Vai al contenuto
lu bidello

ROMANZO CRIMINALE

Messaggi raccomandati

Mi intriga la storia della banda della magliana però di solito Placido alla regia è un pugnettone.

Visto ke stasera non fanno in cazzo in televisione(MA CHE STRANO!!!) volevo andare al cinema e questo me sembra l'unico film decente tra quelli nelle sale ternane.

Aspetto commenti.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ancora, ma ci voglio andare sicuramente perchè il cast è di tutto rispetto, la storia sembra ben raccontata e il trailer è assolutamente coinvolgente

 

altro film che vedrò presto è la fabbrica del cioccolato dato che sono un grande fan della versione del 1971 che avrò visto dieci volte, tutto questo naturalmente grazie a e-mule (a proposito ricordatevi che la pirateria è reato)

 

e poi non voglio assolutamente perdermi l'11 novembre goal-il film, sarà una puttanata però la storia de lu messicano che va a giocà a newcastle me intriga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me ne vale la pena.

 

E poi pure per uno come te che avrebbe problemi a capire la trama comunque ci sono belle immagini d'azione :D :D

658143[/snapback]

 

Amico,amico,amico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto sabato sera al Fedora, un film lungo ma che non annoia mai... trama a volte un po' contorta che lascia spazio alle intuzioni dello spettatore; secondo me è un film ben fatto, consiglio di andarci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel film. Mi ha stupito oltrettutto perchè anche io ero moooolto prevenuto sulla regia di michele placido.

 

attori bravissimi e buona regia.

un po' truce, ma bello per quello. andatece, guardatelo e riflettete su quanto zozzo ce sia stato e ci stia in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo di trovare tutti questi pareri favorevoli....

Adesso tocca a lu bidello adescà qualche bella picchia pe fa bella figura a lu cinema :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pensavo di trovare tutti questi pareri favorevoli....

Adesso tocca a lu bidello adescà qualche bella picchia pe fa bella figura a lu cinema :lol:

658376[/snapback]

 

Daje spada, ce incontramo alle11.30 sotto lu cimitero... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriverò con cappello rosso ed occhiali scuri...

c'ho una prisma del 86 colr argento..

non ti puoi sbagliare anche perchè quando passo stereo a palla io te faccio lu vento :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arriverò con cappello rosso ed occhiali scuri...

c'ho una prisma del 86 colr argento..

non ti puoi sbagliare anche perchè quando passo stereo a palla io te faccio lu vento :D  :lol:

658418[/snapback]

 

Io saro' dentro un 190 del 1982 color grigio topo, con bandana della ceres, occhiali da saldatore e foulard azzurro con rose a vista.

Parola d'ordine: ce piace quella cosa che finisce per no.... :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel film!...veloce e interessante per alcune "interpretazioni" della recente storia nostrana...

 

per Neurotik:

 

ma quando ci sei andato al cinema? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran bel film!...veloce e interessante per alcune "interpretazioni" della recente storia nostrana...

 

per Neurotik:

 

ma quando ci sei andato al cinema? :blink:

658955[/snapback]

 

Ecco mo' che tu hai detto ke è bello de sicuro non ce vado!!! :lol:

Alessa' tu ha studiato architettura.....il tresette è più semplice da capì!!!!!! :D:D:lol::lol:

 

Neurotik non è andato al cinema:

si presentato lunedì mattina alle 5.40 davanti alla Coop & Coop per comprare il nuovo televisore a 42" pollici al plasma della SUNSAI( :blink: )ad un incredibile prezzo , poi ha scaricato il film illegalmente e l'ha visto da solo a casa sua per gustarsi il suo ultimo fantastico e fantasmagorico acquisto, compiacendosi con se stesso!!!!!!

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena visto.

Bello, niente da dire. Avvicente, mai noioso. Si sbraca un po' nel finale con una scena buonista che tenta di commuovere ma non vi riesce. Qualche esercizio stilistico di Placido qua e là, ma niente di pesante, nel complesso.

Grande Favino, ottimi anche Rossi Stuart, Santamaria e la Mouglalis. Accorsi è forse in una delle sue meno peggiori interpretazioni (non riesco a dire migliore...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto sabato sera...che dire...bel film, attori molto bravi Favino, Santamaria e Scamarcio nella parte del "nero", forse kim rossi stuart troppo calato nel "freddo" e Accorsi troppo strillone con quella sua vocina, scena della strage di bologna che boh..c'entra e non c'entra tanto, colonna sonora fighissima....2 ore e mezza di film che passano in un soffio!!!...secondo me merita!!!... e nonostante il tema, anche poco retorico...

un bravo a Placido che non credevo riuscisse a confezionare un buon film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arriverò con cappello rosso ed occhiali scuri...

c'ho una prisma del 86 colr argento..

non ti puoi sbagliare anche perchè quando passo stereo a palla io te faccio lu vento :D  :lol:

658418[/snapback]

 

Io saro' dentro un 190 del 1982 color grigio topo, con bandana della ceres, occhiali da saldatore e foulard azzurro con rose a vista.

Parola d'ordine: ce piace quella cosa che finisce per no.... :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

658638[/snapback]

 

mi sentirai da lontano...

stò smarmittato...c'ho messo du punti de saldatura ma lu boato lo fa uguale...

c'ho anche gli ignettori finiti quindi quando apro sfumaraccio che è un piacere....

stacce co la brocca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arriverò con cappello rosso ed occhiali scuri...

c'ho una prisma del 86 colr argento..

non ti puoi sbagliare anche perchè quando passo stereo a palla io te faccio lu vento :D  :lol:

658418[/snapback]

 

Io saro' dentro un 190 del 1982 color grigio topo, con bandana della ceres, occhiali da saldatore e foulard azzurro con rose a vista.

Parola d'ordine: ce piace quella cosa che finisce per no.... :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

658638[/snapback]

 

mi sentirai da lontano...

stò smarmittato...c'ho messo du punti de saldatura ma lu boato lo fa uguale...

c'ho anche gli ignettori finiti quindi quando apro sfumaraccio che è un piacere....

stacce co la brocca!!!

659810[/snapback]

 

La nave sta per attraccare,i bambini hanno mangiato, la rosa è azzurra, il cielo è grigio.

Il puma corre nella prateria. chiudo. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visio' mio se pensi che la scena della strage de bologna nn c' entra un cazzo, me sa che nn hai capito :D

659805[/snapback]

...volevo dire che a mio modo di vedere è stata inserita a forza nel contesto del film...non nel contesto della storia della banda è ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andro' quanto prima a vederlo,sono molto curioso in merito e non voglio perderlo.

Tra le altre cose ieri sera "8 1/2" gli ha dedicato ampio spazio alle 2 di notte,credo fosse una replica dell'originale :),e sentendo parlare un po' i diretti interessati della pellicola,mi ha convinto ancor di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visio' mio se pensi che la scena della strage de bologna nn c' entra un cazzo, me sa che nn hai capito :D

659805[/snapback]

...volevo dire che a mio modo di vedere è stata inserita a forza nel contesto del film...non nel contesto della storia della banda è ovvio

660614[/snapback]

 

 

beh via nn mi sembra tanto forzata come cosa... ;)

avevo capito male cmq il tuo primo intervento scusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri volevo andallo a vedè, ma m'hanno detto che al fedora facevano il castello errante di howl e i giorni dell'abbandono....oggi sulle locandine in p.zza europa ari c'era romanzo criminale...e che cazzo...che sfiga!

 

logicamente stasera non ce posso annà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dallu cinema....beh...che dire..

 

lu film è fatto veramente bene..e poi è il genere de film che a me piace un sacco...bravi gli attori e anche la regia abbastanza buona...

 

la storia è un pò contorta tocca sta attenti alla trama...

 

pensandoce bene poi capì a quanta merda c'è e c'è stata in italia.....

 

certi pezzi..visto che non hoi campato in quell'epoca me l'ha spiegati mi padre...

 

mi ha affascinato molto...andatelo a vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.