Vai al contenuto
alien

TAFFERUGLI CATANIA-TERNANA

Messaggi raccomandati

allora a questa dovete risponde SERIAMENTE

 

se vi trovate tra 2 curve quella e destra 0 persone quella sinistra 2000persone quale caricate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente: io nn caricherei nessuno, se nn nè vedessi il motivo..... ma se andiamo a caricà una curva dove ce stanno 20 persone poi non ne puoi vantare come se avessi fatto chissà cosa.....se i catanesi hanno sta famigerata mentalità, beh sabato sera non l'hanno per niente dimostrata.......anzi, se son dimostrati infami nel lamare un quindicenne.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralascio tutte le offese e gli insulti,queste persone nn meritano risposta,anzi sinceramente mi fanno un po pena...io nn ce la farei a insultare dietro un monitor di pc,nn sai chi c'e' dall'altra parte dello schermo...magari e' solo un bambino frustrato.

 

siamo tutti bravi a fare i leoni da tastiera,

credevo di aver esposto i fatti con educazione e di essere stato obiettivo...

 

cmq volevo sottolineare che le infamate ci sono state da entrambe le parti,le pietrate alle nostre macchine nn le abbiamo certo lanciate noi,cosi' come i vetri spaccati dei pullman...

 

 

 

a chi dice perche' nn caricavamo la nord,vorrei ribaltare la domanda,nn volevo farla pero' mi ci state portando voi..

perche' nn venivate voi da noi visto che avete insultato tutta la partita?

perche' nn siete venuti a difendere la gente della ovest al contrario di quelli della est che hanno cercato lo scontro?

chi era la tifoseria di casa?noi o voi?piu' di cosi' nn potevamo fare..

 

no dico,nn siamo mica tanti superman,come si poteva invadere la nord?nn c'e' solo la paura,si scavalca uno ad uno,quindi appena un catanese fosse sceso sarebbe stato massacrato..al contrario nella ovest,gli spazi c'erano e uno aveva il tempo di scendere tranquillamente.

 

 

 

cmq chiudiamo sta storia,il primo post l'ho scritto solo per farvi sapere l'altra parte in causa,visto che si stavano scrivendo troppe cazzate contro noi..

 

 

bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI SCONTRI ULTRAS CONTRO ULTRAS, RICORDA..........................

 

ALCUNE PRECISAZIONI: catanese, quelli della nord non so venuti là per vari motivi , tra i quali:

 

1- non so ultras ( anche se fidate, là mezzo ce sta gente che lo era e che quindi co certe cose ce va a nozze )

 

2- alla nord c'erano piu sbirri che alla san martino ( è un dato di fatto, succede sempre cosi )

 

HAI RAGIONE QUANDO ACCUSI QUALCUNO QUA DENTRO DI NASCONDERSI DIETRO AD UN PC....... FATELA FINITA PER DIO!!!

 

CIO' NON TOGLIE CHE , CATANESE MIO, AVETE UNA MENTALITA' DEL CAZZO!!!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Catania sta retrocedendo non è certo colpa dei Ternani. E poi caro Catanese, che cazzo siete venuti a fare a Terni? Che per caso, non immaginavate di prendere tre GOLLE???? Ma fateve t'anderculo va!!!!!!! A voi e a quel grandissimo bastardo di Gaucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bamboccio catanese....vai a vedere su tifonet un tuo paesano cosa ha scritto... per fortuna voi eravate quelli che non scrivevano su tifonet vero???? Catanese bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CATANESE TE POSSO DI N'A COSA?

 

 

VATTELA A PIJA IN CULO TU , CATANIA E LA SICILIA INTERA

 

INTANTO PREPARATEVE A UN ALTRO BE LCAMPIONATO DE C1

 

BEGLI ULTRAS..TE RIPETO CHE AVETE FATTO BENE A SBAJA CURVA

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catanese..... nun te preoccupà che dalla nord ve ce so venuti a cercà.... j'è toccato fa lu giro lungo... ma fidate... che a cercà te ce so venuti.... figurate che te so venuti a cercà pure alla stazione, ma tu stavi facendo il vigliacco in giro per terni..... tu stavi andando in giro per la città con i coltelli!!!!!!

e la cosa che me fa girà de più li cojoni è che se hanno beccato qualcuno dei nostri, ce lo diffidano.... e al delinquente con le lame nun je faranno un cazzo!!!!!!!

catanese..... m'eri piaciuto de più all'inizio.... mo fatte da in kulo fai il piacere....

ah.... salutame lu lanciano!!!!!(ma se salva???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catanese..... nun te preoccupà che dalla nord ve ce so venuti a cercà.... j'è toccato fa lu giro lungo... ma fidate... che a cercà te ce so venuti....

Striscio lungo punto e vojo la mejo! ;)

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alien ce voleva lu roncio annava la faceva piazza pulita

Lu Runciu è un tipo preciso, 'ste cose non le fa. Ma sta sicuro che se vedeva che i Catanesi aggredivano i Ternani, fermo non ce stava!!! E quanno se move lui....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè vedemo quanto i ternani c'hanno coragio di anda a catania e anda a rompe li coglioni alla curva vicino(invadendola)

Ma che c'entra... che discorsi fai... ma quelli so' tutti delinquenti, gente che dovrebbe sta in galera, che non c'ha niente da perde....., mica ce potemo confrontà co' sta gente. Qui a Terni non ce stanno sti avanzi de galera o per lo meno se ci stanno non vengono allo stadio.

 

Era compito della polizia fare in modo che questi non nuocessero, ma come al solito li poliziotti che vengono a Terni favoriscono sempre gli ospiti e je fanno fa quello che cazzo je pare e poi diffidano li nostri per 50 lire che buttano in campo.

 

Ma chi è che dirige le operazioni in questi casi? Chi è il dirigente responsabile? Dove stavano i celerini quanno quei figli di mignotta hanno sfondato il cancello? DOVE? Io vorrei sape' chi è stu scienziato che dirigeva li celerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' nn venivate voi da noi visto che avete insultato tutta la partita?

perche' nn siete venuti a difendere la gente della ovest al contrario di quelli della est che hanno cercato lo scontro?

 

 

 

 

Magari perché in C ce state voi?

Salutami il Paternò e la pro-caccolese! <_<

 

bye bye tunisi united

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo parlare tanto di un ragazzo ternano accoltellato, ma nessuno ne sa niente, in ospedale non si è recato nessuno!

Sapete qualcosa in più o è la solita leggenda metropolitana!

Ha volevo farvi sapere che per i laziali che hanno veramente "tagliato" un ternano, è decaduta anche la diffida in quanto pare che la prefettura di terni abbia sbagliato tecnicamente il provvedimento.

Poi ci si lamenta della violenza!!!

Volevo anche precisare che secondo me non è affatto giusto che per il comportamento di una tifoseria si generalizzi su un'intera città o regione. Sapete bene che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so di non essere la persona adatta a parlare visto che non c'ero. capisco benissimo l'incazzatura dei ternani da quello che ho letto, perché andare a picchiare in parecchi gente isolata, anche se t'aveva insultato pure pesantemente, è una grossa infamata (al massimo gli metti paura, ma non li riempi di botte). capisco pure che è una cazzata dire che quelli della nord dovevano scavalcare, perché non essendo ultras e non avendo cercato lo scontro hanno fatto bene a farsi gli affari loro. ma a me sembra che questo catanese è venuto qua per parlare e dire la sua, senza fare sbruffonate del tipo "vi abbiamo abbiamo spaccato il culo", "burini di merda" e così via... capisco l'essere tifosi, ma bene o male questo m'è sembrato avesse pacificamente cercato un dialogo, e visto come lo aveva fatto ci poteva stare (non si può fare sempre di tutta l'erba un fascio).

 

e vorrei aggiungere, basta fare gli ultras da tastiera che non fa assolutamente onore né a chi scrive, né a quelli che quest'ultimo rappresenta. a me sembra una grossa vigliaccata scivere sempre "ti spacco il culo" prima e dopo la partita, e magari gridarlo durante, giusto per fomentare gli animi, e poi non farlo veramente (cioè, allora che lo dici a fare). ben vengano le paraculate che sono il sale della curva, ma tenemo una mano sulla coscienza quando vedemo che cominciamo a fa promesse che poi non potemo mantené, perché de lla ce po sta qualcuno che è de parola... SIA CHIARO, non avendo mai incontrato personalmente diversa gente del forum, non conoscendo la loro storia e non sapendo i fatti, non voglio accusare nessuno di vigliaccheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il "Catanese", come mai ne tu ne il tuo compagno di curva su tifonet, avete riportato quello che è successo prima della partita nelle vicinanze dell'ingresso allo stadio, quando un furgone da 9 si è fermato ed ha avuto la sua razione!

io di solito non sono per riportare i fatti accaduti per incidenti, ma quando vedo e leggo, come al solito ognuno tira l'acqua alla propria curva, non lo sopporto. Bisogna cercare di essere un pò obiettivi, anche se il catanese per lo piu lo è stato, però perchè tralasciare sempre qualcosa...!

Il mio parere comunque è che quando ci sono gli scontri non è importante chi vince o chi perde, perche puo dipendere da tanti fattori, ma l'importante è che ci si affronti lealmente e con coraggio da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso degli ultras da tastiera è giustissimo!

però è anche vero che il catanese, come dicono a napoli, è trasut e sicc' e s'è mis' e chiatt (è entrato de sguincio e poi s'è spaparanzato).... quindi pure lui non è che sta a ffà tanto lu santarellino....

dopo quello che è accaduto, è chiaro che era inevitabile che se pijasse la sua buona dose de paraculate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di noi non ha mai sognato in trasferta di menare a quello della curva accanto che ti insulta per tutta la partita.

Ritengo che entrare in un settore della squadra di casa anche se mezzo vuoto e con soli tifosi normali

sia un atto che non tutti fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co la differenza che a Terni se pole fa, perchè c'emo l'agibilità e le forze dell'ordine guaste.... e nell'altri stadi no, specialemente al sud, perchè come te movi li cellerini te pijano a mangaellate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspo mi dispiace dirlo me ce incazzo pure dirlo ma sto daccordo con te.

 

Cmq per il fatto del ragazzo accoltellato è vero che è solo una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora a questa dovete risponde SERIAMENTE

 

se vi trovate tra 2 curve quella e destra 0 persone  quella sinistra 2000persone quale caricate?

io me chiederei (e infatti lo fanno tutti...):

 

<< MA COME CAZZO E' CHE QUESTI C'HANNO DU CURVE VICINE E IO STO LLAMMEZZO?? >>

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.