

Messaggi raccomandati

Tantissimi auguri rossoverdi.com

In questi anni questo forum mi ha fatto apprezzare una realtà,delle persone,che mai avrei pensato di incontrare.

Una comunità importante che si migliora sempre più :).

Complimenti davvero.

 

 

 

ps-Mi sento come a casa mia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI E AUGURI VIVISSIMI A QUESTO GRANDE FORUM ED AGLI IDEATORI SIETE STATI VERAMENTE IN GAMBA,

in particolare vorrei dire che l'essenza più che altro che ho potuto notare anche se sono quì da poco tempo è che il CALCIO UNISCE LE PERSONE e non è sempre una merda come ultimamente si è potuto constatare.

 

INFINE COME TUTTI I COMPLEANNI CHE SI RISPETTANO SI POTREBBE ANCHE ORGANIZZARE UNA BELLA CENA!

 

E...CHISSA' AVERE COME PADRINO DELLA SERATA IL NOSTRO CARO BOMBER....

 

CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI E AUGURI VIVISSIMI A QUESTO GRANDE FORUM ED AGLI IDEATORI SIETE STATI VERAMENTE IN GAMBA,

in particolare vorrei dire che l'essenza più che altro che ho potuto notare anche se sono quì da poco tempo è che il CALCIO UNISCE LE PERSONE e non è sempre una merda come ultimamente si è potuto constatare.

 

INFINE COME TUTTI I COMPLEANNI CHE SI RISPETTANO SI POTREBBE ANCHE ORGANIZZARE UNA BELLA CENA!

 

E...CHISSA' AVERE COME PADRINO DELLA SERATA IL NOSTRO CARO BOMBER....

 

CHE NE DITE?

614792[/snapback]

 

Mi sento di sposare in pieno la proposta dell'Avvocato, aspettamo lu Bomber e poi sotto co la cena, DAJE FORUMME, DAJE TOMAS

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tantissimi auguri rossoverdi.com

In questi anni questo forum mi ha fatto apprezzare una realtà,delle persone,che mai avrei pensato di incontrare.

Una comunità importante che si migliora sempre più :).

Complimenti davvero.

 

 

 

ps-Mi sento come a casa mia :D

614761[/snapback]

 

 

...ma quale casa tua......meneghino di merda pagace l'affitto...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che me pentirò de quello che sto per scrive però lo devo fa..........

complimenti valè, complimenti a te e a chiunque altro abbia contribuito alla creazione e alla crescita de tutto ciò.

grazie

forza ternana e forza forumme!

 

p.s. grazie anche a borgobellooooo, ovvio! :):):):):angry::angry::angry::blink::blink::blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di stadio e di CHIACCHIERE DA BARRE, ho scoperto nel forum un modo nuovo e sicuramente divertente di vivere la passione per le FERE e di sentirsi TERNANI !!

LUNGA VITA AL FORUM E A CHI LO POPOLA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFINE COME TUTTI I COMPLEANNI CHE SI RISPETTANO SI POTREBBE ANCHE ORGANIZZARE UNA BELLA CENA!

 

CHE NE DITE?

614792[/snapback]

sotto co la cena, DAJE FORUMME, DAJE TOMAS

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

614899[/snapback]

CENA,CENA CENA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w il forum sfogo nei momenti vuoti della giornata...ma anche qualcosa in piu,qui ho trovato davvero tanti amici...

 

grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi mi annoiavo cazzeggiando per Internet.....finché.......è stato un abbaglio, un lampo di luce incredibile e non potrei più rinunciare adesso a questo forum....sono stato fra i primi iscritti e grazie a tutti voi ho annullato in un secondo la distanza da Milano alla mia Umbria....

 

LUNGA VITA AL FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunga vita al forum e sempre forza grifo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

apparte scherzi via li cuniji da sto forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca fatte un applauso morton???

614768[/snapback]

Valerio ha cortesemente chiesto di non mandargli questo topic in OT,se tu vuoi rispettare la sua richiesta bene,altrimenti dimostrerai per l'ennesima volta chi sei a questa comunità.

Invece di fare il pistola con me,con queste frasette da 3a asilo,perchè non esprimi un pensiero piu' elaborato per questo forum che come me ha accolto anche te?Credo che sarebbe la cosa migliore in questa circostanza.

Per fare asilo c'è sempre tempo caro ciccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mo ogni anno sta pugnetta???

 

va beh...

start

programmi

accessori

blocco note

apri

auguri forum

copia

un grazie in particolare agli admins, che se non fosse per loro non avrei mai potuto conosce sta gabbia de matti.

incolla

x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso saluto ed un abbraccio virtuale a questo fantastico forum dove, oltre a vedere sfamato il mio insaziabile amore per la TERNANA, ho avuto modo di conoscere persone stupende....;)

 

AUGURI ROSSOVERDI.com!!!!! Non cambiare mai.... :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri rossoverdi.com

 

come m'ha rovinato a me sto forum v'assicuro che non ha rovinato nessun altro....

 

vero ginè???

:kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:

616395[/snapback]

ah perchè... lui non lo consideramo??? :lol::lol:

me mancate!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.