Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Vojo provà a pensà

Messaggi raccomandati

ripeto come già ho avuto modo di dire altrove:

Oggi è andata benissimo per il tipo di squadra che avevamo in campo.

dall'inizio del campionato non abbiamo MAI avuto l'opportunità di schierare la squadra al gran completo.

Rimango sempre dell'opinione che sulla carta non siamo scarsi,AVENTO L'INTERA ROSA A DISPOSIZIONE

Che ora non l'abbiamo a causa di una preparazione inadeguata, acquisti sconsiderati di gente disastrata, o quant'altro non mi voglio esprimere in quanto non ho elementi a sufficenza per giuidicare, ma do ragione a Ciacca: lu campionato per noi , SPERO, cominci da oggi.

Pure lu Baffone in campo s'è cominciato ad incazzare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi s'è vista una squadra de calcio perlomeno.

in difesa tutto sommato decenti,in attaco inesistenti ma c'abbiamo provato e siamo durati tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accontentae furios...e nn scocciassi li cojoni :D

 

come purinum...a catanzaro grossa oppurtinita' per rialzarsi...o altrimenti sono volatili per diabetici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accontentae furios...e nn scocciassi li cojoni :D

 

come purinum...a catanzaro grossa oppurtinita' per rialzarsi...o altrimenti sono volatili per diabetici...

681973[/snapback]

Io invece c'ho paura che lu Catanzaro giocherà davanti al prorpio pubblico con il sangue agli occhi mentre i sostri faranno le solite signorine timidone... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece c'ho paura che lu Catanzaro giocherà davanti al prorpio pubblico con il sangue agli occhi mentre i sostri faranno le solite signorine timidone... :(

682030[/snapback]

 

 

non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta, a vedere i nomi dei giocatori, non siamo sicuramente più scarsi dell'arezzo, del catania stesso o del mantova....... per non parlare del cesena o del verona che veleggiano in quota playoff........

 

poi però........ intervengono una serie di fattori, a partire da una preparazione sbagliata che come conseguenza non permette di avre tutti i titolari non tanto in forma, ma almeno fisicamente a posto....

e poi da una condizione mentale che fa sbagliare pure le rimesse laterali.....

come cornice però, c'è sempre una società che non si capisce quello che deve fare...... a me danno l0'impressione che se le cose vadano bene o male poco importa ai piani alti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo credo nemmeno io sinceramente, nonostante non avemo mai tirato a porta ho visto delle grosse differenze tra la partita di ieri giocata a casa e le altre....c'hanno provato fino alla fine, l'unico problema è che non ce sta uno straccio de schema e che frick non pò giocà da solo davanti.

P.S. tutta questa contestazione allo stadio io non l'ho vista, solo quel coro della curva partito più volte ma contornato da tanti cori di incitamento e una est che dopo un bel pò di anni rivedo in splendida forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che il campionato per noi sia iniziato oggi...

I punti so pochi, ma crediamoci tutti insieme, ora 3 punti a catanzaro e basta

681887[/snapback]

 

QUANT'E' BELLO SENTITTE PARLA' COSI'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso sarebbe importantissimo vincere col Crotone sia per la classifica che per il morale...

687600[/snapback]

me frega un cazzo de lu morale...devono vince perchè poi la partita dopo vai a Bologna e perchè quelle davanti a te stanno avanti de parecchio ( vicenza e albinoleffe a parte )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.