Vai al contenuto
Ciacca pescolle

E' UN CLASSICO

Messaggi raccomandati

Non so se essere più deluso da questo sogno che è svanito o dal classico comportamento del tifoso medio della Ternana. Qui a Terni è routine criticare tutto e tutti quando vanno male le cose. Nel giro di tre settimane si è passati dal sogno della seria A in cui tutti ci credevano, alle affermazioni più assurde del tipo che la società e la squadra non volevano salire in serie A. Vorrei ricordarvi il Topic de lu runciu quando è stato letteralmente insultato perchè aveva detto che il presidente non voleva la serie A...bene se lu runciu lo avesse fatto oggi, non avrebbe ricevuto insulti, ma un buon numero di forummisti gli avrebbe dato ragione. Allora io non capisco cosa ve passa pe lu cervello. No spiegatemelo perchè sinceramente ve capisco sempre di meno, capisco sempre di meno l'esigenza del tifoso ternano come se avesse da sempre calcato campi di serie A, visto gioco spettacolare, giocatori mostruosi...ma è normale, il tifoso ternano è fatto cosi', basta ricordare casi clamorosi come quelli di mister del neri. Forse è anche per questo che non riusciamo mai a fare il salto di categoria, ci esaltiamo troppo quando le cose vanno bene e ci deprimiamo in modo spasmodico quando vanno male e diventiamo tutti allenatori.

Quindi concludendo dopo la partita di ieri e vedendo i vari messaggi lasciati possiamo dire che non siamo saliti in serie A per : scelte del tecnico incapace , societa' che non ci voleva andare e giocatori specialmente qualcuno completamente handicappati che dovrebbero essere linciati.

E' corta la memoria, è corta quella del tifoso che non si ricorda che noi gia' da domenica scorsa se non venivamo ripescati avremmo passato le giornate a Chiarone, non si ricorda che erano anni che non lottavamo per qualcosa , che erano anni che non si respirava questo clima di attaccamento dei tifosi, che per riportare i tifosi allo stadio regolarmente la società doveva regalare i biglietti alle scuole medie...NO...NON VI RICORDATE UN CAZZO :angry: .

Spero che sabato sera allo stadio ci siano 7.000 persone perchè significherebbe che quei 4-5.000 tifosi occasionali da porchetta preferiscono fare altro piuttosto che seguire le fere.

Qui la maggior parte se la sta prendendo con Beretta per la formazione o con i giocatori perchè hanno giocato senza grinta e senza stimoli. Forse qui vi siete scordati che la Ternana di ieri sera è scesa in campo senza 3 TITOLARI che hanno fatto la differenza quest'anno e soprattutto l'assenza di Brevi nel finale credo che ci abbia tagliato le gambe per la promozione.

Scusate se ho scritto tanto, chiudo dicendo

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti rispondo,dicendo che secondo me chi dice che la società nn vuole andare in serie a è solo un mentecatto,perchè se è vero che la serie a comporta costi maggiori rispetto alla b è indubbio che porta anche maggiori entrate e maggiore visibilità.....poi riprendo un punto a me caro:scelte errate del tecnico e struppiaggine di alcuni giocatori.allora per me beretta ha il grande merito di aver ricostruito un gruppo morto,di avergli dato un gioco,di essere riuscito a gestire i vari casi dei giocatori nel corso della stagione,ma...è un capocollo per quanto riguarda la gestione della gara,nn ce riesce è più forte de lui,nn la sa vedere la partita e i cambi che fà so sempre quelli e raramente so riusciti a dare una svolta alla gara,je è mancato il coraggio in certe situazioni in cui magari doveva rischiare,sbilanciare la squadra per riuscire a vincere la partita e invece è rimasto talmente scottato dopo la partita interna col cagliari che in nome dell'equilibrio di squadra abbiamo buttato via punti pesantissimi....per quanto riguarda alcuni giocatori struppi è innegabile che ce ne sono alcuni che sono INDEGNI di giocare in serie b,per mancanza di forma fisica e per mancanza di tecnica...è vero che servono pure i cosidetti "operai" in una squadra,ma nn si può costruire una squadra con la maggior parte onesti randellatori e in panchina una sfilza de onestissimi gregari, è qui secondo me che è un pò mancata la ternana,una panchina qualitativamente bassa e mancanza di un pizzico di fantasia in più in campo....io sono il primo a dire di ripartire da questo gruppo,facendo innesti mirati a migliorarlo e a portarci finalmente in serie a, sempre che pure beretta se dia una svejata sennò è tutto un cazzo!!!sempre forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nn si può costruire una squadra con la maggior parte onesti randellatori e in panchina una sfilza de onestissimi gregari, è qui secondo me che è un pò mancata la ternana,una panchina qualitativamente bassa e mancanza di un pizzico di fantasia in più in campo....

Su questo ti do ragione, è un problema che purtroppo c'e' sempre stato, io aggiungerei pure che non c'avemo mai e dico mai, avuto un pizzico de culo in piu' ....mister anche io credo che Beretta a volte abbia sbagliato i cambi o per lo meno a volte li ha fatti in modo tardivo, ma non mi sento di dire che se non saliamo in serie A è solo colpa sua, e cmq in qualsiasi modo vada a finre io mi sento solo di ringraziare la squadra , tecnico e società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berette sarà un grande mister :D:D:D

ma quando è mancato Brevi ha fatto peggio di Tobia l'anno scorso.

Se c'hai Brevi anche io so' un buon allenatore , pe' esse bravi tocca fa che' cosa anche senza Ezione.( finora zero carbonella)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berette sarà un grande mister :D  :D  :D

ma quando è mancato Brevi ha fatto peggio di Tobia l'anno scorso.

Se c'hai Brevi anche io so' un  buon allenatore , pe' esse bravi tocca fa che' cosa anche senza Ezione.( finora zero carbonella)

semo tutti allenatori.....bhe è un classico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando critico la squadra lo faccio sempre per la prestazione del giorno prima e non per l'intero campionato.

 

non critacarla per la prestazione di ieri credo sia impossibile. ieri si doveva scendere a bari con il cortello tra i denti per due motivi. primo la partita dell'anno scorso e secondo la promozione.

 

mi sento preso per il culo per la prestazione di ieri.

 

sono pure andato a bari con quel pulman de merda che non je se la faceva a dormi neanche 10 minuti.

 

 

non smettero' di dire che per me esiste solo la maglia, i giocatori passano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni siamo veramente tutti allenatori...

o perlomeno la gente ci crede davvero di esserlo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più incazzare è quando la gente comincia a prendere a paraculate i giocatori in campo, i nostri, durante la partita.

 

CHE SCHIFO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa più incazzare è quando la gente comincia a prendere a paraculate i giocatori in campo, i nostri, durante la partita.

 

CHE SCHIFO!!!!!!!

io ieri sera a bari 4 paraculate je lo date, e ne' so' orgoglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pure andato a bari con quel pulman de merda che non je se la faceva a dormi neanche 10 minuti.

 

e perchè??? :P:P:P:P

 

daje sdrammatiziamo un pò...ancora ci si deve credere..anche se ieri i giocatori non ci hanno rispettato...

 

chiederò lumi per questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Sergio MARCON 22 Gianmatteo MAREGGINI 30 Daniele TAZZA

 

2 Maurizio CACCAVALE 4 Gianluca GRAVA 21 Davide NICOLA

24 Massimo PACI 16 Gennaro SCARLATO 26 Andrea SUSSI

27 Andrea TAROZZI 3 Christian TERNI

 

7 Ezio BREVI 10 Roberto D'AVERSA 15 Domenico GIAMPA'

8 Riccardo GISSI 5 Massimiliano ESPOSITO 20 Tomas G. A. GUZMAN

19 Luis JIMENEZ 17 Houssine KHARJA 6 Filippo BRESCHI

 

18 Saidu Alade ADESHINA 23 Massimo BORGOBELLO 9 Mario FRICK

11 Igor ZANIOLO 13 Nicholas RIZZO

 

 

Una rosa così................COME MINIMO DOVEVA PUNTARE ALLA SERIE A!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo perso punti importanti per strada per sfortuna ma anche per DEMERITI dell'allenatore che se ha il merito di aver costruito un ottima organizzazione di gioco e una grande preparazione atletica e anche di aver saputo gestire (FORSE) il gruppo allo stesso tempo deve rimproverarsi scelte Individuali quanto mai discutibili : Frick ala destra prima inspiegabilmente estromesso poi, Tarozzi accantonato, Terni a tutti i costi (con Grava 3 goals in 11 partite, con Terni 7 goals in 5), Zaniolo a tutti i costi....(2 goals in stagione),L'utilizzo a stento di Karjha, l'utilizzo sempre e comunque di D'aversa,Giampà centrale di centrocampo,Adeshina che non gioca.................Forse esagero, ma se il nostro mister in alcune occasioni avesse osato di più e puntato su chi era COME DICE LUI veramente in forma, forse avremmo avuto qualche punto in più!!!!!

 

CIO' nonostante GRAZIE TERNANA per la bella stagione, VERGOGNA per lo spirito di BARI.............dopo l'anno scorso mi aspettavo una partita alla morte er non una partita REMISSIVA come quella di ieri : Sono molto deluso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce l'ho con la squadra(x carità di più non si poteva chiedere!bravi veramente!)..io me la prendo con la società!..spende fior di quattrini x comprare dei brocchi,e poi non trova accordi x prendere agevolmente 3 punti con il bari?.....ma aprite l'okki,ma non me fate ride,ma fateme il piacere de sta zitti!!!!....COME DETTO TEMPO Fà,lo ripeto................LA SOCIETà NON ha VOLUTO FARE IL SALTO DI QUALITà!!....(tanto so che ancora quarcuno c'ha da smugognà,su quello che scrivo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SOCIETà NON ha VOLUTO FARE IL SALTO DI QUALITà!!....(tanto so che ancora quarcuno c'ha da smugognà,su quello che scrivo!)

te me devi elenca' almeno 3 motivi ...me lo spieghi perche' non vorrebbe andare in serie a??' Maremma maiala li voglio validi pero'...ILLUMINAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de cercà giocatori di fantasia....caccia fori li quattrini(come dovevi fare l'anno scorso!!)...cosi vedevi che vincevi la partita anche se mettevi SUSSI in attacco!!...SVEJATE CUMPà,le partite a questo punto del campionato,se vuoi avere la certezza de annà in serie A SE COMPRANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..no tu spiegame perchè a bari non hai preso i 3 punti?.....la società dov'è?

possono essere mille motivi perchè non hai vinto a bari cmq sempre da ricollegare ai calciatori e non certo alla societa' . Te invece ancora latiti nelle motivazioni che ti portano a dire che Agarini non vuole andare in serie A. Non capisco cosa frenerebbe la societa' a fare il salto di categoria. Mannaggia il clero in serie A ci stanno squadre che economicamente stanno peggio' della ternana, ti devo elencare le squadre che fanno una media spettatori da 5.000 persone scarse in serie A, ma che nonostante questo stanno in A? serie A significa aumento introiti dalla Lega, dalla Televisione dagli sponsor e anche dai tifosi. ti giuro che non ve capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..no tu spiegame perchè a bari non hai preso i 3 punti?.....la società dov'è?

possono essere mille motivi perchè non hai vinto a bari cmq sempre da ricollegare ai calciatori e non certo alla societa' .

su questo posso darti torto con la massima certezza...

 

come diceva la pubblicità del kinder cereali??

 

C'E' SEMPRE QUALCOSA DIETRO.

 

fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'E' SEMPRE QUALCOSA DIETRO.

 

fidati

SPERAMO CHE SE LO RICORDINO I GIOCATORI STO SLOGAN PERCHE' QUANDO SABATO SERA, SE NON VINCONO, SE ARTROVERANNO UN PALO FICCATO LANCULO CAPIRANNO CHE NOI LI AVEVAMO AVVERTITI..................

 

IN FONDO NOI CE LO PRENDIAMO IN OGNI FINE CAMPIONATO DIETRO......................MO SE UNA VOLTA TOCCA A LORO CHE SARA' MAI

 

 

basta famme sconnette che sto ancora tanto tanto nero ( altro che adeshina!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damme la mano che mo te spiego!!...il calcio non è fatto x corre dietro a un pallone,ma bensì de interessi!...se ti interessa la promozione,fai di tutto per essere promosso,ma se non te interessa giochi come la ternana!....le squadre di serie A ( quelle più inguardabili,secondo me)c'hanno fatto li buffi pe annacce!risultati non l'hanno ottenuti e mo stanno nella merda!.....so stato chiaro!

Modificato da LU RUNCIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'E' SEMPRE QUALCOSA DIETRO.

 

fidati

SPERAMO CHE SE LO RICORDINO I GIOCATORI STO SLOGAN PERCHE' QUANDO SABATO SERA, SE NON VINCONO, SE ARTROVERANNO UN PALO FICCATO LANCULO CAPIRANNO CHE NOI LI AVEVAMO AVVERTITI..................

 

IN FONDO NOI CE LO PRENDIAMO IN OGNI FINE CAMPIONATO DIETRO......................MO SE UNA VOLTA TOCCA A LORO CHE SARA' MAI

 

 

basta famme sconnette che sto ancora tanto tanto nero ( altro che adeshina!!!!)

GLI UOMINI PASSANO LA TERNANA RESTA....

 

 

 

....quindi biondo...fai pure...per me ..no problem..anches e quest'anno mi sembra esagerato..perchè se vanno menati in questa stagione..alcuni anni passati cosa avremmo dovuto fare??

ho fiducia in questi ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo vedremo ste ultime tre partite, vedemo che succede.... purtroppo quello che forse è mancato alla squadra in tante occasioni è stata la mentalità vincente...quella che è mancata ieri, dove bisognava mozzica l'aria e invece, sembrava di stare a riguardare la partita dello scorso anno...i primi buoni venti minuti e poi boom....l'espulsione di mareggini, qualche rissa, quelli co la sciarpa dell'andriamerda....peccato perchè i punti buttati via sono stati tanti, ma vabbè, ora l'importante è nn mollare, si deve cmq onorare il campionato, visto che a noi nn c'ha mai regalato niente nessuno.... aldilà delle assenze di brevi e di mezza difesa ieri, tutta sulle spalle di grava e scarlato, della cappella di terni che ha dato l'angolo del 2a0, di sussi che manco è stato il peggiore, di d'aversa e kharja poco incisivi, del peggior esposito e del solito zaniolo..borgo affaticato e frick che ha i mezzi ma non gioca in condizione.....cmq ragazzi, anche se delusi, non molliamo, serve l'impresa, ma senza illusioni.....nonostante tutto, la squadra avrà i miei applausi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squadra avrà i miei applausi.......

se je la fai ancora a batte le mani dopo quella mella che ti sei preso ieri!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti rispondo,dicendo che secondo me chi dice che la società nn vuole andare in serie a è solo un mentecatto,perchè se è vero che la serie a comporta costi maggiori rispetto alla b è indubbio che porta anche maggiori entrate e maggiore visibilità.....poi riprendo un punto a me caro:scelte errate del tecnico e struppiaggine di alcuni giocatori.allora per me beretta ha il grande merito di aver ricostruito un gruppo morto,di avergli dato un gioco,di essere riuscito a gestire i vari casi dei giocatori nel corso della stagione,ma...è un capocollo per quanto riguarda la gestione della gara,nn ce riesce è più forte de lui,nn la sa vedere la partita e i cambi che fà so sempre quelli e raramente so riusciti a dare una svolta alla gara,je è mancato il coraggio in certe situazioni in cui magari doveva rischiare,sbilanciare la squadra per riuscire a vincere la partita e invece è rimasto talmente scottato dopo la partita interna col cagliari che in nome dell'equilibrio di squadra abbiamo buttato via punti pesantissimi....per quanto riguarda alcuni giocatori struppi è innegabile che ce ne sono alcuni che sono INDEGNI di giocare in serie b,per mancanza di forma fisica e per mancanza di tecnica...è vero che servono pure i cosidetti "operai" in una squadra,ma nn si può costruire una squadra con la maggior parte onesti randellatori e in panchina una sfilza de onestissimi gregari, è qui secondo me che è un pò mancata la ternana,una panchina qualitativamente bassa e mancanza di un pizzico di fantasia in più in campo....io sono il primo a dire di ripartire da questo gruppo,facendo innesti mirati a migliorarlo e a portarci finalmente in serie a, sempre che pure beretta se dia una svejata sennò è tutto un cazzo!!!sempre forza fere

sono fiero, allora, di essere un mentecatto anche perchè vado dicendo che la Società non vuole andare in serie A da prima de lu ronciu!!!

Guarda caso (e parlo solo delle ultime due partite) quando sarebbe bastata una Società con la volontà di andare in A per vincere le partite, abbiamo preso un solo punto!

Che strano, poi, quando iniziano a circolare voci su dissidi tra società e giocatori sul premio vittoria non si va in Serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.