Vai al contenuto
Visioner

la Juve sta a sfonnà lu Real...

Messaggi raccomandati

Da simpatizzante del Milan sono molto contento di incontrare in finale i " mafiosi". Una sola precisazione: ricordatevi che Moggi non ha molto potere in Europa quindi i rigori fasulli scordatevi. Come la coppa: sarà nostra!!

Milan Milan Milan Milan!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo più forti di qualsiasi altra squadra, peccato dover fare la finale co quei 4 munghi del milan senza nedved....

ma non fa niente ve spaccamo lu chiccherone uguale.

 

JUVE CAMPIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve come al solito ha avuto un gran culo!!!

La cosa che comunque mi fa davvero piacere è che in finale di Champions ce stanno 2 squadre italiane, mentre negli ultimi anni semo stati un po troppo assenti dal panorama europeo....

Che sia di buon auspicio pure per la nazionale che non dimentichiamocelo tra un anno sarà impegnata nelle fasi finali dell'Europeo (SPERAMO!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La juve come al solito ha avuto un gran culo!!!

La cosa che comunque mi fa davvero piacere è che in finale di Champions ce stanno 2 squadre italiane, mentre negli ultimi anni semo stati un po troppo assenti dal panorama europeo....

Che sia di buon auspicio pure per la nazionale che non dimentichiamocelo tra un anno sarà impegnata nelle fasi finali dell'Europeo (SPERAMO!!!)

HAI DETTO BENE !!!

la coppa finalmente ritorna in ITALIA !!!

 

p.s. milan? juve?....x quanto me riguarda ke se pozzano scoccia frà de loro !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Nedved (che tanto prima o poi vene alla Ternana...), se la meritava tutta una finale del genere.

Mi ci viene da piangere... :( Lui è il mio idolo, il mio modello di vita, il mio modo di vedere il calcio...l'aspettava da una vita una cosa del genere...

 

La finale non sarà la stessa quel giorno... :(:(:(

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La juve come al solito ha avuto un gran culo!!!

e allora che deve fa una squadra per giocare al calcio???

Forse sei un po' fazioso :D

La Juve ha strameritato, giocando veramente molto molto bene, aggredendo i madridisti e facendo 3 goal uno più bello dell'altro!!

Ora voglio proprio vedere cosa scriveranno quei quattro giornalisti spagnoli del caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' antijuventino de me non ce nessuno. pero' devo ammettere che ieri sera ha fatto un partitone e va in finale piu' che meritatamente.

se gioca come ieri sera manchester finisce 4 - 0 per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur non fregandomene niente nè de juve nè de milan nè de inter, devo dì che la juve ha fatto un gran partita, i gol di delpiero e nedved poi son stati bellissimi.......se il real (o ieri ha giocato male, o so proprio struppi) avesse sculato il 3a2 sarebbe stato uno dei più colossali furti della storia del calcio (anche se la juve de furti colossali ne sa qualcosa) :D:D

 

ps: ma com'è che solo a noi NON danno 5 MINUTI RECUPERO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.