Vai al contenuto
Ciacca pescolle

sto modulo non va

Messaggi raccomandati

6) Prendere a paraculate Bono dopo 20 secondi è la cosa più idiota che si possa vedere in uno stadio. Vorrei sapere da qualcuno di questi scienziati, ammesso che ce ne sia qualcuno nel forum, quale vantaggio pensano possa portare questo atteggiamento. Annate a lu cimena!

 

 

 

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazioni in libertà

 

1) Il Pescara ve lo avevo detto che ci avrebbe messo in difficoltà, ha dominato tutto il secondo tempo col Bologna e lo ha fatto pure ieri. Se il Bologna avesse avuto Peluso avrebbero vinto anche lì. Evidentemente sono in una condizione atletica ottimale.

 

2) Secondo me i problemi visti ieri sono di duplice natura: giocatori e modulo. Nel senso che in difesa hai due pippe come Peluso e Bono (con Peluso nettamente vincente nella classifica delle pippe) che per di più, secondo me hanno caratteristiche completamente incompatibili con un modulo 4-2-3-1 in cui le fasce rimangono spesso sguarnite ed hai quindi bisogno di terzini veloci e grintosi. Poi: Galasso sta bene in panchina. Passo troppo lungo per quel ruolo, lasciamo perde, c'abbiamo provato, mò basta. Io proverei a inserire Giannone e naturalmente a cambiare modulo 4-3-2-1.

Berni, Bono, Ricchetti, Troise, Oshdogan, Giannone, Frara, Papini, Frick, Jimenez, Dionigi.

 

3) considerazione amara: ma noi tifosi a larghissima maggioranza non avevamo detto in sede di calciomercato che i due terzini erano inadeguati? Perchè gli addetti ai lavori non hanno capito quello che dei dilettanti come noi avevano preventivato? A questo punto speriamo in Ricchetti. Ma posso essere scettico?

 

4) Dionigi se va bene entrerà fra un mese. Abbiamo lasciato agli avversari il vantaggio di incontrare una Ternana spuntata per 7 giornate almeno. :(

 

5) Io credo, o sarebbe meglio dire spero, che il secondo tempo di ieri sia frutto di una condizione atletica non ottimale. Di questi tempi possono capitare, anche all'improvviso, giornate in cui si palesa quasi un rigetto della preparazione, vedi il Piacenza a Crotone.

 

6) Prendere a paraculate Bono dopo 20 secondi è la cosa più idiota che si possa vedere in uno stadio. Vorrei sapere da qualcuno di questi scienziati, ammesso che ce ne sia qualcuno nel forum, quale vantaggio pensano possa portare questo atteggiamento. Annate a lu cimena!

 

7) La delusione che avverto oggi nel forum la condivido ma solo in parte. Come avevo già detto molte volte il livello del campionato rispetto all'anno scorso si è innalzato notevolmente. Noi siamo più o meno quelli dell'anno scorso. Secondo me dobbiamo ragionare in ottica salvezza, continuare a tenere in mente il 9° posto dell'anno scorso (scordatevelo) può portarci fuori strada.

633489[/snapback]

 

sagge parole...

 

sarà mica l'età??? :confuso::lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure con l'albinoleffe non erano stati così disastrosi, anzi...segno che cmq , come ha detto anche sala, è stata una giornata storta a livello personale (lui ha detto del "reparto" ma è chiaro che non può puntare il dito contro i singoli giocatori...)

633055[/snapback]

Con l'albinoleffe però c'era Russo al posto de frick...direi che c'è una bella differenza...proprio con l'albinoleffe c'era quello che chiedo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso modulo ma atteggiamento tattico diverso, con ritorno di frick e galasso sulla linea dei centrocampisti in fase difensiva. Certo così frick è un pò sprecato, ma sicuramente siamo più coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso modulo ma atteggiamento tattico diverso, con ritorno di frick e galasso sulla linea dei centrocampisti in fase difensiva. Certo così frick è un pò sprecato, ma sicuramente siamo più coperti.

637202[/snapback]

 

 

 

speriamo anche che giochi ricchetti al posto di cita bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso modulo ma atteggiamento tattico diverso, con ritorno di frick e galasso sulla linea dei centrocampisti in fase difensiva. Certo così frick è un pò sprecato, ma sicuramente siamo più coperti.

637202[/snapback]

frick che copre valè? Ma dai....

Un solo nome al posto di galasso...RUSSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso modulo ma atteggiamento tattico diverso, con ritorno di frick e galasso sulla linea dei centrocampisti in fase difensiva. Certo così frick è un pò sprecato, ma sicuramente siamo più coperti.

637202[/snapback]

frick che copre valè? Ma dai....

Un solo nome al posto di galasso...RUSSO.

637206[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

ma Russo non era quello struppione che insieme all'amico bartolelli me c' avete massacrato per mesi interi su Mascella :lol::lol::lol::lol:

 

Comunque anch'io concordo con Ciacca, anche se bravo, Galasso dovrebbe essere il sacrificato,bisognerebbe tutelarsi un pochino........mettere Frick nella linea dei centrocampisti mi sembra una stronzata puire a me ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma Russo non era quello struppione che insieme all'amico bartolelli me c' avete massacrato per mesi interi su Mascella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Confermo e rilancio:è uno struppionissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W IL CALCIO SPETTACOLO

W IL CALCIO OFFENSIVO

W ZEMANLANDIA

W SALA CHE FA GIOCà TUTTI ALL' ATTACCO

ANZI, FRICK GIOCA TROPPO DIETRO,DOVREBBE GIOCARE PIù VICINO ALLA PORTA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.