Vai al contenuto
Cacafocu

Le prossime 2 decisive per Sala

Messaggi raccomandati

Ho letto tutti i post del forum sulla questione Sala. Sono indeciso su come schierarmi. Ho letto il topic di Cesenti, che condivido quasi in toto. Ma c'è un ma, che non mi fa propendere decisamente per l'esonero, ed è un MA colossale. Siamo solo alla quarta di campionato!. Troppo presto, assolutamente troppo presto per giudicare. Gli errori del tecnico, d'altro canto, sono evidenti, solari. Dunque, per quanto mi riguarda, fiducia si ma limitata. Vediamo come vanno queste 2 partite con Cesena e Atalanta. Non mi interessa solo il risultato, perchè col Cesena avremo anche parecchi problemi di formazione, ma il tipo di schieramento e i correttivi in corsa. E inoltre la reazione della squadra. Se sta col tecnico, anche in emergenza, lotterà fino alla fine. Tatticamente è URGENTE cambiare, e in modo definitivo. Tre mediani subito, poi Jimenez dietro Frick e Dionigi (Corvia per il momento). E difesa a quattro. Se poi queste due gare dovessero dimostrare che non è cambiato niente......l'esonero sarà inevitabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche vincere con il Cesena per un'invenzione di Jimenez o frick(come hai fatto con l'Albinoleffe che è pure mejo) ma la sostanza non cambierebbe..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi anche vincere con il Cesena per un'invenzione di Jimenez o frick(come hai fatto con l'Albinoleffe che è pure mejo) ma la sostanza non cambierebbe..boh

639745[/snapback]

 

Come è successo con il Pescara, e come stavi vincendo ad arezzo, 3 occasioni, create tutte da Jimenz, rigore compreso........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le colpe a Sala ancora non me la sento di tirargliele, ma chiaramente qualcuno ce le ha le colpe ed è chi ci ha offuscato la mente con Zampagna per un mese per non farci pensare ad altri problemi in altri reparti... stavolta siamo stati coglioni noi che ci siamo fidati du un giocatore (Bono) che non c'ha lu collo ed in più è mungo, e dall'altra ad un bardascetto che su 100, 10 fa bene, 5 fa benino ed il resto fa male (cross a parte perchè uno più handicappato de lui a fa un cross non l'ho visto mai a Terni)!!! Detto ciò, anche se Sala trovasse un assetto adatto (che secondo me è con la difesa a 3 supportata dalle due ali di centrocampo) la difesa a 4 con quei due handicappati che ci ritroviamo è impossibile da fare... mi sa meglio prendere 10 gol e dire (cazzo che gol) invece di prenderne 5 e bestemmiare perchè so tutti gol stupidi nati da demenze per colpa di dementi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dì che c'avevamo un regista di nome Kharja, che la palla a terra la sà girà...se mettemo 3 mediani e Frick a punta non credo che cambino molto le cose (forse prendi meno gol, anche perchè 2 a giornata manco l'avellino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè c'avete cucì fretta de vedè bianchetti in panchina? Mah...

639768[/snapback]

Sci, no, infatti... ache io non me ne capacito, eppure i propositi per fare i bravi ad inizio campionato c'erano tutti... io già me immagino lo stadio domani... vuoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè c'avete cucì fretta de vedè bianchetti in panchina? Mah...

639768[/snapback]

ma quella di Bianchetti è una mossa che rientra nell'"operazione simpatia"?

Cioè , facciamo solo cose che fanno ridere? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè c'avete cucì fretta de vedè bianchetti in panchina? Mah...

639768[/snapback]

ma quella di Bianchetti è una mossa che rientra nell'"operazione simpatia"?

Cioè , facciamo solo cose che fanno ridere? :lol:

639779[/snapback]

 

Beh...forse perchè è la soluzione più immediata...forse perchè è la soluzione meno costosa....o forse perchè secondo qualcuno in società doveva esse così fin dall'inizio ma qualcun altro più in alto ha preferito una scelta di medio-basso profilo come sala a una scelta di STRA-basso profilo come bianchetti...ai posteri l'ardua sentenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state calmi va. Io in tutto questo fermento ci intravedo un pò di presunzione. Forse pensavate di avere una squadra fortissima, la verità è che siamo da medio bassa classifica. Prendetevela se proprio vi sentite in vena di proteste con chi ha speso 0 euro per rinforzare la squadra dove era necessario e dove TUTTI sapevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda facile facile..visto che i post su sala sono pieni di "se" e di "ma"..vi chiedo...se la squadra ad Arezzo non avesse avuto quei 10 minuti di follia (che a questo punto credo che qualcuno di vuoi voglia imputare (?!) a sala) ..si sarebbe scatenato tutto questo putiferio?? ma soprattutto...quanti di quelli che criticano aspramente erano presenti ad Arezzo? ed hanno visto la partita "live??" ..perchè se lo avessero fatto, si sarebbero accorti di una Ternana ben messa in campo ed organizzata fino a 10 minuti dalla fine...ripeto..l'allenatore non è perfetto..i suoi errori li fa..ma ieri ha sbagliato pure capello contro l'Ascoli e Ancelotti contro la Sampdoria...su..non ci facciamo male da soli...CALMA... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non puoi cambviare l'allenatore un giorno prima di una gara. E tra martedì e sabato idem ci sono pochi giorni utili perchè il cambio allenatore possa "fruttare". A meno che già da domani sera non si denoti una sfiducia verso Sala da parte della squadra, allora ahime l'esonero deve perfezionarsi domani stesso!

Altriemtni è giusto aspettare quantomeno la gara di Bergamo, dopo della quale sarà opportuno decidere in fretta sul da farsi, qualora Sala non sia ancora riuscito a riassestare sta squadra!

 

 

 

L'incognita Bianchetti (scommessa ancora più grossa di Sala) però a me fa molta paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda facile facile..visto che i post su sala sono pieni di "se" e di "ma"..vi chiedo...se la squadra ad Arezzo non avesse avuto quei 10 minuti di follia (che a questo punto credo che qualcuno di vuoi voglia imputare (?!) a sala) ..si sarebbe scatenato tutto questo putiferio?? ma soprattutto...quanti di quelli che criticano aspramente erano presenti ad Arezzo? ed hanno visto la partita "live??" ..perchè se lo avessero fatto, si sarebbero accorti di una Ternana ben messa in campo ed organizzata fino a 10 minuti dalla fine...ripeto..l'allenatore non è perfetto..i suoi errori li fa..ma ieri ha sbagliato pure capello contro l'Ascoli e Ancelotti contro la Sampdoria...su..non ci facciamo male da soli...CALMA... B-)

639843[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda facile facile..visto che i post su sala sono pieni di "se" e di "ma"..vi chiedo...se la squadra ad Arezzo non avesse avuto quei 10 minuti di follia (che a questo punto credo che qualcuno di vuoi voglia imputare (?!) a sala) ..si sarebbe scatenato tutto questo putiferio?? ma soprattutto...quanti di quelli che criticano aspramente erano presenti ad Arezzo? ed hanno visto la partita "live??" ..perchè se lo avessero fatto, si sarebbero accorti di una Ternana ben messa in campo ed organizzata fino a 10 minuti dalla fine...ripeto..l'allenatore non è perfetto..i suoi errori li fa..ma ieri ha sbagliato pure capello contro l'Ascoli e Ancelotti contro la Sampdoria...su..non ci facciamo male da soli...CALMA... B-)

639843[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

639972[/snapback]

bhè citare ancelotti e capello non mi sembra proprio il caso,Sala sarà anche un bravo cristiano ma il suo curricoulum parla chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per motivi vari, quest'anno non ho visto nessuna partita, quindi non mi sento di dare un giudizio tecnico sull'operato di sala.

I risultati, però, parlano chiaro (purtroppo).

Per quanto ne so, riferendomi alle sue passate esperienze, Sala dovrebbe essere un discreto allenatore (non eccezionale, ma neanche il peggiore sulla piazza).

Ovviamente, se le cose non si sbloccano IMMEDIATAMENTE, il primo a pagare dovrà essere PER FORZA lui...

Certo, se l'alternativa è Bianchetti (che ricordo come buon allenatore di C1 una quindicina d'anni fa....!), allora Sala tutta la vita.

Siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi anche vincere con il Cesena per un'invenzione di Jimenez o frick(come hai fatto con l'Albinoleffe che è pure mejo) ma la sostanza non cambierebbe..boh

639745[/snapback]

 

IO INFATTI NON HO PARLATO DEL RISULTATO COME DISCRIMINANTE ASSOLUTA, ANZI!. Col Cesena può venire qualsiasi cosa, quello che vorrei è vedere un'atteggiamento tattico diverso, con una squadra più coperta. Ad Arezzo credo che l'inserimento di Russo, in questo senso, sia da giudicare positivamente. Ma sento di una squadra anti-Cesena di nuovo con le 3 mezzepunte (Galasso titolare) e ciò non mi piace. E considera che io sono uno strenuo sostenitore del 4-2-3-1; ho messo un topic anche due anni fa su questo. Però questo modulo non va bene per questi giocatori e Sala se è intelligente non deve più farlo. Le due partite che aspetto sono per vedere l'elasticità del soggetto di prendere atto che un modulo non va e di conseguenza la capacità di cambiare, che è cosa da buoni allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda facile facile..visto che i post su sala sono pieni di "se" e di "ma"..vi chiedo...se la squadra ad Arezzo non avesse avuto quei 10 minuti di follia (che a questo punto credo che qualcuno di vuoi voglia imputare (?!) a sala) ..si sarebbe scatenato tutto questo putiferio?? ma soprattutto...quanti di quelli che criticano aspramente erano presenti ad Arezzo? ed hanno visto la partita "live??" ..perchè se lo avessero fatto, si sarebbero accorti di una Ternana ben messa in campo ed organizzata fino a 10 minuti dalla fine...ripeto..l'allenatore non è perfetto..i suoi errori li fa..ma ieri ha sbagliato pure capello contro l'Ascoli e Ancelotti contro la Sampdoria...su..non ci facciamo male da soli...CALMA... B-)

639843[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

639972[/snapback]

 

io stavo ad AREZZO e fino al 79' stavo a di co quello che stava con me... ammazza quanto stamo a giocà bene!

Ma porca Troia avemo dominato per 80minuti in trasferta...su un campo caldo come quello di Arezzo (dicono di avere grandi aspettative x quest'anno-anke se hanno vinto sempre al 90'!!).

 

E poi avete visto che numero 10 che c'avemo!!!Vi ricordo solo quei numeri nel primo tempo sotto la nostra curva...li difensori aretini lu stanno ancora a cercà!!!

li aretini babbuini se so arpijati lo pane de l'anno scorso...

 

Io tanto scandalizzato dalla sconfitta non lo sono.Certo c'avemo 3-4 giocatori che fanno veramente pena,sia come tecnica singola sia nello stare in campo!!!CMQ so pure parecchi bardascitti!Su daje non ce damo la zappa su li piedi alla 4°giornata!

 

MARTEDI TUTTI ALLO STADIO (anche se credo arsaremo 3mila!)

 

FEREFEREFERE :flag::flag::flag2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra ad Arezzo era messa in campo benissimo. Abiamo chiuso tutti i varchi e tutti gli spazi. Tutti facevano la loro parte, anche il vituperato Corvia che si faceva un gran culo. La difesa era registrata sufficientemente e teneva bene. Abbiamo dominato e ci siamo gustati una bella partita.

Adesso da ternani beceri tirate fuori messaggi classici del tifoso da bar di quart'ordine. Ma lo volete far lavorare questo allenatore in pace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi anche vincere con il Cesena per un'invenzione di Jimenez o frick(come hai fatto con l'Albinoleffe che è pure mejo) ma la sostanza non cambierebbe..boh

639745[/snapback]

 

IO INFATTI NON HO PARLATO DEL RISULTATO COME DISCRIMINANTE ASSOLUTA, ANZI!. Col Cesena può venire qualsiasi cosa, quello che vorrei è vedere un'atteggiamento tattico diverso, con una squadra più coperta. Ad Arezzo credo che l'inserimento di Russo, in questo senso, sia da giudicare positivamente. Ma sento di una squadra anti-Cesena di nuovo con le 3 mezzepunte (Galasso titolare) e ciò non mi piace. E considera che io sono uno strenuo sostenitore del 4-2-3-1; ho messo un topic anche due anni fa su questo. Però questo modulo non va bene per questi giocatori e Sala se è intelligente non deve più farlo. Le due partite che aspetto sono per vedere l'elasticità del soggetto di prendere atto che un modulo non va e di conseguenza la capacità di cambiare, che è cosa da buoni allenatori.

640204[/snapback]

Scusa cacafò ma chi l'ha detto che il modulo non va? Lo dici tu. Anch'io ho qualche perplessità e l'ho espressa più di un mese fa. Però siamo alla 5° di campionato, e ti dico che i motivi che hanno portato a questi risultati deficitari possono essere molteplici, non ultimo il fatto che di 4 mediani difensivi ne abbiamo avuti a disposizione solo 2 con conseguente affaticamento e calo fisico nel finale di partita. Io credo che Sala i problemi che la Ternana ha avuto nell'ultima mezz'ora sia col Pescara che con l'Arezzo li abbia visti (a meno che non vogliamo pensare che capisca di calcio meno dell'ultimo di noi tifosi). Se fa marcia indietro ora e cambia modulo fa una gran cazzata, lui deve rendere conto alla squadra e dare fiducia mica può sparare cazzate a ruota libera (oggi giochiamo col 4-2-3-1 domani proviamo l'8-1-1 ma se non va passiamo al 2-2-2-2-2) come facciamo noi qui sul forum. Secondo me deve insistere con questo modulo, se non lo fa col Cesena con chi lo dovrebbe fare?

 

STATE CALMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido di chi ha visto la partita e se abbiamo giocato bene per 80 minuti non è sano crocifiggere un allenatore..Detto questo sarebbe la prima partita giocata all'altezza perchè Pescara e le altre non sono state un granchè, quindi aspettiamo progressi e possibilmente de non subì gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita dal vivo. Non è vero che abbiamo dominato. Fino al nostro gol le Fere hanno comunque giocato bene. Poi siamo un pò usciti dalla partita. Il pareggio è stata un'invenzione di Abbruscato, e il secondo e il terzo gol [così come l'azione del rigore] sono venuti da ingenuità clamorose. Il problema, che penso sia sotto gli occhi di tutti, è che la nostra difesa ha grossi limiti, ma cambiando allenatore non è che lo risolvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternani beceri tirate fuori messaggi classici del tifoso da bar di quart'ordine.

640249[/snapback]

Allora supponiamo che nella tua radio fai una trasmissionea cui partecipino diversi collaboratori.

A un certo punto un tuo collaboratore, in diretta, dice ai suoi colleghi che sono ternani beceri e tifosi da bar di quart'ordine.

Tu che fai, lo tagli o lo applaudi?

Secondo me lo tagli, e fai pure bene.

Io credo che un forum non sia tanto diverso da una radio.

Quindi sarebbe opportuno, a mio giudizio, avere rispetto di tutte le opinioni senza utilizzare questo tipo di linguaggio verso altri utenti di cui non si condividano le opinioni.

Scusate per l'intromissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternani beceri tirate fuori messaggi classici del tifoso da bar di quart'ordine.

640249[/snapback]

Allora supponiamo che nella tua radio fai una trasmissionea cui partecipino diversi collaboratori.

A un certo punto un tuo collaboratore, in diretta, dice ai suoi colleghi che sono ternani beceri e tifosi da bar di quart'ordine.

Tu che fai, lo tagli o lo applaudi?

Secondo me lo tagli, e fai pure bene.

Io credo che un forum non sia tanto diverso da una radio.

Quindi sarebbe opportuno, a mio giudizio, avere rispetto di tutte le opinioni senza utilizzare questo tipo di linguaggio verso altri utenti di cui non si condividano le opinioni.

Scusate per l'intromissione.

640319[/snapback]

 

rispondo volentieri:

nella mia radio non ho mai e dico mai tagliato nessuno, tanto che ho sfiorato più volte querele conto terzi (anzi per ben 4 volte ci hanno sequestrato le registrazioni). Il bello della nostra redazione è che spessissimo la pensiamo in modo diverso, lo diciamo in diretta e ci rispettiamo, quindi nessun problema, anzi non credo costituzionalmente agli ordini di scuderia e penso che le diverse opinioni, anche forti, diano stimolo. Chiedi a chi ne fa parte, anche da anni, e senti se ho mai abdicato alla assoluta libertà di pensiero. Aggiungo di essere tutt'ora l'unico ad aver dato (e rischiando di brutto) spazio libero in radio ai tifosi (peraltro anche chi in questo forum vuole partecipare è benvenuto). Sui tifosi di quart'ordine, come facilmente intuibile anche da un lettore distratto, la mia critica non era a qualcuno in particolare, ma a chi dopo tre giornate parla già di cambi di allenatore. Ribadisco: per me non capisce un cazzo di calcio. Posso dare un parere?

P.S.: Per chiarezza: quando mi firmo Pessimo sono un tifoso e dò giudizi da tifoso come tutti; quando mi firmo col nick della radio agisco da giornalista. in questa risposta ho confuso i ruoli perchè chiamato in causa come Pessimo.

Comunque nessun problema, eh? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.