Vai al contenuto
lupetto_77

SPOSTAMENTO GIORNATE TORNEO "BCT NEL PALLONE"

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

volevo chiedere gentilmente alle due squadre del forum, MALATI DE FERE e AGIP TERNI EST, se sono d'accordo ad "invertire" la prima giornata di ritorno con la terza di ritorno (in cui la BCT riposa)...Per quale motivo? Ve lo spiego subito: oggi sono andato a fare le lastre al piede destro, proprio quello a cui mi sono infortunato il 16/10/2005 giocando contro la Cosedil (la stessa occasione, peraltro, in cui mi sono ferito alla testa... :( ) e il tecnico mi ha detto che molto probabilmente è fratturato il dito del piede...anche se dovrò aspettare almeno sino a lunedi per una "prognosi" definitiva. Lo so: ho resistito "stoicamente" sino ad ora tra fasciature ed Aulin ma un po' di riposo non credo che mi farebbe male... <_<

 

Comunque se non siete d'accordo o se avete già preso impegni tutto rimane così com'è: basta che mi fate sapere qualcosa...ok?

 

Sto aspettando una risposta anche dalla Cosedil: Giacomo mi ha detto che potrebbero esserci dei problemi visto che non sa se alcuni suoi compagni hanno preso impegni...cmq mi farà sapere qualcosa tra oggi e domani.

 

Nel frattempo "il gladiatore" non si tirerà indietro neanche domenica promssima...ho fatto una promessa e intendo mantenerla: quindi stringero' i denti e da buon capitano sarò regolarmente in campo! :ph34r:

 

Bye bye!

 

P.S: Speriamo anche che Il Giardino non faccia storie... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto ragazzi!

 

Il resp. dell'AGIP TERNI EST mi ha detto che alla prima di ritorno mancherà il loro portiere e che non se la sente di giocare con Il Giardino....

 

Quindi tutto rimane così com'è! Cmq grazie lo stesso....

 

Ciao ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i malati de fere avevano dato la loro disponibilita' per lo scambio....

VISTO CHE LO SCAMBIO NON SI FARA' E CHE IN QUELLA GIORNATA CI SARA'

 

MALATI DE FERE- AGIP

 

CHE COSA VUOL DIRE???

 

CHE CI SNOBBANO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente preferiremmo che a prendere i 3 punti contro di noi siate voi Malati de Fere piuttosto che quegli s....i del Giardino...

 

...se per voi è snobbare... la cosa è diversa: con voi possiamo anche giocare e perdere, e so che comunque ci divertiremo...

 

...contro Il Giardino, vista l'andata, vogliamo giocarcela al massimo delle nostre possibilità, per una sete di vendetta!

 

Non è snobbarvi, tutt'altro... però vedeteci quello che vi pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,

state calmi....io dicevo tanto per scherzare: non per farvi litigare.... :(

 

Cmq ho trovato un'altra soluzione. Vi propongo un altro calendario per il ritorno. Fatemi sapere cosa ne pensate:

 

1a rit

 

GIARDINO - COSEDIL 14.30

MDF - AGIP 15.30

rip. BCT

 

2a rit

 

GIARDINO- MDF 14.30

COSEDIL-BCT 15.30

rip. AGIP

 

3a rit

 

AGIP - GIARDINO 14.30

BCT - MDF 15.30

rip. COSEDIL

 

4a rit

 

AGIP - BCT 10.00

MDF - COSEDIL 11.00

rip. GIARDINO

 

5a rit

 

COSEDIL - AGIP 14.30

BCT - GIARDINO 15.30

rip. MDF

 

Che ne pensate? ;)

 

Fatemi sapere....

 

Ciaooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok,

state calmi....io dicevo tanto per scherzare: non per farvi litigare.... :(

 

Cmq ho trovato un'altra soluzione. Vi propongo un altro calendario per il ritorno. Fatemi sapere cosa ne pensate:

 

1a rit

 

GIARDINO - COSEDIL 14.30

MDF - AGIP 15.30

rip. BCT

 

2a rit

 

GIARDINO- MDF 14.30

COSEDIL-BCT 15.30

rip. AGIP

 

3a rit

 

AGIP - GIARDINO 14.30

BCT - MDF  15.30

rip. COSEDIL

 

4a rit

 

AGIP - BCT  10.00

MDF - COSEDIL 11.00

rip. GIARDINO

 

5a rit

 

COSEDIL - AGIP 14.30

BCT - GIARDINO 15.30

rip. MDF

 

Che ne pensate?  ;)

 

Fatemi sapere....

 

Ciaooo.

686358[/snapback]

 

IO NON VOGLIO FARE IL POLEMICO....

MA QUESTO CALENDARIO NON MI PIACE....

A QUESTO PUNTO SECONDO ME PER LA REGOLARITA' DOVREMMO MANTENERE IL CALENDARIO UFFICIALE...CHI C'E' C'E' ...CHI NON C'E' NON C'E'.....

 

PASSARE LA GIORNATA DI RIPOSO...DALLA 1° ALL' ULTIMA GIORNATA...QUANDO SI DECIDONO I GIOCHI....NON MI PIACE PER NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente preferiremmo che a prendere i 3 punti contro di noi siate voi Malati de Fere piuttosto che quegli s....i del Giardino...

 

...se per voi è snobbare... la cosa è diversa: con voi possiamo anche giocare e perdere, e so che comunque ci divertiremo...

 

...contro Il Giardino, vista l'andata, vogliamo giocarcela al massimo delle nostre possibilità, per una sete di vendetta!

 

Non è snobbarvi, tutt'altro... però vedeteci quello che vi pare!

686342[/snapback]

Non posso che quotare pippoz, in particolare la frase in neretto... :)

 

 

x lupetto: in cosa cambierebbe il nuovo calendario? ad occhio mi sembra che per noi rimane tutto invariato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....

 

rispondo a tutti:

 

1) x P.J Fry: visto che mi hai detto che alla 1a di ritorno il vostro portiere non c'è ho evitato di modificare la 1a giornata per quanto vi riguarda... Cambiano però i vostri avversari nelle giornate successive.

 

2) x ctalam: se avessi dovuto seguire la tua "politica" non avrei neanche dovuto spostare l'orario della prossima giornata per consentire al portiere dell'AGIP di giocare contro la cosedil....idem per quanto riguarda la prima giornata di campionato (la cosedil, se ricordate bene, appena fatti i calendari avrebbe dovuto giocare la prima di campionato ma non avendo ancora tutti i certificati medici mi ha chiesto di poter "riposare"), ecc ecc. A parte questo se non volete riposare l'ultima giornata si può invertire la 5a di ritorno con la 2a di ritorno....che ne pensate?

 

Ciao ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora....

 

rispondo a tutti:

 

1) x P.J Fry: visto che mi hai detto che alla 1a di ritorno il vostro portiere non c'è ho evitato di modificare la 1a giornata per quanto vi riguarda... Cambiano però i vostri avversari nelle giornate successive.

 

2) x ctalam: se avessi dovuto seguire la tua "politica" non avrei neanche dovuto spostare l'orario della prossima giornata per consentire al portiere dell'AGIP di giocare contro la cosedil....idem per quanto riguarda la prima giornata di campionato (la cosedil, se ricordate bene, appena fatti i calendari avrebbe dovuto giocare la prima di campionato ma non avendo ancora tutti i certificati medici mi ha chiesto di poter "riposare"), ecc ecc.  A parte questo se non volete riposare l'ultima giornata si può invertire la 5a di ritorno con la 2a di ritorno....che ne pensate?

 

Ciao ciao!

686383[/snapback]

 

IO NON VOGLIO CREARE PROBLEMI...

MA NON RIESCO A CAPIRE QUESTI CAMBIAMENTI NEL GIRONE DI RITORNO.....

POSSO CAPIRE LO SPOSTAMENTO CHE HAI PROPOSTO PER LA PROSSIMA....

 

CHE NON E' STATO ACCETTATO DALL' AGIP...

 

PERO' NON CAPISCO PERCHE' STRAVOLGERE TUTTO IL TORNEO.....

TUTTO QUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ctalam...non è possibile cambiare solo la prossima giornata perchè la partita che si dovrebbe spostare andrebbe necessariamente recuperata più avanti...ti sfido a trovare un modo per riuscire a cambiare solo la prima giornata: provare per credere! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora....

 

rispondo a tutti:

 

1) x P.J Fry: visto che mi hai detto che alla 1a di ritorno il vostro portiere non c'è ho evitato di modificare la 1a giornata per quanto vi riguarda... Cambiano però i vostri avversari nelle giornate successive.

 

2) x ctalam: se avessi dovuto seguire la tua "politica" non avrei neanche dovuto spostare l'orario della prossima giornata per consentire al portiere dell'AGIP di giocare contro la cosedil....idem per quanto riguarda la prima giornata di campionato (la cosedil, se ricordate bene, appena fatti i calendari avrebbe dovuto giocare la prima di campionato ma non avendo ancora tutti i certificati medici mi ha chiesto di poter "riposare"), ecc ecc.  A parte questo se non volete riposare l'ultima giornata si può invertire la 5a di ritorno con la 2a di ritorno....che ne pensate?

 

Ciao ciao!

686383[/snapback]

 

IO NON VOGLIO CREARE PROBLEMI...

MA NON RIESCO A CAPIRE QUESTI CAMBIAMENTI NEL GIRONE DI RITORNO.....POSSO CAPIRE LO SPOSTAMENTO CHE HAI PROPOSTO PER LA PROSSIMA....

 

CHE NON E' STATO ACCETTATO DALL' AGIP...

 

PERO' NON CAPISCO PERCHE' STRAVOLGERE TUTTO IL TORNEO.....

TUTTO QUA

686417[/snapback]

 

 

seee....vabbè Carlè......

 

io personalmente non ci sarò nella prima e nella seconda giornata di ritorno, quindi spostare la seconda di riposo, mi impedirebbe di giocare 2 partite :(

 

mi dispiace per Lupetto che è stato ed è una persona gentilissima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà...in virtù di quello che ha detto N3SP0L4 non so proprio che cosa dirvi...però il fatto che MDF riposassero all'ultima giornata non mi sembrava un gran problema...anche perchè prima o poi le squadre bisogna incontrarle tutte...Anzi...riposare all'ultima giornata per MDF potrebbe essere "addirittura" un vantaggio nel caso in cui riuscissero a rientrare nei "play off" dato che arriverebbero più freschi all'appuntamento...

 

Visto che, da quanto ho capito, quelli che sembrano avere più problemi sono i MDF vorrei sapere da ctalam se sono disposti o meno alla modifica...

 

Naturalmente sia chiara una cosa: se decidiamo di non effettuare modifiche al calendario porteremo avanti questa politica sino alla fine...senza alcuna eccezione...neanche di orari!

 

 

Byez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà...in virtù di quello che ha detto N3SP0L4 non so proprio che cosa dirvi...però il fatto che MDF riposassero all'ultima giornata non mi sembrava un gran problema...anche perchè prima o poi le squadre bisogna incontrarle tutte...Anzi...riposare all'ultima giornata per MDF potrebbe essere "addirittura" un vantaggio nel caso in cui riuscissero a rientrare nei "play off" dato che arriverebbero più freschi all'appuntamento...

 

Visto che, da quanto ho capito, quelli che sembrano avere più problemi sono i MDF vorrei sapere da  ctalam se sono disposti o meno alla modifica...

 

Naturalmente sia chiara una cosa: se decidiamo di non effettuare modifiche al calendario porteremo avanti questa politica sino alla fine...senza alcuna eccezione...neanche di orari!

 

 

Byez

686518[/snapback]

 

IO CREDO CHE I MALATI DI FERE SI SONO DIMOSTRATI SENSIBILISSIMI QUANDO PER ESIGENZE DI CERTIFICATI E DI PRESENZE....FECERO IN MODO DI CAMBIARE IL PROPRIO CALENDARIO CON LA COSEDIL.....

 

IO STESSO NELLA 1° GIORNATA CHE SAPEVO DI NON POTER GIOCARE...HO RINUNCIATO....

LE SQUADRE SONO COMPOSTE DA 10 GIOCATORI ANCHE PER SOPPERIRE ALLA MANCANZA DI 1 GIOCATORE

 

NOI STESSI POI ERAVAMO DISPONIBILI ALLO SCAMBIO DI GIORNATE TRA LA 1° DI RITORNO E LA 3° DI RITORNO.....

 

NON SIAMO STATI NOI A DIRE CHE NON C'ANDAVA BENE....

 

IO QUELLO CHE NON CAPISCO E' PERCHE' STRAVOLGERE TUTTE LE GIORNATE DI CAMPIONATO QUANDO IL PROBLEMA ERA SOLO SULLA 1° E SULLA 3° ....

VOLEVO CAPIRE SOLO QUESTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora....

 

rispondo a tutti:

 

1) x P.J Fry: visto che mi hai detto che alla 1a di ritorno il vostro portiere non c'è ho evitato di modificare la 1a giornata per quanto vi riguarda... Cambiano però i vostri avversari nelle giornate successive.

 

2) x ctalam: se avessi dovuto seguire la tua "politica" non avrei neanche dovuto spostare l'orario della prossima giornata per consentire al portiere dell'AGIP di giocare contro la cosedil....idem per quanto riguarda la prima giornata di campionato (la cosedil, se ricordate bene, appena fatti i calendari avrebbe dovuto giocare la prima di campionato ma non avendo ancora tutti i certificati medici mi ha chiesto di poter "riposare"), ecc ecc.  A parte questo se non volete riposare l'ultima giornata si può invertire la 5a di ritorno con la 2a di ritorno....che ne pensate?

 

Ciao ciao!

686383[/snapback]

 

IO NON VOGLIO CREARE PROBLEMI...

MA NON RIESCO A CAPIRE QUESTI CAMBIAMENTI NEL GIRONE DI RITORNO.....POSSO CAPIRE LO SPOSTAMENTO CHE HAI PROPOSTO PER LA PROSSIMA....

 

CHE NON E' STATO ACCETTATO DALL' AGIP...

 

PERO' NON CAPISCO PERCHE' STRAVOLGERE TUTTO IL TORNEO.....

TUTTO QUA

686417[/snapback]

 

 

seee....vabbè Carlè......

 

io personalmente non ci sarò nella prima e nella seconda giornata di ritorno, quindi spostare la seconda di riposo, mi impedirebbe di giocare 2 partite :(

 

mi dispiace per Lupetto che è stato ed è una persona gentilissima :(

686468[/snapback]

 

 

IO NE HO SALTATE 2 SU 3 ALLORA CHE DOVREI DIRE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catalam...

 

Allora:

 

1)Il fatto che tu abbia saltato due partite su tre è stata una scelta tua anche perchè, da quanto ne so, la tua assenza non è stata dovuta ad infortuni ma a una concomitanza di impegni (da qui i vari "punzecchiamenti" dei tuoi compagni di squadra). Se ci avessi tenuto veramente a giocare le partite potevi farmelo sapere come hanno fatto quelli dell'AGIP col loro portiere e avrei senz'altro trovato una soluzione, invece nessuno si è fatto vivo e sinceramente, sono rimasto sorpreso anche io a non vederti in campo dato che ti sei dato tanto da fare per allestire la squadra (e x questo non posso che ammirarti e rendertene merito). Ti garantisco, poi, che "spostare" gli orari delle partite è molto più difficile che spostare le gare per via dei turni delle società sportive che occupano il Palazzetto...

 

2)Hai detto che "I MALATI DI FERE SI SONO DIMOSTRATI SENSIBILISSIMI QUANDO PER ESIGENZE DI CERTIFICATI E DI PRESENZE....FECERO IN MODO DI CAMBIARE IL PROPRIO CALENDARIO CON LA COSEDIL.....". Verissimo: addirittura hai accettato lo scambio di calendario compromettendo la tua presenza in campo per ben due partite! Quindi non capisco ora tutti questi problemi nel cambiarlo di nuovo dato che la modifica sta bene a tutti: AGIP, COSEDIL, IL GIARDINO e che, soprattutto, non compromette la presenza in campo tua e dei tuoi compagni.

 

3)Poi la cosa ancora più incomprensibile è che voi, nel calendario originale, dovreste riposare alla 4a giornata! Quindi mi spieghi cosa cambi in realtà ai fini pratici riposare alla 5a anzichè alla 4a giornata?

 

4) Le partite che cambierebbero per MDF sarebbero:

 

la terza giornata che giochereste con la BCT anzichè con la COSEDIL e la quarta che giochereste con la COSEDIL anzichè riposare.

 

Ora tu mi devi spiegare come questa modifica come potrebbe compromettere il vostro cammino nel torneo!

 

5) Hai ragione: una squadra è composta da 10 giocatori...ma nonostante si tratti di un "torneo di beneficenza" tutti (o quasi) vogliono mancare alle partite il meno possibile e giocare al meglio delle proprie possibilità (vedi l'Agip contro il Giardino), me compreso. Poi proprio perchè si tratta di un "torneo di beneficenza" ho cercato di soddisfare (per quanto possibile) tutte le richieste che mi sono state rivolte dalle squadre sia nella presentazione della documentazione per l'iscrizione sia nella realizzazione dei calendari. Se avessi dovuto fare il tuo "rigido" ragionamento allora avrei dovuto dire ad esempio: "mi è stato chiesto di spostare l'orario della partita agip - cosedil perchè all'agip manca il portiere: perchè dovrei farlo? E' un problema dell'agip....dato che l'agip poteva inserire in rosa un secondo portiere per sopperire a questi inconvenienti come abbiamo fatto noi rinunciando a un giocatore...". E invece no: ho dovuto fare mille telefonate...al Palazzetto, alla Direzione Sport, alle squadre...solo per spostare un orario di una partita che a te sembra poco ma in realtà è molto di più di quello che vi sto chiedendo...

 

6) La mia richiesta di spostare le gare è dovuto a un'esigenza e a una necessità personale molto importante che va al di là del semplice infortuno....e che mi costringe ad essere in campo per tutte le gare (non giocherei solo se per me fosse umanamente impossibile camminare...per il resto sarei in campo anche zoppo!). Infatti, in condizioni normali, mi sarei fatto "da parte" come hanno fatto anche altri miei compagni senza continuare a giocare rischiando di compromettere ne la testa ne le funzionalità del piede. Caro catalam, non credere che sino ad ora abbia continuato a giocare "infortunato" solo per il puro gusto di giocare o per fare "il duro"....non sarei così pazzo da compromettere la mia integrità fisica per nulla....E poi facci caso: noi in campo sino ad ora siamo stati sempre 6 (al max in 7)...sia per impegni personali che per infortuni dei miei compagni eppure non ho mai abusato delle mie "poteri" di organizzatore per aggiustarmi orari e partite.....e non lo farò neanche ora se tutti voi non sarete d'accordo....

 

 

Detto questo mi sembra di aver detto tutto: ma ora da te ctalam, per chiudere definitavamente la vicenda, voglio solo un SI o un NO e mi comporterò di conseguenza. Come sempre senza alcun rancore naturalmente.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catalam...

 

Allora:

 

1)Il fatto che tu abbia saltato due partite su tre è stata una scelta tua anche perchè, da quanto ne so, la tua assenza non è stata dovuta ad infortuni ma a una concomitanza di impegni (da qui i vari "punzecchiamenti" dei tuoi compagni di squadra). Se ci avessi tenuto veramente a giocare le partite potevi farmelo sapere come hanno fatto quelli dell'AGIP col loro portiere e avrei senz'altro trovato una soluzione, invece nessuno si è fatto vivo e sinceramente, sono rimasto sorpreso anche io a non vederti in campo dato che ti sei dato tanto da fare per allestire la squadra (e x questo non posso che ammirarti e rendertene merito). Ti garantisco, poi, che "spostare" gli orari delle partite è molto più difficile che spostare le gare per via dei turni delle società sportive che occupano il Palazzetto...

 

2)Hai detto che  "I MALATI DI FERE SI SONO DIMOSTRATI SENSIBILISSIMI QUANDO PER ESIGENZE DI CERTIFICATI E DI PRESENZE....FECERO IN MODO DI CAMBIARE IL PROPRIO CALENDARIO CON LA COSEDIL.....". Verissimo: addirittura hai accettato lo scambio di calendario compromettendo la tua presenza in campo per ben due partite! Quindi non capisco ora tutti questi problemi nel cambiarlo di nuovo dato che la modifica sta bene a tutti: AGIP, COSEDIL, IL GIARDINO e che, soprattutto, non compromette la presenza in campo tua e dei tuoi compagni.

 

3)Poi la cosa ancora più incomprensibile è che voi, nel calendario originale, dovreste riposare alla 4a giornata! Quindi mi spieghi cosa cambi in realtà ai fini pratici riposare alla 5a anzichè alla 4a giornata?

 

4) Le partite che cambierebbero per MDF sarebbero:

 

la terza giornata che giochereste con la BCT anzichè con la COSEDIL e la quarta che giochereste con la COSEDIL anzichè riposare.

 

Ora tu mi devi spiegare come questa modifica come potrebbe compromettere il vostro cammino nel torneo!

 

5) Hai ragione: una squadra è composta da 10 giocatori...ma nonostante si tratti di un "torneo di beneficenza" tutti (o quasi) vogliono mancare alle partite il meno possibile e giocare al meglio delle proprie possibilità (vedi l'Agip contro il Giardino), me compreso. Poi proprio perchè si tratta di un "torneo di beneficenza" ho cercato di soddisfare (per quanto possibile) tutte le richieste che mi sono state rivolte dalle squadre sia nella presentazione della documentazione per l'iscrizione sia nella realizzazione dei calendari. Se avessi dovuto fare il tuo "rigido" ragionamento allora avrei dovuto dire ad esempio: "mi è stato chiesto di spostare l'orario della partita agip - cosedil perchè all'agip manca il portiere: perchè dovrei farlo? E' un problema dell'agip....dato che l'agip poteva inserire in rosa un secondo portiere per sopperire a questi inconvenienti come abbiamo fatto noi rinunciando a un giocatore...". E invece no: ho dovuto fare mille telefonate...al Palazzetto, alla Direzione Sport, alle squadre...solo per spostare un orario di una partita che a te sembra poco ma in realtà è molto di più di quello che vi sto chiedendo...

 

6) La mia richiesta di spostare le gare è dovuto a un'esigenza e a una necessità personale molto importante che va al di là del semplice infortuno....e che mi costringe ad essere in campo per tutte le gare (non giocherei solo se per me fosse umanamente impossibile camminare...per il resto sarei in campo anche zoppo!). Infatti, in condizioni normali, mi sarei fatto "da parte" come hanno fatto anche altri miei compagni senza continuare a giocare rischiando di compromettere ne la testa ne le funzionalità del piede. Caro catalam, non credere che sino ad ora abbia continuato a giocare "infortunato" solo per il puro gusto di giocare o per fare "il duro"....non sarei così pazzo da compromettere la mia integrità fisica per nulla....E poi facci caso: noi in campo sino ad ora siamo stati sempre 6 (al max in 7)...sia per impegni personali che per infortuni dei miei compagni eppure non ho mai abusato delle mie "poteri" di organizzatore per aggiustarmi orari e partite.....e non lo farò neanche ora se tutti voi non sarete d'accordo....

 

 

Detto questo mi sembra di aver detto tutto: ma ora da te ctalam, per chiudere definitavamente la vicenda, voglio solo un SI o un NO e mi comporterò di conseguenza. Come sempre senza alcun rancore naturalmente.... ;)

686642[/snapback]

 

IO NON HO ACCUSATO NESSUNO...

VOLEVO SOLO CAPIRE I MOTIVI DI QUESTO STRAVOLGIMENTO....

E CMQ

PER NOI VA BENE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che piagnistei che state a fà!!!

 

fate un pò come cazzo ve pare,certo è che uno c'ha anche altri impegni e spostare orari e giorni delle partite non sempre è una cosa comoda specialmente per chi abita fuori terni

 

vojo vedè se e quando servirà un piacere a noi chi ci verrà incontro! <_<

 

detto questo vi chiedo semplicemente di postare i giorni e gli orari precisi in cui giocano i malati de fereil prima possibile

 

con stima e sincerità

W LA PIKKIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto...!!! ;)

 

Un sincero grazie a tutti per la disponibilità dimostratami. In particolare ringrazio anche ctalam e i MDF che hanno capito le mie motivazioni.... :inchino:

 

Non preoccuparti Nik: ho aiutato tutti non vedo perchè non dovrei aiutare voi nel caso ne aveste bisogno....sfido chiunque a mettere in dubbio la mia disponibilita! :ph34r:

 

Le nuove date e gli orari precisi sono i seguenti (il nuovo calendario verrà però ufficializzato solo nella giornata di domani poco prima l'inizio delle partite):

 

 

1a rit (dom 13/11/2005)

 

GIARDINO - COSEDIL 14.30

MDF - AGIP 15.30

rip. BCT

 

2a rit (dom 20/11/2005)

 

GIARDINO- MDF 14.30

COSEDIL-BCT 15.30

rip. AGIP

 

3a rit (dom 27/11/2005)

 

AGIP - GIARDINO 14.30

BCT - MDF 15.30

rip. COSEDIL

 

4a rit (dom 4/12/2005)

 

AGIP - BCT 10.00

MDF - COSEDIL 11.00

rip. GIARDINO

 

5a rit (dom 11/12/2005)

 

COSEDIL - AGIP 14.30

BCT - GIARDINO 15.30

rip. MDF

 

Grazie ancora a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa lupetto domenica 13 gioca la serie B (la serie A riposa x via della nazionela) c'è la partita della TERNANA contro il crotone, visto che andiamo quasi tutti allo stadio come facciamo a giocare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo il problema. la mia visione è che per una volta non si va allo stadio. (e io sono anche abbonato).

 

chi proprio non può rinunciare non viene a giocare. tanto non sò quanti saranno a preferire una partita della Ternana, per una volta, a questo torneo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io x esempio come lavoro faccio il fotografo e di conseguenza x lavoro vado allo stadio!

687314[/snapback]

 

e per una volta vai a lavorare e non vieni a giocare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molti componenti della mia squadra (tra cui il sottoscritto) avrà problemi a venire a giocare domenica prossima, in quanto scende in campo la Ternana.

 

Siccome sono già stati fatti degli spostamenti, chiedo se è possibile farne uno anche in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe sentire se è possibile spostare le partite al pomeriggio come per questa domenica, cioè la prima alle 17:30 e la seconda alle 18:30 e giocare la nostra partita, Agip-Malati in quest'ultimo orario.

 

al limite si potrebbe posticipare l'intera giornata a fine campionato, come ultima giornata cioè dopo l'attuale "ultima giornata", ma ci vorrebbe una settimana in più di tempo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.