Vai al contenuto
P.J. Fry

LA PROVA TV INCHIODA RUBESCO

Messaggi raccomandati

TERNI (Ansia Press) - E' stata davvero pesante la mano del giudice sportivo della Bct, Lupetto77. Avvalendosi delle immagini televisive ha infatti inflitto sei giornate di squalifica a Rubesco, 33 anni, dei Malati de Fere. A Bambu, della medesima società ha invece inflitto 2 turni di squalifica.

 

Nel corso dell'incontro Agip Terni Est-Malati de Fere, valido per il Torneo Bct, disputatosi martedì 11 Ottobre al Paladivittorio,  ha rifilato un pugno al giocatore Sector della squadra avversaria. Il giocatore oltre a colpire alle spalle l'incolpevole avversario, gli ha anche rivolto frasi ingiuriose, causandogli la lacerazione del timpano, come di poi diagnosticato dai medici che gli hanno prescritto 20 giorni di prognosi. La condotta di Rubesco, che nello scorso campionato del Forum aveva subito, nell'insieme 17 giornate di squalifica, è tanto più grave considerato che era il capitano della squadra. Il ds di Agip Terni Est Kabubi ha chiesto a Lupetto77 di valutare, ai sensi del Codice di Giustizia Sportiva, l'opportunità di radiare definitivamente dal torneo il giocatore.

 

iviewcapturedate21102005time17.jpg

 

iviewcapturedate21102005time18.jpg

 

iviewcapturedate21102005time19.jpg

 

iviewcapturedate21102005time20.jpg

 

 

 

RUBESCO VERGOGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una nuova stangata sta per colpire la squadra dei Malati de Fere.

 

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe un giocatore di quella squadra coinvolto in un altro deprecabile gesto durante la stessa partita.

 

il Giudice sta visionando le immagini in queste ore ma viene data per certa la squalifica di un altro componente della compagine afflitta da mali.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, come avviene in questi casi, Rubesco è già diventato famoso per il folle gesto, del quale ancora non si è pentito.

Pare che una nota multinazionale sia pronta a produrre un cartone animato educativo con protagonista il rissoso giocatore dei Malati a fianco di star del calibro di Cantona e Tyson.

 

screen254.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...comunque io non so sicuro che sta prova tv sia veritiera...mica me somija quello li... :nono::nono:

 

 

io penso che sector abbia simulato di brutto...con il risultato in bilico ha pensato bene de fa la sceneggiata.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bambu in tutto questo cosa c'entra?

 

Basta questo calcio mi fa Skyfo....è tutta una congiura vogliono screditare i MALATI DI FERE :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Bambu in tutto questo cosa c'entra?

 

Basta questo calcio mi fa Skyfo....è tutta una congiura vogliono screditare i MALATI DI FERE  :angry:  :angry:  :angry:

674817[/snapback]

 

 

 

CI TEMONO E CERCANO DI OSTACOLARCI COSI'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragà,

 

siete fenomenali.....alla prossima edizione di "bct nel pallone" ho pensato di fare anche il "gazzettino della bct" con commenti, foto e interviste prima, durante e dopo la partita!

 

Visto che vi piace cos' tanto "il calcetto parlato".... :D

 

Ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ragà,

 

siete fenomenali.....alla prossima edizione di "bct nel pallone" ho pensato di fare anche il "gazzettino della bct" con commenti, foto e interviste prima, durante e dopo la partita!

 

Visto che vi piace cos' tanto  "il calcetto parlato".... :D

 

Ciaoooo

675126[/snapback]

 

 

a lupè e te meravigli??...qui semo abituati a parlà e sparlà de tutto, dalle ciriole a lu papa!

figurate de lu torneo BCT.... :lol::lol::lol:

 

comunque quanno giochi contro de me non te avvicinassi :ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ragà,

 

siete fenomenali.....alla prossima edizione di "bct nel pallone" ho pensato di fare anche il "gazzettino della bct" con commenti, foto e interviste prima, durante e dopo la partita!

 

Visto che vi piace cos' tanto  "il calcetto parlato".... :D

 

Ciaoooo

675126[/snapback]

 

 

Io per il prossimo torneo BCT mi farò preparare un programma di allenamento dal Milan Lab!

 

In alternativa mi bombardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.