Vai al contenuto
gidi

Ambiente Caldo

Messaggi raccomandati

Ho sentito ieri sera un mio amico che lavora a Bari e mi ha detto che giù i nostri giocatori troveranno un clima tutt'altro che ospitale.

A quanto pare si sono legati al dito qualcosa avvenuto al Liberati nella partita d'andata.

I giornali locali stanno caricando il pubblico ed i galletti invitandoli a dare il massimo e cercare di raggiungere quota 50 punti.

Bello,proprio quello che ci voleva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se la ternana si trovasse di fronte una squadra che vuole fare la partita, che attacca e che si scopre pure, sarebbe solo che avvantaggiata.

 

però allo stesso tempo me sto pure a cacà sotto perchè secondo me la ternana O FA LA PARTITA DELLA VITA , giocando d'orgoglio ( pure pensando all'anno scorso ) O PIGLIA TRE FISCHIONI e allora finimo lu campionato un po delusi ma cmq moooolto soddisfatti per come ci è andata quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il brutto è che ci ritroviamo a parlare della solita storia dei campi del sud,vedi napoli,palermo,bari...lì dentro può accadere di tutto e nessuno dice mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per forza che ci  sarà l'ambinte carico..laggiù è Africa.

Ma perché che per caso non ci stanno li questorini giù in Africa? Non me vorrete far credere che fanno gli eroi qui a Terni e poi se cacano sotto al sud vero? Non ce posso crede. Comunque cambiando discorso se al sud è così perché li terroni se scandalizzano tanto quando je fai notà ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma daiii i problemi non sono certo l'ambiente caldo o i giocatori incazzati, non scherziamo, il 95% degli scudetti vinti in Italia li hanno vinti squadre del nord no? La partita è una partita disperata per altri motivi legati alla formazione che scenderà in campo e allo stato di forma dei nostri che non è al top unito invece all'ottimo momento del Bari. Ce vole 'na botta de culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si sapeva che i giocatori del Bari avrebbero giocato una partita molto dura, basta vedere le dichiarazioni di poggi di fine partita all'andata quando disse" il bello del calcio è c'e' sempre un ritorno", quindi si erano legati al dito qualche cosa. Io prevedo una partita con molte ammonizioni e qualche cartellino rosso. D'aversa e Grava devono stacce con la brocca ( nel senso che non devono cadere nella provocazione ) e soprattutto ci devono mandare un arbitro che sappia tenere in mano la partita. Ambiente a parte io credo che se la Ternana gioca come ha sempre fatto in trasferta , la vittoria arriva senza tante grattate de coglioni perchè ormai ce li semo lessati e ormai qui la scaramanzia centra piu' poco.

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era Palmieri che aveva detto quella frase. Per il resto concordo che beretta deve CATECHIZZARE per bene le teste calde della squadra (grava,d'aversa,caccavale se dovesse giocare,zaniolo) per evitare falli di reazione che potrebbero compromettere seriamente la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.