Vai al contenuto
alien

TAFFERUGLI CATANIA-TERNANA

Messaggi raccomandati

A fine partita i tifosi catanesi hanno fatto invasione alla Ovest!!!!! Dalla Est sono partiti in tanti.

Qualcuno sa come sono andati i fatti????

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xkè infami? channo avuto li coglioni infami un par de cazzi

Sì, un cazzo!

Sò entrati alla Ovest e hanno menato a ragazze!!!! (Questo è quello che ho potuto captare...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta quella polizia che c'era dov'era?

Possibile che questi poliziotti NON SERVONO MAI A UN CAZZO tranne quando devono picchiare i manifestanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate oggi...non sono potuto venire allo stadio...che cosa è successo precisamente? ci sono stati feriti ? fuori dallo stadio è successo niente?......

 

comunque è risaputo che i catanesi sono infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello è tornato adesso a casa da una festa e mi ha detto che ci sono ancora tafferugli nei dintorni della stazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo lasciato il motorino giu lo so andato a riprende dopo parecchio che è finita la partita alla stazione ancora non erano arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xkè infami? channo avuto li coglioni infami un par de cazzi

Sì, un cazzo!

Sò entrati alla Ovest e hanno menato a ragazze!!!! (Questo è quello che ho potuto captare...).

....che bastardi fiji di puttana !!!.....prendersela con 4 ragazze è da coniji e infami !!!

 

serie c !!

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero vere queste voci che dite voi...i catanesi dovrebbero davvero vergognarsi!Che sia una tifoseria calda quella siciliana lo si sapeva...ma arrivare a certi gesti...è inconcepibile!

Mascherare il tutto con "mentalità ultras" sarebbe ridicolo e da paraculi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossero vere queste voci che dite voi...i catanesi dovrebbero davvero vergognarsi!Che sia una tifoseria calda quella siciliana lo si sapeva...ma arrivare a certi gesti...è inconcepibile!

Mascherare il tutto con "mentalità ultras" sarebbe ridicolo e da paraculi!

ti posso dire ke sono vere....io nn le ho viste ma mi hanno confermato ke li mafiosi hanno fatto i fiji di puttana !!!!

 

BASTARDIIIIII !!!!!!!!!!!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probvo a dirvi qualcosa io, anche se non riuscirò a digitre tutte le paroel correttmente poichè l'alcool mi sta salendo e scendendo a suo piacimento.........

 

ero alla norde insieme a un po' di amici e a voialtri del forum.....allora, dopo la fine della partita i catanesi han scavalcato, o han sfondato i cancelli e son entrati alla ovest, dove han fatto il bvello e cattivo tempo....... i celerini, mentre cagavano il cazzo a noi, è succssso che non hanno fatto in tempo a fare nulla, solo dopo un quarrto d'ora hanno fermato un paio di loro....poi son passati ai distinti a......... a quel punto un po' di gente, mentre dalla est già erano in posizione, han corso fin sotto a radio noce..... allora i celere han mangfanellato un paio dei nostri, ai catanesi sticazzi, e anzi, se avete voglia stanno ancora alla stazione, aprtono alle cinque, ci son passato pochi minuti fa e pzza dante è inaccessibile......... ci son stai scontri davanti a sna antonio dove alcuni catanesi in n noto pub stavn cazzegggiando, vle dentato è pieno di vetri e cocci..........infassimi..............

peggio dei reggitani.........

saluto gidi e mm visti da qualcj parte vicino via fratini.....lubiondo e bionda....poi non me ricordo co chi ho parlato, forse ferella, e mesa aghy e ttad al calssico.......sto a pezzi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vck... me dispiace ma devo riprenderti.... sta zitto che fai più bella figura....

i catanesi de merda so imboccati alla ovest, curva già abbastanza vuota, dove c'erano si e no una ventina de persone.....

hanno dato addosso, a quanto pare, prima a delle ragazze....

questi me li chiami uomini con le palle?????

vck.... pozzi fa la fine de gaucci!!!!!!

i catanesi sarebbero stati co le palle se:

1) avessero attaccato la nord, dove c'era più gente

2) avessero fatto a stiaffi co omini e non con donne

3) ce fossero venuti in contro quanno noi li semo annati a cercà

4) non avessero fatto ritirata quando è intervenuta la polizia

 

in pratica... mattè... ancora ne devi fa de strada pe capì chi c'ha le palle e chi no.......

i catanesi, le palle, ce l'hanno pe giocà a tennis... nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq acid very compliments a acida....... me so dato una sciacquata e sto un po meglio.......allora i catanesi perggio dei reggini stanno tuttora alla stazione.......che è inaccessibile.........hanno fatto i coglioni con quelli della ovest, pestando due ragazzi ( o ragazze) in venti........ poi quello che è successo a qel pub in via dentato........annate a vede i cocci pe strada........tanto i bastardi gaucciani vanno in CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq acid very compliments a acida....... me so dato una sciacquata e sto un po meglio.......allora i catanesi perggio dei reggini stanno tuttora alla stazione.......che è inaccessibile.........hanno fatto i coglioni con quelli della ovest, pestando due ragazzi ( o ragazze) in venti........ poi quello che è successo a qel pub in via dentato........annate a vede i cocci pe strada........tanto i bastardi gaucciani vanno in CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

sò passato e m'hanno sparto un lacromgeno a 2 metri dalla makina !!!!

 

 

cazzo....nn risco a scrive dopo stà bastonata de bira !!!

 

 

C.....COME CATANIA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora tu calcola che io so dovuto annà a portà una persona un sacco pugnettosa a casa a Amelia, dopodichè so dovuto tornà a Terni.... so voluto passà appositamente pe la stazione perchè sapevo che i catanesi prima de na certa ora nun partivano.... però ho trovato il nulla assoluto lì alla stazione..... peccato....

cmq, ribadisco che i catanesi so vigliacchi....

a regà... tutti a fa li complimenti a acida però che io so uno strafico nun lo dice mai nessuno?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari esse come loro

quando te vedo te kiappo pe lu naso :D:D:D:D

 

ma come cazzo fai a di ste cose: tu li chiami ultras???

io ieri sera non ho visto un cazzo. finita la partita me ne so annato de corsa che c'avevo da fa, poi ho visto gidi , gino e cesenti che mi hanno informato dell'accaduto, ma oramai sotto la sud, sotto la tribuna a già non ce stava + nessuno.

mo so curioso de legge tutte le cazzate che scriveranno su tifonet, che c'hanno menato ecc..... forse non ricordando che prima della partita un furgoncino da nove che per caso passava davanti al barretto dietro lo stadio ............................................. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

a regà... tutti a fa li complimenti a acida però che io so uno strafico nun lo dice mai nessuno?!?!?!?!

quanto sei pikkio !! :wub::wub:

a me le donne mi fanno skifo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONSIDERAZIONI ALL'INDOMANI

 

non so se vi siete accorti di una cosa. tralasciando chi l'ha date e chi l'ha prese, io non ce stavo quindi non posso basamme sulle mille versioni che mi sono state raccontate, ho voglia di dare l'ennesima PARACULATA ALLO STATO E AL MODO DI GESTIRE IL FENOMENO ULTRAS.

 

Qual'è il modo piu efficace per sedare gli animi dopo un po di incidenti a fine partita????

semplice, far ripartire SUBITO la tifoseria ospite. Ma se questa per tornare a casa, deve aspettare il treno delle CINQUE DI MATTINA è costretta a stare cmq o allo stadio o alla stazione per ore e ore. Logico che la tensione non cala mai e che gli incidenti non finiscono mai allora.

SOLUZIONE??'

semplice: I TRENI SPECIALI

sinceramente , mi dispiace per loro, ma se quei quattro salernitani stavano talmente fori de capoccia da dasse focu non è certamente per colpa dei treni speciali. avrebbero potuto farlo pure su un autobus insomma.

ALLORA , CARO MINISTRO DELL'INTERNO (che dio te furmini ), caro CAPO DELLA POLIZIA, PERCHE' MAI NON DOVRESTE RIPRISTINARE I TRENI SPECIALI????

secondo me invece di aumentare i casini, li fanno diminuire. Finisce la partita, vai alla stazione e parti subito, ma che cazzo ce vole????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSIDERAZIONI ALL'INDOMANI

 

non so se vi siete accorti di una cosa. tralasciando chi l'ha date e chi l'ha prese, io non ce stavo quindi non posso basamme sulle mille versioni che mi sono state raccontate, ho voglia di dare l'ennesima PARACULATA ALLO STATO E AL MODO DI GESTIRE IL FENOMENO ULTRAS.

 

Qual'è il modo piu efficace per sedare gli animi dopo un po di incidenti a fine partita????

semplice, far ripartire SUBITO la tifoseria ospite. Ma se questa per tornare a casa, deve aspettare il treno delle CINQUE DI MATTINA è costretta a stare cmq o allo stadio o alla stazione per ore e ore. Logico che la tensione non cala mai e che gli incidenti non finiscono mai allora.

SOLUZIONE??'

semplice: I TRENI SPECIALI

sinceramente , mi dispiace per loro, ma se quei quattro salernitani stavano talmente fori de capoccia da dasse focu non è certamente per colpa dei treni speciali. avrebbero potuto farlo pure su un autobus insomma.

ALLORA , CARO MINISTRO DELL'INTERNO (che dio te furmini ), caro CAPO DELLA POLIZIA, PERCHE' MAI NON DOVRESTE RIPRISTINARE I TRENI SPECIALI????

secondo me invece di aumentare i casini, li fanno diminuire. Finisce la partita, vai alla stazione e parti subito, ma che cazzo ce vole????????

ma perchè l'idea di fare una fermata de treno vicino allo STADIO ??....nn sarebbe male !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dici il treno speciale lo puoi fa ferma pure sotto la san martino insomma, basta semplicemente creare un passaggio che da lì porti alla ferrovia.

 

MA COME FANNO LI SBIRRI DOPO A FA L'ABUSI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dici il treno speciale lo puoi fa ferma pure sotto la san martino insomma, basta semplicemente creare un passaggio che da lì porti alla ferrovia.

 

MA COME FANNO LI SBIRRI DOPO A FA L'ABUSI????

infatti è quello ke pensavo io !!!...alla fine nn ce vole 1 cazzo !!

fai un tragitto (tipo gabbia) ke porta dalla ferrovia fino alla s.martino.....è semplicissimo !!

 

...tanto nn verrà mai realizzato perchè li sbirri preferiscono levare i fumogeni e li striscioni "gaucci merda"...piuttosto ke evitare tafferugli !!....mah !!...la mia + totale indifferenza contro le forze dell ordine !! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'indifferenza ce risolvi poco..............CE VORREBBERO LE RANDELLATE SU LE GANASSE!!!

 

ma siccome oramai è inpensabile de passalla liscia e siccome tanta gente oramai s'è rotta li coglioni de avecce cazzi con loro allora je va sempre tutto bene.

 

POZZI SCOPPIA' LU CELLULARE BRUTTI PLAYMOBIL DE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.