Vai al contenuto
arturo marchetti

nuova coop

Messaggi raccomandati

ma santo dio..... ma sembra che non hanno mai visto un supermercato sti ternani!!!!!

per quanta gente e' accorsa al grande evento dell'inaugurazione di un nuovo supermercato(non centro commerciale) facevano entrare la gente 10 alla volta!!!!!!

mitici.........grandissimi........ma andate a fare inculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma santo dio..... ma sembra che non hanno mai visto un supermercato sti ternani!!!!!

per quanta gente e' accorsa al grande evento dell'inaugurazione di un nuovo supermercato(non centro commerciale) facevano entrare la gente 10 alla volta!!!!!!

mitici.........grandissimi........ma andate a fare inculo

640328[/snapback]

ce sta gia' un topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma santo dio..... ma sembra che non hanno mai visto un supermercato sti ternani!!!!!

per quanta gente e' accorsa al grande evento dell'inaugurazione di un nuovo supermercato(non centro commerciale) facevano entrare la gente 10 alla volta!!!!!!

mitici.........grandissimi........ma andate a fare inculo

640328[/snapback]

ce sta gia' un topic

640345[/snapback]

 

 

 

 

APPUNTO..COSI' LI POSSO MANNA AFFANCULO DU VOLTE AL PREZZO DE UNA...TIPO LE PROMOZIONI CHE VANNO FACENNO LADDENTRO... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma santo dio..... ma sembra che non hanno mai visto un supermercato sti ternani!!!!!

per quanta gente e' accorsa al grande evento dell'inaugurazione di un nuovo supermercato(non centro commerciale) facevano entrare la gente 10 alla volta!!!!!!

mitici.........grandissimi........ma andate a fare inculo

640328[/snapback]

 

Che macello :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che molte persone vengono dai paesi vicini...sembra che non avemo mai visto un cazzo...anche nelle altre citta si comportano cosi?,ieri ce stea pure lu sinnico co li capelli puliti,quanto era carello,a braccetto co lu vescovo che salutava tutti come lu papa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tornando dal lavoro vi sono passato davanti (altro lato grazie al cielo) e ho potuto constatare la PENOSITA' di grande parte dei cittadini di questa città. Che devo dire?

Sono ancora più triste di prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo tornando dal lavoro vi sono passato davanti (altro lato grazie al cielo) e ho potuto constatare la PENOSITA' di grande parte dei cittadini di questa città. Che devo dire?

Sono ancora più triste di prima....

640461[/snapback]

Beh messa cosi' me sembra un po' esaggerato....

Il 6600 l'ho pagato 80 euro de meno che da altre parti... me conveniva, me dovevo cambia' il telefono... avevo offerto 160/170 euro a Assenzio per il suo che era usato... quando ho letto il prezzo sul volantino non me pareva vero.

Mo non ce ne passamo. Tanto piu' che sta a 300 metri da dove lavoro io :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo tornando dal lavoro vi sono passato davanti (altro lato grazie al cielo) e ho potuto constatare la PENOSITA' di grande parte dei cittadini di questa città. Che devo dire?

Sono ancora più triste di prima....

640461[/snapback]

Beh messa cosi' me sembra un po' esaggerato....

Il 6600 l'ho pagato 80 euro de meno che da altre parti... me conveniva, me dovevo cambia' il telefono... avevo offerto 160/170 euro a Assenzio per il suo che era usato... quando ho letto il prezzo sul volantino non me pareva vero.

Mo non ce ne passamo. Tanto piu' che sta a 300 metri da dove lavoro io :P

640474[/snapback]

Ma il tuo tempo non ha un VALORE? Se sei riuscito ad andare, entrare pagare e riuscire in breve tempo allora ok. Nulla questio. Se invece ti sei fatto ORE ed ORE di fila per risparmiare 80 euro ti chiedo di domandarti se il tuo tempo (non parlo del contatto con tanti soggetti tutti insieme che almeno per me sarebbe costosissimo) vale più o meno di quei 80€.

 

Pensa bene prima di rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo tornando dal lavoro vi sono passato davanti (altro lato grazie al cielo) e ho potuto constatare la PENOSITA' di grande parte dei cittadini di questa città. Che devo dire?

Sono ancora più triste di prima....

640461[/snapback]

Beh messa cosi' me sembra un po' esaggerato....

Il 6600 l'ho pagato 80 euro de meno che da altre parti... me conveniva, me dovevo cambia' il telefono... avevo offerto 160/170 euro a Assenzio per il suo che era usato... quando ho letto il prezzo sul volantino non me pareva vero.

Mo non ce ne passamo. Tanto piu' che sta a 300 metri da dove lavoro io :P

640474[/snapback]

Ma il tuo tempo non ha un VALORE? Se sei riuscito ad andare, entrare pagare e riuscire in breve tempo allora ok. Nulla questio. Se invece ti sei fatto ORE ed ORE di fila per risparmiare 80 euro ti chiedo di domandarti se il tuo tempo (non parlo del contatto con tanti soggetti tutti insieme che almeno per me sarebbe costosissimo) vale più o meno di quei 80€.

 

Pensa bene prima di rispondere.

640479[/snapback]

Dall'altro topic:

 

Io ce so andato stamattina alle 9....

 

1000 persone in fila :uhu:

 

so andato al lavoro, ce so tornato alle 13, li ternani a quell'ora stavano a magna'... :ihih:

15 minuti so entrato ho comprato e uscito.

 

4 Cellulari, un lettore divx, un monitor lcd, un ipod...

 

:P

 

l'unico che c'ha rimesso mi fratello, che era andato la' stamattina s'e' fatto la fila poi è dovuto anna' via :unsure:

 

Cmq mo pure lui c'ha il cellulino nuovo :D

640275[/snapback]

 

 

;) ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so entrato verso le due meno venti.

 

ho comprato un monitor lcd e alle due e venti stavo già a casa per montarlo. ce sta da dì che ho litigato co du cristiani perchè questi stavano col carrello in fila davanti ad una cassa dove c'era scritto SPESA SENZA CARELLO.

 

ovviamente je so passato avanti, visto che io non avevo il carrello. Loro m'hanno fatto "capo, che fai lu svizzero?".

e io "no, solo che qui voi non potete fa la fila, ergo ve passo avanti".

 

loro "ah, bellu lavoro sci" " ringrazia dio che si un fijo, stronzo"

 

io "ambè, voi state bene a zappà la terra, ma che li cartelli non contano niente?"

 

risposta che mi lascia perplesso " beh ma dai, quello sta messo lì così"

 

io " vabbè, tanto non ve faccio passà uguale. io il monitor me lo porto in braccio, voi fate altrettanto no dio cxxx"

 

COME PRIMA VOLTA NON C'E' MALE.

 

 

me spiegate na cosa?

 

ma un cristiano co sei monitor lcd che cazzo ce fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero la stragrande maggioranza è dei centri vicini o addirittura da roma da perugia ed anche da + lontano.

Questo non per nascondere che appunto siamo insensibili a certe inaugurazioni.

Comunque tutto il mondo è ugale, voi non vi rendete conto del bordello assurdo che ci fu a Firenze quando aprì il centro ikea.....

quindi è sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so entrato verso le due meno venti.

 

ho comprato un monitor lcd e alle due e venti stavo già a casa per montarlo. ce sta da dì che ho litigato co du cristiani perchè questi stavano col carrello in fila davanti ad una cassa dove c'era scritto SPESA SENZA CARELLO.

 

ovviamente je so passato avanti, visto che io non avevo il carrello. Loro m'hanno fatto "capo, che fai lu svizzero?".

e io "no, solo che qui voi non potete fa la fila, ergo ve passo avanti".

 

loro "ah, bellu lavoro sci" " ringrazia dio che si un fijo, stronzo"

 

io "ambè, voi state bene a zappà la terra, ma che li cartelli non contano niente?"

 

risposta che mi lascia perplesso " beh ma dai, quello sta messo lì così"

 

io " vabbè, tanto non ve faccio passà uguale. io il monitor me lo porto in braccio, voi fate altrettanto no dio cxxx"

 

COME PRIMA VOLTA NON C'E' MALE.

 

 

me spiegate na cosa?

 

ma un cristiano co sei monitor lcd che cazzo ce fa?

640499[/snapback]

 

 

li rivenne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che a Collestrada quando hanno fatto l'inaugurazione la gente se pijava a botte per la PS2 che costava 40 euro D-. Un amico mio m'ha detto che ci stavano i panettoni e pandori a 1 euro. Li hanno dovuti lancià in mezzo alla folla inferocita (in Africa c'avrebbero più decenza) tipo il lancio delle magliette dei calciatori a fine gara :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che molte persone vengono dai paesi vicini...sembra che non avemo mai visto un cazzo...anche nelle altre citta si comportano cosi?,

 

 

Quando ha aperto l?ipercoop a Collestrada c'è stato un intasamento sulla superstrada che in confronto quello di Terni era un deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia mi pare di aver capito che non potevano vendere più di due computer a persona.

 

ebbene sì, anche io (non di mia spontanea volontà) sono stato lì, oggi, per accompagnare una persona che doveva comprare un AB-Flex (la panca per addominali che vendono su media-shopping e costava meno!!!).

 

sono arrivato alle 19. il traffico in via Gramsci era intenso ma scorrevole, i parcheggi qualcuno lo trovavi anche nelle vicinanze.

all'entrata c'era una fila che in 10 minuti massimo entravi; facevano entrare un pò alla volta.

situazione fantozziana davanti a me quando tre persone con tre rispettivi carrelli "intruppano" all'ingresso, incastrandosi per qualche istante: uno al centro e due ai lati che premevano.

 

dentro l'ambiente è funzionale più che bello, molto minimalista ma efficiente. era pieno ma la struttuva "reggeva" e c'erano pochi intasamenti tra gli scaffaloni.

 

ho subito notato gente che si portava via scatoloni interi e immensi, altra gente con un carrello strapiendo di vestiti. sembrava di assistere al saccheggio dopo il Black-out di Los Angeles e non oso pensare nell'ora di punta... :D

 

un'altro fatto che vorrei far notare è che di ternani non ce ne stavano nemmeno al 20-30% (secondo le mie stime... :D ) erano tutti di paesi circostanti, di chiaro accenti meridionale (il napoletano su tutti) o "stranieri" (albanesi, altri slavi, indiani).

 

per un attimo stavo per cadere anche io nella bolgia consumistica dopo aver adocchiato una tastiera con mouse wireless a soli 22 euro. ma ho resistito. ho pensato "chi se ne frega".

 

va bene, alla fine non mi sembrava questo cataclisma a quell'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma santo dio..... ma sembra che non hanno mai visto un supermercato sti ternani!!!!!

per quanta gente e' accorsa al grande evento dell'inaugurazione di un nuovo supermercato(non centro commerciale) facevano entrare la gente 10 alla volta!!!!!!

mitici.........grandissimi........ma andate a fare inculo

640328[/snapback]

ce sta gia' un topic

640345[/snapback]

 

non te incazza'.......solo perche' stavi in fila dalla mattina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo tornando dal lavoro vi sono passato davanti (altro lato grazie al cielo) e ho potuto constatare la PENOSITA' di grande parte dei cittadini di questa città. Che devo dire?

Sono ancora più triste di prima....

640461[/snapback]

Beh messa cosi' me sembra un po' esaggerato....

Il 6600 l'ho pagato 80 euro de meno che da altre parti... me conveniva, me dovevo cambia' il telefono... avevo offerto 160/170 euro a Assenzio per il suo che era usato... quando ho letto il prezzo sul volantino non me pareva vero.

Mo non ce ne passamo. Tanto piu' che sta a 300 metri da dove lavoro io :P

640474[/snapback]

Ma il tuo tempo non ha un VALORE? Se sei riuscito ad andare, entrare pagare e riuscire in breve tempo allora ok. Nulla questio. Se invece ti sei fatto ORE ed ORE di fila per risparmiare 80 euro ti chiedo di domandarti se il tuo tempo (non parlo del contatto con tanti soggetti tutti insieme che almeno per me sarebbe costosissimo) vale più o meno di quei 80€.

 

Pensa bene prima di rispondere.

640479[/snapback]

 

 

io la penso come park, riguardo al tempo, infatti non ce vado...........ma non giudico e non scasso li cojoni...patetici o no.....so' cazzi loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a Collestrada quando hanno fatto l'inaugurazione la gente se pijava a botte per la PS2 che costava 40 euro D-. Un amico mio m'ha detto che ci stavano i panettoni e pandori a 1 euro. Li hanno dovuti lancià in mezzo alla folla inferocita (in Africa c'avrebbero più decenza) tipo il lancio delle magliette dei calciatori a fine gara  :ph34r:

640600[/snapback]

 

 

me ricordo che fu bloccata per ore la e45!!!!

notizia, m'ha telefnato un amica da perugia, che sta' a veni' giu' per la coop........dice che tanti perugini, hanno letto le offerte, e ce stanno a invade, e' vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia mi pare di aver capito che non potevano vendere più di due computer a persona.

 

ebbene sì, anche io (non di mia spontanea volontà) sono stato lì, oggi, per accompagnare una persona che doveva comprare un AB-Flex (la panca per addominali che vendono su media-shopping e costava meno!!!).

 

sono arrivato alle 19. il traffico in via Gramsci era intenso ma scorrevole, i parcheggi qualcuno lo trovavi anche nelle vicinanze.

all'entrata c'era una fila che in 10 minuti massimo entravi; facevano entrare un pò alla volta.

situazione fantozziana davanti a me quando tre persone con tre rispettivi carrelli "intruppano" all'ingresso, incastrandosi per qualche istante: uno al centro e due ai lati che premevano.

 

dentro l'ambiente è funzionale più che bello, molto minimalista ma efficiente. era pieno ma la struttuva "reggeva" e c'erano pochi intasamenti tra gli scaffaloni.

 

ho subito notato gente che si portava via scatoloni interi e immensi, altra gente con un carrello strapiendo di vestiti. sembrava di assistere al saccheggio dopo il Black-out di Los Angeles e non oso pensare nell'ora di punta... :D

 

un'altro fatto che vorrei far notare è che di ternani non ce ne stavano nemmeno al 20-30% (secondo le mie stime... :D ) erano tutti di paesi circostanti, di chiaro accenti meridionale (il napoletano su tutti) o "stranieri" (albanesi, altri slavi, indiani).

 

per un attimo stavo per cadere anche io nella bolgia consumistica dopo aver adocchiato una tastiera con mouse wireless a soli 22 euro. ma ho resistito. ho pensato "chi se ne frega".

 

va bene, alla fine non mi sembrava questo cataclisma a quell'ora.

640617[/snapback]

 

 

FINALMENTE UN NON CATASTROFISTA!!!!!

 

mo' faro incazza' qualcuno, ma me ne frego!!!!

TUTTA LA GENTE CHE CE LAVORA, ETUTTI QUELLI CHE VENGONO DA FORI..........NON HANNO TROVATO MANCO UN PANINO, NEI BAR ADIACENTI!!!! PERCHE', PUR SAPENDO CHE DENTRO LA COOP, NON AVEVANO IL PERMESSO PER IL BAR, I NOSTRI IMPRENDITORI LOCALI, NON SI SONO RIMBOCCATI LE MANICHE, E NON HANNO PREVISTO LI SORDI CHE POTEVANO FA', ANZI AL CAFFE' VIENNESE, SE LAMENTAVANO DEL TROPPO LAVORO!!!!!

MANCO MARINO DE GRUTTI SE' VISTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma santo dio..... ma sembra che non hanno mai visto un supermercato sti ternani!!!!!

per quanta gente e' accorsa al grande evento dell'inaugurazione di un nuovo supermercato(non centro commerciale) facevano entrare la gente 10 alla volta!!!!!!

mitici.........grandissimi........ma andate a fare inculo

640328[/snapback]

 

 

:clap2::clap3::clap2::clap3:

 

100 televisori in promozione a 60 euro venduti in giro di 2o minuti...

 

MORTI DE FAME!!!!!!!!!!!!!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma santo dio..... ma sembra che non hanno mai visto un supermercato sti ternani!!!!!

per quanta gente e' accorsa al grande evento dell'inaugurazione di un nuovo supermercato(non centro commerciale) facevano entrare la gente 10 alla volta!!!!!!

mitici.........grandissimi........ma andate a fare inculo

640328[/snapback]

 

 

:clap2::clap3::clap2::clap3:

 

100 televisori in promozione a 60 euro venduti in giro di 2o minuti...

 

MORTI DE FAME!!!!!!!!!!!!!

641602[/snapback]

 

 

Morti de fame un cazzo, io perchè non c'avevo alla BISOGNA, altrimenti me lo compravo e anche volentieri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morti de fame de che? Ma che cazzo de termini sò?

 

Ma che ne sai tu de chi l'ha comprati? Se quelli + de così non possono spende, se devono senti dà dei "morti de fame"?

 

Taddè, quanno fai così me fai girà li cojoni!

 

Come se t'avessero fatto qualcosa a te...

 

Sinceramente xchè una TV non me serviva e xchè non me piace fà a botte per comprà le cose, sennò lo prendevo anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e il mio amico "lardo" ieri pomeriggio, in pieno spirito contraddittorio e di contestazione...semo arrivati lì davanti e poi...emo mannato tutti a fanculo e semo annati da euronics a giocà co le playstation dimostrative che stanno lì dentro

 

asssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.