Jump to content

Recommended Posts

Posted

IL TORNEO BTC ASSUME VISTO IL COMUNICATO DI OGGI...UN ALTRO SIGNIFICATO....

PASSANDO ALLE SEMIFINALI LE PRIME 4 ANCORA SONO TUTTI IN GIOCO...

ANCHE NOI DEI MALATI DI FERE!!!

POSSIAMO FARCELA!!!!

IN CASO DI ARRIVO AL 4° POSTO.....LA SEMIFINALE POTREBBE ESSERE CON IL GIARDINO

DIVENTA IMPORTANTE NON PERDERE CONTRO LA BTC NEL PROSSIMO INCONTRO!!!

FORZA RAGAZZI.....

.......PURTROPPO IO NON POTRO' ESSERCI!!!!

VI STARO' VICINO CON IL PENSIERO!!!!!

Posted

Cambio di regolamento ufficiale:

AVVISO ALLE SOCIETA’

A seguito di accordi intercorsi tra le Società e l’Organizzazione si modifica l’art. 12 del Regolamento istituendo i play off con la seguente articolazione:

PLAY OFF

4^ CLASS.TA 1^ CLASS.TA

Domenica 18/12/2005 Ore 14.30

2^ CLASS.TA 3^ CLASS.TA

Domenica 18/12/2005 Ore 15.30

FINALI

3° POSTO 4° POSTO

MARTEDI’ 20/12/2005 Ore 20.30

1° POSTO 2° POSTO

MARTEDI’ 20/12/2005Ore 21.30

Mi sembra una buona idea, in questo modo il torneo perde un pò di interesse in questa fase iniziale, ma le partite ad eliminazione diretta sono sempre spettacolari ed aperte ad ogni risultato...

Ricordo a tutti, in particolare al nostro fedele e numeroso pubblico :lol: , che la 5^ Giornata di ANDATA si terrà in orario diverso dal solito.

MALATI DE FERE - BCT

Domenica 06/11/2005 Ore 17.30

AGIP TERNI EST - COSEDIL

Domenica 06/11/2005 Ore 18.30

Dopo la partita noi dell'ATE andremo a cena fuori, se i Malati de Fere sono interessati si può organizzare qualcosa insieme (preferenza x bettole o sagre, sempre se esistono ancora)... ;)

Posted
anche il pubblico è invitato? :D

684368[/snapback]

l'invito è rivolto a tutti quelli che c'hanno voglia de venì...senza troppe seghe B-)

684373[/snapback]

Di gran classe! :D

Posted
Cambio di regolamento ufficiale:

AVVISO ALLE SOCIETA’

A seguito di accordi intercorsi tra le Società e l’Organizzazione si modifica l’art. 12 del Regolamento istituendo i play off con la seguente articolazione:

PLAY OFF

4^ CLASS.TA 1^ CLASS.TA

Domenica 18/12/2005 Ore 14.30

2^ CLASS.TA 3^ CLASS.TA

Domenica 18/12/2005 Ore 15.30

FINALI

3° POSTO 4° POSTO

MARTEDI’ 20/12/2005 Ore 20.30

1° POSTO 2° POSTO

MARTEDI’ 20/12/2005Ore 21.30

Mi sembra una buona idea, in questo modo il torneo perde un pò di interesse in questa fase iniziale, ma le partite ad eliminazione diretta sono sempre spettacolari ed aperte ad ogni risultato...

Ricordo a tutti, in particolare al nostro fedele e numeroso pubblico :lol: , che la 5^ Giornata di ANDATA si terrà in orario diverso dal solito.

MALATI DE FERE - BCT

Domenica 06/11/2005 Ore 17.30

AGIP TERNI EST - COSEDIL

Domenica 06/11/2005 Ore 18.30

Dopo la partita noi dell'ATE andremo a cena fuori, se i Malati de Fere sono interessati si può organizzare qualcosa insieme (preferenza x bettole o sagre, sempre se esistono ancora)... ;)

683890[/snapback]

sorry,ma son ospite da zia daniela a Battipaglia,quindi salto anche domenica,o almeno credo.

cmq in bocca al lupo per le due squadre;)

Posted

Eggià...il torneo si fa più interessante: comunque vi posso dire sin da subito che i giorni dei play-off e delle finali non saranno quelli indicati nel comunicato UISP. Infatti oggi la Direzione Sport del Comune mi ha chiamato dicendo che ci sono dei problemi con l'occupazione del Palazzetto....

Al piuù presto, comunque, vi farò sapere le date definitive!

Ciao ciao!

Posted
AAAAAAAH! che c'entra, PIPPOZ, CAP ED IL SOTTOSCRITTO sono scarsi....... la difesa meno battuta del torneo.....(anche se c'emo una partita in meno fateme gongolà un attimo)

685862[/snapback]

ma non eravamo noi la difesa meno battuta?! :o

eppure le prime due partite mi sembra che abbiamo preso pochi gol! :blink:

:P:lol: