Vai al contenuto
Smile

LO FATE STRANO?

Messaggi raccomandati

 

MA IL TOP..PER ME..E' IN MACCHINA SEDUTI DIETRO MENTRE ATTRAVERSIAMO RIMINI E RICCIONE...Ovviamente Lei "seduta" su di me

695908[/snapback]

 

chi guidava? Riccardo Schicchi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Passeggiata, davanti alle papere, alle 22 de una sera di fine estate... a Sant'Erasmo, in pieno giorno di giugno... ai prati de stroncone, sopra un pleid, de giorno a marzo... che freddo!!!!

 

 

A chegue, ma sotto lu portico de Parc Guell è sempre pieno de gente... FENOMENI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Passeggiata, davanti alle papere, alle 22 de una sera di fine estate... a Sant'Erasmo, in pieno giorno di giugno... ai prati de stroncone, sopra un pleid, de giorno a marzo... che freddo!!!!

 

 

A chegue, ma sotto lu portico de Parc Guell è sempre pieno de gente... FENOMENI!!!

695929[/snapback]

 

 

...SE C'HAI FATTO CASO IN FONDO DIETRO L' ULTIMA COLONNA STORTA CHE STANNO (O ALMENO CE STAVANO) UN PO' DE FRASCHE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA IL TOP..PER ME..E' IN MACCHINA SEDUTI DIETRO MENTRE ATTRAVERSIAMO RIMINI E RICCIONE...Ovviamente Lei "seduta" su di me

695908[/snapback]

 

chi guidava? Riccardo Schicchi? :D

695910[/snapback]

 

NO...guidava un'amico che porta l'ambulanza......eravamo sull'Adriatica... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA IL TOP..PER ME..E' IN MACCHINA SEDUTI DIETRO MENTRE ATTRAVERSIAMO RIMINI E RICCIONE...Ovviamente Lei "seduta" su di me

695908[/snapback]

 

chi guidava? Riccardo Schicchi? :D

695910[/snapback]

 

NO...guidava un'amico che porta l'ambulanza......eravamo sull'Adriatica... ;)

696074[/snapback]

ahhhh te piacciono le cose zozze tipo esibizionismo,vouyerismo e roba del genere..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un posto che me ricordo.....be'...un po' piu' de uno....

 

IN ASCENSORE......Tenendolo stoppato

IN CASA DI LEI......Sopra lu divano,sopra la lavatrice,In bagno e In macchina sotto casa

IN UN PARCHEGGIO A NARNI SCALO...In macchina

 

MA IL TOP..PER ME..E' IN MACCHINA SEDUTI DIETRO MENTRE ATTRAVERSIAMO RIMINI E RICCIONE...Ovviamente Lei "seduta" su di me

695908[/snapback]

 

 

Madonna mia, ma che sei? Quante tocca sentinne...

 

HAHAHAAH! in macchina seduti dietro... E che c'avevi, Kit che guida da sola?

Senno' scusa, e quello che guidava? Je stavano a fa' na pompa?

Non c'aveva voja de guardavve?

 

 

EBBASTA co' le storie :) :) :) :)

Manco Rocco Siffredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA IL TOP..PER ME..E' IN MACCHINA SEDUTI DIETRO MENTRE ATTRAVERSIAMO RIMINI E RICCIONE...Ovviamente Lei "seduta" su di me

695908[/snapback]

 

chi guidava? Riccardo Schicchi? :D

695910[/snapback]

 

NO...guidava un'amico che porta l'ambulanza......eravamo sull'Adriatica... ;)

696074[/snapback]

ahhhh te piacciono le cose zozze tipo esibizionismo,vouyerismo e roba del genere..... :lol::lol::lol::lol::lol:

696078[/snapback]

 

Se te racconto tutto quello che avemo fatto io e l'amico mio a li tempi d'oro....e tra l'altro sempre con ragazze di paesini limitrofi...Le Ternane se la tirano troppo..A TERNI..poi quanno stanno fuori la danno pure a li pali della luce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un posto che me ricordo.....be'...un po' piu' de uno....

 

IN ASCENSORE......Tenendolo stoppato

IN CASA DI LEI......Sopra lu divano,sopra la lavatrice,In bagno e In macchina sotto casa

IN UN PARCHEGGIO A NARNI SCALO...In macchina

 

MA IL TOP..PER ME..E' IN MACCHINA SEDUTI DIETRO MENTRE ATTRAVERSIAMO RIMINI E RICCIONE...Ovviamente Lei "seduta" su di me

695908[/snapback]

 

 

Madonna mia, ma che sei? Quante tocca sentinne...

 

HAHAHAAH! in macchina seduti dietro... E che c'avevi, Kit che guida da sola?

Senno' scusa, e quello che guidava? Je stavano a fa' na pompa?

Non c'aveva voja de guardavve?

 

 

EBBASTA co' le storie :) :) :) :)

Manco Rocco Siffredi

696085[/snapback]

 

Vedo che ci sei arrivato da solo.....

Ribadisco...puoi credrci o meno...la cosa non mi sfiora...

Che c'entra Rocco Siffredi...io non mi vanto mica delle proporzioni...

Anzi..io non mi sto vantando proprio..ho solo raccontato....e ripeto..se non ci credi sei libero di farlo....io i miei 20 e 30 anni li ho vissuti in pieno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentro lu lago :P

695225[/snapback]

Che schifo :sbocco::sbocco::blink::o

onestamente non me ne pole fregà de meno de lu lago :P

695252[/snapback]

perchè sei un povero demente...

 

 

 

comunque ritornando in topic.....qualche anno fa dietro un muro alla festa delle gaite di bevagna...de sabato sera oltretutto... :evil::angel:

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto più strano, ma anche più bello dal punto di vista paesaggistico, lungo la scogliera co mi regazza il topless, a Numana, con:

 

1) rischio di passaggio gente che attraversava da un golfetto all'altro;

2) genitori di lei e fratello che potevano venì a cercacce in qualsiasi momento;

3) la parte più performante e ve giuro che è vero, alcune imbarcazioni private aleggiate ad una cinquantina de metri dalla scogliera do stavamo noi che, e ve lo assicuro, me so accorto che uno ce guardava con un binocolo!!!!! :o:D

4) prestazione multipla fori dall'acqua e poi appoggiato a uno scojo dentro l'acqua...

 

conclusioni... ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!!!

 

costa%20numana%20sirolo.jpg

 

Do stavo io è la scojera dietro l'ombrelloni!!!!! :P

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Passeggiata, davanti alle papere, alle 22 de una sera di fine estate... a Sant'Erasmo, in pieno giorno di giugno... ai prati de stroncone, sopra un pleid, de giorno a marzo... che freddo!!!!

 

 

A chegue, ma sotto lu portico de Parc Guell è sempre pieno de gente... FENOMENI!!!

695929[/snapback]

 

 

...SE C'HAI FATTO CASO IN FONDO DIETRO L' ULTIMA COLONNA STORTA CHE STANNO (O ALMENO CE STAVANO) UN PO' DE FRASCHE...

696073[/snapback]

 

Mò le frasche non me le ricordo, ma capace che ce stanno ancora, la vegetazione non è molto curata...

 

...a sapello prima ce provavo pure io... una cornice così non te la scordi più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Passeggiata, davanti alle papere, alle 22 de una sera di fine estate... a Sant'Erasmo, in pieno giorno di giugno... ai prati de stroncone, sopra un pleid, de giorno a marzo... che freddo!!!!

 

 

A chegue, ma sotto lu portico de Parc Guell è sempre pieno de gente... FENOMENI!!!

695929[/snapback]

 

 

...SE C'HAI FATTO CASO IN FONDO DIETRO L' ULTIMA COLONNA STORTA CHE STANNO (O ALMENO CE STAVANO) UN PO' DE FRASCHE...

696073[/snapback]

 

Mò le frasche non me le ricordo, ma capace che ce stanno ancora, la vegetazione non è molto curata...

 

...a sapello prima ce provavo pure io... una cornice così non te la scordi più!!!

696190[/snapback]

 

 

 

IO COMUNQUE ME SO' AMMOSTATO LI GINOCCHI.... :D:D PERO' LO POSSO RACCONTA' !!

 

 

AH....N' ALTRA CHE M' ERO SCORDATO DENTRO NA CASA A LU PRIMO PIANO SU LU SINGEL A AMSTERDAM, DO' STAVO OSPITE...

LU MURO ERA TUTTA NA VETRATA CHE DAVA SU LU CANALE...POI A UN CERTO MOMENTO E' PASSATO, FRA L' ANDRI, UN BATTELLO DE GIAPPONESI CHE ME SA' HANNO FINITO LI RULLINI DELLE MACCHINE FOTOGRAFICHE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a sapello prima ce provavo pure io... una cornice così non te la scordi più!!!

696190[/snapback]

 

 

vero, ma sprecalla pè na sega è un peccato! :lol::lol::lol:

696193[/snapback]

 

Perchè, quel giorno c'avevi lu ciclo?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah....anche a riccione di sera sui lettini davanti al Coconuts,uno degli stabilimenti che di notte si trasformano in discoteca...era pieno de gente, ma tanto eravamo in ottima compagnia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah....anche a riccione  di sera sui lettini davanti  al Coconuts,uno degli stabilimenti che di notte si trasformano in discoteca...era pieno de gente, ma tanto eravamo in  ottima compagnia....

696206[/snapback]

Sa che cambogia!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentro lu lago :P

695225[/snapback]

Che schifo :sbocco::sbocco::blink::o

onestamente non me ne pole fregà de meno de lu lago :P

695252[/snapback]

perchè sei un povero demente...

 

 

 

comunque ritornando in topic.....qualche anno fa dietro un muro alla festa delle gaite di bevagna...de sabato sera oltretutto... :evil::angel:

696130[/snapback]

sti cazzi..intantanto ho trombato :dito:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah....anche a riccione  di sera sui lettini davanti  al Coconuts,uno degli stabilimenti che di notte si trasformano in discoteca...era pieno de gente, ma tanto eravamo in  ottima compagnia....

696206[/snapback]

Sa che cambogia!!!!! :lol:

696210[/snapback]

non te poi rende conto...a 2 metri da me c'era una che ha fatto servizio completo, senza manco stacce minimamente attenta... o oltretutto sul lettino vicino al passaggio........io almeno ero più dicreto e più interno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah che discrezione......l'intimità ve se magnava!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

696225[/snapback]

 

si si....do te giravi te giravi bene... :D

 

 

diciamo anche che l'alcool aveva fatto la sua parte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che quello stava sull'adriatica:

 

Un sabato pomeriggio alle 18.00 sotto Natale: io stavo in mezzo a Corso Tacito, in motorino, lei davanti e guidava, io dietro e me la facevo. Ogni tanto impennava pure. Nel frattempo me magnavo l'amica che stava seduta dietro di me.

 

Siamo andati avanti per circa 3 ore, poi sono dovuto scendere per combattere un mostro marino emerso dalla fontanella a largo villa glori.

 

Io c'avevo 12 anni, lei 8, l'amica 43.

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, visto che quello stava sull'adriatica:

 

io stavo in mezzo a Corso Tacito, in motorino, lei davanti e guidava, io dietro e me la facevo. Ogni tanto impennava pure. Nel frattempo me magnavo l'amica che stava seduta dietro di me.

 

Siamo andati avanti per circa 3 ore, poi sono dovuto scendere per combattere un mostro marino emerso dalla fontanella a largo villa glori.

 

Io c'avevo 12 anni, lei 8, l'amica 43.

696230[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, visto che quello stava sull'adriatica:

 

io stavo in mezzo a Corso Tacito, in motorino, lei davanti e guidava, io dietro e me la facevo. Ogni tanto impennava pure. Nel frattempo me magnavo l'amica che stava seduta dietro di me.

 

Siamo andati avanti per circa 3 ore, poi sono dovuto scendere per combattere un mostro marino emerso dalla fontanella a largo villa glori.

 

Io c'avevo 12 anni, lei 8, l'amica 43.

696230[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però io una seghetta mentre annavo in motorino me la so fatta fà veramente..non è il massimo ma è sempre un'esperienza!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però io una seghetta mentre annavo in motorino me la so fatta fà veramente..non è il massimo ma è sempre un'esperienza!! :lol:

696235[/snapback]

 

 

 

:fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, visto che quello stava sull'adriatica:

 

Un sabato pomeriggio alle 18.00 sotto Natale: io stavo in mezzo a Corso Tacito, in motorino, lei davanti e guidava, io dietro e me la facevo. Ogni tanto impennava pure. Nel frattempo me magnavo l'amica che stava seduta dietro di me.

 

Siamo andati avanti per circa 3 ore, poi sono dovuto scendere per combattere un mostro marino emerso dalla fontanella a largo villa glori.

 

Io c'avevo 12 anni, lei 8, l'amica 43.

696230[/snapback]

secondo me il fatto è che c'hai poco da raccontà de reale.. :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, visto che quello stava sull'adriatica:

 

Un sabato pomeriggio alle 18.00 sotto Natale: io stavo in mezzo a Corso Tacito, in motorino, lei davanti e guidava, io dietro e me la facevo. Ogni tanto impennava pure. Nel frattempo me magnavo l'amica che stava seduta dietro di me.

 

Siamo andati avanti per circa 3 ore, poi sono dovuto scendere per combattere un mostro marino emerso dalla fontanella a largo villa glori.

 

Io c'avevo 12 anni, lei 8, l'amica 43.

696230[/snapback]

secondo me il fatto è che c'hai poco da raccontà de reale.. :D:P

696253[/snapback]

 

Amico mio non c'ho li posti strani, ma se vojo te ne racconto tante normiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, visto che quello stava sull'adriatica:

 

Un sabato pomeriggio alle 18.00 sotto Natale: io stavo in mezzo a Corso Tacito, in motorino, lei davanti e guidava, io dietro e me la facevo. Ogni tanto impennava pure. Nel frattempo me magnavo l'amica che stava seduta dietro di me.

 

Siamo andati avanti per circa 3 ore, poi sono dovuto scendere per combattere un mostro marino emerso dalla fontanella a largo villa glori.

 

Io c'avevo 12 anni, lei 8, l'amica 43.

696230[/snapback]

 

E' simpatica questa battuta..e m'hai fatto pure ride :lol::lol::lol:

 

Peccato che non te posso fa nomi....sia di donne che di uomini e forse è meglio..magari scappa fori che qualcuna la conosci bene e poi non te vengono piu' le battute.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RE-DI-CO-LO

696124[/snapback]

 

Senti...visto che ti piace stuzzicarmi in ogni messaggio e "stranamente" sempre in senso un po' rompicazzo..Famme capi'...

Ci conosciamo ed è tutto uno scherzo...

o hai deciso de famme gura li cojoni..

 

Nel primo caso sono il primo a buttarla nello scherzo :)

nel secondo non te conviene.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro la lavatrice azionata in centrifuga.

 

Sopra la piuma del cappello de un lontano parente in visita che faceva l'alpino.

 

Dentro al forno a legna mentre aspettavamo che se cuocessero le pizze.

 

Su una liana nella giungla amazzonica.

 

A cento metri di profondità nell'Oceano Pacifico (due ore e un quarto d'apnea).

 

Durante lo svolgimento della Maratona de New York mentre correvamo.

 

Sull'altare del Duomo durante la Messa di Natale.

 

Sul mio banco alle superiori durante la lezione di matematica.

 

A testa in giù sopra un monociclo a cento all'ora sulla Superstrada.

 

Attaccati al lampadario dello stanzone centrale del Louvre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.