Vai al contenuto
patrick

ZAMPARINI ACCUSA LA TERNANA DI FAVORITISMI

Messaggi raccomandati

CALCIO: PALERMO; ZAMPARINI, NON ACCETTO ANGHERIE SU SQUADRA

DIMISSIONI ANNUNCIATE DOPO PARI CON GENOA, ’PARTITA PILOTATA’

(ANSA) - PALERMO, 12 MAG - “L’ annuncio di dimissioni? Ho

voluto mandare un messaggio al Palazzo, io voglio bene a questa

città e mi sono sfogato perchè non accetto le angherie che la

squadra continua a subire”. Così il presidente del Palermo

calcio Maurizio Zamparini ha risposto alle domande dei

giornalisti dopo lo sfogo seguito al pareggio dei rosanero a

Genova, in cui aveva annunciato le proprie dimissioni.

“La partita nel secondo tempo è stata pilotata - accusa

Zamparini - è stato impedito alla squadra di giocare, Zauli è

stato maltrattato. Il pareggio probabilmente andava bene sia a

chi lotta per non retrocedere sia a chi è in corsa per la

promozione in serie A”.

Zamparini non se la prende con l’ arbitro Gabriele, “non è

una arbitro scarso”, ma con il meccanismo di designazione

arbitrale, “che va ripulito”. “So che a Terni ci hanno

scippato il pareggio - ha concluso - probabilmente faceva comodo

alla Ternana il pari di Genova, ma con questo non voglio

accusare questa società”. Alla domanda se pensa ancora alla

serie A Zamparini risponde: “Mi sentivo in serie A alla fine

del primo tempo con il Genoa adesso non ci penso più”.

 

 

Incredibile, la faccia come il culo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè ma Zamparini è un presidente serio? uno che sta tutti i lunedi da biscardi e' serio? lui fa parte del calcio parlato...ma continua a pijasse l'inculate a destra e sinistra. E' chiacchiere e distintivo-....anzi chiacchiere e basta. Sinceramente spero che la societa' faccia un comunicato stampa con video allegato di quello che abbiamo subito a palermo , poi vorrei un faccia a faccia capozucca zamparini nel quale il primo sputa nell'occhio a zamparini e gli ricorda che alla ternana hanno dato 2 rigori a favore contro i 10 ( o so de piu' ) che hanno dato al palermo. Poi auspicherei un viaggio di affari tra zamparini e cellino con annesso disastro aereo, cusci' la societa' fara' un nuovo comunicato stampa in cui dice " sono venuti a mancare due personaggi del calcio italiano, ma si sa.....chi semina vento raccoglie tempesta"

e poi interviene anche agarini che con il suo aplomb inglese dice.....FATEVE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/02/2003. Durante la trasmissione tv "Il Processo di Biscardi", Maurizio Zamparini ha annunciato di essersi "autoesonerato" per tre mesi dal ruolo di Presidente del Palermo, lasciando in mano la direzione della societa' al direttore sportivo della societa' rosanero Rino Foschi.

 

Zamparini, che comunque rimane proprietario del Palermo, ha cosi' dichiarato: "Nella mia carriera ho esonerato un sacco di allenatori, 25 circa. E così ho pensato per una volta di esonerare un presidente, ovvero me stesso. Ho pensato di mettermi da parte per tre mesi e da oggi ho dato i pieni poteri al direttore sportivo Rino Foschi".

ANCORA NON SO PASSATI TRE MESI ...CHE CAZZO VOLI?

ROSICA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Zamparì sei n' omme e merda!!!

Ogni anno a fine campionato tutti parlano male della Ternana.

L'anno scorso Cellino e Papadopulo....quest'anno il mentecatto di Zamparini

Spero che unabomber invece di utilizzare i suoi supermercati, je faccia zompà na mano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci accusavano anche l'anno scorso poi siamo retrocesso noi (danno+beffa )

se pozza arigirà tutto!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

et voilà!!! finché era sensi a parlare potevo anche capirlo, ma zamparini che cerca di fare la vittima... se si è esonerato è perché ha la coscienza sporca. se se la vuole pulire deve lasciare il calcio.

il calcio deve essere quella cosa che sta dentro il rettangolo verde più quella gente che gli sta attorno. il resto deve scomparì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zamparini-merda va da biscardi perchè è sponsor della trasmissione con l'emmezeta.

lasciatelo rosicare!

a questo punto boicottiamo le radio che pubblicizzano l'EmmeZeta di Rieti

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favoritismi, partite poco chiare? Ma Zamparini non era presidente del Venezia ai tempi di quel famoso Venezia-Bari dal risultato palesemente accomodato e, come sempre, poi insabbiato? Da che pulpito la predica... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favoritismi, partite poco chiare? Ma Zamparini non era presidente del Venezia ai tempi di quel famoso Venezia-Bari dal risultato palesemente accomodato e, come sempre, poi insabbiato? Da che pulpito la predica... :ph34r:

Quello del brasiliano che l'hanno cacciato via?...come si chiamava? Ciavatta...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favoritismi, partite poco chiare? Ma Zamparini non era presidente del Venezia ai tempi di quel famoso Venezia-Bari dal risultato palesemente accomodato e, come sempre, poi insabbiato? Da che pulpito la predica... :ph34r:

Quello del brasiliano che l'hanno cacciato via?...come si chiamava? Ciavatta...?

No, che Ciavatta, se chiamava... non me viene il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un nome strano...stavamo parlandone sul mio topic "D'ERMILIOOOO"...mo nci vado a guardare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, non lo trovo sto nome...era Pantofola...una roba del genere... :huh:

era Tuta (o Tita) boh.

divide con D'Ermilio la sorte di veder finita una carriera sul nascere per aver segnato un gol decisivo in una partita truccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.