Vai al contenuto
SPADA

PROGETTO SQUADRA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

sgomberiamo il campo da qualsiasi equivoco...io e aghy siamo due punte più che affidabili , soprattutto a questi livelli...e ve ne accorgerete sul campo... :angry:  <_<

692798[/snapback]

 

ricordate che c'hai lu fisico de un vecchiu de 60 anni B-):lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e aghy siamo due punte più che affidabili , soprattutto a questi livelli...e ve ne accorgerete sul campo... :angry:  <_<

692798[/snapback]

 

parla per te... :P

 

IO non devo dimostrare nulla al forum, che già conosce le mie qualità da bomber brasileiro incallito e la mia capacità di fare spogliatoio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e aghy siamo due punte più che affidabili , soprattutto a questi livelli...e ve ne accorgerete sul campo... :angry:  <_<

692798[/snapback]

 

parla per te... :P

 

IO non devo dimostrare nulla al forum, che già conosce le mie qualità da bomber brasileiro incallito e la mia capacità di fare spogliatoio... :D

693044[/snapback]

 

Aghy come Del Piero....ammazza che picchino B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ora in poi rilascerò dichiarazioni soltanto attraverso il mio avvocato (Ally McFry)

693058[/snapback]

 

a posto mo entrin silenzio stampa anche tu? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ora in poi rilascerò dichiarazioni soltanto attraverso il mio avvocato (Ally McFry)

693058[/snapback]

 

No augu te sbalgi il tuo avvocato è LIONEL HUTZ :lol:

post-1454-1131902267.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVEHEART

RUOLO : PORTIERE (esperienze anche come PORTIERE d' ALBERGO <_< )

Squadre del Torneo : Quasi Tutte :lol:

Attualmente : G.S. COLONNETTA (Lord Byron) UISP ORVIETO

Saluti al Mister Spada a cui ho già provveduto ad inviare una Cassa di Barbaresco Gaja come acconto per il mio Posto in Squadra ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno di nuovo:

 

portieri

 

BAMBU

ROSSE e VERDE

BRAVEHEART

 

difensori

 

P1PPOZ

P.J. FRY

NIK

N3SPOL4

LEPRE

RYOGA_

VCK

AVERRO

 

centrocampisti

 

CHEGUE

CTLAM

DRAGO_73

TOMAS MILIAN

NEUROTIK

PUPPONI

RUBESCO

CICCIO 883

USSARO

FREAK SPOLETO, per gli amici CHICCO (chicco lampard...lo scrivo piccolo cucì se legge male)

 

attaccanti

 

AGHY

BERTO

MALE

TOMMYYES

KABUBY

CAPITAN TSUBASIO

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parlare dell'accompagnatrice...che sarei io! B-)

695108[/snapback]

 

 

..UNA SOLA, DE ACCOMPAGNATRICE ?? :blink::blink:

695118[/snapback]

io spero che la mitica Ferella mi dia una mano!

aho,però non fraintendete il mio (nostro) ruolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo in merito alla grandezza della rosa:

 

preferisco avere una rosa abbondante perchè, visto e considerato, che si tratta di un qualcosa comunque di amichevole e soprattutto dilettantisco è molto probabile che fissati i giorni del raduno qualcuno non partecipi per vari motivi (impegni imprevisti, infortuni, lavoro, picchia e cazzi vari...)

Tenendo conto poi che alle partite si gioca in 11 ed il campo è grosso non credo che la maggior parte dei partecipanti sia abituato e tantomeno allenato per sostenere novanta minuti.

Per dare diciamo un tantino di continuità alla cosa è auspicabile avere a disposizione diversi cambi.

Certo se la rosa da qui alla prossima settimana diventerà troppo estesa, purtroppo saremo costretti ad effettuare quelle selezioni sulla carta così antipatiche ma ltrettanto necessarie.

Una rosa ottimale sarebbe di 25 unità in tutti i sensi, ma siccome prevedo diverse buche arriveremo ad un massimo di 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parlare dell'accompagnatrice...che sarei io! B-)

695108[/snapback]

 

 

..UNA SOLA, DE ACCOMPAGNATRICE ?? :blink::blink:

695118[/snapback]

io spero che la mitica Ferella mi dia una mano!

aho,però non fraintendete il mio (nostro) ruolo..

695119[/snapback]

 

 

SE POLE FRAINTENDE FINO APROVA CONTRARIA ?? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo in merito alla grandezza della rosa:

 

preferisco avere una rosa abbondante perchè, visto e considerato, che si tratta di un qualcosa comunque di amichevole e soprattutto dilettantisco è molto probabile che fissati i giorni del raduno qualcuno non partecipi per vari motivi (impegni imprevisti, infortuni, lavoro, picchia e cazzi vari...)

Tenendo conto poi che alle partite si gioca in 11 ed il campo è grosso non credo che la maggior parte dei partecipanti sia abituato e tantomeno allenato per sostenere novanta minuti.

Per dare diciamo un tantino di continuità alla cosa è auspicabile avere a disposizione diversi cambi.

Certo se la rosa da qui alla prossima settimana diventerà troppo estesa, purtroppo saremo costretti ad effettuare quelle selezioni sulla carta così antipatiche ma ltrettanto necessarie.

Una rosa ottimale sarebbe di 25 unità in tutti i sensi, ma siccome prevedo diverse buche arriveremo ad un massimo di 30.

695124[/snapback]

 

 

in effetti c'è bisogno di gente...lo vedo anche nella mia squadra che oltretutto fa un campionato.... avolte si fatica a arrivare a 11 , soprattutto nei mesi invernali....e poi almeno ci stanno i cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a domenica sera resterà aperta la lista delle adesioni, poi quelli che non hanno postato o non ci hanno detto niente s'attaccano :D

La compagine non provede rinforzini futuri!

Dopodichè cominciamo a stilare un piccolo calendario per i nostri "raduni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.