Vai al contenuto
lubiondo

CORRIERE......DI TUTTA L'UMBRIA?

Messaggi raccomandati

come sicuramente avrete notato leggendo il giornale in questi giorni "post-prima partita di campionato", la storia non è cambiata:

 

1) domenica ( post campionato ternana ): alla ternana due paginette ( con l'interviste scritte talmente piccolo da cecasse per leggele ) e al perugia , vabbè giusto una dove cosmi proclama la voglia di ammazzare le grandi ( ahahhaha ce stava la foto sua de quando faceva lu sbandieratore de ponte san giovanni )

 

vista la pochezza delle pagine dedicate alla ternana, ho detto :" vabè forse non hanno fatto in tempo a chiudere altri servizi ecc.." quindi questa mattina mi sono affrettato nel comprare il giornale:

 

partita del perugia : 5 pagine con tanto di schema riassuntivo degli attacchi portati dalla squadra, pagina dedicata solo alle foto ( a colori addirittura ), e proclamazioni di chissà quale traguardo...mah

 

ternana: una pagina con un'intervista al mister fatta dentro ad un autogrill al viaggio di ritorno

 

ERGO: M'HANNO ROTTO LI COJONI

 

l'anno scorso leggevo il lunedi mattina il giornale a perugia e lì me stava bene che, in quanto versione perugina, si parlasse + del perugia che della ternana MA CHE MO PURE A TERNI ME DEVO SORBA' CINQUE PAGINE AL MERDUGIA ( che sembra chissà che ha fatto vincendo contro una neopromossa ) SE PERMETTETE ME GIRANO LI COJONI.

 

CHE FARE?

 

1)LETTERA DI PROTESTE AL CORRIERE ( m'appoggiate?)

2)BOICOTTIAMO IL CORRIERE DELL'UMBRIA?

3)LO COMPRAMO MA SOLO GIUSTO PER PULICCE LU CULO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu te ce sbrighi pure pe' comprallo???

 

Lascia perde, manco a staje a regala' i sordi...

 

Mi spiace solo che ogni tanto ci scrive qualche ragazzo di Terni che meriterebbe un po' di più.... per il resto 4 giornalai pro-merdugia in tutti i campi (dal calcio al politico) che nun se reggono!!!!

 

ergo, la mi risposta è 2!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHAI RAGIONE PURE TE MA LA TERNITUDINE QUANDO SI STA NELLA CITTA' NEMICA PER ECCELLENZA SE FA SENTI NA CIFRA.......quindi lo consideravo come analgesico per curare la ternitudine, praticamente come se fosse lu metadone per un tossico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non parlo solo di sport...

Vi rendete conto della qualità infima dell'informazione che viene fatta a Terni (e mi riferisco soprattutto alla carta stampata)?

Mai un approfondimento, mai una ricerca delle notizie che vadaa oltre il pettegolezzo.

C'è solo cronaca spicciola e chiacchiericcio "da lavandare": non si parla mai dei veri problemi del territorio, ma solo delle polemichette tra politici.

Tutto sommato le pagine sulla ternana sono tra le più decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI E' VERO MA IO PARLO PROPRIO DI GESTIONE DELLO SPAZIO DEL GIORNALE A LIVELLO REGIONALE: se valentina vince a sarabanda a me non me ne frega un cazzo ( pure oggi c'era un trafiletto su questa eroina , per carità me dispiace che sia cieca ecc... ma oramai basta ), mentre se ci sono le possibilità per approfondire argomenti sulla ternana ( mi riferisco allo sport perkè te hai detto che erano decenti ) beh perkè non lo fanno.

 

O LA COLPA E' DEI CORRISPONDENTI DI TERNI CHE SONO INCOMPETENTI?

BAH...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe carino che terni avesse un giornale dedicato solo alle vicende della propria città...

il fatto è che se anche uno avesse voglia di intraprendere questa avventura non sarebbe facile mantenere le spese soprattutto per la poca disponibilità da parte dei commercianti di sponsorizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma se non sbaglio della versione "corriere" oltre all'umbria esistono diverse sezioni per le province di viterbo, rieti, siena e arezzo. perché quindi non potremmo avere anche noi la nostra bella versione provinciale (ossia non quella che abbiamo già)? noi avremmo sicuramente qualcosa di più interessante da leggere, magari qualche giornalista ternano riceverà delle opportunità di lavoro, e perugia, oltre a farla meno da padrona, si ciuccerà anche meno soldi nostri... sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Occorre boicottare qualsiasi cosa provenga da Merdugia, è un preciso dovere di tutti noi ternani. Basta con i soprusi dei merdugini.

Fuori dalle palle pure i politici ternani che non sanno far valere i nostri diritti in giunta regionale.

 

BASTA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già la versione ternana del Corriere. Peccato che oggi nella cronaca prima viene pg e poi Terni; idem per lo sport. Ma non è solo un fatto di precedenza.

La qualità del giornale non è alta, ma secondo me qualcuno in gamba che scrive in quel giornale c'è.

Se uno volesse tenersi informato sulla nostra città, che giornale dovrebbe comprare???? Il Corriere non è un gran che (anche se spesso lo compro), ma Il Messaggero non è tanto meglio! Stesso discorso per la Nazione! Per non parlare, poi, del Giornale dell?umbria o di Umbria Reporter (o come cacchio si chiama)!!!

 

Cmq Il Messaggero e la Nazione io me li leggo in Internet!!!

 

E poi c'è anche il sito www.terninews.it che non è malvagio (meglio di Terniweb!!). E mo Tomas me censura perché ho fatto pubblicità ad un altro sito!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto di boicottare Perugia sono perfettamente d'accordo!

 

La qualità dei nostri politici, poi, è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' ... quando ci sono questi problemi interviene la piu' semplice legge di mercato: se non ti piace quel giornale non comprarlo.

 

Io leggo tutti i giorni il messaggero perche' innanzitutto costa meno e poi mi consente di buttare via la pagina di perugia senza distruggere quelle riguardanti terni.

 

Prova a fare la stessa cosa con il "Corriere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga' ... quando ci sono questi problemi interviene la piu' semplice legge di mercato: se non ti piace quel giornale non comprarlo.

 

Io leggo tutti i giorni il messaggero perche' innanzitutto costa meno e poi mi consente di buttare via la pagina di perugia senza distruggere quelle riguardanti terni.

 

Prova a fare la stessa cosa con il "Corriere"

Grande Ma'ndo, grandissimo!! Parole sante...

 

Anche perché è semplice:non me piace, no lu compro!!!

 

Quello che è veramente scandaloso è quello che succede nel TG REGIONALE!!! Ne volemo parlà??? Lì si che ce potemo lamentà, perché anche se giramo canale li sordi nostri se li beccano lo stesso, col canone.

Tanto pe dinne una, tgr delle 19.50, sabato sera, la ternana esordisce dopo circa mezzora in campionato, per la partita delle merde manca ancora un giorno e loro che fanno??precedenza ad un servizio insignificante sulle mmerde, una cosa tipo:je se' rigata la macchina a la moje de cosmi...o na cosa del genere...

Ma poi, porca puttana, le assunzioni a rai 3 umbria chi le fa, la fija de locchi, quella de sarabanda??? Possibile che non ce sta in tutta la regione un giornalista degno del servizio di stato che non sia:

a) PERUGINO!!!

B) una casalinga

c) sfacciatamente dislessico

d) dall'accento VERGOGNOSAMENTE perugino???

 

Puttana eva, una bomba toccherebbe mettejece...

TUTTI PE LE MEDICINE VE DEVONO SERVI' LI SORDI NOSTRI, CONTADINI RINNEGATI DEL MIO CAZZO ROSSOVERDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo ai quotidiani c'è però da dire una cosa: con il fatto che la B gioca il sabato sera non hanno il tempo neppure di fare le interviste visto che la sera alle 23 al massimo devono chiudere e mandare gli articoli per le stampre dei giornali. E' un problema generale di tutta la serie B e ovviamente la domenica mattina i giornali non documentano molto bene la partita perchè hanno poco tempo materiale per articoli e interviste... cmq resta il fatto che il Tg3 è di parte... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se non parlo solo di sport...

Vi rendete conto della qualità infima dell'informazione che viene fatta a Terni (e mi riferisco soprattutto alla carta stampata)?

Mai un approfondimento, mai una ricerca delle notizie che vadaa oltre il pettegolezzo.

C'è solo cronaca spicciola e chiacchiericcio "da lavandare": non si parla mai dei veri problemi del territorio, ma solo delle polemichette tra politici.

Tutto sommato le pagine sulla ternana sono tra le più decenti.

Perchè ce pijano a tutti per sottosviluppati mentali. Credono che se alzano un po' il livello dopo non li seguimo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA' PUTROPPO....IL CORRIERE HA LA REDAZIONE PRINCIPALE HA .....P.....A(SCUSATE MANUN JE LA FO' A SCRIVE QUELLA PAROLA :blink: )...STESSA COSA DICASI PER IL TG REGIONALE.....COMUNQUE CREDO CHE UN QUOTIDIANO PROVINCIALE CE LO MERITIAMO PROPRIO.....MI RIVOLGO AGLI AMMINISTRATORI CHE CI CAPISCONO PIU' DI ME.....PERCHE NON MANNAMO QUALCHE CENTINAIO DI MAIL DI PROTESTA AL CORRIERE DELL' UMBRIA E SE POSSIBILE AL TG REGIONALE...CHIEDENDO A GRAN VOCE CHE CI VENGANO ATTRIBUITI I NOSTRI SPAZI....MAGARI NON SERVIRA' A UN BEATO CAZZO....MA ALMENO NON POTEMO DI' CHE NON C' AVEMO PROVATO..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque mi è stato detto, io la trasmissione non lho vista, che ieri sera RICCARDO CECCHELIN, o coma cazzo si chiama non lo so, ha detto che prossimamente alla ternana saranno riservate + PAGINE DI QUELLE ATTUALI.

 

SPERAMO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah comunque mi è stato detto, io la trasmissione non lho vista, che ieri sera RICCARDO CECCHELIN, o coma cazzo si chiama non lo so, ha detto che prossimamente alla ternana saranno riservate + PAGINE DI QUELLE ATTUALI.

 

SPERAMO BENE

Ma Cecchelin non è della Nazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ERANO SUOI, DOVETE LEGGERE LA PAGELLA DI BORGOBELLO:

 

BORGOBELLO: 9 mettiamo da parte tutti di dagherrotipi ingialliti. evitiamo formule, stralunamenti e iperbole. ma contro la truppa di zeman il nostro massimo sembrava san giorgio contro il drago. alla fine qualcuno lo immaginava scintillatne nella sua armatura pronto ad uccidere il drago. e la sua lama fatta di gol sonanti si è affondata tra le scalie durissime del drago zeman. lui che è un pupillo del boemo e più volte era pronto a far le valigie per raggiungere salerno non ha esitato ad affondare i colpi. una doppietta da cineteca.

 

MA HA LETTO L'ORLANDO FURIOSO O QUALE ALTRA EPICA OPERA CAVALLERESCA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Invito a boicottare tutto ciò che abbia a che vedere con Merdugia. Dico sul serio, datemi retta... b o i c o t t i a m o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma anche tu lubiondo non potevi annà a Roma all'università invece de Merdugia? Scusa sa ma come t'è venuto in mente de fa sta c........- :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARE IL CORRIERE DI TERNI

Credo sia l'unico modo per uscire dal sistema dittatoriale usato da sempre dal Corriere dell'Umbria nei confronti di Terni e della Ternana.

Siccome chi edita i vari: Corriere di Siena, di Arezzo, di Rieti, di Viterbo, di Civitavecchia...... è lo stesso Editore che edita il Corriere dell'Umbria, bisognerebbe capire se esiste la volontà (IO NON CI CREDO!) da parte dello stesso Editore di "staccare" la provincia di Terni dal Corriere dell'Umbria.

A quel punto il giornale diverrebbe autonomo. Si potrebbero dedicare diciamo otto pagine alla provincia di Terni (2 generali il resto alla città) ,un paio ad Orvieto, un paio al comprensorio narnese, un paio a quello amerino, ed ancora un paio alla zona dell'alto orvietano (Fabro, Allerona, Montegabbione etc.). Sei pagine di sport locale (2 alla Ternana il resto al calcio e sport minori) ed il gioco è fatto.

 

Giriamo la proposta a Cecchelin per quanto un suo parere possa "pesare" nei confronti dell'Editore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.