Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Lo SPEAKER!!! E L'INNO!!!

Messaggi raccomandati

come ho già spiegato io.... la parte di introduzione all'inno recita quanto segue:

La MGM è orgogliosa di presentarvi il film

MISERIA E NOBILTA', tratto da una storia vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve posso dì che ho parlato al concerto di Vasco con il nuovo speaker,un ragazzo mezzo pelato che veniva prima alla est,e mi ha detto che si sarebbe messo d'accordo con i ragazzi della est per fare modello Carlo Zampa;la prima mesa che l'hanno steccata(anche perchè secondo me l'abitudine non c'è e dunque ce vò tempo...),ma penso che sia un'idea abbastanza originale e non perseguibile,speriamo,a livello legale...

detto questo vorrei fare un piccolo resoconto della partita vissuta a livello strettamente personale in curva(è la prima vorda che faccio una cosa del genere su questo forum,dunque come è probabile penso che verrò preso a paraculate a prescindere... :lol::lol: ).

 

 

Arrivo verso le 14.00 sotto lo stadio,parcheggio lu scarabeo la da li paninari e via biglietto nominale in tasca e,come è ormai abitudine,vado a farmi un giro di perlustrazione sotto la nord se ci sono gli ultras nemici(a proposito;ma perchè l'Albinoleffe veniva fischiato anche se di Berghem?help! :) ).Neanche un'anima viva e cerco di vedere Cesenti per la maglietta Santo Subito Alex Potter,non lo trovo e quando ormai sto per incamminarmi verso la est incontro due persone mai viste prima in vita mia e gli chiedo:"Andate alla nord per caso?".questi mi rispondono di si e gli chiedo se conoscono cesenti visto che avevo prenotato via mp la maglietta,loro mi dicono di sì,allora gli chiedo se stanno sul forume loro me rispondono:"Certo!io sono Crastabecco e lei sig.ra Crasta-li ringrazio qui pubblicamente-!".A PIKKIU DRITTU!

 

Risolto il problema maglietta mi dirigo verso la curva est che oggi è più affollata del solito alle 14.10,"merito"forse dei biglietti nominali che hanno messo paura delle file ai tifosi nostrani.Non prima di aver conosciuto kapovordo-ringrazio anche lui- vedo che il tempo passa ma il caldo si fa sempre più opprimente,la gente entra in curva e tra me e me inizio a pensare che la curva non sarà piena come era lecito attendersi.Arriva pure un tale Marcolino( :lol: )mai conosciuto prima :lol::lol::lol: e intanto lo stadio si riempe,alla fine si potranno contare circa 3500-4000 unità sulle scalee del tempio rossoverde :blink: .Passo a salutare Angelooo,Samu e Pedro e si inizia a sventolare la bandiera( :huh: )QDT,all'inizio unico ma dopo sarò seguito più o meno da tutta la curva.Inizia la partita alle 15.00 e lo stadio è semi vuoto,apprenderò più tardi che molte persone sono entrate tardi a causa dei biglietti nominali(grazie ministro!).all'entrata in campo delle due squadre la curva rossoverde si presenta in tutta la sua fierezza ternana e sembra quasi di assistere con tutte quelle bandiere a un rigurgito di orgoglio e ad un moto perpetuo di almeno dieci anni indietro.I primi cori sono da brivido e quell'"ora tutta quanta la vurva canterà per te"fa quasi tremare lo stadio.Assenti gli Ultras Leffe,segno di grande mentalità :lol::lol::lol: !Passo a conoscere Posse-un saluto anche a lui-e via si inizia a cantare.Nel primo tempo la Ternana parte bene ma va via via spegnendosi lasciando così il pallino del gioco agli avversari della val Seriana.Si può dire cosi anche per quanto riguarda la partita del tifo,infatti nei primi 15-20 minuti di gioco il sostegno è davvero caloroso con picchi di rara intensità,mentre con il passare del tempo scemerà un pò mantenendosi però sempre su buoni livelli.Ottimo il vocalist.Nel secondo tempo la Ternana gioca meglio e ciò scalda anche la curva che fin dall'inizio sostiene a squarciagola la squadra e,nel bel mezzo del cammin del secondo tempo,arriva il gol di Galasso che fa letteralmente esplodere il Liberati e da lì il sostegno sarà sempre buono anche se con qualche pausa di troppo.L'Albinoleffe attacca ed ha possesso di campo anche se in modo davvero sterile,e non crea pericoli accettabili alla porta difesa da Berni,rientrato in fretta e furia dalla nazionale.Finisce la partita e la est festeggia con tutti i giocatori che vengono sotto la curva a prendersi i meritati applausi.Cronaca di una giornata di ordinaria pazzia.Un saluto a Kabubi(sta calmo!! :lol::lol: ),Cesenti,Larvone,Crasta,sig,ra Crasta,Angelooo e Devil.Alla prossima!

daje lu speaker è de n'andro passo,comunque...

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo! Ma dove l'hanno preso!

 

E l'inno con l'appendice della sigla della columbia pictures???

623740[/snapback]

 

Twentieth Century Fox

 

20thCF.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzo l'inno della 20th century fox prima della sigla nostra...

 

...solo che la voce di GIANNI NANNINI mi manca molto...

 

"sono le ore 14.58 Brizi gioielleria vi offre le formazioni delle due squadre, prego attenzione dirige l'incontro... ecc. ecc. ... e questa SIGNORIIIII... E' LA TERNANA!!!!!!!"

 

TROPPO BELLo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganzo l'inno della 20th century fox prima della sigla nostra...

 

...solo che la voce di GIANNI NANNINI mi manca molto...

 

"sono le ore 14.58 Brizi gioielleria vi offre le formazioni delle due squadre, prego attenzione dirige l'incontro... ecc. ecc. ... e questa SIGNORIIIII... E' LA TERNANA!!!!!!!"

 

TROPPO BELLo!!!!

623852[/snapback]

Concordo in tutto, la nuova Ugola ha una pesante eredità.....

 

Per quello delle Torri:

T'ho cercato :ph34r: , in senzo bono eh.. :lol: ,ma era logico che non te portavi lo stendardo "CI PENSA FRIKKE", visto che Mario non giocava.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve posso dì che ho parlato al concerto di Vasco con il nuovo speaker,un ragazzo mezzo pelato che veniva prima alla est

623815[/snapback]

 

Se chiama Giordano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve posso dì che ho parlato al concerto di Vasco con il nuovo speaker,un ragazzo mezzo pelato che veniva prima alla est

623815[/snapback]

 

Se chiama Giordano...

624160[/snapback]

giusto,bravo kabubi non me veniva il nome...sta calmo! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nuovo speaker dello stadio si chiama Enzo. B-)

624182[/snapback]

Allora Giordano (quello che conosco io) millanta falsità.... :D

Quando lu vedo je lu dico

 

 

FAAAAJO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve posso dì che ho parlato al concerto di Vasco con il nuovo speaker,un ragazzo mezzo pelato che veniva prima alla est

623815[/snapback]

 

Se chiama Giordano...

624160[/snapback]

 

si ma m'ha detto che non lo faceva più... ha fatto solo tr-catanzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganzo l'inno della 20th century fox prima della sigla nostra...

 

...solo che la voce di GIANNI NANNINI mi manca molto...

 

"sono le ore 14.58 Brizi gioielleria vi offre le formazioni delle due squadre, prego attenzione dirige l'incontro... ecc. ecc. ... e questa SIGNORIIIII... E' LA TERNANA!!!!!!!"

 

TROPPO BELLo!!!!

623852[/snapback]

 

 

ah ah ah .... GIANNI NANNINI..... ma non è che te sbagli co GIANNA NANNINI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve posso dì che ho parlato al concerto di Vasco con il nuovo speaker,un ragazzo mezzo pelato che veniva prima alla est

623815[/snapback]

 

Se chiama Giordano...

624160[/snapback]

 

si ma m'ha detto che non lo faceva più... ha fatto solo tr-catanzaro

625176[/snapback]

allora cazzo c'avevo ragione,stu bardscetto l'avevo visto al concerto de vasco e m'aveva detto che sarebbe stato il nuovo speaker...mica so scemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo! Ma dove l'hanno preso!

 

E l'inno con l'appendice della sigla della columbia pictures???

623740[/snapback]

 

NON ERA MGM??>>?

626247[/snapback]

Se l'oracololo sapesse, ve se inculerebbe a picchio moscio....era la 20TH CENTURY FOX.

Come ha postato con una certa enfasi Aghy ( lu solito passone :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'articolo del Messaggero di ieri. Si chiama Enzo Racioppa e trasmette a Radio Incontro

 

TERNI - Era da quando perse il derby col Perugia che la Ternana non scendeva in campo in una partita di campionato con la maglia rossoverde, quella originale.

Fu una sorta di punizione che i dirigenti supportati dalla tifoseria organizzata vollero impartire a coloro che al Renato Curi scesero in campo senza il piglio giusto. Ieri contro l'Albinoleffe i calciatori sono tornati ad onorarla centrando la vittoria ed incamerando i primi tre punti della stagione. Un feeling evidentemente ritrovato quello tra curva e squadra che ha consentito un avvio decisamente positivo.

Anche se qualcuno è arrivato pure in ritardo, alla fine hanno assistito alla gara 4 mila 237 persone, compresi i mille e 363 abbonati. Quest'ultimi potrebbero aumentare considerando che nella giornata odierna, salvo proroghe, dovrebbe chiudersi la campagna abbonamenti che non ha portato le tessere auspicate alla vigilia della sontuosa quanto intraprendente campagna pubblicitaria. Forse hanno ragione coloro che preferiranno acquistare il biglietto di volta in volta visto il prezzo decisamente abbordabile e conveniente. Lo si saprà solo vivendo. Intanto dopo il 90esimo, Alain Bono si è lasciato andare ad una piccola preghiera inginocchiandosi sul prato del Liberati.

In curva Est sono tornati gli striscioni, le bandiere e i cori, accompagnati come colonna sonora dalla sigla della Mgm, la famosa casa cinematografica. Mancava solo il leone. Ma il ruggito ieri pomeriggio è stato quello di Enzo Racioppa che ha sostituito la voce storica di Mauro Nannini, nella lettura delle formazioni. Un esame passato a pieni voti per lo speaker di Radio Incontro. Ora, come la Ternana, è atteso alla riprova.

Qualcosa, insomma, è cambiato. La vittoria serve come una iniezione di fiducia, in vista della prossima gara, quella che vedrà la Ternana ospitare al Liberati il Pescara, nel posticipo di lunedì. Un fatto questo che consente all'amministrazione comunale di aspettare con la massima serenità le decisioni che prenderà il Coordinamento dei sindaci contrari alle partite di sabato pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si respira tanta aria nuova allo stadio e credo che sia un bene......lo speaker e' fantastico......magari pero' dovrebbe dare i nomi delle sostituzioni un po' piu' celermente....no dopo 5 minuti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.