Vai al contenuto
ruber-viridis draco

RIFACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE?

Messaggi raccomandati

Allora: avevo giurato che non sarei venuto sabato allo stadio, c'ho ripensato! Non se ne pò pensà una, adesso che al Catania hanno tolto 2 punti le nostre probabilità sono passate dal 2% al 3,5% almeno. Sto 1,5% m'ha fatto cambiare idea. Dite che è una scusa? Fateve li cazzi vostri. Piuttosto rifacciamo il punto, se il Napoli vince a Venezia (è difficile ma non impossibile) va a 6 punti dal Catania (se vinciamo) a quel punto anche Agarini sarebbe capace di parlare con Naldi credo, e siamo a 57; tutto passa per Lecce-Ancona, se il Lecce pareggia ancora, all'ultima siamo 1 punto dietro e ci giochiamo tutto col Vicenza, tifando Palermo ma non troppo. E la Triestina? Che ne dite? Me sa che se devono combinà un pò troppe botte de culo!!!! Facciamo 3,4% va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà.........famo 7 punti se va bene....voi sperate che il napoli non ancora salvo matematicamente(perchè se ha 6 punti di vantaggio non lo è)ci regala 3 punti?per rischiare poi tutto all'ultima giornata?non ce sperate manco un pò.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi cmq hai rotto pure li coglioni eh, mo lasciamelo di ma si peggio de tomroma dio bono, MA CHE VAI PIAGNENDO???

 

GIOCAMOCE LE PARTITE SENZA FACCE TANTE SEGHE MENTALI E COME VA VA ---------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo un punto in 3 partite

 

COME??

NO, DICEVO... Sicuramente vinciamo in casa col catania, e poi andamo a vince a napoli e l'ultima è una formalità e chiudemo a 60 !!!

 

più de un punto non famo

 

NO NO APPUNTO !!! 3 vittorie e poi guardamo che fanno l'altri... perchè ancora tutto po' succede

 

co 52 speramo almeno de arrivà fra le prime 10

 

ALLORA TUTTI ALLO STADIO DOMENICA PERCHE' TUTTO E' ANCORA POSSIBILE

 

ma lo vedi, manco io ce sto a crede... se gioca de sabato, mungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penserei a battere intanto il catania e sperare in più risultati a noi favorevoli possibili senza a star fare troppi conti relativi alle tre giornate che mancano.

L'importante è non mandare con tre prestazioni scialbe a puttane l'intera stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penserei a battere intanto il catania e sperare in più risultati a noi favorevoli possibili senza a star fare troppi conti relativi alle tre giornate che mancano.

L'importante è non mandare con tre prestazioni scialbe a puttane l'intera stagione!

Cappellapalisse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlà della partita.....

qui organizzamo le partitelle, le sagre, e della TERNANA sembra quasi ke nn je ne frega un cazzo a nessuno !!

DAJE UN BHO' KE PUGNETTA !!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si respira aria dismessa ormai...chiediamo ai giocatori una prestazione tutta grinta, quando ormai siamo noi i primi a crederci piu' poco. Sci sci mo parecchi dicono che ci credono pero' sta' settimana non si e' parlato un cazzo di ternana. Qualche settimana fa' i topic su chi c'avrebbe arbitrato avrebbe preso foco ......stasera ci saranno 7.000 persone allo stadio e io saro' felice perchè significa che li magnatori de porchetta hanno preferito butta' 10€ sull'apertura de lu breccione( il mi vida per capisse ) e forse noi riusciremo a tornare alla vittoria.

TERNANA UNICO MIO GRANDE AMORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si respira aria dismessa ormai...chiediamo ai giocatori una prestazione tutta grinta, quando ormai siamo noi i primi a crederci piu' poco. Sci sci mo parecchi dicono che ci credono pero' sta' settimana non si e' parlato un cazzo di ternana. Qualche settimana fa' i topic su chi c'avrebbe arbitrato avrebbe preso foco ......stasera ci saranno 7.000 persone allo stadio e io saro' felice perchè significa che li magnatori de porchetta hanno preferito butta' 10€ sull'apertura de lu breccione( il mi vida per capisse ) e forse noi riusciremo a tornare alla vittoria.

TERNANA UNICO MIO GRANDE AMORE

GRANDE CIACCA PESCOLLE !!!!!!!!!!!

 

TUTTI ALLO STADIO !!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE CIACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

però io parlo per quanto mi riguarda: la partita di bari è vero mi ha demoralizzato non perchè abbiamo perso , ma perchè non ho visto la grinta necessaria ( tolta la prima mezzora ). Se io vedo che in campo loro ce credono piu poco , perchè mai dovrei illudermi?

 

CIO' NON TOGLIE CHE ANCORA QUALCHE LUMICINO DI SPERANZA C'E'. STASERA AVREMO LA PROVA DEL NOVE: SAPREMO SE CI CREDONO ANCORA OPPURE NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il Napoli non ci regalerà nulla, anzi, anche perchè se noi dovessimo vince e pure il Napoli dovesse vince a Venezia non sarebbe salvo matematicamente... e poi secondo me la squadra ormai non ci crede più...

Una cosa vorrei far notare: si diceva che con i 3 punti per la vittoria i pareggi non sarebbero serviti a nulla, sbagliato, infatti nonostante le delusioni casalinghe, se avessimo strappato il punticino sia Bari che a Trieste (che ci stavano pure tutti) la nostra situazione sarebbe ben diversa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-4 ore !!!!

 

solo io c'ho l'ansia oggi ??? :blink::blink: .....mah !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STI GRAN CAZZI DELL'ALTRI 8000.................. stasera almeno ce semo tolti la sosddisfazione de manna a fanCCCCCCCCCCCCCCCCCCCulo i gaucciani........ ao, me dite quelle altre partite che io non ce capiaco un cazzo.........stamo sempre a tre punti????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI NN S'ARRENDE NESSUNO !!

ahia ahia ahia caro asus.... qui ce stanno li diritti d'autore....

lo striscione da te postato è uno striscione fatto dalla vecchia sez. dei freak Orte prima che si sciogliesse.... quindi mo me devi da 80 euri per aver messo una nostra foto senza chiedere l'autorizzazione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI NN S'ARRENDE NESSUNO !!

ahia ahia ahia caro asus.... qui ce stanno li diritti d'autore....

lo striscione da te postato è uno striscione fatto dalla vecchia sez. dei freak Orte prima che si sciogliesse.... quindi mo me devi da 80 euri per aver messo una nostra foto senza chiedere l'autorizzazione!!!!

mi dispiace ma nn vedo sul pezzo de stoffa il (acid ®) !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifacciamo questo punto....allora credo che le speranze restano ancora minime ma ancora stiamo li. Arrivato a questo punto io vedo un Palermo ormai lanciatissimo che si andra' a giocare la serie A proprio all'ultima giornata a Lecce e non so piu' quanto possa stare tranquillo il lecce. Il prossimo turno si prospetta come un turno testa coda visto che noi andiamo a napoli, l'ancona riceve il venezia e il lecce va a cosenza. Indubbiamente il turno piu' difficile e' il nostro se non fosse per il clima che ci aspetta e per i favori che faranno al Napoli. Il rientro di Ezio sarebbe fondamentale anche perchè e' inutile karjha non riesce a fare il lavoro del capitano. Nulla e' impossibile anche perchè come abbiamo visto in questo campionato noi non siamo piu' deboli di NESSUNO e se ci sono tutti questi punti di differenza tra noi e il napoli un motivo ci sara'.

Proviamoci....abbiamo avuto la prova ieri sera che la squadra non ha mollato per niente ( fateve danculo voi il centro sportivo, le centrali e le cazzate che annate dicendo ), ma che non è certamente brillante come un mesetto fà......proviamo a fare i 60 punti e poi vedremo......speriamo che non si avveri quel sondaggio proposto un po' di tempo fà su cosa facevamo se arrivavamo 5 ad un punto, anche perche' altrimenti nella popolazione ternana cresce il numero di froci lesbiche e uomini luce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco appunto....

In più smadonnerei come neanche golden boyler e lubiondo insieme riescono a fa....

dopodichè me vado a ubriacà fino a raggiungere livelli da coma etilico.....

una volta ripresomi chiederei all'infermiera di dirmi che era tutto un sogno...

lei mi ricorderà che in realtà era tutto vero

alle sue parole mi lascerò cadere sul cuscino con un sospiro di tristezza

una volta dimesso dall'ospedale ariattaccherei a smadonnà e lo farò ancor più forte dopo che li sbirri me pijeranno e me porteranno a sabbione insieme a emmeemme per l'omicidio di Luca....

In cella me magnerò na lametta da barba per porre fine alle mie sofferenze, ma Dio, per farmi pagare le mie bestemmie, eviterà qualsiasi lesione interna, ma mi farà cacare la lametta pe traverso causandomi lancinanti dolori anali.....

mentre chiederò una ciambella al secondino per potermi mettere seduto, un grosso nigeriano dal pisello enorme abuserà di me, riarendo le ferite della lametta e aprendomi in generale....

stremato per il dolore mi soffermerò a riflettere e dirò...... passi l'ospedale, passi la galera, passi la lametta, passi lu nigeriano (anche se all'inizio pe passà do diceva lui c'ha messo parecchio).... però 5 a un punto nun se poteva proprio sentì!!!!!!!!!

 

Acid spera che non arrivamo 5....altrimenti comprati la crema per il sedere :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.