Vai al contenuto
SPADA

PROGETTO SQUADRA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

eheehe, è che mi pareva di ricordare che dal sondaggione era emerso che i giorni migliori erano tipo mercoledì e giovedì se non ricordo male, mentre alla prova dei fatti me sa che so li peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibile sempre tranne quando ci stanno gli allenamenti dell'AMR [mercoledi O giovedi] e le partite [venerdi O lunedi]. In linea di massima dò la mia disponibilità per 5 sere a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico adesso.

il lunedi no: la amttina sto a perugia e il pom lavoro

il problema nn si pone se si gioca alle 9:30

finisco di lavorare alle 9... in mezz'ora sto ovunque bisogna giocare

gli altri giorni: gli orari generalmente li scelgo io: martedi, giovedi e venerdi mattina, lunedi mercoledi pomeriggio

ma devo venire incontro ai voleri degli altri: dato che scasso le palle per lavorare di sabato mattina, se mi dicono mercoledi lavori di pomeriggio, non posso dije de no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI NON DA' LA PROPRIA DISPONIBILITA' E NON GARANTISCE LA PROPRIA VOGLIA DI GIOCARE SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO.

 

 

portieri

 

1- BAMBU (disponibile il lunedì e il martedì)

2- ROSSE e VERDE

3- BRAVEHEART (disponibile di mercoledì, giovedì e venerdì)

4- LATIN LOVER

 

difensori

 

5- P1PPOZ (disponibile di lunedì e martedì)

6- P.J. FRY

7- NIK (non disponibile il mercoledì e quando gioca la Juve dentro la settimana)

8- N3SPOL4 (disponibile di lunedì, martedì e mercoledì. preferisce il martedì)

9- RYOGA_ (non disponibile il lunedì, comunque sempre dalle 21:30 in poi)

10- BLUESBROTHER (disponibile tutte le sere)

11- BORGOBBELLOOOO!!! (disponibile tutte le sere escluso il mercoledì)

12- PIEDILUCO ROSSOVERDE (disponibile tutte le sere)

 

centrocampisti

 

13- ALIEN (?)

14- CHEGUE

15- DRAGO_73

16- TOMAS MILIAN (non disponibile il mercoledì)

17- PUPPONI (non disponibile il mercoledì e quando gioca il Milan)

18- RUBESCO

19- FREAK SPOLETO (disponibile il lunedì e il martedì)

20- NEUROTIK (disponibile, caviglie permettendo)

21- VCK

22- FOGUERES

 

attaccanti

 

 

21- AGHY (disponibile tutte le sere)

22- PARK (disponibile tutte le sere escluso il venerdì)

23- MALE (disponibile il lunedì e il martedì)

24- CAPITAN TSUBASIO (?)

25- SCIACCA

 

 

segretaria

 

PUFFETTA

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON DA' LA PROPRIA DISPONIBILITA' E NON GARANTISCE LA PROPRIA VOGLIA DI GIOCARE SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO.

 

 

portieri

 

1- BAMBU (Come Male, tutte le sere tranne quando ci sono gli allenamenti Merc/Gio)2- ROSSE e VERDE

3- BRAVEHEART (disponibile di mercoledì, giovedì e venerdì)

4- LATIN LOVER

 

difensori

 

5- P1PPOZ (disponibile di lunedì e martedì)

6- P.J. FRY

7- NIK (non disponibile il mercoledì e quando gioca la Juve dentro la settimana)

8- N3SPOL4

9- RYOGA_ (non disponibile il lunedì, comunque sempre dalle 21:30 in poi)

10- BLUESBROTHER (disponibile tutte le sere)

11- BORGOBBELLOOOO!!! (disponibile il lunedì e il martedì)

12- PIEDILUCO ROSSOVERDE (disponibile tutte le sere)

 

centrocampisti

 

13- ALIEN

14- CHEGUE

15- DRAGO_73

16- TOMAS MILIAN

17- PUPPONI

18- RUBESCO

19- FREAK SPOLETO (disponibile il lunedì e il martedì)

20- NEUROTIK

21- VCK

22- FOGUERES

 

attaccanti

 

 

21- AGHY (disponibile tutte le sere)

22- PARK (disponibile tutte le sere escluso il venerdì)

23- MALE (disponibile il lunedì e il martedì)

24- CAPITAN TSUBASIO (?)

25- SCIACCA

 

 

segretaria

 

PUFFETTA

767218[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso venire, chiedo venia (la settimana scorsa ho avuto un virus intestinale e ancora mi devo riprendere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il martedì sembra essere la soluzione ideale.

 

certo, i problemi principali consistono ora nel:

 

1) trovare un campo fisso nella giornata di martedì, e vi assicuro che non sarà facile;

 

2) capire come possiamo fare senza l'unico portiere che è stato sempre presente e disponibile, ovvero Braveheart, che a quanto pare di martedì non potrebbe venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in genere non ho impegni fissi, il martedì va comunque più che bene.

 

Comunque non fate troppo affidamento su di me visto che le mie caviglie temo mi lasceranno giocare ancora per poco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora devo capì perchè sto in quella lista, sinceramente :lol:  :lol:  :P

767676[/snapback]

 

te c'ho messo io...

ce tenevo ad avecce in rosa quillu Speroni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema dei primi giorni della settimana (lunedì e martedì) è soltanto per la questione dei campi (praticamente introvabili) ad orari per noi congeniali...

Per esempio ho visto che a Narni Scalo avrebbero pure la disponibilità ma semmai dalle 19:00 alle 20:30 e sinceramente non sò quanti di voi potrebbero dare la propria disponibilità in questi orari.

Il campo di Campomaggiore non è disponibile fino a metà di Marzo ed altri sinceramente non ne conosco!

Nel mio piccolo posso mettere a disposizione un campo ad 11 in erba sia il lunedì e sia il martedì ma ricordo a tutti che questo si trova a Castel dell'Aquila!

Se per voi non è un problema possiamo anche allenarci lì all'orario più congeniale per noi!

Altrimenti mandatemi per MP numeri di telefono di impanti della zona dove poter contattare qualcuno per la disponibilità..

In merito al discorso della partita di questa sera sinceramente mi sento molto vicino alle parole di Aghy che trova sconcertante non leggere mai notizie di gente che in linea di massima aveva dato la propria disponibilità.

Scivere anche un non posso sarebbe molto più facile per chi organizza renedersi conto sulla fattibilità della cosa e di addirittura dover cercare altrove qualche altra adesione.

Io chiedo solo un pizzico più di serietà e di compartecipazione da parte di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema dei primi giorni della settimana (lunedì e martedì) è soltanto per la questione dei campi (praticamente introvabili) ad orari per noi congeniali...

Per esempio ho visto che a Narni Scalo avrebbero pure la disponibilità ma semmai dalle 19:00 alle 20:30 e sinceramente non sò quanti di voi potrebbero dare la propria disponibilità in questi orari.

Il campo di Campomaggiore non è disponibile fino a metà di Marzo ed altri sinceramente non ne conosco!

Nel mio piccolo posso mettere a disposizione un campo ad 11 in erba sia il lunedì e sia il martedì ma ricordo a tutti che questo si trova a Castel dell'Aquila!

Se per voi non è un problema possiamo anche allenarci lì all'orario più congeniale per noi!

Altrimenti mandatemi per MP numeri di telefono di impanti della zona dove poter contattare qualcuno per la disponibilità..

In merito al discorso della partita di questa sera sinceramente mi sento molto vicino alle parole di Aghy che trova sconcertante non leggere mai notizie di gente che in linea di massima aveva dato la propria disponibilità.

Scivere anche un non posso sarebbe molto più facile per chi organizza renedersi conto sulla fattibilità della cosa e di addirittura dover cercare altrove qualche altra adesione.

Io chiedo solo un pizzico più di serietà e di compartecipazione da parte di tutti!

767837[/snapback]

 

 

Infatti non avevo la disponibilità per il fatto di non poter garantire la presenza. Se c'è posto ed ho tempo a fare una partitella con voi mi fa sempre piacere ma di più non posso garantire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema dei primi giorni della settimana (lunedì e martedì) è soltanto per la questione dei campi (praticamente introvabili) ad orari per noi congeniali...

Per esempio ho visto che a Narni Scalo avrebbero pure la disponibilità ma semmai dalle 19:00 alle 20:30 e sinceramente non sò quanti di voi potrebbero dare la propria disponibilità in questi orari.

Il campo di Campomaggiore non è disponibile fino a metà di Marzo ed altri sinceramente non ne conosco!

Nel mio piccolo posso mettere a disposizione un campo ad 11 in erba sia il lunedì e sia il martedì ma ricordo a tutti che questo si trova a Castel dell'Aquila!

Se per voi non è un problema possiamo anche allenarci lì all'orario più congeniale per noi!

Altrimenti mandatemi per MP numeri di telefono di impanti della zona dove poter contattare qualcuno per la disponibilità..

In merito al discorso della partita di questa sera sinceramente mi sento molto vicino alle parole di Aghy che trova sconcertante non leggere mai notizie di gente che in linea di massima aveva dato la propria disponibilità.

Scivere anche un non posso sarebbe molto più facile per chi organizza renedersi conto sulla fattibilità della cosa e di addirittura dover cercare altrove qualche altra adesione.

Io chiedo solo un pizzico più di serietà e di compartecipazione da parte di tutti!

767837[/snapback]

E' sempre cucì Spadi'..... io 15 anni fa organizzavo (tra amici), partitelle de calcetto ed era sempre come dici tu. Toccava staje a telefona' pure 2/3 vorde a certi e loro non te archiamavanu mai!!!! Per me è un fatto di scarsa educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema dei primi giorni della settimana (lunedì e martedì) è soltanto per la questione dei campi (praticamente introvabili) ad orari per noi congeniali...

Per esempio ho visto che a Narni Scalo avrebbero pure la disponibilità ma semmai dalle 19:00 alle 20:30 e sinceramente non sò quanti di voi potrebbero dare la propria disponibilità in questi orari.

Il campo di Campomaggiore non è disponibile fino a metà di Marzo ed altri sinceramente non ne conosco!

Nel mio piccolo posso mettere a disposizione un campo ad 11 in erba sia il lunedì e sia il martedì ma ricordo a tutti che questo si trova a Castel dell'Aquila!

Se per voi non è un problema possiamo anche allenarci lì all'orario più congeniale per noi!

Altrimenti mandatemi per MP numeri di telefono di impanti della zona dove poter contattare qualcuno per la disponibilità..

In merito al discorso della partita di questa sera sinceramente mi sento molto vicino alle parole di Aghy che trova sconcertante non leggere mai notizie di gente che in linea di massima aveva dato la propria disponibilità.

Scivere anche un non posso sarebbe molto più facile per chi organizza renedersi conto sulla fattibilità della cosa e di addirittura dover cercare altrove qualche altra adesione.

Io chiedo solo un pizzico più di serietà e di compartecipazione da parte di tutti!

767837[/snapback]

E' sempre cucì Spadi'..... io 15 anni fa organizzavo (tra amici), partitelle de calcetto ed era sempre come dici tu. Toccava staje a telefona' pure 2/3 vorde a certi e loro non te archiamavanu mai!!!! Per me è un fatto di scarsa educazione.

767873[/snapback]

 

 

E soprattutto del poco rispetto per il lavoro (inteso come organizzazione) che fa Spada ogni volta che si gioca <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Sciacca per le parole di comprensione, ma giuro che questa cosa non mi pesa e vorrei con tutto me stesso che avesse un futuro.

Proprio per questo vorrei una lista di persone (a prescindere dalla loro disponibilità) interesate veramente alla cosa e che bene o male si connettano con il forum e naturalmente con il topic in questione una volta alla settimana.

Secondo me sarebbe doveroso che ognuno dei partecipanti ogni qualvolta venga fissata una data per un eventuale incontro posti la propria adesione oppure la propria assenza, per una semplice questione di visibilità e di una migliore organizzazione.

Siamo un bel gruppo di amici che tentano di cercare di divertirsi insieme nel nome di una comunità che porta il nome di rossoverdi.com e secondo il mio modestissimo parere sarebbe veramente riplorevole non riuscire ad organizzarci tre volte al mese per stare tutti insieme.

E'normale poi che ognuno di noi possa avere dei problemi, ma allo stesso tempo mostrare anche un minimo attaccamento alla cosa sarebbe già di per sè molto gratificante.

Daje regà che insieme stiamo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sarebbe doveroso che ognuno dei partecipanti ogni qualvolta venga fissata una data per un eventuale incontro posti la propria adesione oppure la propria assenza, per una semplice questione di visibilità e di una migliore organizzazione.

767937[/snapback]

 

il fatto è che chiunque è educato in modo diverso, o comunica (o crede di comunicare) in modo diverso dagli altri.

 

per me, ad esempio, e per molti altri - come ho notato - una proposta simile neanche c'era bisogno di farla perché è scontato che uno deve scrivere se viene o non può venire ad un appuntamento per qualche motivo.

 

ad altri, evidentemente, gli hanno insegnato che "chi tace non acconsente" o che è sempre meglio non scrivere nulla piuttosto che dover muovere le dita per qualche secondo per scrivere "ragazzi mi spiace domani non posso...".

 

 

 

comunque stasera scade l'ultimatum. chi non è intervenuto (quelli in rosso non si sono più fatti vivi) in questo topic dopo la richiesta di confermare la disponibilità sarà considerato come uno che non je ne frega un cazzo di tutto questo.

 

 

 

portieri

 

1- BAMBU (disponibile il lunedì e il martedì)

2- ROSSO e VERDE

3- BRAVEHEART (disponibile di mercoledì, giovedì e venerdì)

4- LATIN LOVER (tocca sentillo)

 

difensori

 

5- P1PPOZ (disponibile di lunedì e martedì)

6- P.J. FRY (disponibile il lunedì e il martedì)

7- NIK (non disponibile il mercoledì e quando gioca la Juve dentro la settimana)

8- N3SPOL4 (disponibile di lunedì, martedì e mercoledì. preferisce il martedì)

9- RYOGA_ (non disponibile il lunedì, comunque sempre dalle 21:30 in poi)

10- BLUESBROTHER (disponibile tutte le sere)

11- BORGOBBELLOOOO!!! (disponibile tutte le sere escluso il mercoledì)

12- PIEDILUCO ROSSOVERDE (disponibile tutte le sere)

 

centrocampisti

 

13- ALIEN (?)

14- CHEGUE (tocca sentillo)

15- DRAGO_73 (disponibile di martedì)

16- TOMAS MILIAN (non disponibile il mercoledì)

17- PUPPONI (non disponibile il mercoledì e quando gioca il Milan)

18- RUBESCO (non disponibile il mercoledì o il giovedì)

19- FREAK SPOLETO (disponibile il lunedì e il martedì)

20- NEUROTIK (disponibile, caviglie permettendo)

21- VCK

22- FOGUERES (?)

 

attaccanti

 

 

21- AGHY (disponibile tutte le sere)

22- PARK (disponibile tutte le sere escluso il venerdì)

23- MALE (non è tanto chiarissimo quando è disponibile)

24- CAPITAN TSUBASIO (disponibile tutte le sere)

25- SCIACCA (?)

 

 

segretaria

 

PUFFETTA (disposta a dare una mano)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che PJ fry abbia problemi di connessione, dato che non l'ho visto più nel forum, provvedo io a chiamarlo, mentre Drago_73 scrive poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che se vi serve una mano,io sono disponibile...e ve l'ho dimostrato...:D

Ps:il primo che farà battutine maliziose, verrà messo fuori squadra :ph34r:

:lol::lol::lol:

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ho postato prima ma ho un esame a breve ed ultimamente mi sono potuto connettere pochissimo... avevo già dato la preferenza all'inizio del topic x lunedì-martedì (mercoledì-venerdì-sabato da escludere x me), ed ovviamente confermo la mia disponibilità e adesione a questo bel progetto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fogueres c'è.Mi scuso se nn ho comunicato prima :)

 

Coi i giorni: ogni giorno è buono.Certo eviterei i giorni di coppa.Metti che gioca la Champions de martedì o mercoledì so dolori... :D

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappiate che se vi serve una mano,io sono disponibile...e ve l'ho dimostrato...:D

Ps:il primo che farà battutine maliziose, verrà messo fuori squadra  :ph34r:

:lol:  :lol:  :lol:

767962[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ecco che faccio la fine de OSHADOGAN...

 

ma si stata troppo forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.