Vai al contenuto
LU_BASSO

PUBBLICITA' IN TV

Messaggi raccomandati

quale e' quella che v'e' rimasta piu' impressa?

(oltre a quella de adriana.... <_<)

 

 

questa qui e' la mia preferita:

 

UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA

post-255-1130643598_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva quella del profumo di D&G con Monica Bellucci.....dove ci stava quello stra-figo che ammazzava 1 polipo e se lo mangiava mentre lei s'infilava il costume...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah!!!!....e quella del dopo-barba Egoist.....che faceva vedere tutte donne che aprivano e chiudevano le persiane dicendo appunto"EGOIST"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IIIIRIRIRIIII

 

RIRIRIRIRIIIIIIIIIIIII

 

 

 

DIOONDONDOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

IIIIRIRIRIIII

 

RIRIRIRIRIIIIIIIIIIIII

 

 

 

DIOONDONDOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

AIUMBAUE AIUMBAUE

AIUMBAUE AIUMBAUE

AIUMBAUE AIUMBAUE

AIUMBAUE AIUMBAUE

AIUMBAUE AIUMBAUE

AIUMBAUE AIUMBAUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale le pubblicità mi piacciono quasi tutte, credo che in qualche modo siano meglio dei film o delle trasmissioni che vediamo.

 

su LA 7 vedo sempre il programma SPOTTAMBULI

 

tra le migliori che ricordo tutte quelle della Mercedes e belle anche quelle della DIESEL JEANS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sto notando che le pubblicità si sono allineate col pubblico che guarda "programmi" tipo Talpa, Amici (e similari) e schifezze varie con la lecciso e al bano. Basta guardare gli spot duplo, 1299, sofficini etc.

 

Invece lo spot che mi è rimasto più in presso è stato quello della Honda Accord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella della Nike dentro al colosseo nel deserto con Cantona che si alza il colletto e dice "AU REVOIR"

 

me fece venì i brividi veri per quanto cazzo era bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente sto notando che le pubblicità si sono allineate col pubblico che guarda "programmi" tipo Talpa, Amici (e similari) e schifezze varie con la lecciso e al bano. Basta guardare gli spot duplo, 1299, sofficini etc.

 

Invece lo spot che mi è rimasto più in presso è stato quello della Honda Accord

682256[/snapback]

 

bella in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente sto notando che le pubblicità si sono allineate col pubblico che guarda "programmi" tipo Talpa, Amici (e similari) e schifezze varie con la lecciso e al bano. Basta guardare gli spot duplo, 1299, sofficini etc.

 

Invece lo spot che mi è rimasto più in presso è stato quello della Honda Accord

682256[/snapback]

 

bella in effetti

682330[/snapback]

 

straordinario! ispiratissimo al gioco The Incredible Machine della Sierra, un giochetto anni '90 che me fece passare notti insonni a cercà de risolve puzzle vari con carrucole, interruttori, palle e muretti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa spacia quella della nescafè Cappuccino, dove un tipo si fa i baffi con la schiuma del suddetto,e una ragazza si inizia a leccare i baffi, per fargli capire che è sporco,fino a quando si alza,lui gasatissimo,e lei gli appiccica un tovagliolo sulla bocca :lol:

147810601.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adriana su tutte :P

 

 

 

p.s. qua in america una mia amica ha comprato un giornale per intimo...e ce stava adriana.....non continuo che e' mejo :biastimo: :biastimo:

post-255-1130906873_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La più brutta e odiosa di tutti i tempi:

"labiale, dentale"..............ogni volta me fa salì il sangue al cervello! :angry:

683794[/snapback]

quoto...

allo stesso livello, se non addirittura peggio, c'è solo il cavallo goloso :vomito: :vomito:e il 12qualcosa (99??? boh...)

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che quando c'è la pubblicità cambio sistematicamente canale.

Non poso dire quale mi è piaciuta di più tra quelle viste a causa della mia memoria nulla, posso solo dire che attualmente mi piace quella di Cristian De Sica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro la bollicina dell'acqua Lete.. per me chi l'ha creata è un genio... è odio il bimbo che scacazza e eloquisce su i strami effluvi che emette... la mandano sempre ad ora di pranzo! lo odio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la ricorda quella vecchissima della maionese (Kraft?) col nonno che je pijava na' sincope strillando EEEEE' FINIIIIIIITAAAAAA :lol:

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me fa spacia quella della nescafè Cappuccino, dove un tipo si fa i baffi con la schiuma del suddetto,e una ragazza si inizia  a leccare i baffi, per fargli capire che è sporco,fino a quando si alza,lui gasatissimo,e lei gli appiccica un tovagliolo sulla bocca :lol:

147810601.jpg

683425[/snapback]

 

Tra l'altro lei è "notevole"....

 

Aggiungo un paio di pubblicità prese da qualche post vecchio.

post-315-1130946354_thumb.jpg

Pubblicità_Ferrari.bmp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto l'ultima pubblicità di Trenitalia (merda)

 

vogliono farti credere che stanno migliorando il servizio...

 

 

intanto con la scusa delle cimici tolgono oltre 25 treni di lunga percorrenza, espressi ed IC che fanno da nord a sud

 

vogliono tagliare dei "rami secchi", che poi tanto secchi non sono

 

 

ah... che figli di puttana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella della Nike dentro al colosseo nel deserto con Cantona che si alza il colletto e dice "AU REVOIR"

 

me fece venì i brividi veri per quanto cazzo era bella

682262[/snapback]

 

quoto...

ma secondo me la più bella in assoluto è quella sempre della nike in occasione dei giochi olimpici di Barcelona 1992..relativa al dream team trasformati in cartoni animati..

Micheal Jordan

Scottie Pippen

David Robinson

John Stockton

 

:wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER DIPINGERE UNA PARETE GRANDE CI VUOLE UN PENNELLO GRANDE

 

NON CI VUOLE UN PENNELLO GRANDE, MA UN GRANDE PENNELLO....

 

 

CINGHIALE!!! LA GRANDE MARCA...

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io ultimamente odio la pubblicità dello sciampo (non perchè sto a diventà sempre più come collina.... :D:D )....in cui c'è la brunetta che dice che lu sciampo che usa lei je fa diventà li capelli LIIIIIIIIIIIIIIIIIISCI LISCI LISCI...mavattettelapijanculovààààààà....te odio!!!

 

voi lu balsamo???...te do lu mio!!!!

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La più brutta e odiosa di tutti i tempi:

"labiale, dentale"..............ogni volta me fa salì il sangue al cervello! :angry:

683794[/snapback]

quoto...

allo stesso livello, se non addirittura peggio, c'è solo il cavallo goloso :vomito: :vomito:e il 12qualcosa (99??? boh...)

 

:huh:

683872[/snapback]

 

 

Critinu lì!! :lol: Era lu DELFINO CURIOSO e no lu cavallo goloso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La più brutta e odiosa di tutti i tempi:

"labiale, dentale"..............ogni volta me fa salì il sangue al cervello! :angry:

683794[/snapback]

quoto...

allo stesso livello, se non addirittura peggio, c'è solo il cavallo goloso :vomito: :vomito:e il 12qualcosa (99??? boh...)

 

:huh:

683872[/snapback]

 

 

Critinu lì!! :lol: Era lu DELFINO CURIOSO e no lu cavallo goloso :P

721343[/snapback]

 

 

 

:nono::nono: C'era prima il cavallo goloso!

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacevano tutte quelle degli anni '80

 

considera che ancora c'ho parecchie videocassette de film registrati in quel periodo e quando ogni tanto me li arvedo, non ve nascondo che una cosa che me da tanto gusto è rivedemme pure quelle vecchie pubblicità...che erano decisamente e nettamente più belle de quelle de adesso

 

duravano de meno...erano più frequenti ma se lasciavano guarda nonostante fossero molto semplici e in definitiva, nulla de speciale

 

però in quelle vecchie "reclame" la vita sembrava veramente più bella...penso alla mitica della barilla con la bimba che raccatta su un micio fracio de pioggia...oppure la mitica della hirradio coi bardasci vestiti molto anni '80 sul gippone che precedeva sempre la pubblicità dei ragazzi della terza C o de professione vacanze

 

quella del duplo con le due amiche che litigano a lezione de danza...il mitico dottore che ce spiega che prevenire è meglio che curare, padre e figlio che vanno a vedè le parabole e pe strada mentre aspettano che passa lu treno su lu passaggio a livello se magnano un panino (non ho mai capito che pubblicizzasse quello spot però me piaceva)

 

e ancora ayax: pulito sì fatica no, senza dimenticà la mitica...ma vale pure pe lu trattore? chi se la ricorda?

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.