Vai al contenuto
Dj Lorenzo

MIRACOLO FRICK

Messaggi raccomandati

Io non ho visto la partita un mio amico che l'ha vista ha detto che frick giocava da fermo a centrocampo...ecco spiegata la sostituzione al 7 del ST...frick sta scocciato e non capisco come la federazione del liechestain l'abbia fatto giocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa dovrei dire ora ?

Cosa dovrei dire che non ho già detto in passato ?

Non posso nemmeno godere di tutto ciò perchè amo troppo la mia Ternana e la città che rappresenta.

E' una vergogna !

Continuate a difendere questi fenomeni e a zittire le voci critiche nei loro confronti solo perchè "l'anno scorso,senza di loro,eravamo retrocessi".

Mettetevelo bene in testa :

 

SOLO LA TERNANA !

663428[/snapback]

come quasi sempre accade, condivido in toto il pensiero di Oracolo.

Purtroppo, però, non si può nemmeno invocare la messa fuori rosa del mesciato, perché in questo stato di cose ci serve troppo.

E, purtroppo, come lui ci serve anche il cileno.

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la polemica nasce dal fatto, non che sia andato in Nazionale (anche perchè è un suo sacrosanto diritto), ma se la domenica prima della convocazione, tu non giochi per infortunio, è semplicemente SCONTATO che tu non devi andare da nessuna parte, la colpa è della Ternana che ha concesso l'autorizzazione ad andare!

 

La stessa cosa è successa con il cileno l'anno scorso, s'infortunò ad Empoli e malgrado con noi non giocava, andò alla convocazione della nazionale cilena, perlomeno lui rimase in tribuna, Frick invece l'hanno fatto anche giocare :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje...la ternana non deve concedere nessuna autorizzazione ad andare, i giocatori sono tenuti a rispondere alle convocazioni in nazionale e i rispettivi club non hanno alcun diritto di "veto" sulle convocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje...la ternana non deve concedere nessuna autorizzazione ad andare, i giocatori sono tenuti a rispondere alle convocazioni in nazionale e i rispettivi club non hanno alcun diritto di "veto" sulle convocazioni.

663997[/snapback]

sarà così, ma i giocatori del Milan o della Juve ,quando sono infortunati non vanno da nessuna parte, a me mi sembra che la partita prima della convocazione Frick non ha giocato con il Modena, quindi continuo a non capire perchè è partito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje...la ternana non deve concedere nessuna autorizzazione ad andare, i giocatori sono tenuti a rispondere alle convocazioni in nazionale e i rispettivi club non hanno alcun diritto di "veto" sulle convocazioni.

663997[/snapback]

sarà così, ma i giocatori del Milan o della Juve ,quando sono infortunati non vanno da nessuna parte, a me mi sembra che la partita prima della convocazione Frick non ha giocato con il Modena, quindi continuo a non capire perchè è partito......

664005[/snapback]

Arrivamo sempre al solito punto: quelle sò Società.

Parte il giocatore co la macchinuccia e co lu medico.

Vanno a Coverciano, certificano in un modo o nell'altro con lo staff della nazionale che il giocatore non sta bene.

Arpigliano la macchinuccia e tornano a casa.

Te la vedi sta scena co li nostri?????

.....considera che ieri giocavamo a Verona: gli volevi fà perde sta gita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje...la ternana non deve concedere nessuna autorizzazione ad andare, i giocatori sono tenuti a rispondere alle convocazioni in nazionale e i rispettivi club non hanno alcun diritto di "veto" sulle convocazioni.

663997[/snapback]

sarà così, ma i giocatori del Milan o della Juve ,quando sono infortunati non vanno da nessuna parte, a me mi sembra che la partita prima della convocazione Frick non ha giocato con il Modena, quindi continuo a non capire perchè è partito......

664005[/snapback]

 

evidentemente l'infortunio non era così grave, e al liechtistein bastava avere un giocatore "clinicamente guarito" e non necessariamente in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori rosa e a minimo contrattuale!! :ph34r:

Il problema è che ste decisioni le dovrebbe pijà la società .......se ce ne fosse una!

663967[/snapback]

 

Scherzi ?

Se la società facesse,per assurdo,una cosa del genere... uscirebbero fuori i suoi difensori d'ufficio pronti a scollettare per integrargli lo stipendiuccio...

 

O MIRACOLO ! O MIRACOLO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico: FORZA FRICK!!!!

664111[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tu ringrazia Dio che sto senza dentiera (è in riparazione) sennò te riempivo de paraculate. B-)

664277[/snapback]

A sci? Allora te dico pure: FORZA VIERI!!!!! :lol::lol::lol::lol: Approfitto che non c'hai li denti... scusa sa......- :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sci? Allora te dico pure: FORZA VIERI!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Approfitto che non c'hai li denti... scusa sa......-  :D  :D  :D

664510[/snapback]

 

Domani me l'armetto e sentirai li muccichi quanno te incontro :dito::dito::dito::dito:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai nel sito ufficiale della ternana si dice che frick e' in dubbio per la partita col torino?

 

i miracoli succedono solo nel lichtenstein?

:nono::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje...la ternana non deve concedere nessuna autorizzazione ad andare, i giocatori sono tenuti a rispondere alle convocazioni in nazionale e i rispettivi club non hanno alcun diritto di "veto" sulle convocazioni.

663997[/snapback]

sarà così, ma i giocatori del Milan o della Juve ,quando sono infortunati non vanno da nessuna parte, a me mi sembra che la partita prima della convocazione Frick non ha giocato con il Modena, quindi continuo a non capire perchè è partito......

664005[/snapback]

A dire il vero mi pare che alcuni si infortunano magicamente sempre quando c' è la nazionale, salvo poi guarire per la domenica dopo (es. Vieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco toccherà rispolverallo sto Vieri.. :(

e non passerà tanto tempo secondo il mio modestissimo parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra poco toccherà rispolverallo sto Vieri.. :(

e non passerà tanto tempo secondo il mio modestissimo parere

664923[/snapback]

....sono cazziiiiiiiiiiiiiiiii

:muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.