Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

SPETTATORI

Messaggi raccomandati

Si, stavate per diventà 15.522 quando dopo il 5° Borghetti te sei messo a raccontà ad alta voce all'amico tuo: "sai lui è di Perugia, partecipa al nostro forum...". E l'altro "ma che è venuto qui per gufà???". Intorno ho visto occhi minacciosi.. che te possino danculo Vittò, la prossima volta te porto un termose de camomilla, altro che Borghetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallina di gufi uno ce n'èra sicuro..cioè io mimetizzato.......e mi è successa una scena esilaante , ad un certo punto su un occasione della ternana tutti a amareggiarsi e io li in mezzo, lo stesso , cioe facevo.mannaggia, che parata, accidenti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me c'erano troppi gufi....

al liberati ieri sera

E VERO E MEGLIO QUANDO ERAVAMO POCHI MA BONI.

 

ADDIRITTURA GENTE CHE VA VIA PRIMA CHE DA IL RECUPERO, PERCHE TROVANO LA FILA PER USCIRE CON LA MACCHINA. INCREDIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farfallina di gufi uno ce n'èra sicuro..cioè io mimetizzato.......e mi è successa una scena esilaante , ad un certo punto su un occasione della ternana tutti a amareggiarsi e io li in mezzo, lo stesso , cioe facevo.mannaggia, che parata, accidenti.........

RIDI RIDI CHE TE POZZI STRACIECA'.....SEMPRE IN VIA AMICHEVOLE SIA CHIARO

ahhhhhhhh per la macchina ci dovrebbe essere un utente del forum che c'ha un' autocarrozzeria...fatte fa' un preventivo da lui magari te fa' paga poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CIACCA.

INTANTO ME MANDI SEMPRE I COLPI.....SEMPRE IN VIA AMICHEVOLE.A STO PUNTO MANDAMELI PER BENE CHE TANTO è LO STESSO, ALMENO ME EVITI LA PRESA PER IL CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito gente che telefonava a casa per dire" cara sto a parti', c'ho fame...." e la partita ancora non era finita.

credo che il signore in questione ha rischiato de strozzasse + de na vorda!!!!

 

annate affanculo voi e l'ansalata!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh va bè berto su' tanto anche te scherzi quando ci prendi per il culo per le nostre partite ....

Asus oggi me trovo particolarmente in sintonia con gino ...ce so stati momenti che m'ha fatto mori' con i suoi sfoghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X CIACCA.

INTANTO ME MANDI SEMPRE I COLPI.....SEMPRE IN VIA AMICHEVOLE.A STO PUNTO MANDAMELI PER BENE CHE TANTO è LO STESSO, ALMENO ME EVITI LA PRESA PER IL CULO

UN GORBU CHE TE GELI

 

 

PS: a pensà che oggi, a pranzo co saioni, avemo discusso pure de te e io me so sbilanciato dicendo che te stavi a comportà tutto sommato benino..............ME ARMAGNO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADDIRITTURA GENTE CHE VA VIA PRIMA CHE DA IL RECUPERO, PERCHE TROVANO LA FILA PER USCIRE CON LA MACCHINA. INCREDIBILE.

Un pò tipo San Siro... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lubiondo:

PS: a pensà che oggi, a pranzo co saioni, avemo discusso pure de te e io me so sbilanciato dicendo che te stavi a comportà tutto sommato benino..............ME ARMAGNO TUTTO

 

MA CHE AVREI FATTO MAI DE TANTO SCONVOLGENTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paganti + abbonati: 13337

Considerando che ci sono molti biglietti omaggio e molti accrediti eravamo circa 14000 persone. Comunque lunedì c'era davvero un bellissimo colpo d'occhio. E chi diceva che dopo la sconfitta di Trieste c'era un calo questo dimostra /record stagionale) che la gente ci crede ancora e vuola la serie A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.