Vai al contenuto
Tomas Milian

IL FORUM COMPIE 3 ANNI

Messaggi raccomandati

E' con un pizzico di orgoglio che vi annuncio che comincia oggi ufficialmente il quarto anno di vita di rossoverdi.com!

 

Negli scorsi anni ho ricordato l'avvenimento descrivendo la genesi di questo forum, come da un piccolo sitarello di appassionati siamo diventati quello che siamo oggi. Mai e poi mai mi sarei aspettato che quella che sembrava una folle idea di una serata d'estate sarebbe diventata qualcosa di così bello e importante. Felicissimo di essermi sbagliato... :)

 

Se me lo consentite vorrei usare questo topic per qualcosa di più che una banale autocelebrazione. Vorrei usare questo topic per fare una cosa sicuramente poco elegante, ma che penso di poter fare a nome di tutta la tifoseria ternana: voglio chiedere alla società Ternana Calcio un regalo.

 

Regalateci una squadra in grado di lottare per qualcosa di importante!

 

Dopo quello che abbiamo vissuto in questi ultimi anni, ce la meritiamo...

 

Auguri a tutti, e speriamo di ritrovarci qui l'anno prossimo a commentare una stagione meravigliosa per i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ti ricordi Valè i primi giorni del forum!

Allora... che partita era... Coppa Italia: Ternana-Napoli, mi sembra 1-0 gol di Frick....

 

Auguri al forum! Lunga vita e sempre FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' con un pizzico di orgoglio che vi annuncio che comincia oggi ufficialmente il quarto anno di vita di rossoverdi.com!

 

Negli scorsi anni ho ricordato l'avvenimento descrivendo la genesi di questo forum, come da un piccolo sitarello di appassionati siamo diventati quello che siamo oggi. Mai e poi mai mi sarei aspettato che quella che sembrava una folle idea di una serata d'estate sarebbe diventata qualcosa di così bello e importante. Felicissimo di essermi sbagliato... :)

 

Se me lo consentite vorrei usare questo topic per qualcosa di più che una banale autocelebrazione.  Vorrei usare questo topic per fare una cosa sicuramente poco elegante, ma che penso di poter fare a nome di tutta la tifoseria ternana: voglio chiedere alla società Ternana Calcio un regalo.

 

Regalateci una squadra in grado di lottare per qualcosa di importante!

 

Dopo quello che abbiamo vissuto in questi ultimi anni, ce la meritiamo...

 

Auguri a tutti, e speriamo di ritrovarci qui l'anno prossimo a commentare una stagione meravigliosa per i nostri colori.

614430[/snapback]

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco più di un anno che sto qui dentro. Siete bravi bardasci tutti quanti. Onorato di consideravi tifosi come me.

Bravo Tomas, sei un maestro d'arte simile a Michelangelo, hai creato un qualcosa dal nulla che esisteva: il marmo è tale fino a che il Maestro non la trasforma in statua.

Te hai preso la voglia di Ternana e lo hai trasformato nel sito più bello d'Italia ( BOOOM! ).

Felice di stare tra voi. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a noiiiii+

 

Tanti auguri a noiiiiii

 

Tanti auguri ROSSOVERDI

 

Tanti auguri a noiiiiiii

 

 

DAJE REGA'... SEMO LI MEJO!!!!!!

 

:flag::fumo::flag:

 

FATECE SOGNA'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA POCHI GIORNI SO ISCRITTO MA ME PARE TUTTO MOLTO BELLO E GANZO..UN MODO PE PASSà LU TEMPO IN COMPAGNIA,DICENNO DU CAZZATE PE DIVERTISSE O DISCUTENNO DELLE COSE SERIE MA SEMPRE UNITI AI NOSTRI COLORI DEL CUORE...ROSSO VERDE SO I COLORI CHE AMO I COLORI CHE AMO DE PIU' SCUSA MERDA SE TI CHIAMO MERDUGIA MA DI MERDA CI SEI SOLO TU....AUGURI A TUTTI QUANTI.

 

ROSSO VERDI SIAMO NOI...MA CHI CAZZO SIETE VOI...LA TERNANA VINCERA'...DALLA CURVA S'ALZERA'...MERDUGIA MERDUGIA VAFFANCULO!!!

 

IL MERDUGINO E' UN CONIJO IL MERDUGINO E' UN CONIJO!!!

 

FORZA FERE UNICO GRANDE AMORE!! :flag::flag::flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco mille realtà in internet perchè da sempre mi appassiono di comunità on line ma riuscire in quello che è stato fatto su questo sito ha veramente dell'incredibile. I complimenti sono scontati così come la sottoscrizione lanciata da Tomas per una squadra finalmente in grado di accendere definitivamente l'amore dei tifosi.

 

Tutto bellissimo e genuino... su le mani!!!!!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo molto, scrivo un po' meno. Ma sono sempre presente e sono stato il 6° iscritto.

 

AUGURI!

614506[/snapback]

 

io che sò lu num. 1819 non posso che inchinarmi ai primi utenti che bazzicavano qui !! ;)

 

 

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i compleanni vanno in "fuori dal forum"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego di non sputtanare questo topic...

614578[/snapback]

 

Ci mancherebbe........è un'onore essere qui.......se quest Forum è grande lo si deve a quelli che c'hammo messo Passione, Cuore e Intelligenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere patetico, nè tantomeno lungo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno da sempre accolto, li ringrazio di sopportarmi, di rispondermi, di darmi considerazione. Ringrazio chi mi sopporta mentre gioco a pallone. Grazie forum, Grazie di tutto.

 

Ringrazio anche, e penso siano tanti, chi mi ha messo in ignore. Tanto questo messaggio non lo leggerà.

 

:spit:

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più ce penso e più me rendo conto de quanto importante sia stato per me in tutto questo tempo il forum. So arrivato in ritardo, ma vivendo fuori da queste pagine ho potuto riavvicinarmi ancora di più a questa squadra e a questi colori....

 

grazie di tutto, a tutti.

614472[/snapback]

 

STRAQUOTO!!!

Penso che per chi come me vive lontano da Terni, il forum è un luogo (benchè virtuale) per sentirsi come a casa (sembra impossibile per chi ci vive, ma mi manca tantissimo la mia amata città) per chiacchierare con gli amici di quella passione spesso irrazionale che sono le FERE.

 

Credo che questo forum ce lo invidino un pò tutti (anche in serie A)...

... quando ci invideranno anche per i risultati in campionato (mi basterebbe anche in B)????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti veramente a Tomas, ma non dimentichiamoci di Respiro compagno di merende.

A loro 2 dobbiamo tutto questo e successivamente anche a Kabubi che a lungo è stato admin, prima de diventà anche lui una mucca pacia

 

Il forum per certi versi è davvero una cosa eccezionale e rispecchia fedelmente quella che è la nostra realtà locale.

 

Ce stanno quilli co li paraocchi che difendono a prescindere e comunque

Ce stanno quilli che pigliano subito foco

Ce stanno quilli che oggi stamo in serie A e domani in serie C

Ce stanno quilli paci alla Maurizietto

Ce stanno quilli troppo seriosi

Ce stanno quilli che è comunque colpa de Berlusconi

Ce stanno quilli che comunque è colpa de lu sindaco

Ce stanno quilli che parlano de Ternana come scusa pe spizzicà

Ce stanno quilli che rosicano e che hanno fatto lu botto grosso

Ce stanno quilli che momenti so svizzeri

Ce stanno quilli che momenti so africani

Ce stanno quilli che co la Ternana ce magnano

Ce stanno quilli che non ce magnano pe la Ternana

Ce stanno quilli de na certa età

Ce sta Dj Lorenzo

Ce stanno quilli che l'hanno viste tutte e che so stati pure su la luna

Ce stanno quilli che non hanno visto un cazzo

Ce stanno l'operai e l'imprenditori

Ce stonno li maschi e le femmine

Ce stanno fax e Ussaro che non appartengono nè all'una nè all'altra categoria

Ce sta Silvia.......

Ce stanno tanti amici veri

Ce stanno li fashion e quilli che le magliette se le disegnano da soli

Ce stanno li cantanti, li santi e li poeti

 

MA SOPRATTUTTO CE STANNO LE FERE E CE STA UN AMORE INCOMMENSURABILE PE QUILLI COLORI CHE SAREBBE VERAMENTE ORA CHE CE DESSERO UNA DE QUELLE SODDISFAZIONI CHE IN CONFRONTO L'APERTURA DELLA CASCATA DELLE MARMORE PO DA SOLO UN'IDEA...............

 

Ve voglio bene a tutti

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pugnetta!!....Du anni e rotti qua dentro.....

 

Du anni fa ero sicuramente più bello.

Sicuramente con un po' meno panza.

Probabilmente con più sordi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M'AVETE ROVINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalateci una squadra in grado di lottare per qualcosa di importante!

 

 

 

E BRAU LU CAPO DE TUTTI NOI !!

 

ANCHE PERCHE' NOIANDRI PIU' DE QUELLO CHE EMO FATTO STI TRE ANNI....CE TOCCA SOLO DE ANNA A PULI' I SPOJATOI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a Rossoverdi.com

 

So onorato de fa parte de sta comunità e stafelice de avé conosciuto gente davvero in gamba

Ve lovo a tutti anche io :DB-):D

 

 

Un sentito ringraziamento a chi ha avuto la fantastica idea di creare questa realtà

 

Tomas Milian

Respiro

Kabubi

 

:flag::fraci::inchino::clap::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di poter festeggiare questa ricorrenza con voi.

 

Certo, tre anni fa era tutto diverso, ma d'altronde l'unica certezza è il cambiamento.

 

Mille di questi giorni a rossoverdi.com e a tutti gli utenti che ne fanno parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.