Vai al contenuto
BOMBER75

CORVIA....

Messaggi raccomandati

Voglio ritirà su sto topic...ed ora non mi dite che le palle giocabili non gli arrivano! Eppure prima che finisce il campionato FORSE un gol ce lo fà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dategli tempo....fino ad oggi ha giocato da unica punta nn avendo le caratteristiche x farlo....è giovane....NN CARICHIAMOLO DI RESPONSABILITA' E SOPRATTUTTO DI INSULTI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vostra gioia se aprite il sito della ternana in alto nella foto di spalle c'e' proprio lui...CORVIA che abbraccia non so chi....

 

 

a volte il destino...eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli state dando più pressione voi che una piazza come roma,ma cosa volet voi dai giocatori?li nsultate xchè nn segnano???allora la roma lo scorso anno che doveva fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli state dando più pressione voi che una piazza come roma,ma cosa volet voi dai giocatori?li nsultate xchè nn segnano???allora la roma lo scorso anno che doveva fa?

654985[/snapback]

guarda ho visto gente insultare pure ciccio grabbi per cui vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli state dando più pressione voi che una piazza come roma,ma cosa volet voi dai giocatori?li nsultate xchè nn segnano???allora la roma lo scorso anno che doveva fa?

654985[/snapback]

è che c'avemo un programma triennale x la promozione!

 

:lol:

 

 

Apparte gli scherzi: uno non è che s'aspetta Batistuta xò qualche volta lo specchio della porta lo potrebbe pure pijà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un attaccante che in diverse gare ufficiali (ci conto anche quelle con la Roma) non ha mai segnato nemmeno una volta un fenomeno non è.

Anche perchè Corvia qualche occasione ce l' ha avuta, e non l' ha mai sfruttata fin' ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vedo che qualcuno comincia ad aprire gli occhi...comunque ti correggo perchè il BOMBERI in questione l'anno scorso ha fatto un gol in gare ufficiali...coppa italia contro il SIENA.

Ma scusatemi,abbiamo quel PERNA che l'anno scorso ha segnato qualche gol in c2,ma è veramente piu' scarso di CORVIA? Perchè almeno non lo proviamo? Bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente vedo che qualcuno comincia ad aprire gli occhi...comunque ti correggo perchè il BOMBERI  in questione l'anno scorso ha fatto un gol in gare ufficiali...coppa italia contro il SIENA.

Ma scusatemi,abbiamo quel PERNA che l'anno scorso ha segnato qualche gol in c2,ma è veramente piu' scarso di CORVIA? Perchè almeno non lo proviamo? Bho...

655114[/snapback]

 

e si che sennò la roma te lo dava così a cuor leggero!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate in pace corvia...somiglia al primo gilardino che le spizzava tutte, stava sempre li ma non la buttava mai dentro!!!...abbiate fiducia e arriverà in doppia cifra a fine campionato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piace quando ti prendono per il culo?????? Davvero preferisci che uno ti finge in faccia??

Corvia e' una giovane promessa, tira con la stessa potenza sia di destro che di sinistro. E' stato capocannoniere nel campionato primavera 2 anni fa, capocannoniere nel torneo di viareggio.... ed ora gioca da solo in attacco ricevendo solo palloni lontano dalla porta.

La colpa di questo inizio campionato non e' certo sua!!!

 

 

 

mo' adesso questo non puo' andare neanche alla notte bianca a divertirsi con gli amici perche ha perso ad arezzo???

 

ma perche non la finite???

640316[/snapback]

 

Non hai capito: puo' andare dove vuole, l'importante e' che se lo incroci faccia finta di essere dispiaciuto. Tutto qua. E' facile.

640322[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti piace quando ti prendono per il culo??????  Davvero preferisci che uno ti finge in faccia??

Corvia e' una giovane promessa, tira con la stessa potenza sia di destro che di sinistro. E' stato capocannoniere nel campionato primavera 2 anni fa, capocannoniere nel torneo di viareggio....  ed ora gioca da solo in attacco ricevendo solo palloni lontano dalla porta.

La colpa di questo inizio campionato non e' certo sua!!!

 

 

 

mo' adesso questo non puo' andare neanche alla notte bianca a divertirsi con gli amici perche ha perso ad arezzo???

 

ma perche non la finite???

640316[/snapback]

 

Non hai capito: puo' andare dove vuole, l'importante e' che se lo incroci faccia finta di essere dispiaciuto. Tutto qua. E' facile.

640322[/snapback]

655468[/snapback]

 

ehh...il sarcasmo di nerbo non è per tutti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che m'ha fatto più incazzà (relativamente) è stato quando se ne è andato negli spogliatoi subito dopo la sostituzione senza passare dalla panchina... QUASI FOSSE INCAZZATO PER LA SOSTITUZIONE...!!!!

 

fijoletto mio, CALA GIù DA 'STA CERASA :D:P ... non hai combinato niente di buono, TE SEI MAGNATO 2 GOL GROSSI COME PALAZZI, non hai corso, te sei mosso con la mobilità de vieri... E PRETENDI DI GIOCA'??? :paura:

 

speriamo che sia un periodo-no (e speriamo che torni presto frick) perchè veramente questo ci fa rimpiangere vieri (scusa park!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...io oltre che un tifoso della Roma come seconda squadra mia preferita ho sempre simpatizzato x la Ternana,ora vuoi che ci sono due-tre gicoatori della Roma la seguo ancora di più....ma voi vi lamentate peggio che di noi tifosi della Roma...In questo topic ve la state prendendo con Corvia perchè nn segna...ma se gioca da solo in avanti...e poi mi sembra che questo nn sia un periodo favoloso e che la ternana stia gicoando bene...quindi si va subito a criticare l'attacco....ma lassciamo il tempo al temp oe poi ne riparleremo...e ricordiamoci che Corvia se nn erro...è stato anche infortunato in questa settimana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quel poco che ho potuto vedere non mi sembra tanto meglio di vieri....................anzi corvia si crede un campione.

655541[/snapback]

perchè vieri no? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...io oltre che un tifoso della Roma come seconda squadra mia preferita ho sempre simpatizzato x la Ternana,ora vuoi che ci sono due-tre gicoatori della Roma la seguo ancora di più....ma voi vi lamentate peggio che di noi tifosi della Roma...In questo topic ve la state prendendo con Corvia perchè nn segna...ma se gioca da solo in avanti...e poi mi sembra che questo nn sia un periodo favoloso e che la ternana stia gicoando bene...quindi si va subito a criticare l'attacco....ma lassciamo il tempo al temp oe poi ne riparleremo...e ricordiamoci che Corvia se nn erro...è stato anche infortunato in questa settimana....

655672[/snapback]

 

è chiaro che non si può giudicare un giocatore,ancorchè giovane, da così poche partite.Corvia l'ho seguito molto anche lo scorso anno e tu,da giallorosso,mi confermerai che quando ha giocato non ha fatto sfracelli! Dico solo che meriterbbe una chance anche r.perna che a naso mi sembra abbia più senso del gol,corvia mi sembra più propenso alla manovra e alle spizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un goleador lo è stato in tutta la sua petrmanenza in primavera.

poi certo con la prima squadra avendo davanti tre fenomeni(totti-montella-cassano..il primo sempre gli altri due una volta....speriamo ceh si svegliano...),nn aveva molto spazio e poi entrare ogni volta gli unltimi 10 minuti...nn è facile...cmq io dico che con due punte e quel fenomeno di jemenez vi-ci potremo ripendere.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha costruito più palle gol perna in 10 minuti che corvia in 8 partite...si aprano le porte della panca. Il calciatore c'avrà pure li numeri e sarà talentuoso ma non se pò aspettà in eterno.

659566[/snapback]

l'unico numero che c'ha è quel numero 11...che non se lo merità...si merita la scritta struppio dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia sta bene a roma a fa le notti bianche, tanto a pallone è mejo che ce rinuncia a giocà.....x me è prorpio struppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...io oltre che un tifoso della Roma come seconda squadra mia preferita ho sempre simpatizzato x la Ternana,ora vuoi che ci sono due-tre gicoatori della Roma la seguo ancora di più....ma voi vi lamentate peggio che di noi tifosi della Roma...In questo topic ve la state prendendo con Corvia perchè nn segna...ma se gioca da solo in avanti...e poi mi sembra che questo nn sia un periodo favoloso e che la ternana stia gicoando bene...quindi si va subito a criticare l'attacco....ma lassciamo il tempo al temp oe poi ne riparleremo...e ricordiamoci che Corvia se nn erro...è stato anche infortunato in questa settimana....

655672[/snapback]

 

 

Sta tiritera è vecchia, adesso gioca sempre con un compagno di reparto, ma la porta resta sempre una sconosciuta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia è ancora acerbo, ma ha le qualità per fare bene.

La situazione non è così agevole per fare bene quindi faticherà parecchio per farsi notare ma i mezzi ce l'ha!

Poi sta a lui mettersi in discussione e farceli vedere...perchè di giocatori come lui e poi finiti nel dimenticatoio ce ne sono stati tanti, quindi Corvia mia stacce con la brocca e come t'ha ricordato rosso e verde poco fa: cala giù da sta cerasa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.