Vai al contenuto
Ryoga_

Iaquinta: fuori sqaudra

Messaggi raccomandati

perchè nn rinnova il contratto

e noi continuiamo a di che la società sbagliava a trattar male quel poverino del cileno...

642770[/snapback]

 

Con la differenza che Iaquinta fa la differenza,lu cileno,finora,e chissà per quanto ancora,nemmeno quella :angry: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ha perso 4-2 con la Fiorentina anche con Iaquinta...

 

...oh regà, l'Udinese attraversa un momento di stanchezza (fisiologico), non è che Iaquinta è Maradona che cambia una squadra intera, eh!!!

 

Mi sembra che si stia esagerando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente ha perso 4-2 con la Fiorentina anche con Iaquinta...

 

...oh regà, l'Udinese attraversa un momento di stanchezza (fisiologico), non è che Iaquinta è Maradona che cambia una squadra intera, eh!!!

 

Mi sembra che si stia esagerando!

647553[/snapback]

 

beh se la riserva è Rossini, Iaquinta diventa fondamentale ;)

e soprattutto ce l'ho a lu fantacazzu :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente ha perso 4-2 con la Fiorentina anche con Iaquinta...

 

...oh regà, l'Udinese attraversa un momento di stanchezza (fisiologico), non è che Iaquinta è Maradona che cambia una squadra intera, eh!!!

 

Mi sembra che si stia esagerando!

647553[/snapback]

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente ha perso 4-2 con la Fiorentina anche con Iaquinta...

 

...oh regà, l'Udinese attraversa un momento di stanchezza (fisiologico), non è che Iaquinta è Maradona che cambia una squadra intera, eh!!!

 

Mi sembra che si stia esagerando!

647553[/snapback]

Se la vogliamo dire tutta diciamo pure che a firenze iaquinta aveva segnato il 2-2 clamorosamente annullato dall'arbitro...contropiede e gol della fiorentina

Iaquinta non è maradona ma è il calciatore che fa fare il salto all'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je fa fà il salto per qualche partita... non per un campionato!

 

Ricordo che senza Jankulovsky e Pizarro l'anno scorso non si sarebbe mai qualificata per la Champions...

 

...quest'anno ha fatto una buon precampionato, è arrivata lanciatissima alle prime giornate, ha incontrato una squadra ridicola in Champions, poi è scoppiato il caso-Iaquinta e ci sono state due sconfitte... non è detto che dipenda da lui, e che sia una cosa grave!

Magari è fisiologico, magari la squadra non è tranquilla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFRAMEZZO FANTACALCISTICO

Io me inkazzo solo xkè Iaquinta ce l'ho al Fantacalcio, comprato lo scorso anno ad 1 fantamilione (non lo voleva nessuno, pareva c'avesse la lebbra), e insieme a Montella, Ibrahimovic e Martins aveva fatto le cosiddette polpette degli avversari (almeno fino ad un certo punto). Mò sto stronzo è fori squadra, Montella se magna l'impossibile, Ibrahimovic fa solo gli assist (non ha segnato un gol, ma in compenso ne magna parecchi) e allora me consolo con l'uccellino Del Piero (mio pupillo, sempre avuto al Fantacalcio, me fa tenerezza). ;)

Modificato da zalp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che senza Jankulovsky e Pizarro l'anno scorso non si sarebbe mai qualificata per la Champions...

 

647758[/snapback]

 

non è completamente vero visto che i 2 insieme avranno giocato in tutto si e no 15 partite (Pizarro è stato fuori rosa 6 mesi me pare, jankulowski rotto altrettanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFRAMEZZO FANTACALCISTICO

Io me inkazzo solo Iaquinta xkè ce l'ho al Fantacalcio, comprato lo scorso anno ad 1 fantamilione (non lo voleva nessuno, pareva c'avesse la lebbra), e insieme a Montella, Ibrahimovic e Martins aveva fatto le cosiddette polpette degli avversari (almeno fino ad un certo punto). Mò sto stronzo è fori squadra, Montella se magna l'impossibile, Ibrahimovic fa solo gli assist (non ha segnato un gol, ma in compenso ne magna parecchi) e allora me consolo con l'uccellino Del Piero (mio pupillo, sempre avuto al Fantacalcio, me fa tenerezza). ;)

647895[/snapback]

 

Solo che io de punta c'ho solo totti e pellissier ora! PORCO BIP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la Juve dietro al caso-Iaquinta,ma c'è una società,l'Udinese,che è un esempio per tutti.

Ai simpatizzanti interisti,che fanno ilazioni da bar-sport,non oso rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è la Juve dietro al caso-Iaquinta,ma c'è una società,l'Udinese,che è un esempio per tutti.

Ai simpatizzanti interisti,che fanno ilazioni da bar-sport,non oso rispondere.

648427[/snapback]

Con un nome come quello ke te sei scelto ke te potemo dì se non...FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIOè L'ANNO SCORSO A FANTACALCIO AVEVO CASSANO....QUEST'ANNO IAQUINTA...DITEMI CHI VOLETE CHE VENGA MESSO FUORI ROSA: BASTA CHE LO COMPRO IO A FANTACALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.