Vai al contenuto
Stasi

ITALIA - SLOVENIA

Messaggi raccomandati

Seguire la partita della nazionale senza il commento televisivo, mi sembra come leccare la picchia co le mutanne ancora indossate (le sue intendo) : è bella, per carità, ma non ha lo stesso sapore.

E' come il canottaggio senza il commento di Bisteccone, o il Moto GP senza Guido Meda: non hai lo stesso entusiasmo.

C'è di bello che le paraculate dei tifosi a Carraro & Co. se sprecano e sono per direttissima! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa che a me piace di più... io di solito quando guardo le partite in tv tolgo sempre l'audio  B-)

662839[/snapback]

Pare de sta a li distinti posti numerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa che a me piace di più... io di solito quando guardo le partite in tv tolgo sempre l'audio  B-)

662839[/snapback]

 

Condivido !

Spesso,non sempre,tolgo l'audio anch'io... per esempio quando c'è il commento di D'Amico...insopportabile... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, no, no, non ci posso credere!

E' genetica: struppio lu fratello e struppio lui!

Ma poi quale sarà, a sto punto, lu fratello dei 2?

Ternana e Milan: accomunati da lu stesso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma alla fine il risultato???

l'abbiamo preso quel punto x la qualificazione ai mondiali????

662859[/snapback]

Ne emo presi 3 de punti...più che sufficenti.

Lu prossimo Giugno staremoa guardacce li mondiali tedeschi, sele tv ce lo permetteranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vieri è riuscito a mangiarsi 2 gol clamorosi in 2 minuti di partita giocata.

662889[/snapback]

Che novità, manco a farsi perdonare quel gol che sbagliò nel finale di Corea - Italia del 2002... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel pubblico quello di Palermo in sottofondo,piu' che insulti vari a tifoserie e squadre, e fischi a Toni non si sentivano,va beh perlomeno riempiono lo stadio perchè sopra Napoli=stadio mezzo vuoto..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I palermitani fischiavano Toni.. questo gli ha fatto 50 gol in due stagioni, li ha portati in A dopo 30 anni e passa, li ha trascinati in UEFA.... e questi rispondono così??

 

Scusa Dario, ma un bel VAFFANCULO sti coglioni se lo meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I palermitani fischiavano Toni.. questo gli ha fatto 50 gol in due stagioni, li ha portati in A dopo 30 anni e passa, li ha trascinati in UEFA.... e questi rispondono così??

 

Scusa Dario, ma un bel VAFFANCULO sti coglioni se lo meritano

662958[/snapback]

 

c'era anche tanta gente che lo ha applaudito.

 

comunque sia, partita bella o brutta che sia stata, abbiamo annullato la Slovenia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro capisco (ma non apprezzo) che toni venga fischiato se va a palermo con la sua squadra di club.

cosa diversa è la nazionale, che non appartiene solo ai palermitani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se ero palermitano avrei contribuito ai fischi. Così come feci con ravamerda (insultato anche in allenamento a narni). Certo se mo non ses po' piu' manco fischia' allo stadio che ce se va a fa... li chiudessero e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa che a me piace di più... io di solito quando guardo le partite in tv tolgo sempre l'audio  B-)

662839[/snapback]

Pare de sta a li distinti posti numerati.

662848[/snapback]

 

grossa citazione..come quella della picchia con le mutanne!! :D

comunque è vero ci sono posti degli satdi in cui bisogna fuggire, sembra che stanno a vedere un cocerto di musica e parole...che sega tifo tifo e ancora tifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo coi fischi perche lui se n'è andato da merda e bandieruola e quindi è ovvio che il pubblico palermitano lo disprezzi.

ricordo che il signor luca toni non ha nemmeno salutato i tifosi prima di andarsene a firenze.50 gol ecc ecc sti cazzi,prendeva piu di un milione di euro a stagione pure in serie B,è un mercenario di merda come tanti altri.

 

per quanto riguarda lo stadio di palermo,lubiò,la nazionale gioca spesso qui perche il renzo barbera ha sempre portato bene!non scherzo,è cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq visto lo squallore della prestazione dell'italia de ieri non è che ce fosse tanto da commentà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I palermitani fischiavano Toni.. questo gli ha fatto 50 gol in due stagioni, li ha portati in A dopo 30 anni e passa, li ha trascinati in UEFA.... e questi rispondono così??

 

Scusa Dario, ma un bel VAFFANCULO sti coglioni se lo meritano

662958[/snapback]

 

 

dai adesso non fare così per una quarantina di FIORENTINO PEZZODIMERDA.... :lol:

 

allora che dovrei dire per i cori contro catania...non è che tu te la senti......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo che il signor luca toni non ha nemmeno salutato i tifosi prima di andarsene a firenze.50 gol ecc ecc sti cazzi,prendeva piu di un milione di euro a stagione pure in serie B,è un mercenario di merda come tanti altri.

663076[/snapback]

Cosa doveva fare? Spedire una letterina di saluti a 40.000 persone?? Magari ha sbagliato l'atteggiamento con il quale ha rifiutato di continuare a giocare con il Palermo, ma ad uno che vi ha risollevato così non bisogna far altro che dargli tanto di cappello.

 

 

X forzacatania: e perchè tu credi che quando vengono i palermitani qui a Firenze noi cosa gli cantiamo? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo che il signor luca toni non ha nemmeno salutato i tifosi prima di andarsene a firenze.50 gol ecc ecc sti cazzi,prendeva piu di un milione di euro a stagione pure in serie B,è un mercenario di merda come tanti altri.

663076[/snapback]

Cosa doveva fare? Spedire una letterina di saluti a 40.000 persone?? Magari ha sbagliato l'atteggiamento con il quale ha rifiutato di continuare a giocare con il Palermo, ma ad uno che vi ha risollevato così non bisogna far altro che dargli tanto di cappello.

 

 

X forzacatania: e perchè tu credi che quando vengono i palermitani qui a Firenze noi cosa gli cantiamo? :D :D

663246[/snapback]

 

 

firenze vattene!!!!!!vattene a fanculooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono d'accordo coi fischi perche lui se n'è andato da merda e bandieruola e quindi è ovvio che il pubblico palermitano lo disprezzi.

ricordo che il signor luca toni non ha nemmeno salutato i tifosi prima di andarsene a firenze.50 gol ecc ecc sti cazzi,prendeva piu di un milione di euro a stagione pure in serie B,è un mercenario di merda come tanti altri.

 

per quanto riguarda lo stadio di palermo,lubiò,la nazionale gioca spesso qui perche il renzo barbera ha sempre portato bene!non scherzo,è cosi.

663076[/snapback]

Se sei d'accordo coi fischi allora stavolta hai preso un granchio. Il pubblico di Palermo (almeno quello che ha fischiato Toni, ma purtroppo era la maggioranza) ha dimostrato di essere poca cosa.

Nè più e nè meno di tante realtà della piccola provincia che antepongono le ripicche da quartieruccio di periferia a valori assoluti (almeno per lo sport) come l'amore per la Nazionale del proprio Paese.

Peccato perchè avevo avuto la sensazione vedendo i Palermitani a Terni e in televisione al Barbera che fossero un pubblico molto maturo, da grande piazza. Una capitale del sud insomma.

Mi sbagliavo! Siete come la maggioranza dei tifosi Italiani. Dei quaqquaraquà. Spero solo che la partita non sia stata trasmesssa in altri Paesi Europei perchè la figura da cazzo sarebbe stata per tutta Italia. Spero anche che la Nazionale non ve la facciano più vedere per una ventina d'anni almeno.

 

Non prenderla come una cosa personale ma la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vieri è riuscito a mangiarsi 2 gol clamorosi in 2 minuti di partita giocata.

662889[/snapback]

Che novità, manco a farsi perdonare quel gol che sbagliò nel finale di Corea - Italia del 2002... <_<

662907[/snapback]

Tanto se anche lo avesse segnato lo avrebbero annullato.......che importa ormai.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma all'estero è mai capitato che un giocatore venisse fischiato con la maglia della propria Nazionale? io penso di no, perlomeno nei posti che ritengo civili.

 

queste cose accadono in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.