Vai al contenuto
Smile

VERGINITA'

Messaggi raccomandati

mica m'ero accorto de sto topic...

 

mi stupisce che ancora nessuno non abbia detto 10 ho addirittura all'asilo ha inchiappettato la maestra...

strano :lol:  :lol:

695577[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io sapevo che bisogna mettere la mano sotto l'ascella e dopo infatti la sfili puzzolente e bagnata. Se lo vuoi evitare devi mettere il guanto..... a me hanno insegnato così... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io sapevo che bisogna mettere la mano sotto l'ascella e dopo infatti la sfili puzzolente e bagnata. Se lo vuoi evitare devi mettere il guanto..... a me hanno insegnato così... :unsure:

695905[/snapback]

 

Si..non tanto per la puzza ne per l'umidita'..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esseesseeffe guarda che le peggio affamate so' quelle che stanno zitte zitte ma poi quando acchiappano lu porcu lo spolpano... :)

695613[/snapback]

 

 

io zitta non ce sto mai... e chi mi conosce lo sa! :P:D

(qui ce vorrebbe un intervento di pippoz :D)

695621[/snapback]

 

Preferisco tacere...

 

...ti esprimi bene da sola, senza aiuti...

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13...con una di 25 di Padova...

 

Ancora me ricordo l'indirizzo de casa....non era una grande gnocca..ma capite...25-13=12 anni di differenza.. :corda:

695898[/snapback]

 

 

cominciamo ad avvicinacce alle mie previsioni...

dai che ci siamo

continuate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13...con una di 25 di Padova...

 

Ancora me ricordo l'indirizzo de casa....non era una grande gnocca..ma capite...25-13=12 anni di differenza.. :corda:

695898[/snapback]

 

Seee, 25 co uno de 13...

 

Mamma mia raga quante cazzate se leggono su internet!!! :) :) :)

 

Io capisco che tu stavi guasto e te la saresti magnata viva, ma lei che cazzo ce doveva ave' pe anna co uno de 13 anni???

 

 

Come dice il MITO Mughini: EDDDDDDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il MITO Mughini: EDDDDDDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!

696059[/snapback]

 

se c'hai questi miti qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13...con una di 25 di Padova...

 

Ancora me ricordo l'indirizzo de casa....non era una grande gnocca..ma capite...25-13=12 anni di differenza.. :corda:

695898[/snapback]

 

Seee, 25 co uno de 13...

 

Mamma mia raga quante cazzate se leggono su internet!!! :) :) :)

 

Io capisco che tu stavi guasto e te la saresti magnata viva, ma lei che cazzo ce doveva ave' pe anna co uno de 13 anni???

 

 

Come dice il MITO Mughini: EDDDDDDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!

696059[/snapback]

 

Capisco che ti puo' sembrare strano ma lei non aveva il cazzo :P

Se non ci credi oi credete pazienza....pero' posso dirti che siamo andati in quattro a colle dell'oro dove c'è un casolare abbandonato....per altri motivi(capisci a me') e in seguito eè accaduto...ecco che cazzo ce doveva ave'.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno in cui sono nato i medici si sono accorti che ero capovolto, così l'infermiera m'ha tirato fori pe lu picchio. e tira e molla e tira e molla... però me sa che come trombata non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a 4 anni all'asilo co la maestra

696101[/snapback]

Sei sempre il solito, ma sa da toccà lu culo a la maestra????

 

cmq se era bona hai fatto bene.!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io sapevo che bisogna mettere la mano sotto l'ascella e dopo infatti la sfili puzzolente e bagnata. Se lo vuoi evitare devi mettere il guanto..... a me hanno insegnato così... :unsure:

695905[/snapback]

 

Devi provare con il gomito sotto l'ascella... oppure anche il tallone sul retro del ginocchio, però non mi spiego ancora a che punto della storia arrivino ape e fiore :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...visto che i miei 13 anni con una di 25 ve sa tanto de fantascienza...

 

Era il migliore amico del figlio della donna che ora deve essere processata Lui 15 anni, lei 37 e incinta: sposi in Georgia La signora è stata prima accusata di molestie sessuali dalla nonna del ragazzo. Poi, con il bimbo in arrivo , i 2 sono convolati a nozze

 

GAINESVILLE (GEORGIA) - Lei, 37 anni, era la migliore amica della madre di quello che sarebbe diventato suo marito. Lui, 15 anni, era il compagno di scorribande del figlio di quella che sarebbe diventata sua moglie. La storia è di quelle destinate a tenere banco per anni e anni nella cittadina di Gainesville in Georgia. La protagonista, Lisa Lynnette Clark, è stata prima accusata di aver molestato un minorenne di 15 anni. Poi, accortasi di essere rimasta incinta, è convolata a nozze con il ragazzino. La paternità però non è ancora stata accertata, ha sottolineato la nonna che fa da tutrice al minore. In Georgia occorre avere 18 anni per unirsi in matrimonio senza il consenso dei genitori (e anche con la loro approvazione ce ne vogliono comunque 16). Ma se la coppia ha un bambino o la donna può dimostrare di aspettarne uno, il requisito d'età decade.

 

Era stata proprio la nonna a denunciare la Clark lo scorso 6 ottobre. Ma poi, un mese dopo, una volta appreso che la «molestatrice» era incinta, il ragazzo ha pensato bene di sposarla. I due sono convolati prima che l'autorità giudiziaria si mettesse in moto. Lisa Lynnette Clark infatti è stata arrestata lo scorso mercoledì ed è rimasta in custodia fino a ieri. La prima udienza è fissata per il 30 novembre.

 

L'anziana signora sapeva che il nipote aveva un rapporto privilegiato con quella che era la migliore amica della madre ma non aveva sospettato nulla finché non ha trovato lettere d'amore e foto dei due che non lasciavano spazio all'immaginazione.

15 novembre 2005 Corriere della sera

 

CAPISCO CHE VI POSSA SEMBRARE UNA CAZZATA LA MIA..MA RIPETO :stica::stica:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35, CON UN MARINAIO DI PORTO MARGHERA.

696020[/snapback]

 

 

si ma il giorno dopo, quando m'hai chiesto de travestimme da autostoppista frikkettone, un pò m'hai fatto rode il culo...... <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

696053[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

io 17 lei 27: DA PAURA!!!! (ci tengo a precisare che ha fatto tutto lei,io praticamente facevo da comparsa :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il MITO Mughini: EDDDDDDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!

696059[/snapback]

 

se c'hai questi miti qua...

696061[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35, CON UN MARINAIO DI PORTO MARGHERA.

696020[/snapback]

 

 

si ma il giorno dopo, quando m'hai chiesto de travestimme da autostoppista frikkettone, un pò m'hai fatto rode il culo...... <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

696053[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

io 17 lei 27: DA PAURA!!!! (ci tengo a precisare che ha fatto tutto lei,io praticamente facevo da comparsa :D )

696480[/snapback]

 

ECCO MO' PREPARATE CHE TE DICONO CHE SCRIVI LE CAZZATE E CHE CE SERVONO LE DOCUMENTAZIONI FOTOGRAFICHE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35, CON UN MARINAIO DI PORTO MARGHERA.

696020[/snapback]

 

 

si ma il giorno dopo, quando m'hai chiesto de travestimme da autostoppista frikkettone, un pò m'hai fatto rode il culo...... <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

696053[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

io 17 lei 27: DA PAURA!!!! (ci tengo a precisare che ha fatto tutto lei,io praticamente facevo da comparsa :D )

696480[/snapback]

 

ECCO MO' PREPARATE CHE TE DICONO CHE SCRIVI LE CAZZATE E CHE CE SERVONO LE DOCUMENTAZIONI FOTOGRAFICHE :lol::lol:

696491[/snapback]

ah si!?

allora per renderla ancora meno credibile ci aggiungo pure il fatto che lei era tedesca e che stavamo in crociera ai caraibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35, CON UN MARINAIO DI PORTO MARGHERA.

696020[/snapback]

 

 

si ma il giorno dopo, quando m'hai chiesto de travestimme da autostoppista frikkettone, un pò m'hai fatto rode il culo...... <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

696053[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

io 17 lei 27: DA PAURA!!!! (ci tengo a precisare che ha fatto tutto lei,io praticamente facevo da comparsa :D )

696480[/snapback]

 

ECCO MO' PREPARATE CHE TE DICONO CHE SCRIVI LE CAZZATE E CHE CE SERVONO LE DOCUMENTAZIONI FOTOGRAFICHE :lol::lol:

696491[/snapback]

ah si!?

allora per renderla ancora meno credibile ci aggiungo pure il fatto che lei era tedesca e che stavamo in crociera ai caraibi

696516[/snapback]

ho visto le foto mentre ce sta a pomcia come un innamoratino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35, CON UN MARINAIO DI PORTO MARGHERA.

696020[/snapback]

 

 

si ma il giorno dopo, quando m'hai chiesto de travestimme da autostoppista frikkettone, un pò m'hai fatto rode il culo...... <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

696053[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

io 17 lei 27: DA PAURA!!!! (ci tengo a precisare che ha fatto tutto lei,io praticamente facevo da comparsa :D )

696480[/snapback]

 

ECCO MO' PREPARATE CHE TE DICONO CHE SCRIVI LE CAZZATE E CHE CE SERVONO LE DOCUMENTAZIONI FOTOGRAFICHE :lol::lol:

696491[/snapback]

ah si!?

allora per renderla ancora meno credibile ci aggiungo pure il fatto che lei era tedesca e che stavamo in crociera ai caraibi

696516[/snapback]

ho visto le foto mentre ce sta a pomcia come un innamoratino :lol::lol::lol:

696519[/snapback]

tu zitto spione e attacca lu cellulare che te devo parlà de na cosetta interessante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani....

695631[/snapback]

 

nel senso che domani je tocca ad una nuova de vergine...

avendoti visto in giro ultimamente con quell'aria scoposa è facile che je tocca tutte le sere a qualcuna :lol::lol:

Occhio a lu bidellu che de sti tempi è come la grandine :lol::lol:

Dò passa fa macellu!!!

695660[/snapback]

 

Hai visto ieri sera quanta grandine.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque...visto che i miei 13 anni con una di 25 ve sa tanto de fantascienza...

 

Era il migliore amico del figlio della donna che ora deve essere processata Lui 15 anni, lei 37 e incinta: sposi in Georgia La signora è stata prima accusata di molestie sessuali dalla nonna del ragazzo. Poi, con il bimbo in arrivo , i 2 sono convolati a nozze 

 

GAINESVILLE (GEORGIA) - Lei, 37 anni, era la migliore amica della madre di quello che sarebbe diventato suo marito. Lui, 15 anni, era il compagno di scorribande del figlio di quella che sarebbe diventata sua moglie. La storia è di quelle destinate a tenere banco per anni e anni nella cittadina di Gainesville in Georgia. La protagonista, Lisa Lynnette Clark, è stata prima accusata di aver molestato un minorenne di 15 anni. Poi, accortasi di essere rimasta incinta, è convolata a nozze con il ragazzino. La paternità però non è ancora stata accertata, ha sottolineato la nonna che fa da tutrice al minore. In Georgia occorre avere 18 anni per unirsi in matrimonio senza il consenso dei genitori (e anche con la loro approvazione ce ne vogliono comunque 16). Ma se la coppia ha un bambino o la donna può dimostrare di aspettarne uno, il requisito d'età decade.

 

Era stata proprio la nonna a denunciare la Clark lo scorso 6 ottobre. Ma poi, un mese dopo, una volta appreso che la «molestatrice» era incinta, il ragazzo ha pensato bene di sposarla. I due sono convolati prima che l'autorità giudiziaria si mettesse in moto. Lisa Lynnette Clark infatti è stata arrestata lo scorso mercoledì ed è rimasta in custodia fino a ieri. La prima udienza è fissata per il 30 novembre.

 

L'anziana signora sapeva che il nipote aveva un rapporto privilegiato con quella che era la migliore amica della madre ma non aveva sospettato nulla finché non ha trovato lettere d'amore e foto dei due che non lasciavano spazio all'immaginazione.

15 novembre 2005 Corriere della sera

 

CAPISCO CHE VI POSSA SEMBRARE UNA CAZZATA LA MIA..MA RIPETO :stica:  :stica:

696459[/snapback]

eh non te la prende, se scherza :lol::lol: . anzi, senza annà a finì da giorgia, se se guardano le statistiche delle ragazze madre di bristol avoia se se ne trovano di 13enni con famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 ma era meglio che non fosse mai successo....di certo non me sò suonati i violini.... :cry:

(Guardacaso era un ternano.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(Guardacaso era un ternano)

Ah... :ph34r: ...fortuna che qui dentro non se la piglierà nessuno, x fortuna i ternani de sto forum sò in minoranza :D:D:lol:

 

whistling29cl.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.