Vai al contenuto
angelooo

Me ne vado dal forum

Messaggi raccomandati

Penso che dopo 1022 post fatti me ne posso anche andare, so benissimo che non sentirete la mia mancanza :lol::lol: ,ma mi stanno girando troppo le palle e siccome non mi va d'offendere persone con cui ho scambiato idee per mesi........preferisco non intervenire +!!!Continuerò naturalmente a leggervi e forse entrerò al Forum solo per votare sondaggi!!!

Ciao a tutti e sempre FORZA TERNANA

 

Saluto tutti in particolare:

CESENTICERQUA,SAIONI,GINO, ACID,GIDI,BARTOLELLI,FARFALLINA,NOISETTE,

LU BIONDO, TOMAS MILIAN :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non capirò mai questa nuova "moda" di abbandonare il forum quando si hanno delle divergenze di opinione con qualcuno (leggasi anche la maggioranza) degli utenti. I forum stanno qui per questo, se avessimo tutti le stesse idee su tutto questo posto non avrebbe ragione alcuna di esistere.

Accolgo sempre quindi con tristezza la notizia di una tale decisione, ma d'altronde come siete liberi di entrare in questo forum siete ovviamente liberi di uscirne quando volete.

 

E anche se uscite, siete liberi di RIentrare quando volete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so quali siano i motivi che ti hanno portato a prendere questa decisione, ma comunque li rispetto, perchè in passato mi sono trovato a dover fare una cosa simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupassi angelooo li primi giorni resisti ma alla fine la voglia de risponne è troppo grossa, te lo dico per esperienza personale.

 

non te la piglià se non la pensano tutti come te, io oramai c'ho fatto lu callo ( e me sa pure berto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloooo... porca madò non fa il coglione. Anche Lubiondo c'ha avuto sta tentazione qualche mese fa ma poi a mente fredda ha capito che il silenzio fa il gioco di chi la pensa diversamente da te. Ti sono affezionato e farò in modo che tu continui ad essere uno dei motori del forum. Un abbraccio! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il fatto di partecipare ad un forum precluda anche la consapevolezza di trovarvi all'interno pareri discordi dal proprio.....comunque liberi sempre di scegliere. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ANGELOOOOO:

la vita è fatta di opinioni, divergenze, contrasti, battibbecchi e mettece quello che te pare, ma andarsene perchè qualcuno non condivide le tue idee mi sembra da persona poco matura, forse in questo momento ti "girano" la vedi diversa da tutti, ma non trovo giusta la tua decisione.

ripensaci!!! uno come te serve al forum.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E suuu

mica puo' anda' via la vecchia guardia.

oddio che ho detto. No la vecchia guardia del Curi (camoscio & c.), i tifosi storici della ternana.

Daje fregatene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non abbiamo mai scambiato qualche post o qualche paraculata, credo che questa sia una bella dimostrazione di affetto da pare di tutti..ripensAce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooooooooo che è successo? Me lo spieghi? Sei uno di quelli con cui andavo quasi sempre d'accordo. Mò a tutti sti "Sampdoriani" che je racconto? A parte gli scherzi ma chi te lo fa fare di arrenderti? Qualsiasi cosa sia successa non giustifica mai la resa, di una Fera poi!! Capisco Berto (è Perugino :P) ma una fera no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai scherzando spero!!!!!!!

Daje cazzo,Angelo,un forum è bello per questo.

Prometto che se ritorni ti regalo la sciarpa della Samp. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche altri hanno fatto in questa maniera ( secondo me comportandosi ridicolamente) ma poi non ce l'hanno fatta. E' come una droga sto forum!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto pensiamo diversamente...mi dispiace che te ne vai dal forum...alla fine è bello anche prendersi a paraculate..incazzarsi..e poi rivedersi magari dopo 7 giorni e scherzarci... :P:P

 

 

ARPENSACE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo

te lo dico io perchè te ne vai:

ti sei accorto che tutti quelli che ti contraddicono hanno ragione e tu hai finito gli argomenti!!!

Ecco perchè adesso tenti di "darti"...

Fai come li conigli de merduggia!

Fuori le palle (se ce le hai) e parla chiaro, altrimenti non ti lamentare per quello che scriviamo nei tuoi confronti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, puoi entrare ed uscire dal forum come cavolo ti pare. Alla fine, non c'è bisogno che uno ne faccia una questione di stato. E' un errore nel quale sono caduto anche io. Ti consiglio di non commetterlo, perchè se lo facessi, potresti ritrovarti anche tu il solito fallito di turno, che te lo ricorderebbe in ogni momento.

Che ci vuoi fare: il mondo è composto da coloro che vanno avanti, si prendono responsabilità, commettono errori e fanno (qualche volta) cose giuste. Poi ci sono i falliti; quelli che stanno dietro, non si espongono in prima persona e se lo fanno, si celano dietro una maschera che li fa sentire invincibili. Sostanzialmente non fanno nulla. Anzi, qualcosa, fanno: rompono le palle.

Sappi che se domani o fra un anno dovessi decidere di rientrare nel forum, non ti dovrai sentire in contraddizione con te stesso.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo.... e su!!!!!!!! beh??? che cazzo famo???? proprio mo che ce semio conosciuti??? daje... e su.... e namo.... e mbu'.... e là... PORCA MADO'.... SCRIVI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.