Vai al contenuto
Manson

MATERAZZI DEVE MORIRE !!!!!

Messaggi raccomandati

E' la vergogna dell'Inter, la vergogna della Nazionale italiana ogni volta che Lippi lo schiera in campo. Su questo soggetto del quale non voglio citare neppure nome e cognome non mi sento di aggiungere altro.

 

DOVREBBERO FARLO SMETTERE DI GIOCARE

655422[/snapback]

 

 

straquoto

 

 

MATERAZZI, FACCE UN FAVORE: SMETTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materazzi lo conoscemo tutti,è proprio struppiu,cioè è sempre fori tempo,non è coordinato,è l'anticalcio ed è giusto che giochi in quella squadra. QUELLO CHE CE DEVE FA' RIFLETTE,E' CHE LIPPI CONTINUA A CONVOCALLO IN NAZIONALE!!! QUANDO,DA PICCOLETTO,GIOCAVO A PALLONE,ME RICORDO CHE IL SOGNO DE TUTTI ERA DE ARRIVA' IN NAZIONALE,PERCHE' LI' CE GIOCANO TUTTI I MIGLIORI,QUELLI CHE DEVONO ESSERE UN ESEMPIO PER GLI ALTRI.BHE',SE MATERAZZI GIOCA IN NAZIONALE SIGNIFICA CHE L'ITALIA NON C'HA DIFENSORI DECENTI E CHE IN NAZIONALE PUO' GIOCARE CHIUNQUE! SE MATERAZZI E' UN ESEMPIO,PENSATE CHE IDEA SE FANNO I GIOVANI CALCIATORI:IO MENO COME UN FABBRO,AZZOPPO CHIUNQUE,GIOCO UNICAMENTE PER FARE MALE.....POI ARRIVO IN NAZIONALE!!! CHE VERGOGNA!!! E' UN LURIDO VERME,GIA' AL TROFEO TIM AVEVA STESO IBRA,IN SUPERCOPPA ITALIANA IDEM,IN PIU' ANCHE IERI...CHE SCHIFO! E' UN BASTARDO E IL FATTO CHE GIOCHI IN NAZIONALE E' UN'UMILIAZIONE ENORME PER TUTTO IL CALCIO ITALIANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo vorrei sempre cosi,senza pietà....

655575[/snapback]

 

 

 

io no!quel giorno è stata una pagina bruttissima per tutto il mondo del calcio. Materazzi sarà pure un duro ma non è scorretto come dite!!!se fosse uno sporco bastardo come dite starebbe a calcà i campi dei tornei UISP e invece gioca in champions e in nazionale ed è sempre uno dei migliori!

 

ONORE A MARCO MATERAZZI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORATTI, SE VOLE COMINCIA' SERIAMENTE A VINCE PIU' DE LE COPPETTE, DEVE ASSOLUTAMENTE COMINCIA' A FA PIAZZA PULITA DE GENTE COME LUI.

 

NONOSTANTE L'APPOGGIO INCONDIZIONATO DELLA STAMPA NAZIONALE, QUESTO VA FERMATO, NON GLI SI PUO' PERMETTERE DI FARE QUEL CHE CAZZO GLI PARE.

 

IL CALCIO PROFESSIONISTICO E' PER GENTE CHE GIOCA AL CALCIO, NON PER SQUILIBRATI COME LUI.

 

RINCHIUDETELO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NONOSTANTE L'APPOGGIO INCONDIZIONATO DELLA STAMPA NAZIONALE

655624[/snapback]

 

concordo su tutto.

ma questa non te la passo...

non aggiungo altro! :mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrò controcorrente e mi accollerò tutte le vostre paraculate,forse perche a me materazzi piace da una vita :P

 

gli sta bene a quella merda di ibrahimovic,materazzi sarà scorretto e scarparo,ma ibrahimovic non è meno scorretto di lui,anzi!!!

 

juve merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrò controcorrente e mi accollerò tutte le vostre paraculate,forse perche a me materazzi piace da una vita :P

 

gli sta bene a quella merda di ibrahimovic,materazzi sarà scorretto e scarparo,ma ibrahimovic non è meno scorretto di lui,anzi!!!

 

juve merda

655634[/snapback]

 

 

 

ibra se deve dà una calmata perché quello che fa spesso è antisportivo(vedi a metà primo tempo trattenuta animale immotivata su cambiasso). resta il fatto che (al contrario di materazzi) almeno ha dei colpi da funambolo assoluto. da campione. un conto è avere un carattere brusco ma per diventare un fuoriclasse da storia del calcio deve darsi una ripulita da questi atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrò controcorrente e mi accollerò tutte le vostre paraculate,forse perche a me materazzi piace da una vita :P

 

gli sta bene a quella merda di ibrahimovic,materazzi sarà scorretto e scarparo,ma ibrahimovic non è meno scorretto di lui,anzi!!!

 

juve merda

655634[/snapback]

 

 

 

ibra se deve dà una calmata perché quello che fa spesso è antisportivo(vedi a metà primo tempo trattenuta animale immotivata su cambiasso). resta il fatto che (al contrario di materazzi) almeno ha dei colpi da funambolo assoluto. da campione. un conto è avere un carattere brusco ma per diventare un fuoriclasse da storia del calcio deve darsi una ripulita da questi atteggiamenti.

655650[/snapback]

 

bravissimo,è per questo che penso che continuando cosi,lui e anche un certo cassano non diventeranno mai fuoriclasse assoluti.

non si puo dire materazzi è una merda fa schifo ecc..perche anche ibrahimovic è un UOMO DI MERDA,scorretto arrogante e anche violento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è per questo che penso che continuando cosi,lui e anche un certo cassano non diventeranno mai fuoriclasse assoluti.

non si puo dire materazzi è una merda fa schifo ecc..perche anche ibrahimovic è un UOMO DI MERDA,scorretto arrogante e anche violento.

655656[/snapback]

 

MENZO, TE LO DICO COL CUORE IN MANO: MA PERCHE' NON VAI A FANCULO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NONOSTANTE L'APPOGGIO INCONDIZIONATO DELLA STAMPA NAZIONALE

655624[/snapback]

 

concordo su tutto.

ma questa non te la passo...

non aggiungo altro! :mafia:

655628[/snapback]

 

L'HAI LETTO LU VOTO E ANNESSO COMMENTO DE MATERAZZI SULLA GAZZETTA ? FA UN PO' TE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...nei confronti di ibrahimovic gli avversari hanno aumentato sia la frequenza,sia la pericolosità dei fali.quello commesso da marco materazzi sul finale del primo tempo è certamente uno dei peggiori e merita di essere stigmatizzato al di là dell'ammonizione,provvedimento assai morbido in rapporto all'accaduto.materazzi non ha privato la juve del suo uomo più temuto,ma amputato la partita del protagonista.fare un fallo,anche brutto,non è la fine del mondo,perchè il calcio ha un'intrinseca componente che richiama lo scontro,prima ancora del contatto.non è quindi il caso di invocare una maggiore tutela di ibrahimovic,come si fa su altre sponde e per altri giocatori in maniera sinceramente patetica.ibrahimovic dà almeno quanto prende,non si scandalizza,non si dispera,esce con le proprie gambe,riprova e abbandona come se l'incidente fosse un evento disgraziatamente naturale..."

treatto dall'editoriale di padovan su tuttosport

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

non sò poi se c'avete fatto caso ma materazzi all'inizio della partita aveva già provato ad acciaccare il polpaccio di ibrahimovic mentre lui era caduto a terra dopo un fallo di cordoba mancandolo per pochi centimetri.

 

quello che mi rattrista è aver sentito dire a tanti interisti oggi che materazzi ha fatto bene così ibra impara a essere stronzo e a fà li giochetti...che tristezza.

io posso solo dire che oggi è un giorno di pace perchè non sento tante piccole vocine che dicono che l'inter è una squadra forte e che quest'anno è l'anno buono affinchè vinca qualcosa di importante...sento solo silenzio.

 

invece de parlavve addosso imparate a vince che sete ridicoli,poi parlate pure,ma solo poi.

ma davvero credevate de venì a vince a torino per la quarta volta consecutiva?vabbè dai,avete visto de vince e mò ve sete svegliati....

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

 

ps:chiaramente quello che ho scritto è rivolto a tutti i neroazzurri(la maggior parte)che difendono materazzi,per gli altri(pochissimi) posso solo direche per ora purtroppo per loro NON C'E' PARAGONE!!! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrò controcorrente e mi accollerò tutte le vostre paraculate,forse perche a me materazzi piace da una vita :P

 

gli sta bene a quella merda di ibrahimovic,materazzi sarà scorretto e scarparo,ma ibrahimovic non è meno scorretto di lui,anzi!!!

 

juve merda

655634[/snapback]

 

 

 

ibra se deve dà una calmata perché quello che fa spesso è antisportivo(vedi a metà primo tempo trattenuta animale immotivata su cambiasso). resta il fatto che (al contrario di materazzi) almeno ha dei colpi da funambolo assoluto. da campione. un conto è avere un carattere brusco ma per diventare un fuoriclasse da storia del calcio deve darsi una ripulita da questi atteggiamenti.

655650[/snapback]

 

bravissimo,è per questo che penso che continuando cosi,lui e anche un certo cassano non diventeranno mai fuoriclasse assoluti.

non si puo dire materazzi è una merda fa schifo ecc..perche anche ibrahimovic è un UOMO DI MERDA,scorretto arrogante e anche violento.

655656[/snapback]

.....forse ti sei perso una puntata, Ibrahimovic è già da diverso tempo un FUORICLASSE ASSOLUTO.

 

 

Per Materazzi sempre le solite cose.... passano le stagioni e lui rimane scarparo e infame. La cosa tragica (come avevo postato 2 mesi fa) è che chi lo conosce bene mi ha detto che in privato è anche peggio. Non è l'adrenalina del campo a farlo trasformare in cojone , lo è 24h su 24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NONOSTANTE L'APPOGGIO INCONDIZIONATO DELLA STAMPA NAZIONALE

655624[/snapback]

 

concordo su tutto.

ma questa non te la passo...

non aggiungo altro! :mafia:

655628[/snapback]

 

L'HAI LETTO LU VOTO E ANNESSO COMMENTO DE MATERAZZI SULLA GAZZETTA ? FA UN PO' TE...

655776[/snapback]

 

daje Da :) ,

è il lavoro tuo, pensace sopra un attimo e ricordati che due più due fa sempre quattro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"...nei confronti di ibrahimovic gli avversari hanno aumentato sia la frequenza,sia la pericolosità dei fali.quello commesso da marco materazzi sul finale del primo tempo è certamente uno dei peggiori e merita di essere stigmatizzato al di là dell'ammonizione,provvedimento assai morbido in rapporto all'accaduto.materazzi non ha  privato la juve del suo uomo più temuto,ma amputato la partita del protagonista.fare un fallo,anche brutto,non è la fine del mondo,perchè il calcio ha un'intrinseca componente che richiama lo scontro,prima ancora del contatto.non è quindi il caso di invocare una maggiore tutela di ibrahimovic,come si fa su altre sponde e per altri giocatori in maniera sinceramente patetica.ibrahimovic dà almeno quanto prende,non si scandalizza,non si dispera,esce con le proprie gambe,riprova e abbandona come se l'incidente fosse un evento disgraziatamente naturale..."

treatto dall'editoriale di padovan su tuttosport

 

non sò poi se c'avete fatto caso ma materazzi all'inizio della partita aveva già provato ad acciaccare il polpaccio di ibrahimovic mentre lui era caduto a terra dopo un fallo di cordoba mancandolo per pochi centimetri.

 

quello che mi rattrista è aver sentito dire a tanti interisti oggi che materazzi ha fatto bene così ibra impara a essere stronzo e a fà li giochetti...che tristezza.

io posso solo dire che oggi è un giorno di pace perchè non sento tante piccole vocine che dicono che l'inter è una squadra forte e che quest'anno è l'anno buono affinchè vinca qualcosa di importante...sento solo silenzio.

 

invece de parlavve addosso imparate a vince che sete ridicoli,poi parlate pure,ma solo poi.

ma davvero credevate de venì a vince a torino per la quarta volta consecutiva?vabbè dai,avete visto de vince e mò ve sete svegliati....

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

 

ps:chiaramente quello che ho scritto è rivolto a tutti i neroazzurri(la maggior parte)che difendono materazzi,per gli altri(pochissimi) posso solo direche per ora purtroppo per loro NON C'E' PARAGONE!!!  :P  :lol:

655851[/snapback]

 

 

RRROOOAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

dietro la tastiera come diventiamo leoncini.... :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo arriva qualcuno che scrive che state a fare i moralisti e che ci sta chi fa peggio di lui... :lol:

 

 

PS: grandissimo Roberto Mancini che dopo una sconfitta di questo genere, in una qualsiasi intervista, non ammette di avere colpe dirette, mai, ne da un punto di vista tecnico-tattico, ne di scelte, ne per quanto riguarda il caricare emotivamente e psicologicamente i proprio giocatori.

 

PPS: ora mi rivengono in mente le solite frasi sentite fino a qualche giorno fa, come tutti gli anni... "eeeehh ma l'inter quest'anno è forte!" :lol:

655504[/snapback]

 

 

non ricordo una sola sconfitta di mancini allenatore in cui abbia avuto le palle di ammettere qualsivoglia responsabilità..ecchecazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrò controcorrente e mi accollerò tutte le vostre paraculate,forse perche a me materazzi piace da una vita :P

 

gli sta bene a quella merda di ibrahimovic,materazzi sarà scorretto e scarparo,ma ibrahimovic non è meno scorretto di lui,anzi!!!

 

juve merda

655634[/snapback]

 

 

 

ibra se deve dà una calmata perché quello che fa spesso è antisportivo(vedi a metà primo tempo trattenuta animale immotivata su cambiasso). resta il fatto che (al contrario di materazzi) almeno ha dei colpi da funambolo assoluto. da campione. un conto è avere un carattere brusco ma per diventare un fuoriclasse da storia del calcio deve darsi una ripulita da questi atteggiamenti.

655650[/snapback]

 

bravissimo,è per questo che penso che continuando cosi,lui e anche un certo cassano non diventeranno mai fuoriclasse assoluti.

non si puo dire materazzi è una merda fa schifo ecc..perche anche ibrahimovic è un UOMO DI MERDA,scorretto arrogante e anche violento.

655656[/snapback]

.....forse ti sei perso una puntata, Ibrahimovic è già da diverso tempo un FUORICLASSE ASSOLUTO.

 

 

Per Materazzi sempre le solite cose.... passano le stagioni e lui rimane scarparo e infame. La cosa tragica (come avevo postato 2 mesi fa) è che chi lo conosce bene mi ha detto che in privato è anche peggio. Non è l'adrenalina del campo a farlo trasformare in cojone , lo è 24h su 24.

655912[/snapback]

 

 

ne ha da mangiare pane duro...strada da fare ce ne sta perche un giocatore diventi un fuoriclasse,ibrahimovic con quella testa di cazzo che si ritrova non lo è.questo è come la peso io.

 

per MANSON:perche a fanculo non ci vai tu?tieniti le tue opinioni,difenditi quella merda di ibrahimovic che come comportamento non è dissimile da materazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibrahimovic non è meno scorretto di lui,anzi!!!

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

AOH..VENGO GIU' A PALERMO STO FINE SETTIMANA..LU VIAGGIO E' LUNGO MA LA ROBBA CHE CE GIRA FA' VALE' LA PENA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa schifo che venga ancora convocato in nazionale!!!!!!!

 

SPERO TU FINISCA LA CARRIERA NEL PEGGIORE DEI MODI....UOMO DI MERDA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ibrahimovic non è meno scorretto di lui,anzi!!!

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

AOH..VENGO GIU' A PALERMO STO FINE SETTIMANA..LU VIAGGIO E' LUNGO MA LA ROBBA CHE CE GIRA FA' VALE' LA PENA....

656115[/snapback]

 

 

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò me prenderò un sacco di critiche, ma dico ke quando era a Perugia non faceva ste maialate. Trovò anke il tempo di fare 12 gol una stagione. Oggi è un macellaio, uno stronzo patentato, un anti giocatore, ma solo xkè gioca nell'Inter. Non so xkè lì esaltano tutti le proprie qualità, ma in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.