Vai al contenuto
Ussaro

PRESO DIONIGI

Messaggi raccomandati

humpfff mo aspetto con ansia il comunicato di Mike

619287[/snapback]

 

 

orco dio.... non c'avevo pensato.... no no io stavolta non lo reggo. Già j'ho sbroccato ieri.... faccio prima a annallo a cercà direttamente a casa.

619294[/snapback]

Questa la sintesi:

Dionigi è un signor attaccante, se non usciva fuori la storia di Zampagna tutti i tifosi sarebbero stati entusiasti. La difesa si è rinforzata con Richetti. Ora non abbiamo più scuse, tutti a fare l'abbonamento e allo stadio, perchè dobbiamo ringraziare questa società che ci tiene in vita.

Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me nn dispiace...certo zampa è di un altro livello, però ripeto nn male come acquisto!! :)

619292[/snapback]

 

 

POZZI ARDE!

619300[/snapback]

 

ah grazie! :lol:

cmq era scontato..zampagna ormai era impossibile, quindi piuttosto che la coppia Frick-Corvia preferisco decisamente quella Frick-Dionigi, nn te pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
humpfff mo aspetto con ansia il comunicato di Mike

619287[/snapback]

 

 

orco dio.... non c'avevo pensato.... no no io stavolta non lo reggo. Già j'ho sbroccato ieri.... faccio prima a annallo a cercà direttamente a casa.

619294[/snapback]

Questa la sintesi:

Dionigi è un signor attaccante, se non usciva fuori la storia di Zampagna tutti i tifosi sarebbero stati entusiasti. La difesa si è rinforzata con Richetti. Ora non abbiamo più scuse, tutti a fare l'abbonamento e allo stadio, perchè dobbiamo ringraziare questa società che ci tiene in vita.

Forza Fere.

619305[/snapback]

 

 

 

...MILIONI DE MORTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè.....comunque mi sento più tranquillo con Dionigi anche senza preparazione che con Corvia e Perna........aspettiamo per vedere se rimane jimenez e se arriva ancora qualcosa da qui a fine serata con i soldi che sono avanzati dal mancato affare Zampagna e poi si traranno le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
humpfff mo aspetto con ansia il comunicato di Mike

619287[/snapback]

 

 

orco dio.... non c'avevo pensato.... no no io stavolta non lo reggo. Già j'ho sbroccato ieri.... faccio prima a annallo a cercà direttamente a casa.

619294[/snapback]

Questa la sintesi:

Dionigi è un signor attaccante, se non usciva fuori la storia di Zampagna tutti i tifosi sarebbero stati entusiasti. La difesa si è rinforzata con Richetti. Ora non abbiamo più scuse, tutti a fare l'abbonamento e allo stadio, perchè dobbiamo ringraziare questa società che ci tiene in vita.

Forza Fere.

619305[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè.....comunque mi sento più tranquillo con Dionigi anche senza preparazione che con Corvia  e Perna........aspettiamo per vedere se rimane jimenez e se arriva ancora qualcosa da qui a fine serata con i soldi che sono avanzati dal mancato affare Zampagna e poi si traranno le conclusioni.

619310[/snapback]

 

 

Ma grazie a questa magnifica società non lo dici? :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo astio contro Davide Dionigi.

E' ancora un signor attaccante e lo ha dimostrato,la sua carriera parla per lui e io me lo ricordo gran bene.

Ma si vede che voi altri preferite i Perna a Dionigi come prime punte visto che state a criticare.

Non è colpa di Dionigi se non è arrivato Zampagna eh...

 

Quando fate cosi non vi capisco davvero.

E comunque rispetto a Bruno io non mi lamenterei fossi in voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forse so scemo (anzi, sicuramente). Io sinceramente non me la sento di mettere in croce la società. Se il Messina non prende Stellone e Zampagna rimane a Messina, non me la sento proprio di paracularli. E' stato scritto migliaia di volte: Zampagna arriva se il Messina contrattualizza Stellone.

 

Se alla fine del mercato il messina non dovesse contrattualizzare Stellone, alla Ternana non potranno essere imputate colpe per il mancato acquisto di zampagna.

 

Sulla storia dei due milioni di euro, poi, ho saputo da fonti non interne alla Ternana Calcio, che si è trattato di un tentativo del Messina di far pagare l'ingaggio di Stellone alla Ternana. La differenza fra quanto chiedeva stellone e quanto offriva il Messina era di 500 mila euro (in pratica, 125 mila euro a stagione per 4 anni). E allora, il Messina passa da una quotazione di 1,5 a 2 milioni di euro per Zampagna.

 

 

Basta co sta storia de zampagna. me ce rode anche a me, ma alla fine è arrivato Dionigi. Punto. Adesso sarebbe il caso di incitare gli attuali giocatori in rosa. Anche perchè zampagna credo che a Messina sarà incitato dai tifosi siciliani.

 

 

Più che altro: occhio a Jimenez. Da più parti dicono che potrebbe finre alla Lazio, alla Roma, alla Juve. Insomma "se trona da qualche parte piove". Fonti interne della società affermano che al 99,9% Jimenez rimarrà in rossoverde quest'anno. Ma secondo me il mercato della Ternana non è ancora chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
humpfff mo aspetto con ansia il comunicato di Mike

619287[/snapback]

 

 

orco dio.... non c'avevo pensato.... no no io stavolta non lo reggo. Già j'ho sbroccato ieri.... faccio prima a annallo a cercà direttamente a casa.

619294[/snapback]

Questa la sintesi:

Dionigi è un signor attaccante, se non usciva fuori la storia di Zampagna tutti i tifosi sarebbero stati entusiasti. La difesa si è rinforzata con Richetti. Ora non abbiamo più scuse, tutti a fare l'abbonamento e allo stadio, perchè dobbiamo ringraziare questa società che ci tiene in vita.

Forza Fere.

619305[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

619312[/snapback]

 

 

Questo qui sopra è un provocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
humpfff mo aspetto con ansia il comunicato di Mike

619287[/snapback]

 

 

orco dio.... non c'avevo pensato.... no no io stavolta non lo reggo. Già j'ho sbroccato ieri.... faccio prima a annallo a cercà direttamente a casa.

619294[/snapback]

Questa la sintesi:

Dionigi è un signor attaccante, se non usciva fuori la storia di Zampagna tutti i tifosi sarebbero stati entusiasti. La difesa si è rinforzata con Richetti. Ora non abbiamo più scuse, tutti a fare l'abbonamento e allo stadio, perchè dobbiamo ringraziare questa società che ci tiene in vita.

Forza Fere.

619305[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

619312[/snapback]

Ma dovevo pure spiegallo che non è la mia idea? :lol::lol::lol:

Humpffffff che desolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente la vicenza zampagna è stata gestita malissimo, facendo illudere tutti con relativa inculata finale..........

 

ma obiettivamente dionigi non mi sembra male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mirko monetta!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

619308[/snapback]

 

zITTO nun suggerissi che lu comprano subito e MIKE direbbe :

 

Ecco la società ci ha preso un GIOCATORE che prorpio con le FERE ha vissuto la sua stagione di massimo splendore per riaccendere l' entusiasmo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
humpfff mo aspetto con ansia il comunicato di Mike

619287[/snapback]

 

 

orco dio.... non c'avevo pensato.... no no io stavolta non lo reggo. Già j'ho sbroccato ieri.... faccio prima a annallo a cercà direttamente a casa.

619294[/snapback]

Questa la sintesi:

Dionigi è un signor attaccante, se non usciva fuori la storia di Zampagna tutti i tifosi sarebbero stati entusiasti. La difesa si è rinforzata con Richetti. Ora non abbiamo più scuse, tutti a fare l'abbonamento e allo stadio, perchè dobbiamo ringraziare questa società che ci tiene in vita.

Forza Fere.

619305[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

619312[/snapback]

 

 

Questo qui sopra è un provocatore.

619320[/snapback]

 

No è il fratello de mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mirko monetta!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

619308[/snapback]

 

Zitto nun suggerissi che lo pijano subito spacciandolo per una Bandiera che ritorna per riavvicinare la gente alla TERNANA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutto questo astio contro Davide Dionigi.

E' ancora un signor attaccante e lo ha dimostrato,la sua carriera parla per lui e io me lo ricordo gran bene.

Ma si vede che voi altri preferite i Perna a Dionigi come prime punte visto che state a criticare.

Non è colpa di Dionigi se non è arrivato Zampagna eh...

 

Quando fate cosi non vi capisco davvero.

E comunque rispetto a Bruno io non mi lamenterei fossi in voi.

619318[/snapback]

 

Ma come fai a dare un giudizio del genere? Dionigi è un attaccante modesto e la sua carriera lo dimostra, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è poca obiettività in questo forum...premesso che sono il primo dispiaciuto per l'affare Zampagna, ma mi sembra che fino a poco tempo fà Acri & Co. fossero osannati qui dentro o no??? Gli s'era suggerito de pija Perna da lu Giuliano ed è stato preso, gli si è suggerito di riprendere Papini ed è stato ripreso, bene o male mi sembra che tutte le comproprietà (escluso Lauria) siano state soddisfacenti o per lo meno giudicate soddisfacenti dal forum...Ora perchè al posto di Zampagna si è presi Dionigi (che l'anno scorso ha portato alla salvezza il Bari: se ve ricordate bene era l'unico che trascinava la curva barese) ne nasce un giudizio totalmente negativo sulla gestione della società e del mercato! Ma fatemi capire: Zampagna avrebbe appianato tutto??? Guardate che i problemi difensivi li avremmo avuti comunque, il problema Jimenez lo avremmo avuto comunque, quindi...ok la delusione per un acquisto che ci faceva gola però cerchiamo di essere più obiettivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORTIERI

APREA GIUSEPPE 23/06/1977 P FIDELIS ANDRIA C1

BATTISTINI GRAZIANO 30/09/1970 P BARI - B

MARCON SERGIO 09/11/1970 P CHIEVO - A

MICILLO DAVIDE 17/04/1971 P CATANZARO - B

RIPA FRANCESCO 07/04/1974 P SORA - C1

 

DIFENSORI

ADAMI CRISTIAN 20/12/1976 D VICENZA - B

ANTONACCIO GIUSEPPE 08/04/1972 D PADOVA - C1

BASSO ANDREA 21/03/1976 D BELLUNO - C2

BATTISTI ALESSANDRO 30/08/1971 D MORRO D'ORO- C2

BETTINI RICCARDO 28/09/1975 D PISA - C1

CAGNALE ALESSANDRO 07/05/1974 D PISA - C1

CINETTO GIANCARLO 03/05/1972 D SUD TIROL - C2

COZZI PAOLO 11/01/1974 D LODIGIANI - C2

D'ALOISIO MARINO 28/09/1969 D FANO - C2

DAL CANTO ALESSANDRO 10/03/1975 D CATANZARO - B

DE BORTOLI ALESSANDRO 10/01/1981 D BELLUNO - C2

DI MURO BERARDINO 12/05/1978 D POTENZA - C2

ERRA ALESSANDRO 11/05/1973 D FOGGIA - C1

FUSCO PIETRO 11/08/1971 D PESCARA - B

GUTILI ENRICO 05/08/1969 D GROSSETO - C1

LAMONICA ALESSANDRO 24/06/1973 D PRATO - C1

MONACO SALVATORE 28/12/1972 D TERNANA - B

OTTOLINA ALFREDO 17/08/1970 D OLBIA - C2

PARISI ANIELLO 01/09/1973 D LODIGIANI - C2

PAVONE CRISTIANO 28/06/1972 D ANCONA - C2

PENNACCHIETTI MARCO 25/07/1972 D NOCERINA - C2

PETRUZZI FABIO 24/10/1970 D BOLOGNA - A

ROCCHINI RICCARDO 16/10/1969 D CUOIO CAPPIANO - C2

SASSARINI CARLO 14/01/1971 D ASCOLI - B

SCANTAMBURLO DAVIDE 15/12/1978 D BELLUNO - C2

TACCUCCI MARCO 02/02/1977 D SAMBENEDETTESE - C1

TARANTINO MASSIMO 20/05/1971 D TRIESTINA - B

SIROTI PAOLO 26/05/1970 D GIULIANOVA - C1

TURONE ALESSANDRO 04/08/1974 D MANFREDONIA - C2

ZEOLI MICHELE 23/04/1973 D PESCARA - B

 

CENTROCAMPISTI

CAZZARÒ MICHELE 15/01/1973 C MARTINA - C1

CUSINI JONATHAN 27/02/1977 C PALAZZOLO - C2

DE LEONARDIS ANTONIO 30/08/1977 C TARANTO - C2

DE POLI ALESSANDRO 07/10/1969 C MANTOVA - C1

LANDINI LUIS 31/01/1974 A SASSUOLO - C2

LAURIA FEDERICO 24/05/1975 A VALENZANA - C2

LAZZARO NUNZIO 19/07/1980 A CASALE - C2

MARTUSCIELLO GIOVANNI 19/08/1971 C LUCCHESE - C1

MODESTI AURELIANO 19/03/1974 C PRO SESTO - C2

MONETTA MIRKO 14/03/1975 C IVREA - C2

MONZA ALDO 20/08/1969 C NOVARA - C1

PAGLIARINI MIRKO 28/10/1975 C CROTONE - B

PASINO RUBENS 23/07/1971 C MODENA - B

SINAGRA SIMONE 19/01/1979 C VALENZANA - C2

TEODORANI ALESSANDRO 09/12/1971 C AREZZO - B

 

 

ATTACCANTI

CAMMARATA FABRIZIO 30/08/1975 A CATANZARO - B

COMI ALESSANDRO 06/07/1974 A MONZA - C2

GIAMPAOLO FEDERICO 03/03/1970 A PESCARA - B

PANDOLFI ANDREA 08/05/1976 A LODIGIANI - C2

SCICHILONE MASSIMILIANO 19/02/1972 A CAVESE - C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( spero tutto ciò sia solo un brutto incubo.....

 

poi considerando ke a noi ce danno un rigore l'anno...

 

il nostro nuovo bomber farà 3 gol in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi sarà supportato alla grande come la tifoseria ternana sa fare.

 

Però non parlatemi di campagna acquisti buona, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutto questo astio contro Davide Dionigi.

E' ancora un signor attaccante e lo ha dimostrato,la sua carriera parla per lui e io me lo ricordo gran bene.

Ma si vede che voi altri preferite i Perna a Dionigi come prime punte visto che state a criticare.

Non è colpa di Dionigi se non è arrivato Zampagna eh...

 

Quando fate cosi non vi capisco davvero.

E comunque rispetto a Bruno io non mi lamenterei fossi in voi.

619318[/snapback]

 

Ma come fai a dare un giudizio del genere? Dionigi è un attaccante modesto e la sua carriera lo dimostra, o no?

619331[/snapback]

un attaccante modesto?E perchè mai?Vogliamo analizzare passo passo la sua carriera?Comunque sia per la serie B e per QUESTA serie B va piu' che bene...a voi serviva uno che la butta dentro e lui la butta dentro!

Il fatto è che con l'affare Zampagna non siete obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora speriamo che rimanga luis.perchè se lo mannano via la palla a dionigi e frik je la daremo noi collegannoce dal forum

mo sta società deve fa na cosa bona tenesse

 

LUIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

zampagna ormai era impossibile, quindi piuttosto che la coppia Frick-Corvia preferisco decisamente quella Frick-Dionigi, nn te pare?

619307[/snapback]

 

 

Pienamente d'accordo. IL problema è che c'è stata questa grande attesa per Zampagna che è andata delusa. Ma a conti fatti - e considerando che Jimenez se ne dovrà annà via - non è neanche la fine del mondo che non vene Zampagna, anche se sarei stato felicissimo. E anche se Dionigi non garantisce gli stessi gol de Zampagna, non è neanche male dà spazio e possibilità a Corvia.

Ma dalle prime uscite me sembra che il vero problema della Ternana è la costruzione del gioco, qualcuno che mette l'attaccanti in condizione de segnà, è qui che non vedo soluzioni chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.