Vai al contenuto
Lu Trejo

Liberaci o Signore....

Messaggi raccomandati

che detto tra de noi a me me pizzicano sempre giù li piedi dove è anche scomodo annasse a grattuggià la pelle! :angry:  :D  :D

630846[/snapback]

 

Anche a meeee!!!!!! è un dramma, quando sto in giro me tocca cacciamme le scarpe per grattamme! che nervoso :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parti de casa mia fino a quest'anno non s'erano mai viste ma da giugno semo invasi e quanno me pizzicano so cazzi amari :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che detto tra de noi a me me pizzicano sempre giù li piedi dove è anche scomodo annasse a grattuggià la pelle! :angry:  :D  :D

630846[/snapback]

 

Anche a meeee!!!!!! è un dramma, quando sto in giro me tocca cacciamme le scarpe per grattamme! che nervoso :angry::angry:

630915[/snapback]

 

beh a sto livello non c'arrivo......perchè vado in giro co certe scorticate che parono padelle! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ce le ASL dovrebbero bonificare meglio il territorio. Quando hanno fatto la bonifica a casa mia, il giorno dopo ce n'erano più del giorno prima! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so comprato questo:

 

828710.jpg

 

 

 

E ogni volta che fa BZZ è una festa  :lol:

631249[/snapback]

Acquistato pure io! La sera faccio la conta delle vittime della sedia elettrica...ed è festa ogni sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio cappa dentro la camera, se stordiscono e morono tutte contente e sconvolte spiaccicate su lu muro  :D  :D  :D  :D  :D

 

NON PASARAN!!!!!

631289[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Non me sfiorano neppure a me...non so se sia perchè pensano che sia na' specie di strana bestia velenosa oppure per il colorito mio che gli sa poco appetibile :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pizzicano, pappappero!!!

 

Qualche bestiaccia c'ha provato l'altra sera ad Attigliano, in riva al Tevere, in mezzo a fango e piante... ce n'erano migliaia, ma niente, non m'hanno fatto nemmeno una bolla...

 

Ormai è qualche anno che non me pizzicano praticamente mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me pizzicano, pappappero!!!

 

Qualche bestiaccia c'ha provato l'altra sera ad Attigliano, in riva al Tevere, in mezzo a fango e piante... ce n'erano migliaia, ma niente, non m'hanno fatto nemmeno una bolla...

 

Ormai è qualche anno che non me pizzicano praticamente mai!

631415[/snapback]

 

 

Se vede che non c'hai il sangue dolce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda e' questa....................

ma alle zanzare je piace lu sangue, oppure semplicemente devono pizzica' per sport e divertimento?

 

altrimenti basterebbe pija' una bacinella mettece una 20ina de gocce de sangue mettela in mezzo alla stanza, loro vanno li' se servono e manco devono affaticasse a buca' e rischiacce uno schiaffone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.