Vai al contenuto
Ussaro

TUTTI DIMENTICANO CHE...

Messaggi raccomandati

Scusate, ma leggendo qua e là per il forum, scopro con sorpresa che in molti vorrebbero la testa di Beretta, di Capozucca e di vari giocatori. Ma vi siete ammattiti?

 

Leggo che c'è chi si domanda come mai non è stata presa in considerazione un'alternativa a Brevi; leggo che c'è chi si incazza per l'acquisto di Zaniolo; leggo addirittura chi si incazza come una biscia perchè Esposito non è stato preso prima.

Io dico che uno dovrebbe ragionare prima di parlare: scusate ma vi rendete conto che se ci fosse stato un vice-Brevi, un gran portiere, Esposito dal primo giorno, Gasbarroni, un terzino più forte di Terni e uno come Fava saremo a quota 90 punti?

 

Vorrei solo ricordarvi che questa squadra, per metà, è stata costruita per affrontare la serie C, cavolo!

Va bene dire che è mancato un vice Brevi, va bene criticare Marcon, Sussi e compagnia bella, ma incazzarcisi, proprio è ridicolo.

 

Piuttosto, io capovolgerei la questione: questi hanno lavorato benone, perchè con una squadra fatta per la serie C e qualche ritocco, hanno messo in piedi una delle realtà più belle della serie B.

Vediamo cosa succederà da qui alla fine ed evitiamo i processi sommari, visto che questa stagione, comunque vada a finire, si è rivelata più che positiva e potrebbe essere servita come trampolino per i prossimi successi. Voi non credete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre del parere che questa sia stata una grande stagione(non ancora finita..)non sono d'accordo sul fatto di ricordare continuamente che dovevamo fare la C.

non credo che questo fatto debba essere preso ocme scusante per il "mezzo fallimento" di questo campionato...anche perchè come è vero che dovevamo fare la C è anche vero che la squadra è stata fatta per la serie B..con giocatori della categoria e non inesperti alla prime armi...

comunque ce la siamo giocata fino all'ultimo o quasi..mi sta bene così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una decina di anni fa il Pescara fu ripescato per il fallimento del... catania? (me pare) e andò in A

Quest'anno la Triestina rischia di andare in A. Il modena e il como ci andarono l'anno scorso... tutte con squadre costruite per la C1, con pochi ritocchi. Guarda la nostra squadra. Veramente credi che sia stata fatta per la serie C?

Scarlato, Grava, Paci, Nicola, Brevi, D'aversa, Borgobello, Frick e Zaniolo (nonostante tutto), sono da serie C1?

Con questa squadra in C1 facevamo 90 punti.

Io credo che ci è piombata addosso una grossa dose di sfiga. Vedi la partita con la samp, che se arrivava domenica prossima magari erano 3 punti, vedi il periodo nero dei 2 punti in 6 partite, vedi qualche infortunio nei momenti clou, vedi l'anno nero di Zaniolo, vedi aver scelto lui e non Fava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO SICURAMENTE POSITIVO, ABBIAMO LAVORATO IN RITARDO RISPETTO AGLI ALTRI SUL MERCATO L'ANNO SCORSO PERCHE' EFFETTIVAMENTE AVREMMO DOVUTO FARE LA SERIE C, QUINDI CREDO CHE QUESTO SIA GIA' UN MOTIVO DELLA MANCANZA DI ALTERNATIVE IN ALCUNI RUOLI ( BREVI ) O DI ATTACCANTI CHE ERANO STAI PRESI PER LA SERIE C ( ZANIOLO ) E SENZA DIMENTICARE CHE L'ALLENATORE E' ALL'ESORDIO IN CATEGORIA. ABBIAMO FATTO VEDERE UN BUON CALCIO ( A PARER MIO SUPERIORE A QUELLO CHE SI E' VISTO CON AGOSTINELLI ) E OGGETTIVAMENTE CREDO CHE CI SIANO SQUADRE SUPERIORI ALLA NOSTRA IN SERIE B ( COMPRESE ALCUNE COME PALERMO E CAGLIARI CHE NON MI SEMBRA SIANO MOLTO PIU' AVANTI DI NOI )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabù, è vero che i giocatori che hai elencato sono i "classici" giocatori di serie b, però c'è anche da dire che, all'atto pratico, per mesi abbiamo invocato un tornante destro che non avevamo e che Berettà ci si è inventato nell'ordine: Gissi, Karhja e Frik, prima di poter prendere Esposito nel calciomercato di gennaio. Che comunque il centrocampo ha sempre peccato in fantasia, in cambio passo e che per questo, quando abbiamo incontrato difese coi controcazzi, soprattutto in casa, hai faticato da morire per bucarle e non ci sei riuscito (Lecce, Sampdoria, Palermo su tutte) mancando puntualmente il salto di qualità che invocavamo. E' vero anche che Triestina, Modena e Como, con giocatori di C e qualche rittocco, hanno fatto strabene ma erano e sono squadre con giocatori che giocano insieme da anni e quindi giocano a memoria (mannaggia a Del Neri che andò via l'anno della promozione in serieb). Farfallì, non è che si ricorda sempre il fatto che dovevamo fare la C tanto per chiacchierare, il problema è stato che quei due mesi di retrocessione ci hanno fatto saltare l'acquisto di Gasbarroni, guarda caso proprio un centrocampista di velocità e fantasia, con Beretta già a Varese e che facilmente lo avrebbe inserito nel gioco di squadra. Ci è mancato il Sig. Fava, che anche domenica ha segnato una doppietta e che molto probabilmente vincerà la classifica cannonieri.

 

Quindi parlare di campionato "mezzo fallimentare" mi sembra un po' eccessivo, visto anche che dopo 25 anni (l'anno di Marchesi) stiamo lottando fino all'ultimo per la promozione: con Agostinelli il sogno serie A, de 'sti tempi, era bello che jitu da un pezzo!!

 

Al contrario quello che non perdonerei alla società sarebbe un eventuale "smembramento" della rosa, come accadde due anni fa con Borea e Agostinelli: questo organico è buono, per renderlo ottimo occorrone degli interventi ben mirati, ma bisogna solo rinforzare NO SMEMBRARE. Spero che l'esperienza del passato sia servita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, secondo me è un errore parlare di "mezzo fallimento". Sarebbe stato un mezzo fallimento se con l'acquisto di Asta, Gasbarroni, Pedone e Generoso Rossi non si fosse andati in A.

 

La Ternana non ha l'obbligo di andare in serie A: per la rosa che ha e per il tipo di programmazione fatto ad inizio stagione. Poi in corsa le cose sono andate meglio, e se ci riuscisse tanto di guadagnato. Ma non parliamo di "mezzo fallimento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana, a mio modesto avviso, ha fatto un campionato al di sopra delle sue capacità tecniche.

 

Con i mille problemi avuti, la rosa risicata, beretta ha fatto i miracoli (commettendo anche errori, per carità).

 

Ma come sempre a terni non ce meritamo un cazzo.

 

Si dovrebbe essere contenti perchè ci siamo divertiti e c'abbiamo provato fino a fine campionato, come da anni non succedeva più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO nel complesso sono contento di come sono andate le cose, rimane il rammarico nel vedere una società che nei momenti decisivi latita. Io ho visto il presidente della Triestina che dopo la partita di Napoli è andato su tutti gli schermi nazionali a dire che prima di una partita del Napoli ci vorrebbero le intercettazioni telefoniche!!!!!!! Io ho visto il Presidente della Ternana che per la partita decisiva di un trentennio (Ternana-Lecce)era a casa sua a festeggiare il compleanno. Qualcuno riesce a giustificarmi tale comportamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che differenza fa dove stava agarini??

io dico solo..

il campionato è stato ottimo(speriamo di non rovinarlo con queste ultime gare!!)però non nascondiamoci dietro la scusa del ripescaggio..CHE NON VALE!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che non sia stata una grande stagione, ma si sà, l'appetito vien mangiando e se scappa qualche critica su qualche giocatore non proprio all'altezza credo che ci stia tutta... anche perchè non credo che un attaccante che in B fa 2 gol in C ne faccia necessariamente 20.

Cmq per dirla tutta su Zaniolo bisogna riconoscergli una grande voglia di giocare e di dare il massimo, cosa che Frick non ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene anche così ma se la nostra è stata una grande stagione allora Samp, Siena, Ancona, Lecce, Vicenza, Triestina...ecc...ecc...sono stati dei fenomeni?! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' IL CAMPIIONATO DI SERIE B PIU' MEDIOCRE DEGLI ULTIMI 10 ANNI, PUR AVENDO FATTO UN CAMPIONATO SOPRA LE ASPETTATIVE DI TUTTI, INDUBBIAMENTE ABBIAMO PERSO UN OCCASIONE D'ORO, PERCHE' IL PROSSIMO ANNO SARA' ANCORA PIU' DURA CONSIDERANDO LE SQUADRE CHE SCENDONO DALLA A E QUELLE CHE QUEST'ANNO HANNO FALLITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Ussaro dice cose condivisibili e basate sull'evidenza dei fatti (costruire la squadra per affrontare il Chieti e poi ritrovarsi a fine luglio a dover pensare a Sampdoria, Cagliari e Vicenza non è un fatto di secondo piano). La Ternana è andata al di là delle aspettative e guardando sabato il Bari avrete capito che razza di rosa ha quella squadra: sta sotto di voi di 5 punti nonostante un tasso tecnico migliore.

2 - L'uomo più costoso e più controverso (non voleva inizialmente accettare la "B") ovvero Frick ha deluso le aspettative così come Borgobello le ha più che ripagate

3 - La rosa della Ternana non poteva contare su grandi ricambi: si fa male Brevi e nessuno è in grado di sostituirlo, se Borgo non gira il gol difficilmente arriva

4 - Non mi convincono i 2 pareggi interni con Palermo e Lecce. Con una vittoria la Ternana sarebbe 5^ ad un punto dalla A e con l'occasione di giocare contro il Catania in casa. Boh...

5 - La serie B si configura ormai come una serie A2 a tutti gli effetti. Piazze importanti come Napoli, Genova (rossoblu), Salerno e Catania fanno fatica a restarci.. altro che lottare per la promozione!

6 Beretta non ce chiappa coi cambi (uno che per rimontare in casa del Bari sostituisce Borgo e lascia in campo Zaniolo un controllino ogni tanto dovrebbe farlo) però ha dato un bel gioco alla squadra, cosa rara di questi tempi (se cito l'Inter nessuno mi smentirà). Se rimane il prossimo anno può contare sull'esperienza di quest'anno e migliorare ancora.

 

... ste cose le ha scritte un perugino... ma ve rendete conto? Sarà ora che va con Beretta per quel controllino: magari in 2 ce fanno lo sconto! :lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 - Ussaro dice cose condivisibili e basate sull'evidenza dei fatti (costruire la squadra per affrontare il Chieti e poi ritrovarsi a fine luglio a dover pensare a Sampdoria, Cagliari e Vicenza non è un fatto di secondo piano). La Ternana è andata al di là delle aspettative e guardando sabato il Bari avrete capito che razza di rosa ha quella squadra: sta sotto di voi di 5 punti nonostante un tasso tecnico migliore.

2 - L'uomo più costoso e più controverso (non voleva inizialmente accettare la "B") ovvero Frick ha deluso le aspettative così come Borgobello le ha più che ripagate

3 - La rosa della Ternana non poteva contare su grandi ricambi: si fa male Brevi e nessuno è in grado di sostituirlo, se Borgo non gira il gol difficilmente arriva

4 - Non mi convincono i 2 pareggi interni con Palermo e Lecce. Con una vittoria la Ternana sarebbe 5^ ad un punto dalla A e con l'occasione di giocare contro il Catania in casa. Boh...

5 - La serie B si configura ormai come una serie A2 a tutti gli effetti. Piazze importanti come Napoli, Genova (rossoblu), Salerno e Catania fanno fatica a restarci.. altro che lottare per la promozione!

6 Beretta non ce chiappa coi cambi (uno che per rimontare in casa del Bari sostituisce Borgo e lascia in campo Zaniolo un controllino ogni tanto dovrebbe farlo) però ha dato un bel gioco alla squadra, cosa rara di questi tempi (se cito l'Inter nessuno mi smentirà). Se rimane il prossimo anno può contare sull'esperienza di quest'anno e migliorare ancora.

 

... ste cose le ha scritte un perugino... ma ve rendete conto? Sarà ora che va con Beretta per quel controllino: magari in 2 ce fanno lo sconto!  :lol:

1)la squadra non è stata fatta per la c...altrimenti frick e zaniolo(ma anche altri nomi)non sarebbero mai approdati a terni(sarebbe stato peggio??? <_<<_< )

2)condivido

3)condivido in pieno

4)a me più che contro lecce e samp..non mi convince la partita di bari...squadra senza mordente..boh!!

5)ed il prossimo anno ci sarà il toro,il como(che forse sarà appagato dalla serie a di questo campionato..o forse no!!)

6)a beretta manca solo un pò d'esperienza..è un bravo alenatore..

 

 

saioni...mi stai sempre più simpatico!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)la squadra non è stata fatta per la c...altrimenti frick e zaniolo(ma anche altri nomi)non sarebbero mai approdati a terni(sarebbe stato peggio??? <_<  <_< )

4)a me più che contro lecce e samp..non mi convince la partita di bari...squadra senza mordente..boh!!

5)ed il prossimo anno ci sarà il toro,il como(che forse sarà appagato dalla serie a di questo campionato..o forse no!!)

 

 

 

1- Dire che la squadra è stata fatta per la C, significa dire che ha un 'intelaiatura composta da giocatori che avrebbero tranquillamente vinto un campionato di C1. Frick e Zaniolo sono nomi importanti, così come Nicola, Scarlato, Brevi, Borgo e gli altri. Ma è evidente che la rosa, in generale, non è in grado di reggere l'urto di un campionato lungo e difficile come quello di B, dove si scocciano giocatori a go-go. Abbiamo un 11 titolare da paura, ma se si fanno male 2 o + giocatori sono cavoli amari. Dirigenti e allenatore credo lo sappiano. Gli unici ai quali sfugge questa piccola cosa (tanto piccola da farti perdere un campionato!) sono i tifosi. Se vanno in A avranno fatto il più bel miracolo rossoverde dopo quello di Viciani. Questo non significa che è una squadra di brocchi.

4- Come fanno a non convincervi le partite? Come si può pensare a 'ste cose? Un gruppo di giocatori ha la possibilità di giocare in A (tra i quali alcuni oltre i trenta anni)e ci rinuncia?

5- Da quando la Ternana è in B hoimparato una cosa: ogni anno la maggior parte delle "grandi" fallisce l'obiettivo della promozione. Quindi può venir giù anche il Milan, che se uno decide di programmare seriamente (come la società sta facendo) una promozione, difficilmente sbaglia. L'importante è la serietà e la programmazione. Tanto chi viene giù dalla A fa sempre lo stesso errore: crede di non dover programmare più di tanto l'impegno in serie B (tanto, penseranno, abbiamo i giocatori dello scorso anno) e infatti ce piglia le mazzate. Programmare una promozione, credo significhio lavorare molto sulla "capoccia" dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione non e' stata fallimentare ne negativa

solo penso sia normale che ci sia tra i tifosi un po' di scoramento

quando ti trovi li e ti manca sempre un sordo pe fa na lira ce

rimani un po' di merda !

io che ho rotto li cojoni sempre sul forum perche' bisognava crederci

sinceremente non ci credo piu', anche perche' sabato a bari ho

visto che nemmeno i giocatori ce credono piu' de tanto.

cmq sarei felice di essere smentito!

 

resta sempre un buon campionato che speriamo venga onorato anche

nelle ultime giornate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamo merito a Beretta che è stato capace di formare un gran gruppo, di dare un identita' alla squadra e di aver recuperato dei giocatori (vedi Borgo, Daversa, Scarlato) e di aver valorizzato altri (vedi Paci); Sabato sera comunque vada io, afine partita mi alzero' in piedi per applaudire la squadra!

 

FORZA FERE, YOU'LL NEVER WALK ALONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1- Dire che la squadra è stata fatta per la C, significa dire che ha un 'intelaiatura composta da giocatori che avrebbero tranquillamente vinto un campionato di C1. Frick e Zaniolo sono nomi importanti, così come Nicola, Scarlato, Brevi, Borgo e gli altri. Ma è evidente che la rosa, in generale, non è in grado di reggere l'urto di un campionato lungo e difficile come quello di B, dove si scocciano giocatori a go-go. Abbiamo un 11 titolare da paura, ma se si fanno male 2 o + giocatori sono cavoli amari. Dirigenti e allenatore credo lo sappiano. Gli unici ai quali sfugge questa piccola cosa (tanto piccola da farti perdere un campionato!) sono i tifosi. Se vanno in A avranno fatto il più bel miracolo rossoverde dopo quello di Viciani. Questo non significa che è una squadra di brocchi.

4- Come fanno a non convincervi le partite? Come si può pensare a 'ste cose? Un gruppo di giocatori ha la possibilità di giocare in A (tra i quali alcuni oltre i trenta anni)e ci rinuncia?

 

ma porca miseria avere un 11 titolare da paura ma non avere sostituzioni valide non significa aver fatto una squadra per la c ma avere fatto degli acquisti sbagliati...

perchè il sostituto di brevi dove è?

quello di borgo?

secodno me la squadra è forte...i giocatori sono motivati..se non si va su...un motivo ci sarà..e non lo riconduco certo a giocatori che non sono mai stati in A e che credo ne avrebbero veramente voglia!!

comunque noi non abbiamo fallito l'obiettivo..abbiamo fatto un bel campionato..l'unico rimapianto è non averci creduto fino alla fine e non aver approfittato della scarsezza e del basso livello della cadetteria per approdare in A...

 

 

sempreMAGICA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Beretta non ce chiappa coi cambi (uno che per rimontare in casa del Bari sostituisce Borgo e lascia in campo Zaniolo un controllino ogni tanto dovrebbe farlo) però ha dato un bel gioco alla squadra, cosa rara di questi tempi (se cito l'Inter nessuno mi smentirà). Se rimane il prossimo anno può contare sull'esperienza di quest'anno e migliorare ancora.

 

... ste cose le ha scritte un perugino... ma ve rendete conto? Sarà ora che va con Beretta per quel controllino: magari in 2 ce fanno lo sconto!  :lol:

caro saioni

siamo in sintonia quasi su tutto...

quasi, perchè, secondo me Beretta cosa poteva fare?

Borgo si era infortunato al gomito e non aveva disputato una grossa partita.... Zaniolo poteva ripetersi (non c'è due senza tre :D:( )!!

Con il Palermo tutti a criticarlo perchè invece di Borgo ha tolto Zaniolo (!!!) ora sbaglia a fare il cambio opposto... insomma, credo che con il senno di poi sia troppo facile dare giudizi.

 

Vedo, tuttavia, che ti stai 'ternanizzando' anche tu, ovvero stai prendendo quella malattia subdola che i ternani hanno nel genoma: la critica a prescindere.

Quest'anno poteva essere quello buono; non lo è stato (ssssgratt atina) pazienza: ci siamo divertiti allo stadio, abbiamo visto una bella ternana con un gioco tutto sommato discreto (come non si vedeva da anni) e ci siamo tolti qualche soddisfazione.

Con una rosa leggermente diversa (un buon portiere, una punta in forma e un centrocampista in più) si poteva fare il gran salto.... accontentiamoci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da grifone antiternano dico solo che dovreste essere contenti del campionato che avete fatto........ceh è al di la delle piu rosee previsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rendiamo merito a Beretta che è stato capace di formare un gran gruppo, di dare un identita' alla squadra e di aver recuperato dei giocatori (vedi Borgo, Daversa, Scarlato) e di aver valorizzato altri (vedi Paci); Sabato sera comunque vada io, afine partita mi alzero' in piedi per applaudire la squadra!

 

FORZA FERE, YOU'LL NEVER WALK ALONE!

io sinceramente corsà te vorrei vedè se sabato ce vennemo la partita, famo 0 pe novanata minuti e je famo pure segnà un gol ai catanesi.... vojo proprio vedè come te arzi in piedi a batte le mani.......

comunque vada un cazzo!!!!!

La squadra deve dimostrare di avere i controcazzi fino alla fine......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve dimostrare di avere i controcazzi fino alla fine......

concordo con Acid,io non voglio assolutamente che mollino e che inizino a regalare punti.

Non me ne frega nulla delle altre squadre,loro non ci hanno mai dato un cavolo di punto quando ci serviva,che ora si attacchino e che i nostri non mandino all'aria quanto di buono fatto questa stagione!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che mezzo fallimento io direi che quest'anno la Ternana ha fatto un mezzo miracolo! Prima di tutto perchè è stata costruita una squadra per 9/11 nuova e mettere insieme 11 giocatori che non hanno mai giocato prima insieme ed azzeccare quasi tutti gli acquisti è davvero un mezzo miracolo!!!! Aver tenuto gente importante come Brevi, Nicola e D'Aversa è stato fondamentale. Mettete anche in conto che il sig.Capozzucca riuscì a vendere gente che prendeva alti stipendi e non valeva un cazzo (vedasi Van Gastel o Rossini!). Una squadra nuova, acquisti azzeccati e un gran campionato con la squadra in lotta per la A almeno fino metà maggio (anche se ancora abbiamo qualche lumicino di speranza). Metteteci pure il riavvicinamento della gente allo stadio in massa (per 3 partite abbiamo superato gli 11000 (12500 con il Lecce, 11500 con li Palermo e 13500 con la Samp!!!!!). A gennaio abbiamo anche preso Esposito che è un gran giocatore. Stagione eccezionale che sarebbe diventata "da godimento" solo se avessero sfruttato meglio le occasioni che abbiamo avuto in casa e se avessimo avuto un po' + di fortuna e di arbitraggi neutri! (vi ricordate a Palermo che rigore non ci diedero, e in casa col Napoli che arbitraggio????). Grazie ragazzi per il grande campionato, ora però vi chiedo una cosa per non rovinare questa meravigliosa annata. Con il Catania mettetecela tutta e vinciamo sta partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola delusione per quello che poteva essere e non è stato è comprensibile. Ma in ogni caspo abbiamo fatto un ottimo campionato, nomi o non nomi, C o non C che dovevamo fare. Se vi ricordate all'inizio di stagione la Ternana veniva presentata da tutti come terribile in attacco, con un trio stellare. Eppoi alla fine è proprio il reparto che ha tradito, escluso Borgobello che ha fatto molto più di quello che ci si aspettava: ce le abbiamo presente certe partite (vedi Ternana-Venezia) con 20 palle-gol e manco una che ne entra? E chi se lo poteva aspettare che Marcon, un bravo portiere finora, beccasse un'annata così storta? Tante cose purtroppo sono imprevedibili, è anche questo il bello del calcio. Ma di positivo c'è che Beretta ha veramente costruito una squadra, con un bel gioco, un grande carattere e un forte spirito di gruppo. E questo è una bella base. E questo tagliando sugli ingaggi: la squadra che è andata in C l'anno scorso è costata molto più di quella di quest'anno!!!

E poi non è detto che tanti nomi fanno una squadra: sennò Lecce, Vicenza, Palermo, Ancona, insieme alla Sampdoria dovevano stà in serie A già alla fine del girone d'andata. E anche Catania e Cagliari erano messe molto bene, eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro saioni

siamo in sintonia quasi su tutto...

quasi, perchè, secondo me Beretta cosa poteva fare?

Borgo si era infortunato al gomito e non aveva disputato una grossa partita.... Zaniolo poteva ripetersi (non c'è due senza tre  :D  :( )!!

Con il Palermo tutti a criticarlo perchè invece di Borgo ha tolto Zaniolo (!!!) ora sbaglia a fare il cambio opposto... insomma, credo che con il senno di poi sia troppo facile dare giudizi.

 

Vedo, tuttavia, che ti stai 'ternanizzando' anche tu, ovvero stai prendendo quella malattia subdola che i ternani hanno nel genoma: la critica a prescindere.

Rileggi bene gli altri punti del mio messaggio, più che critica vi troverai molti sinceri elogi. :) Nessuno deve dimenticare il fatto che Beretta è un debuttante per la B ed ai debuttanti bisogna perdonare sempre gli errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta è un debuttante per la B ed ai debuttanti bisogna perdonare sempre gli errori!

saioni devi sapere che qui a terni come in Nigeria vige la lapidazione per allenatori, calciatori e presidente... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.