Vai al contenuto
Depeche Mode

denunciamo ai giornali : IL NAPOLI SEGNA SOLO SU RIGORE!!!

Messaggi raccomandati

senti CIRO NONCHE' FIGLIO DI GENNARO, ma dove sono gli ultras a napoli???

 

parli forse di quella massa di teppistelli che ci sanno fare solo con le lame e con i razzi??? IN QUANTI VENIAMO NOI????

 

bello, noi anche se veniamo in trecento , sta certo che so partiti tutti da terni. non siamo come voi che, in quanto EMARGINATI E SENZA LAVORO, vivete sparsi in tutta italia. facile parlare cosi. A terni siete venuti pure in due, tremila, è vero. MA QUANTI NE SO PARTITI DA NAPOLI? quanti da roma?? quanti da perugia? quanti gia stavano a terni????

 

MENTALITA' ZERO: NAPOLETANO INFAME, PIAGNI DA COSTANZO E POI COLPISCI CON LE LAME.

 

E PATATE MILLELIRE E PATATE MILLELIREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

 

DISPREZZO PER LA VOSTRA CITTA', PATRIA DEL RIFIUTO SOLIDO , LIQUIDO ED UMANO

 

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondissimo......................non te li cagassi sti nobili decaduti!!!!

 

Preoccupiamoci soltanto di denunciare che di fronte al Napoli Corruttore ed al palazzo complice noi non staremo a guardare e fin da adesso cominciamo a denunciare.................Che sia una partita CORRETTA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli arbitraggi: Collina è l'unico arbitro Italiano che non accetta pressioni di alcun genere. E' un caso che la Juve l'ha indicato come non gradito? E' un caso che a Napoli ce sta il figlio di Moggi? E' la nostra unica speranza ma non credo che ce lo rimandino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero però ce ne è sempre uno su cui nn faremo mai ridere:ULTRAS!

 

 

p.s in quanti verrete + o meno??!

QUANTO LE FAI LE ROSE?

 

PULCINE' TIENE EEHHH BIONDE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:osiete diventati tutti pazzi con stà storia dei rigori! :angry:

 

l'ignoranza è una brutta bestia! :lol:

 

verrete "VIGILI" a napoli???fate bene..c'è un traffico da pazzi,specialmente il sabatosera(qui si esce,per via caracciolo,mergellina,si parea,si ci diverte,si và a zonzo,si và per locali,si và a ballare,paninoteche,discopub,si và a trombare)quindi dei vigili ausiliari ci servirebbero :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

 

dite che il figlio di moggi ha preso la dirigenza del napoli?mah,dove le prendete stè notizie...radiofantasy?l'ignoranza è una brutta bestia

 

COME SALERNO,VOI SIETE COME SALERNOOO..COME SALEEEERRNOOOOOOOOO....

post-1-1053986530.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZINGARO , SCHIFOSO , MERDA, FROCIO, MENTECATTO..RUBAMOTORINI, MORTO DE FAME..CAMPO CO 1 EURO , DUE SO PURE TROPPI..DEVI DA CAPI CHE TE DEVI DA STA CALMO

 

SARETE IN 50.000 PERCHE PAGATE UN EURO PELLE CURVE MERDA..SE DOVEVATE PAGA 10 EURI STAVATE TUTTI A CASA

NOI VENIMO STA TRANQUILLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:osiete diventati tutti pazzi con stà storia dei rigori! :angry:

 

l'ignoranza è una brutta bestia! :lol:

 

verrete "VIGILI"  a napoli???fate bene..c'è un traffico da pazzi,specialmente il sabatosera(qui si esce,per via caracciolo,mergellina,si parea,si ci diverte,si và a zonzo,si và per locali,si và a ballare,paninoteche,discopub,si và a trombare)quindi dei vigili ausiliari ci servirebbero  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

 

dite che il figlio di moggi ha preso la dirigenza del napoli?mah,dove le prendete stè notizie...radiofantasy?l'ignoranza è una brutta bestia

 

COME SALERNO,VOI SIETE COME SALERNOOO..COME SALEEEERRNOOOOOOOOO....

l'ignoranza è una brutta bestia...hai ragione....x uno ke campa de motorini inkulati !!....

 

caro moggi quest'anno vorrei chiudere in bellezza...regalami un gommone grande grande, così posso giocare a battaglia navale con i miei amici scafisti.

 

Avanzo de galera torna a rubba li motorini...siete famosi solo x quello !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti che puzza di merda...

un cuore azzurro...

NAPOLI NAPOLI NAPOLIIII...I RAGAZZI DELLA SERIE CIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

In Umbria già non vogliamo la vostra merda di rifiuti, figurati se quando scoppia lu vulcanazzo stamo a racoje quassù a voi...

Tanto prima o poi je da giù... :lol::lol::lol:

DAJE MO DAJE MO DAJE MOOOOO!!!!!!!

post-1-1053989924.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la Salernitana che va in C meritatamente che la massa de ladri che siete voi che rimanete in B solo perché siete una massa de zozzi camorristi de merda!

 

NAPOLI 1 COLORE SOLO, quello della merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x culo azzurro !

 

1 consiglio:

 

dovrei venire in makina nella vostra monnezza de città...fammi 1 favore, stai a casa ke il vetro della makina me lo pulisco da solo !

 

dammi retta ha ragione "lu biondo" quando dice ke siete " EMARGINATI E SENZA LAVORO, vivete sparsi in tutta italia".......

.....tu sarai anke de napoli ma c'avrai li nonni de trieste e li zii de bari e sarai pure emarginato !!

 

ADESSO BASTA RAGAZZI NN FACCIAMO DIVENTARE IL FORUM COME QUELLA MERDA DE MURO DI TIFONET !! ;)

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un' ultima cosa...

 

l'unico napoletano che mi sta simpatico è un mio amico di lì che ODIA napoli e siu vergogna di essere napoletano! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi :

 

Capisco che Il termine Napoli e Napoletano sono sinonimo di espediente, vita ai margine e vergogna nazionale...................ma il nostro scopo non è evidenziare quello che tutta l'italia gia sa DA SECOLI.................Il nostro scopo è quello di DENUNCIARE quello che forse ancora tutta L'ITalia Non sa........questi "Rubbano" anche nel calcio : dionigi, che gioca in una squadra de derelitti vicina alla retrocessione ha tirato 10 rigori di cui 8 dubbi!!!!:.....ha 18 goals in classifica di cui 8 su rigore..........prima di lui solo Swoch del Vicenza che però è una squadra che ha ben altra Classifica..................Noi PROBABILMENTE saremo le vittime di questo prossimo furto "Tollerato", ma LO INIZIAMO A DENUNCIARE DA OGGI..................NAPOLI SEI GIA' PRONTO ANCORA UNA VOLTA A RUBARE MA STAVOLTA CON UNA SETTIMANA DI ANTICIPO NOI TI CONDANNIAMO COME SCANDALO E VERGOGNA NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza di discorsi,che scarsa mentalità(parlo anche del napoletano),ma possibile che nessuno abbia un minimo di cervello?I soliti luoghi comuni,le solite cazzate da super tifosi,ma nessuno con un minimo di cervello che sappia un pò ragionare?Addirittura si mette in dubbio l'attaccamento degli ultras ai colori.Caro ternano per noi parlano i fatti e la storia per te solo un'annato di gloria.Non discuto gli ultras ternani anche se 2 volte sono venuto(da NAPOLI)e due volte gli scontri si sono fatti solo con le guardie.Il piagnone(come l'hai chiamato rtu)nn era ultras ma ha subito un abuso e dovresti sapere quale.Non credo che i veri ternani siano rappresentati da te o da sti 4 deficienti che si fanno forti davanti a un pc,ma questa è la solita storia dei pseudo ultras,sabato vedremo cosa farete,sabato vedremo la vostra mentalità(che peraltro nn disprezzo),ma per favore non fate i laziali che parlano parlano e poi........"NUN CA SENTIMO"!

 

 

 

NN MOLLEREMO MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Klan Inviato il 27 May 2003, 10:58

--------------------------------------------------------------------------------

Che tristezza di discorsi,che scarsa mentalità(parlo anche del napoletano),ma possibile che nessuno abbia un minimo di cervello?I soliti luoghi comuni,le solite cazzate da super tifosi,ma nessuno con un minimo di cervello che sappia un pò ragionare?Addirittura si mette in dubbio l'attaccamento degli ultras ai colori.Caro ternano per noi parlano i fatti e la storia per te solo un'annato di gloria.Non discuto gli ultras ternani anche se 2 volte sono venuto(da NAPOLI)e due volte gli scontri si sono fatti solo con le guardie.Il piagnone(come l'hai chiamato rtu)nn era ultras ma ha subito un abuso e dovresti sapere quale.Non credo che i veri ternani siano rappresentati da te o da sti 4 deficienti che si fanno forti davanti a un pc,ma questa è la solita storia dei pseudo ultras,sabato vedremo cosa farete,sabato vedremo la vostra mentalità(che peraltro nn disprezzo),ma per favore non fate i laziali che parlano parlano e poi........"NUN CA SENTIMO"!

NN MOLLEREMO MAI! 

Senti, hai chiesto di non essere insultato e non l'ho fatto, sei stato abbastanza educato e l'ho apprezzato....mo' per favore finiscila e sparisci....Se io venissi a romperti i coglioni sul forum vesuviano avresti ragione di mandarmi a cacare.....cerca di levarti di mezzo, anche perché con la storia dei rigori e i piagnistei vari avete fatto ridere e incazzare tutta l'italia.

Mo, se non vuoi prenderti insulti da parte mia, sparisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro klan..gia che stai su sto forum mi girano i coglioni e parecchio pure

 

ti informo che i biglietti chiesti per i tifosi nostri sono 800( fonte La Nazione)quindi ve conviene stare leggermente attenti...quelli che verranno giu saranno sicuramente incazzati come si deve

 

ciao Zingaro buon fine settimana in mezzo ali rifiuti de Napoli :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristezza di discorsi,che scarsa mentalità(parlo anche del napoletano),ma possibile che nessuno abbia un minimo di cervello?I soliti luoghi comuni,le solite cazzate da super tifosi,ma nessuno con un minimo di cervello che sappia un pò ragionare?Addirittura si mette in dubbio l'attaccamento degli ultras ai colori.Caro ternano per noi parlano i fatti e la storia per te solo un'annato di gloria.Non discuto gli ultras ternani anche se 2 volte sono venuto(da NAPOLI)e due volte gli scontri si sono fatti solo con le guardie.Il piagnone(come l'hai chiamato rtu)nn era ultras ma ha subito un abuso e dovresti sapere quale.Non credo che i veri ternani siano rappresentati da te o da sti 4 deficienti che si fanno forti davanti a un pc,ma questa è la solita storia dei pseudo ultras,sabato vedremo cosa farete,sabato vedremo la vostra mentalità(che peraltro nn disprezzo),ma per favore non fate i laziali che parlano parlano e poi........"NUN CA SENTIMO"!

 

 

 

NN MOLLEREMO MAI!

LA vostra storia è durata ben poco...............3 o 4 anni e non più................dopo questa parentesi legata ad uno dei giocatori più forti che la storia ricordi anche nel calcio siete "campati" come nella vita : DE STENTI!!!!

 

NEGALO se vuoi negare l'evidenza!!!

 

I vostri pochissimi anni di gloria sono stati una meteora in una vita OSCURA.......

 

ED inoltre : noi certamente non siamo una squadra che la storia ricordi......ma a parte che abbiamo un numero di cittadini che è pocp più del doppio della capienza del S. PAolo, NOTA BENE che per ottenere i nostri PICCOLI risultati noo non abbiamo pagato PIZZI, non abbiamo corrotto nessuno e non abbiamo pagato tangenti : LA TERNANA VA AVANTI SOLO CON I SUOI TIFOSI....pochi ma che pagano tutti il Biglietto!!!!!!

 

COMUNQUE RIBADISCO :

 

LO SCOPO è : DENUNCIARE IL TENTATIVO DI FALSARE IL CAMPIONATO, non so da parte di chi, cercando di Salvare il NApoli da sicura retrocessione "REGALANDOGLI" rigori inesistenti a destra e amnca nel mancato rispetto di altre società che diversamente da Quella del Napoli, oramai allo sbando per i debiti e l'assenza di nomenclatura societarià, fanno della programmazione della parsimonia e della corretta gestione tecnica la loro forza : CHIEDIAMO SOLO CHE IN CAMPO VINCANO I MIGLIORI..............basta con i favori a chi di glorioso non ha più niente...............GRAZIE (io ho scritto a controcampo e domenica sportiva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra che stamo a fa voli pindarici un po tutti quanti....

 

1 Sull'argomento del topic concordo....anche se me fa schifo pensà che il calcio è manovrato...

 

2 Su Napoli vorrei dire che è da ignoranti insultare una città solo perchè da anni ha la nomina che le hanno timbrato in fronte....dimostriamo un pò di civiltà.

 

3 Sui Napoletani come tifoseria( riferito a colore e cori) nulla da eccepire...come ultras beh diciamo che sono un pò infami....basta lame!

 

...spero solo che chi scriv certe cose almeno abbia il buon senso di andare in trasferta....altrimenti tacete o sarete sempre LEONI VIRTUALI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra che stamo a fa voli pindarici un po tutti quanti....

 

1 Sull'argomento del topic concordo....anche se me fa schifo pensà che il calcio è manovrato...

 

2 Su Napoli vorrei dire che è da ignoranti insultare una città solo perchè da anni ha la nomina che le hanno timbrato in fronte....dimostriamo un pò di civiltà.

 

3 Sui Napoletani come tifoseria( riferito a colore e cori) nulla da eccepire...come ultras beh diciamo che sono un pò infami....basta lame!

 

...spero solo che chi scriv certe cose almeno abbia il buon senso di andare in trasferta....altrimenti tacete o sarete sempre LEONI VIRTUALI!

Beh che dire sei la conferma che i veri ternani esistono!Complimenti almeno sei stato oggettivo nelle tue esternazioni.

 

 

P.s. a sabato e bye bye forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rubesco Inviato il 27 May 2003, 14:26

--------------------------------------------------------------------------------

2 Su Napoli vorrei dire che è da ignoranti insultare una città solo perchè da anni ha la nomina che le hanno timbrato in fronte....dimostriamo un pò di civiltà.

Hai ragione su tutto....tranne che sul punto 2! Non sono dicerie o nomine...è la reltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra che stamo a fa voli pindarici un po tutti quanti....

 

1 Sull'argomento del topic concordo....anche se me fa schifo pensà che il calcio è manovrato...

 

2 Su Napoli vorrei dire che è da ignoranti insultare una città solo perchè da anni ha la nomina che le hanno timbrato in fronte....dimostriamo un pò di civiltà.

 

3 Sui Napoletani come tifoseria( riferito a colore e cori) nulla da eccepire...come ultras beh diciamo che sono un pò infami....basta lame!

 

...spero solo che chi scriv certe cose almeno abbia il buon senso di andare in trasferta....altrimenti tacete o sarete sempre LEONI VIRTUALI!

Beh che dire sei la conferma che i veri ternani esistono!Complimenti almeno sei stato oggettivo nelle tue esternazioni.

 

 

P.s. a sabato e bye bye forum!

klan... però calcola che pure io so napoletano (e te giuro che napoli come città la adoro) e il napoletano de razza me sta su li cojoni pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
klan... però calcola che pure io so napoletano (e te giuro che napoli come città la adoro) e il napoletano de razza me sta su li cojoni pure a me.

:ph34r:

 

va bè...cmq un altro napoletano ke me stà simpatico... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicciograbbi79 dice:ZINGARO , SCHIFOSO , MERDA, FROCIO, MENTECATTO..RUBAMOTORINI, MORTO DE FAME..CAMPO CO 1 EURO , DUE SO PURE TROPPI...forse sei mio fratello?mi conosci?NO!abbiamo mangiato nello stesso piatto?e non ti permetto di fare queste offese gratuite!!!!!!

dici ancora SARETE IN 50.000 PERCHE PAGATE UN EURO PELLE CURVE MERDA..SE DOVEVATE PAGA 10 EURI STAVATE TUTTI A CASA...

ti dico la situazione dei biglietti venduti in soli 2 GIORNI:Sono 10000 i biglietti venduti in vista della gara di sabato con la Ternana; di questi 1400 sono stati acquistati dagli abbonati a prezzo ridotto.(ogni abbonato solo per questa partita può acquistare un biglietto a prezzo ridotto da regalare a chi vuole)Si riportano di seguito i tagliandi a costo speciale e quelli a prezzo intero:

Curve: 1 Euro "speciale abbonato". 5 Euro intero.

Distinti: 2 Euro "speciale abbonato". 10 Euro intero.

Tribuna Nisida: 4 Euro "speciale abbonato". 14 Euro intero.

Tribuna Posillipo: 5 Euro "speciale abbonato". 20 Euro intero.

Super Club: 5 Euro "speciale abbonato". 20 Euro intero.

Vip Club e Club dei 200: 10 Euro "speciale abbonato". 40 Euro intero.

COME VEDI NON SIAMO TIRCHI O POVERELLI COME DICI

 

asus79 dice che io pulisco i vetri delle auto.in verità quelli sono povera gente che vengono dalll'albania,romania,ex-urss ecc ecc con la speranza di un lavoro PER VIVERE O SOPRAVVIVERE e devono avere il massimo rispetto!!!!!se vuoi posso farti l'abbonamento per un autolavaggio.non ho problemi.

dici anke"tu sarai anke de napoli ma c'avrai li nonni de trieste e li zii de bari e sarai pure emarginato"

mi chiedo,anche tu sei mio fratello????non mi conosci,non conosci la mia vita,come ti permetti di pensare queste cose?premesso che la maggioranza degli emigranti è DI TUTTA ITALIA UMBRIA COMPRESA,non è colpa nostra se siamo in 4 milioni nella sola provincia...è logico che si deve trovà da vivere altrove!ma sappi che ci sono persone che si trasferiscono dal nord a vivere qui a napoli e a sud,anche per lavoro!

io cmq sono libero professionista,guadagno bene,onestamente e faticosamente,mi godo la vita,ho molti amici sparsi per l'italia,ho stima e rispetto di tutti coloro che hanno reciproca stima e rispetto di me.non è mia intenzione offendere chiunque per nessun motivo.questi sono i valori della vita...io li metto in pratica.

 

depeche mode crede che napoli sia sinonimo di espediente, vita ai margine e vergogna ,io gli indico un sito dove può travare una delle tante anime della napoletanità famosa IN TUTTO IL MONDO:http://www.netway.it/~defabio/ OPPURE SE TI PIACE IL DIVERTIMENTO http://www.innapoli.net/canali/tempolibero/eventi/ E http://www.nottambulando.it/ver31/index.html E http://www.pariare.com/default.asp...http:...w.edenlandia.it FORSE TI RICREDERAI

 

cari amici,come volevasi dimostrare siete solo dei piccoli provinciali...o come dite da voi,dei BURINI!

per tutta risposta sapete solo offendere,perchè non avete motivazioni concrete per poter controbattere!

io sono intervenuto in un messaggio rispondendo al fatto che organizzavate la trasferta e ironicamente,senza offendere nessuna razza ideologia e bandiera,vi ho solo dato un consiglio,quello di portare i tappi per le orecchie;perchè 70000(settantamila)persone che fischiano sono assordanti.vi ho risposto simpaticamente che se venivate "vigili" era un toccasana per noi perchè di VIGILI a napoli ne abbiamo bisogno.una città di 1.200.000 abitanti e poco +,mettendoci pure i 700.000 turisti che vengono ogni settimana...bèh,un aiuto ai poveri vigili ci voleva!

come vedete non ho offeso nessuno,volevo simpaticamente sdrammatizzare l'evento,perchè si tratta di una partita di calcio!di SPORT!!!ma forse voi tra i monti non comprendete questi valori...

 

cmq si dice "molti nemici molto onore"...la nostra forza è che per ogni imbecille che odia,disprezza,offende napoli e i napoletani ce ne sono 5000 che al contrario amano,adorano RISPETTANO,in tutto il mondo!

 

con questo concludo salutandovi amichevolmente,ammesso che voi lo comprendiate!

post-1-1054076012.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, ma perchè non postate sui vostri forum, invece di venire a rompere le scatole qui?

Vi siete salvati in modo disonorevole abbiate il pudore di tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus79 dice che io pulisco i vetri delle auto.in verità quelli sono povera gente che vengono dalll'albania,romania,ex-urss ecc

 

cari amici,come volevasi dimostrare siete solo dei piccoli provinciali...o come dite da voi,dei BURINI!

per tutta risposta sapete solo offendere,perchè non avete motivazioni concrete per poter controbattere!

 

(+,mettendoci pure i 700.000 turisti che vengono ogni settimana...

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUORE AZZURRO, qui non stiamo sul maurizio costanzo show, non ce sta stefania corvi quindi non piagnessi per come ti abbiamo trattato...........................

 

è inutile che prima lanci le frecciatine poi dici che non volevi stuzzicare o altro.

 

ma perchè piangete sempre per come vi trattano??? possibile che L'ITALIA INTERA CE L'HA CON VOI?? (dato statistico )

 

pensa a questa domanda , datti una risposta e poi si tolga dalle palle, come dice gigi marzullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa,ma mi auguro che la foto che hai postato riguardo al gemellaggio genoa-napoli sia di buon auspicio per un campionato futuro di serie C per entrambe le tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.