Vai al contenuto
PYpoZZy

Che ne dite di una sezione

Messaggi raccomandati

Proprio adesso mentre vagavo interessato per il forum mi sono reso conto che secondo me (il mio modesto e umile parere) servirebbe una voce nella sezione sport che si interessasse di tutti gli altri sport che non riguardino il calcio. Partendo dal fatto che se creiamo questa sezione non andiamo ad intaccare il motivo che ci tiene tutti qui dentro, ossia le nostre beneamate fere ed inoltre avremmo tutto all'interno di questo forum, al quale nonostante sia poco tempo che ci sto mi ci sono già affezionato.

 

Che ne pensate?

 

A me piacerebbe perchè potremmo parlare di tutto ma sempre sotto lo stendardo delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio adesso mentre vagavo interessato per il forum mi sono reso conto che secondo me (il mio modesto e umile parere) servirebbe una voce nella sezione sport che si interessasse di tutti gli altri sport che non riguardino il calcio. Partendo dal fatto che se creiamo questa sezione non andiamo ad intaccare il motivo che ci tiene tutti qui dentro, ossia le nostre beneamate fere ed inoltre avremmo tutto all'interno di questo forum, al quale nonostante sia poco tempo che ci sto mi ci sono già affezionato.

 

Che ne pensate?

 

A me piacerebbe perchè potremmo parlare di tutto ma sempre sotto lo stendardo delle fere.

691169[/snapback]

 

 

Dico che Purinum almeno c'ha avuto lu coraggio de andasse a ripone :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le discussioni sul calcio a 5 andrebbero in questa sezione o in quella Calcio 24h (visto che anche la federazione è la stessa)?

 

gli utenti verrebbero distrutti da dubbi come questo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :( BRUTTI INFAMONI!!!

 

QUANDO LO PROPONEVO IO TUTTI NO NO... :(

 

 

MO TUTTI D'ACCORDO... :(  :(  :(

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

MASSA DE GNURANDI!!!!

691435[/snapback]

 

 

Nun c'hai lu peso specifico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'appoggio

così pippoz non rompe più i cojoni qui col basket e col tennis  :lol:

691447[/snapback]

 

Fatteladanculo!!! Tu e il calcio di merda!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già proposto a Tomas tempo fa via MP, ma giustamente ha risposto (e come dargli torto) che di sezioni ce ne sono già uno sfascio (anche se, a mio giudizio, lu "mercatino" se potrebbe anche chiude). Comunque, naturalmente, sarei d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già proposto a Tomas tempo fa via MP, ma giustamente ha risposto (e come dargli torto) che di sezioni ce ne sono già uno sfascio (anche se, a mio giudizio, lu "mercatino" se potrebbe anche chiude). Comunque, naturalmente, sarei d'accordo.

691967[/snapback]

 

Ma infatti lo capisco. Era solo una richiesta di un appassionato anche di altri sport oltre che il calcio. Ma se non si potrà fare. Pazienza.

 

;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PE RISPONDE CITO IL MIO BARRISTA STORICO SANTINO CON LA FRASE PRONUNCIATA QUANDO LU TELEVISORE DE LU BARRE STAVA SU RAI UNO CHE FACEVANO LE INTERVISTE ALL' ALLENATORI DE SERIE B E QUALCUNO GIRO' SU RAI DUE CHE C'ERA LA FINALE DI WIMBLEDON:

 

"MA CHE CAZZO FAI PORCO ZIO ??..ARMETTI 'NPO' SU RAI UNO CHE CE STA LU SPORT"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.