Vai al contenuto
altoforno

GHEDDAFI JUNIOR NELLA SQUADRA DELL'ALTA UMBRIA

Messaggi raccomandati

ma che ci sarà di vero nelle dichiarazioni odierne del gauccione alla gazzetta sull'ipotesi di acquisto del giovane Gheddafi per la squadra dell'alta umbria?

Voi che ne pensate? a me me viene da ride....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fosse vero!!!

 

almeno bin laden fa l'attentato al suo nemico....e

 

 

PERUGIA BRUCIA!!

 

 

UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME

PERUGIA IN FIAMME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno... se ti viene da ridere la cosa mi conforta: ridevate anche di Nakata, poi sappiamo com'è andata a finire... :)

 

FARFALLINA SE BRUCIA PERUGIA IO QUANTOMENO MI USTIONO... E' QUESTO CHE VUOI???? :(

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARFALLINA SE BRUCIA PERUGIA IO QUANTOMENO MI USTIONO... E' QUESTO CHE VUOI????  :(

Non ti preoccupare Saioni, puoi venire a stare da me ;):P:wub:

te pareva che non interveniva lei.

 

qui se ripropongono le 4 botte sulla panza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[saioni Inviato il 21 May 2003, 19:21 Altoforno... se ti viene da ridere la cosa mi conforta: ridevate anche di Nakata, poi sappiamo com'è andata a finire...] ...visto che ce tieni tanto sai che te dico? pozza esse vero! pijatevelo lu cammellaro, così co lu cavallaro fate proprio 'na bella coppia! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non sarà più Gaucci che pija a frustate i giocatori quando perdono ma direttamente Gheddafi...!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maiale è un grosso paraculo. Acquista uno che è apparentemente struppio, ma intanto si fà la pubblicita' ma soprattutto se piglia uno che e' diventato azionista di quella squadra ladrona di torino e stringe sempre piu' i contatti con il calcio mafioso....

Volevo dire una cosa a saioni....ti ricordo che anche i perugini erano scettici sul muso giallo,e se non mi sbaglio venne accolto anche con lo striscione nakata una cagata... non doveva venire a merdugia ma a napoli se ti ricordi bene, poi dopo ve lo siete preso voi...Permettimi di dire che questo dovrebbe essere proprio mungo tanto che fu lo stesso gaucci a dire a suo tempo che il figlio di gheddafi non era in grado nemmeno di fare la serie C italiana ( articolo di ieri sul corr sport )....CHISSA' PERCHE' HA CAMBIATO IDEA....CHISSA'..... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia ANSA delle 19,20:

"Su espressa richiesta di Gheddafi Jr, l'inarrestabile presidentissimo del Perugia Luciano Gaucci ha deciso di affiancare al fortissimo centrocampista libico un libero (non si sa per quanto) di origini Saudite."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo dire una cosa a saioni....ti ricordo che anche i perugini erano scettici sul muso giallo,e se non mi sbaglio venne accolto anche con lo striscione nakata una cagata... non doveva venire a merdugia ma a napoli se ti ricordi bene, poi dopo ve lo siete preso voi...

D'accordo con ciò che hai detto su Gheddafi Jr. Non è però vero ciò che hai scritto sull'accoglienza dei perugini nei confronti di Nakata. Io sono stato al ritiro di Norcia quando lui era appena arrivato e il Grifo disputò un'amichevole contro l'Aquila sul campo dell'Hotel Europa. Ogni volta che toccava palla i tifosi applaudivano e lo incoraggiavano. Chi te l'ha detto che il pubblico era scettico? Solo 2 mesi prima Nakata aveva disputato un buon Mondiale in Francia e quindi la sua forza si conosceva. Gheddafi è un'altra cosa, imparagonabile, la mia era solo una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.