Vai al contenuto
Kabubi

Beppe grillo

Messaggi raccomandati

ha dato la sua risposta, leggetevela.

 

secondo me c'ha ragionesu quasi tutto quello che dice, anche se magari se ne passa un pò col pessimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.

Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.

Lo faccio oggi e poi basta.

 

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.

Non mi candiderò al Parlamento.

Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.

Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.

Ho due case, una a Genova e una in Toscana.

Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.

In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.

 

Voglio dedicarmi insieme a chi ci crede a iniziative positive, non a confutare il Corriere della Sera che fa l’analisi del testo del blog (sic) denunciando errori come celophane con una elle sola, ma che non ha riportato una sola parola sulla pagina Fazio vattene pubblicata sulla Repubblica.

 

Non voglio rettificare, querelare. Non ne ho il tempo, né la voglia.

Chi vuol credermi lo faccia. Se voi mi seguirete continuerò in questa opera di contro informazione, per non lasciare il campo ai giuda dell’informazione e ai loro trenta denari.

 

http://www.beppegrillo.it/index.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone

637677[/snapback]

 

 

Quindi è stato lui... ingordo e avido. Nel pieno della legalità, sfrutta la legge quando questa gli piace e gli fa comodo e dice che siamo in una repubblica di banane quando non gli gira (o per lui o per il suo tornaconto). Per me la repubblica delle banane è quella dove la polizia puo' andare a casa di un 19enne a sequestrargli il computer, per non parlare del processo che ne seguirà se Grillo (o il legale è la stessa cosa, visto che gli ha dato il mandato) non ritirerà la denuncia, per 2 euro.

 

Per non parlare poi dei leccaculo che commentano la notizia sul suo blog, tutti a osannarlo. Che schifo. Visto che parecchi commentatori so stati bannati, mi immagino perchè ci siano solo commenti positivi

 

(kabubi dal pc del fratello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non è mai stato simpatico, ho sempre avuto il sospetto che non sia sincero... è solo un sobillatore!

636426[/snapback]

 

 

concordo.

 

come uomo di spettacolo nulla da dire, è un grande.....

 

quello che dice alle volte è discutibile......

 

stesso discorso per michael moore...........

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ho capito un cazzo. Ma non credo che Grillo si riferisse alla possibilità di fare copie del suo spettacolo e specularci sopra. Piuttosto, credo si riferisse all'opportunità di condividerlo in rete. Che è diverso dal produrre copie "fisiche" di un dvd introdotto in commercio.

636370[/snapback]

 

 

 

Specularci?

2 Euro?

Cazzo se ne vende solo 500.000 diventa milionario!

 

Brutta figura per Grillo, che ha chiaramente tutti i diritti legali per la denuncia, ma ha perso un'occasione per dare un segnale in un'altra direzione.

Chi si mostra liberale, addirittura libertario, che propone skype come soluzione dei mali del mondo, e poi permette che un ragazzino finisca nei casini per 2,5€, dovrebbe sapere che da comico sta scadendo nel grottesco.

636374[/snapback]

Più sordi ciai più sordi voi.Sempre.(l'acqua va al mare,dice mì nonna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io difendo Grillo, in generale, a spada tratta. Ho pagato la pagina su Repubblica, ho già versato i soldi per l'azione di "Parlamento Pulito", lo sono andata a vedere, ho comprato 2 dvd...uno per me che ho duplicato per mamma, per mio fratello e per il padre del mio compagno, mentre l'altro l'ho regalato ad un mio amico gallerista che l'ha duplicato per il suo amico fotografo, che l'ha masterizzato per l'amica libraia del centro, l'ha ricopiato per l'altro amico che fa il critico d'arte, eppoi per quello che fa le sculture...insomma...abbiamo seguito quella linea orizzontale, giustissima e democratica che Beppe Grillo promuove con la comunità dei Creative Commons e di Wikipedia, cioè 2 tipi differtenti di "libera archiviazione delle informazioni" a disposizione di tutti...anzi i Creative Commons, dicono proprio: "sappiate che noi vi evidenziamo cos'e' che nel mondo intero non è soggetto a copyright!".....

 

E allora Grillo, accontentati...allo spettacolo di Viterbo avevi avuto 1.000.000 di sottoscrittori, presenti ai tuoi spettacoli, per la lettera a Ciampi per il Parlamento Pulito...un milione di persone a 20 euro....dai, io, anzi, siccome promuovo la libera circolazione delle idee, delle informazioni e della cultura accetto che venga propagato, anche con il doppiaggio pirata, il messaggio che il tronchetto dell'infelicità è l'uomo piu' indebitato d'Italia, che Alitalia è già in mano ad Airfrance, che i miei figli non devono avere medicinali ritardanti per i riflessi, che siamo il paese delle rotonde....che.....Bayer, era altro...che...la riforma Moratti...che le pippe...

 

Insomma, c'e' qualcosa che non va del tutto.... quando si hanno tanti soldi, è necessario che quei soldi girino in modo diverso....bisogna metterli a disposizione degli altri in modo etico. Se mi prendo la responsabilità di portare avanti un movimento, devo essere coerente con "il manifesto" che dentro di me mi ha portato ad amalgamare tanta gente nella strada della libera cultura ed informazione.....

 

Io, nella stima, nel rispetto, nel seguito, nell'importanza, nel ringraziamento che ho per Beppe Grillo, non avrei denunciato per il doppiaggio e per la democratizzazione della vendita su ebay ad 1 Euro...masterizzare 10.000 cd costa da un produttore medio 1,037 euro + iva compresa la cellophanatura...il lavoro di montaggio riprese, fatto con una macchinetta media portatile, puo' costarti 1000 euro (a dir tanto)...lo spettacolo era quello di Roma, quindi non c'e' stato costo di scena...insomma, per farti i conti in tasca, lo avrei venduto a 3 euro + iva + il costo di un posta target a 2,50 euro, poichè sopra ai 5000 pezzi ti fanno un prezzo corporate...la siae non l'avrei pagata perchè lo diffondevo all'interno di un gruppo (avrei scritto cosi' nella dichiarazione della Siae) un gruppo di persone reperibile nel mondo virtuale su www.beppegrillo.it....

 

insomma, stavolta, resto criticamente dubbiosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io difendo Grillo, in generale, a spada tratta. Ho pagato la pagina su Repubblica, ho già versato i soldi per l'azione di "Parlamento Pulito", lo sono andata a vedere, ho comprato 2 dvd...uno per me che ho duplicato per mamma, per mio fratello e per il padre del mio compagno, mentre l'altro l'ho regalato ad un mio amico gallerista che l'ha duplicato per il suo amico fotografo, che l'ha masterizzato per l'amica libraia del centro, l'ha ricopiato per l'altro amico che fa il critico d'arte, eppoi per quello che fa le sculture...insomma...abbiamo seguito quella linea orizzontale, giustissima e democratica che Beppe Grillo promuove con la comunità dei Creative Commons e di Wikipedia, cioè 2 tipi differtenti di "libera archiviazione delle informazioni" a disposizione di tutti...anzi i Creative Commons, dicono proprio: "sappiate che noi vi evidenziamo cos'e' che nel mondo intero non è soggetto a copyright!".....

 

E allora Grillo, accontentati...allo spettacolo di Viterbo avevi avuto 1.000.000 di sottoscrittori, presenti ai tuoi spettacoli, per la lettera a Ciampi per il Parlamento Pulito...un milione di persone a 20 euro....dai, io, anzi, siccome promuovo la libera circolazione delle idee, delle informazioni e della cultura accetto che venga propagato, anche con il doppiaggio pirata, il messaggio che il tronchetto dell'infelicità è l'uomo piu' indebitato d'Italia, che Alitalia è già in mano ad Airfrance, che i miei figli non devono avere medicinali ritardanti per i riflessi, che siamo il paese delle rotonde....che.....Bayer, era altro...che...la riforma Moratti...che le pippe...

 

Insomma, c'e' qualcosa che non va del tutto.... quando si hanno tanti soldi, è necessario che quei soldi girino in modo diverso....bisogna metterli a disposizione degli altri in modo etico. Se mi prendo la responsabilità di portare avanti un movimento, devo essere coerente con "il manifesto" che dentro di me mi ha portato ad amalgamare tanta gente nella strada della libera cultura ed informazione.....

 

Io, nella stima, nel rispetto, nel seguito, nell'importanza, nel ringraziamento che ho per Beppe Grillo, non avrei denunciato per il doppiaggio e per la democratizzazione della vendita su ebay ad 1 Euro...masterizzare 10.000 cd costa da un produttore medio 1,037 euro + iva compresa la cellophanatura...il lavoro di montaggio riprese, fatto con una macchinetta media portatile, puo' costarti 1000 euro (a dir tanto)...lo spettacolo era quello di Roma, quindi non c'e' stato costo di scena...insomma, per farti i conti in tasca, lo avrei venduto a 3 euro + iva + il costo di un posta target a 2,50 euro, poichè sopra ai 5000 pezzi ti fanno un prezzo corporate...la siae non l'avrei pagata perchè lo diffondevo all'interno di un gruppo (avrei scritto cosi' nella dichiarazione della Siae) un gruppo di persone reperibile nel mondo virtuale su www.beppegrillo.it....

 

insomma, stavolta, resto criticamente dubbiosa....

637856[/snapback]

 

 

te che avresti fatto...

TI RIPETO.... IO FACCIO UN FILMINO E LO METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI... ARRIVA UNO... E ME LO VENDE SENZA IL MIO PERMESSO...

TE CHE FAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi è stato lui... ingordo e avido. Nel pieno della legalità, sfrutta la legge quando questa gli piace e gli fa comodo e dice che siamo in una repubblica di banane quando non gli gira (o per lui o per il suo tornaconto). Per me la repubblica delle banane è quella dove la polizia puo' andare a casa di un 19enne a sequestrargli il computer, per non parlare del processo che ne seguirà se Grillo (o il legale è la stessa cosa, visto che gli ha dato il mandato) non ritirerà la denuncia, per 2 euro.

 

Per non parlare poi dei leccaculo che commentano la notizia sul suo blog, tutti a osannarlo. Che schifo. Visto che parecchi commentatori so stati bannati, mi immagino perchè ci siano solo commenti positivi

637815[/snapback]

Ma soprattutto, perchè disconoscere i grandi meriti di Grillo per una cazzata come questa?

 

Sembra che lo stessi aspettando a passetto per crocifiggerlo al primo errore, se poi di errore si può parlare... come uomo di spettacolo può piacere o meno (io lo adoro) ma molti temi che affronta non sono banali, anzi molto spesso è stato un precursore nel parlare di alcuni scandali della nostra repubblica delle banane (Es. Tangentopoli... o anche lì Grillo guardava al suo tornaconto personale?).

 

E comunque uno che viene ostracizzato dalla tv pubblica/mediaset, ha la mia fiducia a prescindere. Deve aver fatto qualcosa di buono per meritarsi un tale onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fratello aveva scritto un commento polemico e contro Grillo... Beh l'hanno censurato e mo non appare più  :ph34r:

637993[/snapback]

Sul suo blog...

Era il commento numero 1100 e qualcosa, segato...

 

Era polemico ma non offensivo... ci tengo a precisare, ho solo scritto che era avido. E opportunista (usando un giro di parole).

 

Rispondendo a PJ dico che non lo aspettavo a passetto. Ma ero già convinto che era un predicatore finto. Solo che è pure stupido. Si è sputtanato per 2 euro. Bravo coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....non sono convinto. Il legale di Grillo ha avuto mandato dal suo cliente per fare un esposto contro ebay...che lucra su ogni vendita. Non credo che ce l'avesse con quel ragazzo. Certo è che io non mi sognerei mai di VENDERE, seppur ad un solo euro, un dvd che lo stesso autore mi dice di poter condividere. E non mi venite a dire che il ragazzo in questione ha commercializzato il dv con il preciso intento di diffondere le parole di Grillo. Credo che sia troppo scomodo masterizzare cd su cd, rivolgersi ad ebay, fissare un prezzo, accordarsi con i compratori...ecc. Piuttosto, avrebbe potuto ripparlo e metterlo su emule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al nostro giornale locale ha lasciato sta intervista:

 

 

Beppe Grillo dopo il sequestro del computer a un vicentino

 

 

«Scaricate i miei film

Ma non rivendeteli»

 

 

«Mi dispiace per lui, sono arrabbiato con eBay»

 

di Ivano Tolettini

 

 

 

«Mi spiace per Alessandro. Belin, doveva svegliarsi prima. Io sono per la condivisione dei miei spettacoli. Mai avrei voluto che gli fosse sequestrato il computer, ma dopo avere avvertito eBay per tre quattro volte che togliessero dalla vendita su internet il mio film riprodotto illegalmente, i miei avvocati hanno presentato un esposto in procura ad Alessandria. Che cosa avreste fatto al posto mio?»

Le due del pomeriggio. Il Beppe Grillo nazionale è in forma. Il comico-fustigatore italiano più popolare che riscuote travolgente successo di pubblico e critica per la ruvidità senza compromessi contro il potere con la “P” maiuscola, al telefonino è simpatico e coinvolgente come sul palcoscenico. Uno spasso.

È stato lui a chiamare da Cagliari, dove si trova in tour per chiarire il motivo della denuncia che qualche settimana fa ha spinto la polizia a presentarsi in casa di Alessandro B., studente vicentino di 19 anni che abita in corso Padova, a sigillare il suo apparato elettronico.

- Signor Grillo, partiamo dalla condivisione.

«Certo, io l’ho detto pubblicamente e lo ripeto. Non ho nulla in contrario che dal mio sito, www.beppegrillo.it, sia scaricato lo spettacolo che sto portando in giro per l’Italia. Purché sia visto tra amici, a me sta benissimo. Ma un altro conto è scaricarlo, riprodurlo e metterlo in vendita a 3-5 euro. Lo trovo scorretto. È una concorrenza illecita. Chiamatela come volete».

- Com’è andata la storia dell’esposto?

«Mi hanno detto che su eBay c’era in vendita il dvd irregolare del mio spettacolo. Allora ho incaricato i miei avvocati di contattare i gestori affinché lo togliessero. A volte internet non è una cosa seria. Non c’è controllo. Non si può mettere in vendita tutto, bisogna eseguire dei controlli».

- Invece?

«Abbiamo sollecitato più volte eBay ad intervenire perché c’era in vendita questo video abusivo, ma non avendo ricevuto risposte, i miei legali si sono mossi presso la procura dove c’è la sede italiana di eBay. Ripeto, mi spiace per il ragazzo, ma non si possono fare certe cose. Lo spirito con il quale ho agito era solo quello di bloccare la vendita illecita, non già di far sequestrare i suoi computer».

- Lei vuol dire che la polizia a casa del ragazzo non l’ha mandata direttamente Beppe Grillo.

«Appunto, noi ci siamo limitati a rappresentare alla magistratura una situazione di disagio per la vendita di un prodotto non in regola».

- La cosa che la disturba di più?

«Il fatto che eBay non esegua verifiche prima di accettare i prodotti. Io non sono un giurista, ma se metto in vendita qualcosa di illegale forse, ma potrei sbagliarmi, rischio di concorrere nel medesimo reato».

- Qualcuno potrebbe obiettarle: “Grillo con tutti i dvd che vende, perché se la prende con un ragazzino”?

«In effetti il dvd dello spettacolo va molto bene. L’abbiamo messo in vendita a 10 euro più le spese. Se uno lo scarica, valutando il tempo impiegato e il costo del dvd, non so se vale la pena. A me questo non interessa, a patto che non lo si metta in vendita per fare business. Allora mi dà fastidio».

- Da buon genovese le prude...

«Vorrei vedere lei al posto mio. Io ce l’ho con eBay che non esegue alcun controllo. In questo caso il sito delle aste elettroniche, che uso anch’io, si dimostra poco serio. E non mi sta bene. Poi adesso eBay ha comprato Skype perciò dovrò cambiare qualcosa».

- Oggi ad Alessandria ci sarà l’udienza davanti al tribunale nella quale l’avvocato del ragazzo Vincenzo Garzia chiederà il dissequestro dei computer.

«Non lo sapevo, ma una volta che la vendita illegale è cessata del resto non mi interessa».

- A proposito di internet, tramite il suo blog, cioè lo spazio sulla rete, ha lanciato l’offensiva contro i parlamentari condannati con sentenza passata in giudicato.

«Sono ventitrè ed è un bel campionario. Si va dall’ex ministro della giustizia Alfredo Biondi, 2 mesi per evasione fiscale, a Umberto Bossi, 8 mesi per la tangente Enimont. Dall’azzurro Dell’Utri, 2 anni per frode fiscale, al ministro La Malfa, 6 mesi per finanziamento illecito. Ci sono poi Sgarbi (6 mesi per truffa allo Stato), il diessino Vincenzo Visco per abusivismo edilizio (10 giorni di arresto) e De Michelis (18 mesi per corruzione). Chi è condannato in via definitiva non dovrebbe sedere in Parlamento»

- E del tormentone estivo Fazio?

«Fa comodo a tutti che il governatore rimanga lì. Fazio è una foglia di fico per il sistema bancario, diventato l’autentico padrone di tutto.»

- Tornando all’etere, internet e dintorni, lei Grillo ha paura delle intercettazioni telefoniche?

«Non ho nulla da nascondere. Gli italiani onesti non temono di essere ascoltati, anzi pretendono che siano intercettati i disonesti e i criminali, anche quelli che si occupano di reati finanziari. Perché loro no? Non diventano ricchi grazie alle informazioni riservate? Vanno perseguiti».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Oggi ad Alessandria ci sarà l’udienza davanti al tribunale nella quale l’avvocato del ragazzo Vincenzo Garzia chiederà il dissequestro dei computer.

«Non lo sapevo, ma una volta che la vendita illegale è cessata del resto non mi interessa».

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non mi venite a dire che il ragazzo in questione ha commercializzato il dv con il preciso intento di diffondere le parole di Grillo. Credo che sia troppo scomodo masterizzare cd su cd, rivolgersi ad ebay, fissare un prezzo, accordarsi con i compratori...ecc. Piuttosto, avrebbe potuto ripparlo e metterlo su emule.

638000[/snapback]

No infatti, l'ha fatto per diventare ricco.

Presso di vendita su ebay: 2,5 Euro

 

Costo DVD vergine: 1 Euro

Costi inserzione Ebey: 50 c

Costo bustina per la spedizione: 30c

Costi vari (benzina per recarsi all'ufficio postale, corrente per far funzionare il pc ecc..) valutabili in 20c

 

Totale costi: 2 Euro

 

 

Guadagno finale 50c

 

IL BUISSNESS DEL NUOVO MILLENNIO!

 

 

 

 

Il risultato è che Grillo è un buffone, a lui non interessa un cazzo della legalità e della moralità, ha capito che parlando dei politici importanti si fa pubblicità, ha cavalcato la notizia del mese (Fazio) per farsi pubblicità, parla di internet per fare il figo e far vedere che è uno al passo con i tempi.

Il tutto per far andare la gente ai suoi spettacoli e vendere il suo DVD.

 

Tingolo Grillo dietro il mucchio di ipocrisia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non mi venite a dire che il ragazzo in questione ha commercializzato il dv con il preciso intento di diffondere le parole di Grillo. Credo che sia troppo scomodo masterizzare cd su cd, rivolgersi ad ebay, fissare un prezzo, accordarsi con i compratori...ecc. Piuttosto, avrebbe potuto ripparlo e metterlo su emule.

638000[/snapback]

No infatti, l'ha fatto per diventare ricco.

Presso di vendita su ebay: 2,5 Euro

 

Costo DVD vergine: 1 Euro

Costi inserzione Ebey: 50 c

Costo bustina per la spedizione: 30c

Costi vari (benzina per recarsi all'ufficio postale, corrente per far funzionare il pc ecc..) valutabili in 20c

 

Totale costi: 2 Euro

 

 

Guadagno finale 50c

 

IL BUISSNESS DEL NUOVO MILLENNIO!

 

 

 

 

Il risultato è che Grillo è un buffone, a lui non interessa un cazzo della legalità e della moralità, ha capito che parlando dei politici importanti si fa pubblicità, ha cavalcato la notizia del mese (Fazio) per farsi pubblicità, parla di internet per fare il figo e far vedere che è uno al passo con i tempi.

Il tutto per far andare la gente ai suoi spettacoli e vendere il suo DVD.

 

Tingolo Grillo dietro il mucchio di ipocrisia...

638084[/snapback]

 

Va bene so scemo io che non me sognerei de guadagnà nenache un centesimo sul lavoro degli altri e che avrei semplicemente condiviso lo spettacolo in rete.

 

 

Per me c'ha ragione Beppe Grillo, nettamente.

 

 

 

THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non mi venite a dire che il ragazzo in questione ha commercializzato il dv con il preciso intento di diffondere le parole di Grillo. Credo che sia troppo scomodo masterizzare cd su cd, rivolgersi ad ebay, fissare un prezzo, accordarsi con i compratori...ecc. Piuttosto, avrebbe potuto ripparlo e metterlo su emule.

638000[/snapback]

No infatti, l'ha fatto per diventare ricco.

Presso di vendita su ebay: 2,5 Euro

 

Costo DVD vergine: 1 Euro

Costi inserzione Ebey: 50 c

Costo bustina per la spedizione: 30c

Costi vari (benzina per recarsi all'ufficio postale, corrente per far funzionare il pc ecc..) valutabili in 20c

 

Totale costi: 2 Euro

 

 

Guadagno finale 50c

 

IL BUISSNESS DEL NUOVO MILLENNIO!

 

 

 

 

Il risultato è che Grillo è un buffone, a lui non interessa un cazzo della legalità e della moralità, ha capito che parlando dei politici importanti si fa pubblicità, ha cavalcato la notizia del mese (Fazio) per farsi pubblicità, parla di internet per fare il figo e far vedere che è uno al passo con i tempi.

Il tutto per far andare la gente ai suoi spettacoli e vendere il suo DVD.

 

Tingolo Grillo dietro il mucchio di ipocrisia...

638084[/snapback]

 

Va bene so scemo io che non me sognerei de guadagnà nenache un centesimo sul lavoro degli altri e che avrei semplicemente condiviso lo spettacolo in rete.

 

 

Per me c'ha ragione Beppe Grillo, nettamente.

 

 

 

THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME

638108[/snapback]

 

 

si infatti.......se non ci doveva guadagnare niente allora perchè rivenderlo??????

Per danneggiare il comico?

Comunuqe è stato commesso un reato, ed ora il ragazzoto se ne deve assumere le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da puntoinformatico

 

 

Beppe grillo: un cazzone, avido e attaccato ai soldi

l'ennesimo.

636355[/snapback]

 

 

Tutto falso.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io difendo Grillo, in generale, a spada tratta. Ho pagato la pagina su Repubblica, ho già versato i soldi per l'azione di "Parlamento Pulito", lo sono andata a vedere, ho comprato 2 dvd...uno per me che ho duplicato per mamma, per mio fratello e per il padre del mio compagno, mentre l'altro l'ho regalato ad un mio amico gallerista che l'ha duplicato per il suo amico fotografo, che l'ha masterizzato per l'amica libraia del centro, l'ha ricopiato per l'altro amico che fa il critico d'arte, eppoi per quello che fa le sculture...insomma...abbiamo seguito quella linea orizzontale, giustissima e democratica che Beppe Grillo promuove con la comunità dei Creative Commons e di Wikipedia, cioè 2 tipi differtenti di "libera archiviazione delle informazioni" a disposizione di tutti...anzi i Creative Commons, dicono proprio: "sappiate che noi vi evidenziamo cos'e' che nel mondo intero non è soggetto a copyright!".....

 

E allora Grillo, accontentati...allo spettacolo di Viterbo avevi avuto 1.000.000 di sottoscrittori, presenti ai tuoi spettacoli, per la lettera a Ciampi per il Parlamento Pulito...un milione di persone a 20 euro....dai, io, anzi, siccome promuovo la libera circolazione delle idee, delle informazioni e della cultura accetto che venga propagato, anche con il doppiaggio pirata, il messaggio che il tronchetto dell'infelicità è l'uomo piu' indebitato d'Italia, che Alitalia è già in mano ad Airfrance, che i miei figli non devono avere medicinali ritardanti per i riflessi, che siamo il paese delle rotonde....che.....Bayer, era altro...che...la riforma Moratti...che le pippe...

 

Insomma, c'e' qualcosa che non va del tutto.... quando si hanno tanti soldi, è necessario che quei soldi girino in modo diverso....bisogna metterli a disposizione degli altri in modo etico. Se mi prendo la responsabilità di portare avanti un movimento, devo essere coerente con "il manifesto" che dentro di me mi ha portato ad amalgamare tanta gente nella strada della libera cultura ed informazione.....

 

Io, nella stima, nel rispetto, nel seguito, nell'importanza, nel ringraziamento che ho per Beppe Grillo, non avrei denunciato per il doppiaggio e per la democratizzazione della vendita su ebay ad 1 Euro...masterizzare 10.000 cd costa da un produttore medio 1,037 euro + iva compresa la cellophanatura...il lavoro di montaggio riprese, fatto con una macchinetta media portatile, puo' costarti 1000 euro (a dir tanto)...lo spettacolo era quello di Roma, quindi non c'e' stato costo di scena...insomma, per farti i conti in tasca, lo avrei venduto a 3 euro + iva + il costo di un posta target a 2,50 euro, poichè sopra ai 5000 pezzi ti fanno un prezzo corporate...la siae non l'avrei pagata perchè lo diffondevo all'interno di un gruppo (avrei scritto cosi' nella dichiarazione della Siae) un gruppo di persone reperibile nel mondo virtuale su www.beppegrillo.it....

 

insomma, stavolta, resto criticamente dubbiosa....

637856[/snapback]

 

 

te che avresti fatto...

TI RIPETO.... IO FACCIO UN FILMINO E LO METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI... ARRIVA UNO... E ME LO VENDE SENZA IL MIO PERMESSO...

TE CHE FAI...

637866[/snapback]

 

 

te l'ho spiegato....se citi quello che ho scritto, dovresti anche aver capito il mio pensiero...

allora

io ho "il sole a patata" che è il logo ufficiale diciamo della "Brigata Picchini".

Io ho inventato la brigata picchini, ho fatto sottoscrizioni per segnalare admin che mi stanno sul cazzo (tanto per dire eh!), faccio spettacoli al teatro tenda per dire che Respiro è un nano malefico e mi viene a sentire un sacco di gente (compreso Park) e per vedere il mio mio show pagano il biglietto, vengono sul mio blog, mi scrivono che sono grande, immensa, mi ringraziano, mi dedicano quadri e canzoni......Io vado alla grande e faccio delle magliette fighissime con il mio "Sole a Patata" con su scritto "I commenti bruciano", Io sostengo la Brigata Picchini...OK. Fin qui ci siamo, Aggiungo che vengo le maglie a 10 euro, quando produrle mi costano 2...

Poi, vado su ebay, e vedo che, diciamo Depeche Mode (sempre uno a caso eh!), ha messo in vendita le copie delle mie maglie...

---> ho creato le maglie per diffondere il mio fare

---> non campo con le mie maglie ma campo dei miei spettacoli, da anni

---> le mie maglie sono un mezzo per diffondere maggiormente il credo della mia Brigata ed il mio manifesto di libera circolazione dei "permalosi" italiani

---> Depeche è un ragazzetto che non fa altro che guadagnarci una miseria, ma che diffonde sempre di piu' la mia immagine, il mio credo, il mio manifesto...quasi fosse un mio agente che si prende la percentuale diciamo del 20-30% (normalissima percentuale internazionale di distribuzione) per ramificare l'immagine della democratizzazione permalosi....

 

E lo denuncio?!?!?!

Bo?!?!?

Se l'ho denunciato, mi viene in mente che sono un genio del marketing!!!

Le TV ed i giornali non si cagano Beppe Grillo ed il Blog, anche se abbiamo comprato una pagina su Repubblica autofinanziata (prima forma di democrazia diretta).

Io metto su sto casino per una cazzata e tutti parlano di me!

 

U A O! Che figata!!!!!!

So un mostro sul mercato!

WW la Brigata Picchini!!!!!!

lionsleeps_hq.wmv

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non mi venite a dire che il ragazzo in questione ha commercializzato il dv con il preciso intento di diffondere le parole di Grillo. Credo che sia troppo scomodo masterizzare cd su cd, rivolgersi ad ebay, fissare un prezzo, accordarsi con i compratori...ecc. Piuttosto, avrebbe potuto ripparlo e metterlo su emule.

638000[/snapback]

No infatti, l'ha fatto per diventare ricco.

Presso di vendita su ebay: 2,5 Euro

 

Costo DVD vergine: 1 Euro

Costi inserzione Ebey: 50 c

Costo bustina per la spedizione: 30c

Costi vari (benzina per recarsi all'ufficio postale, corrente per far funzionare il pc ecc..) valutabili in 20c

 

Totale costi: 2 Euro

 

 

Guadagno finale 50c

 

IL BUISSNESS DEL NUOVO MILLENNIO!

 

Riflettendoci il ragazzino potrebbe aver fatto questa vendita giusto per diffondere il pensiero di Grillo alla gente che non ha magari internet veloce però è stato molto ingenuo. Io avrei magari fatto una cosa a livello locale del tipo dammi un DVD vuoto che te lo copio tramite passaparola...

 

 

 

 

Il risultato è che Grillo è un buffone, a lui non interessa un cazzo della legalità e della moralità, ha capito che parlando dei politici importanti si fa pubblicità, ha cavalcato la notizia del mese (Fazio) per farsi pubblicità, parla di internet per fare il figo e far vedere che è uno al passo con i tempi.

Il tutto per far andare la gente ai suoi spettacoli e vendere il suo DVD.

 

Tingolo Grillo dietro il mucchio di ipocrisia...

638084[/snapback]

 

Per adesso rimarrò di "vedetta" e vedrò come si svilupperà questo caso... Comunque la cosa che mi lascia un po' male è il fatto che Grillo prima parla di diffusione gratuita di informazione, di accesso alla tecnologia per tutti etc. (in pratica l'open source) e poi si fa mettere il "simpatico" bollino della SIAE sul suo DVD :huh:

Un'altra cosa che mi fa pensare è che lui si lamenta (come è giusto a mio avviso) del fatto che c'è la censura in TV però poi se gli scrivi un commento di critica contro (senza usare nè volgarità nè insulti) sul suo blog esso non verrà mai pubblicato perché prima lo deve controllare. Questa non mi pare democrazia... :ph34r:

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Grillo dica che il dvd si può scaricare non significa che sia legale farlo ne che abbia dato nessuna autorizzazione. Sa che funziona così con il p2p e quindi non si nasconde dietro un dito.. dietro alle ipocrisie di cui lo accusano.

Certo che criticare uno dei pochi in Italia in grado di parlare liberamente è veramente triste. Come se ora andassimo tutti contro il film della guzzanti.

 

Discorso a parte meritano i soldi guadagnati da Grillo con i biglietti dello spettacolo e quelli del DVD. Una persona che vive dei propri show che si vede piratato il proprio lavoro ha il sacrosanto diritto di incazzarsi e tutelare il proprio lavoro.

 

Vorrei vedere se a Kabubi copiassero tutti gli script o i contenuti del sito dove lavora. Kabu, internet o non internet i diritti d'autore devono esistere sempre altrimenti sparisce la creazione di opere da parte di professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei vedere se a Kabubi copiassero tutti gli script o i contenuti del sito dove lavora. Kabu, internet o non internet i diritti d'autore devono esistere sempre altrimenti sparisce la creazione di opere da parte di professionisti.

639737[/snapback]

 

Gli unici due "lavori" che ho fatto che meritavano un palcoscenico pubblico (gli altri so scritti da cane, e me vergogno pubblicarli, anzi non so manco come facciano a funzionare), li ho distribuiti gratuitamente Open Source con licenza GPL.

 

Hai persu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei vedere se a Kabubi copiassero tutti gli script o i contenuti del sito dove lavora. Kabu, internet o non internet i diritti d'autore devono esistere sempre altrimenti sparisce la creazione di opere da parte di professionisti.

639737[/snapback]

 

Gli unici due "lavori" che ho fatto che meritavano un palcoscenico pubblico (gli altri so scritti da cane, e me vergogno pubblicarli, anzi non so manco come facciano a funzionare), li ho distribuiti gratuitamente Open Source con licenza GPL.

 

Hai persu! :D

639743[/snapback]

 

Vediamo... ora faccio un salto su e mi copio anche tutti i contenuti. Avrò perso ma almeno ho fatto il backup di m.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che Grillo dica che il dvd si può scaricare non significa che sia legale farlo ne che abbia dato nessuna autorizzazione. Sa che funziona così con il p2p e quindi non si nasconde dietro un dito.. dietro alle ipocrisie di cui lo accusano.

Certo che criticare uno dei pochi in Italia in grado di parlare liberamente è veramente triste. Come se ora andassimo tutti contro il film della guzzanti.

 

Discorso a parte meritano i soldi guadagnati da Grillo con i biglietti dello spettacolo e quelli del DVD. Una persona che vive dei propri show che si vede piratato il proprio lavoro ha il sacrosanto diritto di incazzarsi e tutelare il proprio lavoro.

 

Vorrei vedere se a Kabubi copiassero tutti gli script o i contenuti del sito dove lavora. Kabu, internet o non internet i diritti d'autore devono esistere sempre altrimenti sparisce la creazione di opere da parte di professionisti.

639737[/snapback]

 

 

Vorrei portare alla tua attenzione "Serpica Naro"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo... ora faccio un salto su e mi copio anche tutti i contenuti. Avrò perso ma almeno ho fatto il backup di m.it

639759[/snapback]

Per me non ci sarebbe problema, basta che citi l'autore.

Pero' io non posso autorizzarti, perchè non sono il titolare dei diritti di quella robba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.