Vai al contenuto
Mike

Società

Messaggi raccomandati

Lo scorso anno navigavamo tra l'incertezza più totale, molti pensavano che fallivamo e che Agarini ci aveva lasciato morire lentamente... Molti pensavano che dopo essersi iscritti saremmo retrocessi perchè avevamo una squadra ridicola.

A fine campionato dopo una stagione altalenante siamo arrivati noni e molti dicevano che se avevamo Frick e JImenez dall'inizio andavamo ai play 0ff (che porta puttana volevano dire serie A, vedi Ascoli).

 

A distanza di un anno molti non hanno capito niente e non solo commettono gli stessi errori ma peggiorano.

 

Dicendo che la società nel frattempo:

- ha allestito un organigramma

- si è presentata ai tifosi

- ha preso un tecnico in sintonia con la società stessa senza pescare nel buio (Vedi Verdelli)

- ha piazzato un giocatore che partiva gratis (Kharja) prendendo due buonissimi giovani

- non ha ancora venduto i due più forti (e spero che domani non mi smentiscono)

- ha preso giocatori per completare le lacune (come Oshadogan al centro della difesa)

in linea genarale seguendo delle strategie precise e cercando giocatori di ruolo

(vedi Danotti che copre le spalle a Peluso), vedi a centrocampo Papini, il riscatto di Di Deo e Frara

- ma soprattutto economicamente è una di quelle messe meglio in ambito nazionale

- ed ha anche puntato sul settore giovanile (vedi nuova squadra Beretti)

 

Certo: la società non ha speso niente o quasi (anzi alla fine le entrate fino ad oggi sono maggiori delle uscite) ma con la situazione del calcio di oggi e con una piazza come la nostra (attualmente agli ultimi posti della B come presenze allo stadio, vicini all'Albinoleffe) non possiamo chiedere di spendere come Preziosi (ops che fine che ha fatto) o come Zamparini specie perchè nel calcio di oggi spendere anche 2 miliardi è una grossa cifra. Senza contare che metà squadre della B o della A hanno avuto difficoltà economiche e senza contare che i nostri cuginetti sono in C1...

 

Insomma: adesso dopo tutto questo solo perchè non arriva Zampagna molti stanno fori de capoccia...

 

Porca puttana, io ero il primo a volere Riccardone a Terni ma da qui ad una rivolta popolare ce ne corre... prima analzzate la situazione...

 

Non capisco perchè a Terni molti ragionano sempre a cazzo!

 

Se pijamo Zampagna semo da Chempions League, se non arriva arrivamo ultimi!!!

 

D'accordo: è fortissimo, è un simbolo, è un ternano come noi, ma è più importante Zampagna o la Ternana che vada bene???

 

Si può fare una colpa alla società se non arriva il nostro idolo, ma non si può esagerare e non si può iniziare una stagione ancora co sta rottura de cojoni!!!

 

Altimenti tra nove mesi stiamo qui a dire: "Ah se si partiva meglio ad inizio campionato con tutti quei casini eravamo andati ai play-off...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sorprende è che io non ho MAI e dico MAI letto una tua critica nei confronti della società, non è possibile che in 2 anni te hai sempre appoggiato la linea della società. Scusami ma questo "servilismo" smisurato fa perdere l'interesse nel leggere i tuoi interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Purinum: io non ho detto che bisogna accontentarsi che ci tengono in vita, ma che non si può pretendere che Longarini è come Preziosi o come Zamparini.

 

Si puo' invece pretendere che ci prendono Zampagna ma non si può fare di questo fatto una ragione di contestazione o una ragione di vita o di morte, perchè seppure è il nostro idolo (a parte che lo scorso anno molti gliel'hanno dette di tutti i colori e adesso sono i primi a volerlo) la cosa più importante è il risultato che la Ternana deve ottenere in campo e non i giocatori che la compongono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità se mi avessero detto (di fronte al quasi fallimento di Agarini ma anche semplicemente 10 anni fa) che avremmo trovato una società in grado di assicurarci tranquille salvezze in serie B, sarei stato felice (e in questo concordo con Mike).

La cosa che mi lascia meditabondo ( come dice un mio collega), è che questa società è la stessa che ha portato l'Ancona dalla A alla c1 (per venderla poi , dice la magistratura, a un prestanome di Gaucci) e la Lodigiani dalla c1 all'interregionale, dopo aver venduto tutto il suo prestigiosissimo vivaio, averla ridotta all'osso, e fatto cassa.

Ecco questo mi lascia un pò meditabondo.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità se mi avessero detto (di fronte al quasi fallimento di Agarini ma anche semplicemente 10 anni fa) che avremmo trovato una società in grado di assicurarci tranquille salvezze in serie B, sarei stato felice (e in questo concordo con Mike).

La cosa che mi lascia meditabondo ( come dice un mio collega), è che questa società è la stessa che ha portato l'Ancona dalla A alla c1 (per venderla poi , dice la magistratura, a un prestanome di Gaucci) e la Lodigiani dalla c1 all'interregionale, dopo aver venduto tutto il suo prestigiosissimo vivaio, averla ridotta all'osso, e fatto cassa.

Ecco questo mi lascia un pò meditabondo.

618216[/snapback]

 

Informati meglio. Longarini ha lasciato la Lodigiani dove l'aveva presa (non è fallita assolutamente) e l'Ancona l'ha portata in A. In C1 ci è andata dopo, quando lui era già andato via da tre anni...

 

Parlare tanto per parlare non serve, specie se si discute su fatti concreti e non soggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità se mi avessero detto (di fronte al quasi fallimento di Agarini ma anche semplicemente 10 anni fa) che avremmo trovato una società in grado di assicurarci tranquille salvezze in serie B, sarei stato felice (e in questo concordo con Mike).

La cosa che mi lascia meditabondo ( come dice un mio collega), è che questa società è la stessa che ha portato l'Ancona dalla A alla c1 (per venderla poi , dice la magistratura, a un prestanome di Gaucci) e la Lodigiani dalla c1 all'interregionale, dopo aver venduto tutto il suo prestigiosissimo vivaio, averla ridotta all'osso, e fatto cassa.

Ecco questo mi lascia un pò meditabondo.

618216[/snapback]

 

Informati meglio. Longarini ha lasciato la Lodigiani dove l'aveva presa (non è fallita assolutamente) e l'Ancona l'ha portata in A. In C1 ci è andata dopo, quando lui era già andato via da tre anni...

 

Parlare tanto per parlare non serve, specie se si discute su fatti concreti e non soggettivi.

618219[/snapback]

 

 

Mi sa che è meglio che ti informi tu.

L'ha presa in c1 e l'ha lasciata in interregionale.

Nessuno ha detto che è fallita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito della Lodigiani

 

 

 

Gli ultimi 2 anni hanno segnato un continuo cambio di dirigenza, culminato nella stagione 2000/01 con l'acquisto della società da parte del gruppo Longarini. In questo periodo la dirigenza ha mostrato sempre più disinteresse verso le sorti della nostra squadra, cosicché la Lodigiani è rimasta sempre a lottare per salvarsi.

Nella stagione 2000-2001 la Lodigiani termina il campionato di C1 al quintultimo posto ed è costretta a disputare i Play Out contro l’Atletico Catania: all’andata al “Cibali” finisce 3-4 per la Lodigiani, il ritorno a Roma non ha storia, 2-0 e la Lodigiani resta in C1.

La stagione seguente è la più amara per i colori biancorossi, è la stagione dell’unica retrocessione in tutta la nostra storia, dopo un campionato terribile terminato all’ultimo posto che ci ha condannati alla retrocessione diretta.

Nel 2002-2003 in C2 girone C la Lodigiani disputa un altro pessimo campionato terminato al terzultimo posto, ai Play Out c’è l’Olbia. All’andata al Flaminio la Lodigiani, nonostante avesse disputato la miglior partita della stagione, perde 1-2; ad Olbia finisce 3-0 per i sardi e per la Lodigiani è retrocessione in D.

 

 

 

Quindi evitiamo di dire imprecisioni, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo servislimo di Mike si spiega in due modi:

 

-CATTIVA FEDE: Difendi la società perchè conosci qualcuno e ne sei amico o hai interessi correlati. Succede. Non saresti il primo nè l'ultimo caso di conflitto di interessi che riguarda l'Italia.

 

-BUONA FEDE: Allora sei il tipico modello di ternano medio, che è e resterà sempre nella mediocrità patetica, contento di avere una società di calcio che non fa assolutamente nulla e che in qualsiasi altra città "normale" sarebbe costantemente contestata da tutti. Per te invece bisogna quasi ringraziarli.

 

Ma va, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo servislimo di Mike si spiega in due modi:

 

-CATTIVA FEDE: Difendi la società perchè conosci qualcuno e ne sei amico o hai interessi correlati. Succede. Non saresti il primo nè l'ultimo caso di conflitto di interessi che riguarda l'Italia.

 

-BUONA FEDE: Allora sei il tipico modello di ternano medio, che è e resterà sempre nella mediocrità patetica, contento di avere una società di calcio che non fa assolutamente nulla e che in qualsiasi altra città "normale" sarebbe costantemente contestata da tutti. Per te invece bisogna quasi ringraziarli. Tristissima e di cattivo gusto anche la scelta di usare Giorgio Taddei nello spot degli abbonamenti, quando dice "c'abbiamo questa società, stamoje vicini". MA DOVE STA SCRITTO?? Ma perchè bisogna essere sempre servili e sottomessi?

 

Ma va, va.

 

Spero che salti la presentazione. Non c'è niente da festeggiare.

618227[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dice bartolelli è cassazione  :o

618229[/snapback]

grazie per la Cassazione :lol: ,

aggiungo che l'Ancona è retrocesso in c1 nel 1998, e Longarini si è dimesso nel 1999 per lasciare spazio a Pieroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità se mi avessero detto (di fronte al quasi fallimento di Agarini ma anche semplicemente 10 anni fa) che avremmo trovato una società in grado di assicurarci tranquille salvezze in serie B, sarei stato felice (e in questo concordo con Mike).

La cosa che mi lascia meditabondo ( come dice un mio collega), è che questa società è la stessa che ha portato l'Ancona dalla A alla c1 (per venderla poi , dice la magistratura, a un prestanome di Gaucci) e la Lodigiani dalla c1 all'interregionale, dopo aver venduto tutto il suo prestigiosissimo vivaio, averla ridotta all'osso, e fatto cassa.

Ecco questo mi lascia un pò meditabondo.

618216[/snapback]

 

Informati meglio. Longarini ha lasciato la Lodigiani dove l'aveva presa (non è fallita assolutamente) e l'Ancona l'ha portata in A. In C1 ci è andata dopo, quando lui era già andato via da tre anni...

 

Parlare tanto per parlare non serve, specie se si discute su fatti concreti e non soggettivi.

618219[/snapback]

 

 

Mi sa che è meglio che ti informi tu.

L'ha presa in c1 e l'ha lasciata in interregionale.

Nessuno ha detto che è fallita.

618224[/snapback]

 

SULLA LODIGIANI HA RAGIONE BARTOLELLI...SULL'ANCONA E' COME DICE LUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Mike non te incazzà se tutti te dicono le stesse cose, ma io credo che in una giornata cmq nera te non puoi uscire fuori per l'ennesima volta a difendere la società. Perdi di credibilità ( dal mio punto di vista già l'hai persa proprio perchè te non trovi mai una critica da fare ), sei un disco rotto, la società è bella e brava mettiamoci a pecorone perchè ci mantengono in vita e i tifosi sono una delusione perchè non vanno allo stadio...

Io forse ho criticato più volte questa società e se tu magari sei l'eccesso da una parte io lo sono nell'altra, ma con la differenza che cmq io anche se critico ci vado cmq allo stadio e le mie parole restano qui...tu porca troia hai rotto li cojoni pure perchè contro il catanzaro ce stavano 500 persone!!

Almeno nelle giornate come quelle di oggi non leccare il culo a Longarini ( che per inciso non ha MAI MESSO LA FACCIA IN UN INTERVISTA O COSE SIMILI ). Io l'anello al naso non ce l'ho!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre dal sito della Lodigiani:

 

 

 

 

 

"Comunicato Ultrà Lodigiani del 23 Marzo 2002

 

 

La contestazione continua Gli Ultrà Lodigiani rendono noto, in data 23/3/2002, che continueranno ad oltranza la contestazione contro la società finché questo manipolo di incompetenti al vertice della Lodigiani Calcio non faranno le valigie e se ne andranno. Ci riferiamo a Longarini ed ad al suo fido Mecozzi, il primo reo di essere un vero fantasma nel contesto della Lodigiani Calcio, il secondo invece ha fatto solo scelte giullaresche nei confronti di questa squadra. Dapprima con il suo balletto di tecnici, poi aggiustando la squadra con scelte molto discutibili, ed infine svuotando il Flaminio . Oggi in occasione di Lodigiani-Chieti l'intenzione del gruppo era di provare a sostenere la squadra nonostante la scelta di contestare questa dirigenza inetta. Ma dopo una settimana di sforzi e di sacrifici la società ha deciso di lasciarci, senza nessun motivo, fuori allo stadio, non facendo entrare i ragazzi aventi diritto alla nostra lista, che c'è sempre stata. Di qui la scelta di contestare e anche gli abbonati del nostro gruppo hanno scelto di non entrare e di aspettare Mecozzi a fine partita per dirgliene 4. I pochi rimasti a fine partita hanno beccato pesantemente Mecozzi che si è avvicinato a noi con aria dura tranne poi andandosene a testa china, non senza darci alcune delle sue sarcastiche battutine derivanti dalla sua cultura alquanto rustica. Gli insulti sono la sola cosa che merita questo personaggio, che , oltre ad incurarsi dei suoi demeriti, osa affrontarci anche con aria spavalda e sbruffona, accusandoci, tra le altre cose, di avergli fatto telefonate anonime in settimana (saranno stati i solidi squallidi personaggi usciti dal gruppo), ricevendo pesanti risposte. Ora ci siamo stufati, continueremo a contestare la società e questo triste personaggio che sta remando contro gli interessi della Lodigiani Calcio, che non mira ad altro che a far retrocedere questa squadra per trasferire la squadra in un posto più adatto all'indole mite del Mecozzi. Con molta coerenza si contesta fino a fine anno e si continuerà con azioni di sabotaggio contro questa società che decideremo di volta in volta."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità se mi avessero detto (di fronte al quasi fallimento di Agarini ma anche semplicemente 10 anni fa) che avremmo trovato una società in grado di assicurarci tranquille salvezze in serie B, sarei stato felice (e in questo concordo con Mike).

La cosa che mi lascia meditabondo ( come dice un mio collega), è che questa società è la stessa che ha portato l'Ancona dalla A alla c1 (per venderla poi , dice la magistratura, a un prestanome di Gaucci) e la Lodigiani dalla c1 all'interregionale, dopo aver venduto tutto il suo prestigiosissimo vivaio, averla ridotta all'osso, e fatto cassa.

Ecco questo mi lascia un pò meditabondo.

618216[/snapback]

 

Informati meglio. Longarini ha lasciato la Lodigiani dove l'aveva presa (non è fallita assolutamente) e l'Ancona l'ha portata in A. In C1 ci è andata dopo, quando lui era già andato via da tre anni...

 

Parlare tanto per parlare non serve, specie se si discute su fatti concreti e non soggettivi.

618219[/snapback]

 

 

Mi sa che è meglio che ti informi tu.

L'ha presa in c1 e l'ha lasciata in interregionale.

Nessuno ha detto che è fallita.

618224[/snapback]

 

SULLA LODIGIANI HA RAGIONE BARTOLELLI...SULL'ANCONA E' COME DICE LUI

618235[/snapback]

 

 

Ho ragione in tutti e due i casi:

 

Da un sito degli ultras Lodigiani:

 

Gli ultimi 2 anni hanno segnato un continuo cambio di dirigenza, culminato nella stagione 2000/01 con l'acquisto della società da parte del gruppo Longarini. In questo periodo la dirigenza ha mostrato sempre più disinteresse verso le sorti della nostra squadra, cosicché la Lodigiani è rimasta sempre a lottare per salvarsi.

Nella stagione 2000-2001 la Lodigiani termina il campionato di C1 al quintultimo posto ed è costretta a disputare i Play Out contro l’Atletico Catania: all’andata al “Cibali” finisce 3-4 per la Lodigiani, il ritorno a Roma non ha storia, 2-0 e la Lodigiani resta in C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità se mi avessero detto (di fronte al quasi fallimento di Agarini ma anche semplicemente 10 anni fa) che avremmo trovato una società in grado di assicurarci tranquille salvezze in serie B, sarei stato felice (e in questo concordo con Mike).

La cosa che mi lascia meditabondo ( come dice un mio collega), è che questa società è la stessa che ha portato l'Ancona dalla A alla c1 (per venderla poi , dice la magistratura, a un prestanome di Gaucci) e la Lodigiani dalla c1 all'interregionale, dopo aver venduto tutto il suo prestigiosissimo vivaio, averla ridotta all'osso, e fatto cassa.

Ecco questo mi lascia un pò meditabondo.

618216[/snapback]

 

Informati meglio. Longarini ha lasciato la Lodigiani dove l'aveva presa (non è fallita assolutamente) e l'Ancona l'ha portata in A. In C1 ci è andata dopo, quando lui era già andato via da tre anni...

 

Parlare tanto per parlare non serve, specie se si discute su fatti concreti e non soggettivi.

618219[/snapback]

 

 

Mi sa che è meglio che ti informi tu.

L'ha presa in c1 e l'ha lasciata in interregionale.

Nessuno ha detto che è fallita.

618224[/snapback]

 

SULLA LODIGIANI HA RAGIONE BARTOLELLI...SULL'ANCONA E' COME DICE LUI

618235[/snapback]

 

 

Ho ragione in tutti e due i casi:

 

Da un sito degli ultras Lodigiani:

 

Gli ultimi 2 anni hanno segnato un continuo cambio di dirigenza, culminato nella stagione 2000/01 con l'acquisto della società da parte del gruppo Longarini. In questo periodo la dirigenza ha mostrato sempre più disinteresse verso le sorti della nostra squadra, cosicché la Lodigiani è rimasta sempre a lottare per salvarsi.

Nella stagione 2000-2001 la Lodigiani termina il campionato di C1 al quintultimo posto ed è costretta a disputare i Play Out contro l’Atletico Catania: all’andata al “Cibali” finisce 3-4 per la Lodigiani, il ritorno a Roma non ha storia, 2-0 e la Lodigiani resta in C1.

618243[/snapback]

peccato che ce ne sono stati altri 2 di campionati, in cui presidente era sempre Longarini, come puoi notare dal comunicato dei tifosi della Lodigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se leggi tutto l'articolo scopri che il gruppo Cisco acquista la Lodigiani da Longarini nel 2003

618247[/snapback]

 

Si ma Longarini da mo che l'aveva venduta... anche se di questo non sono sicuro (mi informerò meglio). In ogni caso sarebbe stata la C2 e non la serie D....

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se leggi tutto l'articolo scopri che il gruppo Cisco acquista la Lodigiani da Longarini nel 2003

618247[/snapback]

 

Si ma Longarini da mo che l'aveva venduta...

618252[/snapback]

l'ha venduta nel 2003 dopo averla fatta retrocedere in D.

Capisco che ti dia fastidio ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Ancona, arrivata in massima serie, necessitava di uno stadio adeguato. Il “Del Conero” sorse [vedi FOTO], ma l’Ancona in serie A, ci restò solo un anno; retrocesse in B e nel 95/96 in C. Nel 1996 Longarini decise di ritirarsi all’avvento del nuovo gruppo dirigente guidato da Ermanno Pieroni, La proprietà passò prima a Deodati e poi dell’Overseas, una società inglese diretta dai fratelli Zappacosta, chiamata a gestire la transizione dell’Ancona Calcio verso il gruppo Auriemma.

Nel 1998/99, la squadra giocò i play-out per non retrocedere e si salvò a pochi minuti dalla fine grazie al gol realizzato da La Grotteria al Foggia.

 

 

 

Quindi Longarini lascia l'Ancona in c1

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se non ricordo male rispetto alla formazione tipo dello scorso anno ci mancano " soltanto" Martinelli, Kharja, Jimenez ( problema psico-fisico da du mesi, manco fosse Chiatti il mostro di Foligno) Giannone ( semplicemente affetto da pubalgia, per un giocatore di calcio una cazzatella) e Comandini, che avrà pure giocato due mesi ma sono stati come due anni di Forrest Gump Vieri e Salgado messi insieme. Aggiugiamo pure che in panchina me sembra che c'abbiamo uno scienziato niente male che gioca con un 4-2-3-1 in cui Frick ( fa bene se va via...) sta a 60 metri dalla porta avversaria, Frara - che è un ottimo centrocampista di quantità - fa il trequartista, Mancino massimo po fa l'amatoriale e Corvia è un esperto e prolifico centravanti del 1984...

Questa è una modesta squadra de serie C2.

Ah, un'altra considerazione: quanto abbiamo speso per la campagna acquisti? Manco i 95 euro che ce fanno pagà per l'abbonamento....

Giovedi tutti alla presentazione, cosi i panini co la porchetta...je li tiramo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno navigavamo tra l'incertezza più totale, molti pensavano che fallivamo e che Agarini ci aveva lasciato morire lentamente... Molti pensavano che dopo essersi iscritti saremmo retrocessi perchè avevamo una squadra ridicola.

A fine campionato dopo una stagione altalenante siamo arrivati noni e molti dicevano che se avevamo Frick e JImenez dall'inizio andavamo ai play 0ff (che porta puttana volevano dire serie A, vedi Ascoli).

 

A distanza di un anno molti non hanno capito niente e non solo commettono gli stessi errori ma peggiorano.

 

Dicendo che la società nel frattempo:

- ha allestito un organigramma

- si è presentata ai tifosi

- ha preso un tecnico in sintonia con la società stessa senza pescare nel buio (Vedi Verdelli)

- ha piazzato un giocatore che partiva gratis (Kharja) prendendo due buonissimi giovani

- non ha ancora venduto i due più forti (e spero che domani non mi smentiscono)

- ha preso giocatori per completare le lacune (come Oshadogan al centro della difesa)

  in linea genarale seguendo delle strategie precise e cercando giocatori di ruolo

  (vedi Danotti che copre le spalle a Peluso), vedi a centrocampo Papini, il riscatto di Di Deo    e    Frara

-  ma soprattutto economicamente è una di quelle messe meglio in ambito nazionale

- ed ha anche puntato sul settore giovanile (vedi nuova squadra Beretti)

 

Certo: la società non ha speso niente o quasi (anzi alla fine le entrate fino ad oggi sono maggiori delle uscite) ma con la situazione del calcio di oggi e con una piazza come la nostra (attualmente agli ultimi posti della B come presenze allo stadio, vicini all'Albinoleffe) non possiamo chiedere di spendere come Preziosi (ops che fine che ha fatto) o come Zamparini specie perchè nel calcio di oggi spendere anche 2 miliardi è una grossa cifra. Senza contare che metà squadre della B o della A hanno avuto difficoltà economiche e senza contare che i nostri cuginetti sono in C1...

 

Insomma: adesso dopo tutto questo solo perchè non arriva Zampagna molti stanno fori de capoccia...

 

Porca puttana, io ero il primo a volere Riccardone a Terni ma da qui ad una rivolta popolare ce ne corre... prima analzzate la situazione...

 

Non capisco perchè a Terni molti ragionano sempre a cazzo!

 

Se pijamo Zampagna semo da Chempions League, se non arriva arrivamo ultimi!!!

 

D'accordo: è fortissimo, è un simbolo, è un ternano come noi, ma è più importante Zampagna o la Ternana che vada bene???

 

Si può fare una colpa alla società se non arriva il nostro idolo, ma non si può esagerare e non si può iniziare una stagione ancora co sta rottura de cojoni!!!

 

Altimenti tra nove mesi stiamo qui a dire: "Ah se si partiva meglio ad inizio campionato con tutti quei casini eravamo andati ai play-off...."

618201[/snapback]

 

 

MANNAGGIA MADRE TERESA DE CALCUTTA, HAI ROTTO LI COGLIONI!!!!

 

L'HAI SCRITTO CENTO VOLTE!!!!!!

 

BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi lascia meditabondo ( come dice un mio collega), è che questa società è la stessa che ha portato l'Ancona dalla A alla c1 (per venderla poi , dice la magistratura, a un prestanome di Gaucci) e la Lodigiani dalla c1 all'interregionale, dopo aver venduto tutto il suo prestigiosissimo vivaio, averla ridotta all'osso, e fatto cassa.

Ecco questo mi lascia un pò meditabondo.

618216[/snapback]

 

me gratto le palle... deve capi' che a terni sti giochetti nn je conviene falli.. senno je riservamo na cameretta al santa Maria per molto molto tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.