Vai al contenuto
Manson

MATERAZZI DEVE MORIRE !!!!!

Messaggi raccomandati

DEVE MORI' AMMAZZATO, QUELLO SCARPARO DE MERDA.

 

E PAPARESTA DENTRO LA STESSA FOSSA.

 

COME CAZZO SE FA A NON BUTTALLO FORI E DAJE CINQUE GIORNATE DE SQUALIFICA PER IL FALLO SU IBRAHIMOVIC LO SA SOLO LUI.

 

GRANDISSIMO FIGLIO DI UNA PUTTANA SIFILITICA.

 

SBOCCA SANGUE, MERDA SCHIFOSA !!!

 

 

 

P.S. e la Juve tra parantesi ha perso l'uomo migliore... porca madonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò AVEMO APERTO UN TOPIC UGUALE :lol:

mejo,almeno posso insultà pure su questo materazzi:

 

MATERAZZI FIGLIO DI TROIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATERAZZI FIGLIO DI TROIA

655305[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

NONOSTANTE LA MIA FEDE ROSSONERA approvo......i campioni le reggono le partite calde non come questo stronzo che ogni volta che c'è un match CALLO se comporta da vero e proprio MACCELAIO PEZZO DI MERDA

 

MATERAZZI VOTO 3 : Picchia come un fabbro, odia il gioco del calcio e impedisce agli altri di praticarlo

 

RICORDI NIK ????? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha da fa chi gli permette ancora di calcare un campo di calcio a quella merda umana...

655319[/snapback]

:clap::clap:

io personalmente mi sento offeso ogni volta che lo vedo indossare la maglia azzurra della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha da fa chi gli permette ancora di calcare un campo di calcio a quella merda umana...

655319[/snapback]

:clap::clap:

io personalmente mi sento offeso ogni volta che lo vedo indossare la maglia azzurra della nazionale

655325[/snapback]

Voglio senti' che dice Bonolis che oggi pomeriggio da Interista s'era offeso per un fallo commentato da un cronista e definito "ALLA MATERAZZI" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDACE SUL PETTO E PORTACE RISPETTO!!!!!!

 

INTERISTA CHIACCHIERONE

SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE

TRICOLORE COPPE VARIE

MA A STEMBRE IL CAMPIONATO INIZIERA'

E COME L'ANNO SCORSO

E COME L'ANNO PRIMA

IL NOSTRO CHIACCHIERONE

CONTINUERA' A SOGNARE

QUEL TRICOLORE CHE NON VINCERA'

 

MERDE!!!!!!

 

 

PS:non è mio solito per scaramanzia esultare o prendere per il culo prima della fine di una stagione,figuriamoci alla fine di un primo tempo ma quando vedo certi falli fatti solo per spezzare le gambe all'avversario mi incazzo come una jena.

MATERAZZI PEZZO DE MERDA SE NON SI BONO A GIOCA' A PALLONE PIJATELA CO TU MADRE CHE T'HA FATTO STRUPPIO!C'HA DA FA CHI TE PAGA PER FATTE GIOCA' E LI TIFOSI TUOI CHE IN PARECCHI CE FANNO LE RISATINE SOPRA SULL'INTERVENTI CHE FAI INVECE DE MANNATTE A FANCULO.

io sono per il gioco duro e giustifico gli infortuni dovuti a entrate decise,non chi intenzionalmente scende in campo per fare del male.

COJONE EX PERUGINO LA PROX VOLTA LA PALLA PORTATELA DA CASA COSI' QUALCHE VOLTA LA VEDI:MUNGU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATERAZZI FIGLIO DI TROIA

655305[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

NONOSTANTE LA MIA FEDE ROSSONERA approvo......i campioni le reggono le partite calde non come questo stronzo che ogni volta che c'è un match CALLO se comporta da vero e proprio MACCELAIO PEZZO DI MERDA

 

MATERAZZI VOTO 3 : Picchia come un fabbro, odia il gioco del calcio e impedisce agli altri di praticarlo

 

RICORDI NIK ????? :D:D:D

655323[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Materazzi era un comportamento annunciato: non è possibile vedè st'imbecille in campo.La partita è stata molto spigolosa ma lui è entrato per far male.

Ha rovinato la partita xchè dopo tra una cosa e l'altra è stata una partitaccia:il tutto anche la abbiamo vinto.Io guardo le partite pe vedè gente che fa divertì no li fabbri

NOI THURAM VOI MATERAZZI

 

 

 

Se qualche interista lo difende je entro come Materazzi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so interista...però a me il gioco maschio e de botte me piace che ve devo fa...

 

materazzi e gattuso me stanno simpatici...anche perchè nn so io che piglio le botte che cazzo me ne frega....

 

chi di voi durante una partita nn ha dato una gomitata in faccia all'attacante o una ginocchiata sulle costole mentre stanno a zompa sullu calcio d'angolo su...

Modificato da la lasagna s.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn so interista...però a me il gioco maschio e de botte me piace che ve devo fa...

 

materazzi e gattuso me stanno simpatici...anche perchè nn so io che piglio le botte che cazzo me ne frega....

 

chi di voi durante una partita nn ha dato una gomitata in faccia all'attacante o una  ginocchiata sulle costole mentre stanno a zompa sullu calcio d'angolo su...

655360[/snapback]

ma che cazzo stai a dì? :angry:

prima gaurda l'entrata che ha fatto materazzi merda e poi se rimani della tua idea sparate su un piede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me posso spara èure su tutti e due li piedi però a me se entra male aala fine nn me ne frga un cazzo...anzi me ce faccio du risate sopra...

 

pe me è de gran lunga mejo lui che quillu che artirano la gamba sulli contrasti

 

 

certo..un pò de ragione te la do anche a te...cucì rischi de fa smette la gente de gioca a pallone..ma finchè l'avversario te sta sul cazzo...tipo tu a ravanelli che glie faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn so interista...però a me il gioco maschio e de botte me piace che ve devo fa...

 

materazzi e gattuso me stanno simpatici...anche perchè nn so io che piglio le botte che cazzo me ne frega....

 

chi di voi durante una partita nn ha dato una gomitata in faccia all'attacante o una  ginocchiata sulle costole mentre stanno a zompa sullu calcio d'angolo su...

655360[/snapback]

va a vedè Wrestlingallora!!! Un conto è una partita maschia,un conto so i delinquenti.

La gazzetta sta a fà i dvd di Maradona, Pelè, Platini mica de Pasquale Bruno.

 

 

Poi non fa confusione che quello che vedi in tv co quello che fai quando giochi a calcetto o sui campi di periferia.Se scocci uno può darsi che questo non può andà a lavorà il giorno dopo.Dal Dottor Martins in Belgio ce va Ronaldo mica tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn so interista...però a me il gioco maschio e de botte me piace che ve devo fa...

 

materazzi e gattuso me stanno simpatici...anche perchè nn so io che piglio le botte che cazzo me ne frega....

 

chi di voi durante una partita nn ha dato una gomitata in faccia all'attacante o una  ginocchiata sulle costole mentre stanno a zompa sullu calcio d'angolo su...

655360[/snapback]

va a vedè Wrestlingallora!!! Un conto è una partita maschia,un conto so i delinquenti.

La gazzetta sta a fà i dvd di Maradona, Pelè, Platini mica de Pasquale Bruno.

 

 

Poi non fa confusione che quello che vedi in tv co quello che fai quando giochi a calcetto o sui campi di periferia.Se scocci uno può darsi che questo non può andà a lavorà il giorno dopo.Dal Dottor Martins in Belgio ce va Ronaldo mica tu

655383[/snapback]

 

a ronaldo se lu scocci glie frega meno de un cazzo perchè piglia i sordi lo stesso e sta casa senza fa un cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me posso spara èure su tutti e due li piedi però a me se entra male aala fine nn me ne frga un cazzo...anzi me ce faccio du risate sopra...

 

pe me è de gran lunga mejo lui che quillu che artirano la gamba sulli contrasti

 

 

certo..un pò de ragione te la do anche a te...cucì rischi de fa smette la gente de gioca a pallone..ma finchè l'avversario te sta sul cazzo...tipo tu a ravanelli che glie faresti?

655377[/snapback]

io so un tifoso e ravanelli lo brucerebbe ma se fossi un professionista pagato e profumatamente per fare un mestiere che è uno dei più visibili del mondo sta sicuro che non me comporterei mai in modo da diventà un esempio da non seguire per i bambini come la merda neroazzurra.

poi tu pensala come te pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn so interista...però a me il gioco maschio e de botte me piace che ve devo fa...

 

materazzi e gattuso me stanno simpatici...anche perchè nn so io che piglio le botte che cazzo me ne frega....

 

chi di voi durante una partita nn ha dato una gomitata in faccia all'attacante o una  ginocchiata sulle costole mentre stanno a zompa sullu calcio d'angolo su...

655360[/snapback]

va a vedè Wrestlingallora!!! Un conto è una partita maschia,un conto so i delinquenti.

La gazzetta sta a fà i dvd di Maradona, Pelè, Platini mica de Pasquale Bruno.

 

 

Poi non fa confusione che quello che vedi in tv co quello che fai quando giochi a calcetto o sui campi di periferia.Se scocci uno può darsi che questo non può andà a lavorà il giorno dopo.Dal Dottor Martins in Belgio ce va Ronaldo mica tu

655383[/snapback]

 

a ronaldo se lu scocci glie frega meno de un cazzo perchè piglia i sordi lo stesso e sta casa senza fa un cazzo....

655386[/snapback]

a lui no. Allo spettatore che magari piace vedere lo sport magari un pò frega.Invece della giocata di Ronaldo vedrà quella di Kallon...

Pure Cambiasso,Emerson,Vieira,Cordoba ecc. menano ma mai x fare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me certe volte chi commmenta in Tv non se rende conto di quello che dice. Nel caso specifico, viene tirato fuori Ayroldi (che per una cosa 'da poco' ha espulso Lucarelli) in un confronto con Paparesta.

 

Signori miei, qui c'è un arbitro (Paparesta) che ha SBAGLIATO, perchè l'episodio era da ESPULSIONE. Mentre un altro arbitro (Ayroldi) che ha preso la decisione che doveva prendere - ovvero l'espulsione - perchè Lucarelli per tre volte gli ha detto 'sei scandaloso'. Che doveva fare? Strizzargli l'occhio e tenerlo in campo? Ayroldi si potrà discutere tecnicamente, ma non si può dire che non applica lo stesso metro disciplinare a tutti. Non è uno dal cartellino facile. E' uno - con i suoi errori - dal cartellino GIUSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrata killer, da dieci giornate di squalifica. e ancora lo fanno giocà ( e pure in nazionale...)

 

però, je sconterei quattro giornate perchè diretto su ibraimovic, che a detta degli juventini è il giocatore più corretto del mondo.

 

è un delinquente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ronaldo se lu scocci glie frega meno de un cazzo perchè piglia i sordi lo stesso e sta casa senza fa un cazzo....

655386[/snapback]

Ma che stai a di' ? :blink:

Scommetto che se Ronaldo, o qualsiasi altro Campione,

per un fallo CATTIVO dovesse saltare i Mondiali 2006 in Germania,

piangerebbe come un bambino... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la vergogna dell'Inter, la vergogna della Nazionale italiana ogni volta che Lippi lo schiera in campo. Su questo soggetto del quale non voglio citare neppure nome e cognome non mi sento di aggiungere altro.

 

DOVREBBERO FARLO SMETTERE DI GIOCARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ronaldo se lu scocci glie frega meno de un cazzo perchè piglia i sordi lo stesso e sta casa senza fa un cazzo....

655386[/snapback]

Ma che stai a di' ? :blink:

Scommetto che se Ronaldo, o qualsiasi altro Campione,

per un fallo CATTIVO dovesse saltare i Mondiali 2006 in Germania,

piangerebbe come un bambino... :(

655406[/snapback]

 

A parte i mondiali 2006 in germania non ricordo Ronaldo che sorrideva quando si è fatto male x contro la Lazio...e quelle lacrime non credo siano state solo x il dolore!!

Vallo a dire a un giocatore come Van Basten cosa vuol dire dover lasciare via de gioca a pallone. . . .X Ibra è la stessa cosa non sarebbe bello x il mondo del calcio perdere un talento come il suo perchè c'è piacere a vedello non altrettanto come quel killer :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la vergogna dell'Inter, la vergogna della Nazionale italiana ogni volta che Lippi lo schiera in campo. Su questo soggetto del quale non voglio citare neppure nome e cognome non mi sento di aggiungere altro.

 

DOVREBBERO FARLO SMETTERE DI GIOCARE

655422[/snapback]

 

Il fatto che abbia convocato Bonera spero sia di buon auspicio... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo di merda e giocatore di merda. A discolpa di Paparesta posso dire che a velocità normale e in campo lontano non sembrava così grave. Tutt'altra l'impressione con la vista frontale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo idiota HA ROTTO I COGLIONI. Prima domenica scorsa avrà fatto 20 falli su Toni (anche cattivi e non fischiati), poi stasera azzoppa Ibrahimovic... ed ha anche il coraggio di protestare al cartellino giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo arriva qualcuno che scrive che state a fare i moralisti e che ci sta chi fa peggio di lui... :lol:

 

 

PS: grandissimo Roberto Mancini che dopo una sconfitta di questo genere, in una qualsiasi intervista, non ammette di avere colpe dirette, mai, ne da un punto di vista tecnico-tattico, ne di scelte, ne per quanto riguarda il caricare emotivamente e psicologicamente i proprio giocatori.

 

PPS: ora mi rivengono in mente le solite frasi sentite fino a qualche giorno fa, come tutti gli anni... "eeeehh ma l'inter quest'anno è forte!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU PRIMO CHE DIFENDE MATERAZZI SE PIJA DIRETTAMENTE, E CON STIMA E SINCERITA', L'URDIMO VAFFANCULO CHE M'E' RIMASTO IN SACCOCCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.