Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE QUINTA SQUADRA

Messaggi raccomandati

io peso 59 kg e sono alto 1.70........posso fare la seconda punta sgusciante..........

 

per l'amichevole me sta bene qualunque ora e data basta che non sia al fine settimana.......ma contro chi la facciamo l'amichevole??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu che senza tetto secondo me semo senza verso........ :(

vero !! :lol:

 

a regà apparte skerzi so andato li maratta ...le magliette con scritta "senza tettu" rosso-verde + nome x ogni utente (lu cliscè)...verrebbe 13 sakki !!

 

 

io sinceramente nn me va de spende tutti sti sordi....io direi di fare solo maglietta bianco-azzurra (modello blakburn) con numero a manike corte

(credo ke se tutto va bene giovedi prossimo sono pronte)....e spendiamo all' incirca 8 € a testa (perchè il cliscè è uguale x tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PE' le maje decidete voi ... per me e' lo stesso ... ma mi sembra che rossoverdi gia' ce l' ha ... qualcun altro dei torneanti le maje !!! A proposito tenetevi forte che vi do' la mia di descrizione fisica .... altezza 1.78 peso 96 kg ... ma prometto che per il prossimo torneo mi presento al peso forma di 95 kg ... di assoluta bonta' !!! E ANNAMO !!!

 

NOI SIAMO IL 5° ELEMENTO ...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora........se ce devi fa le scritte rossoverdi (al che io non potrei manco piu riutilizzarle) e spendece anche piu soldi lascia perde facce mette solo il numero .......

 

scusate ma uno che c'ha il fisico de na persona normale non c'è in squadra?

 

mamma mia il vostro capitano è MOOOOOOOOLTO preoccupato........almeno andate a fa un po de footing sti giorni..... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MADONNA CANA, TERNI CO LA MAGLIA DEL XXXXXXX NON SE PO VEDE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

BERTO TE SI BECCATO IL PRIMO VAFFANCULO DELLA GIORNATA, vedi su apposito topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO TE SI BECCATO IL PRIMO VAFFANCULO DELLA GIORNATA, vedi su apposito topic

 

quale topic?

 

comunque l'ho cambiato che non me piaceva manco a me (anche se un po aveva migliorato rispetto all'originale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono 1,85 m per 90 Kg, centravanti boa prestato alla difesa

AHOO..nn vedo l'ora de giocà, c'emo una media panza de 90 kg !!...kissà dò cazzo annamo !?! :lol::lol:

 

 

mancio quale preferisci di maglietta quella semplice cioè "blakburn"+ numeri e basta oppure maglietta+numeri+nome+cliscè davanti con scritto "senza tettu" ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'ho detto che io quella co le scritte rossoverdi non la voglio che poi non la posso piu rimette........in qualità di capitano e piu anziano della squadra damme retta............. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAA.cercasi almeno 1-2 giocatori (seri), chi non si è fatto avanti lo faccia..........

Senti ...Berto ... ora non e' per essere discriminante ... ma stai in un forum che non ti riguarda neanche ... se i stato ben accetto da tutti ... sei stato inserito nelle iniziative del forum ...(vedi calcetto) ... pero' ora mi sembra eccessivo che tu voglia dettare legge ... sulla composizione della squadra... lo spirito del torneo e' prima di tutto goliardico ... forse e' questo che non hai capito !!! Capisco che tu voglia vincere ... piace a tutti ... ma il fatto che tu ti metta a prendere per il culo ... persone come me o altri che neanche conosci ... mi sembra fuori luogo !!! Anche perche' qui dentro sei arrivato per ultimo ... e non e' che aspettassimo te ... coem il Messia ... sta' contento che il torneo lo fai ... e abbassa la cresta !!! Ti ho risposto credo educatamente... ma se insisti ... scendo sul tuo livello ...ciao Braveheart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero, tranquillo, mi spiace se non lo hai recepito......sai da un pc non è facile sempre capire quando uno scherza............per me non ci sono problemi, anzi sono contento ;) ...(anche se è vero che a me a perde non me piace , ma questo è il mio carattere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero, tranquillo, mi spiace se non lo hai recepito......sai da un pc non è facile sempre capire quando uno scherza............per me non ci sono problemi, anzi sono contento ;) ...(anche se è vero che a me a perde non me piace , ma questo è il mio carattere)

OK scusa se ho travisato ... in fondo hai ragione dietro a un PC spesso le cose si trasformano ... ripongo il mio intervento precedente ... nel dimenticatoio ... e ci vediamo presto ... per la preparazione al torneo .

P.S. io non vojo perde manco a bijardino co' mi' nipote.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASUS VEDI DE ANNA A FFANCULO

 

LE MAJE COSTANO 13 ERUO?? LE COMPRAMO TUTTI OK??

SE DOVEMO FA UNA MAJA LA VOJO FATTA PER BENE PER DIO.COME CRISTO COMANDA..NO UNA MAJETTINA E UN NUMERO CAZZO

FAMOLE BENE LE COSE ALTRIMENTI NON FAMO UN CAZZO.

CHE SO TANTI 13 EURO?? EH ?' MA CHE C'AVETE LU CONTO IN ROSSO....LA MAJA SE LA PAGHI 8 EURO QUANNO LA LAVI SE SQUAGLIA

 

QUYINDI RICAPITOLANDO...MAJE BLU E BINCHE CON SCRITTA ROSSOVERDE LI SENZA TETTU , NOME E NUMERO CRISTO

 

E TU HAI FATTO BERTO CAPITANO?? MA CE DEVI ESSE TU LU CAPITANO

 

AHO MA CHE VE SETE RINCOJONITI..CO TUTO IL RISPETTO PER BERTO..CHI FORMA LA SQUADRA FA LU CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASUS VEDI DE ANNA A FFANCULO

 

LE MAJE COSTANO 13 ERUO?? LE COMPRAMO TUTTI OK??

SE DOVEMO FA UNA MAJA LA VOJO FATTA PER BENE PER DIO.COME CRISTO COMANDA..NO UNA MAJETTINA E UN NUMERO CAZZO

FAMOLE BENE LE COSE ALTRIMENTI NON FAMO UN CAZZO.

CHE SO TANTI 13 EURO?? EH ?' MA CHE C'AVETE LU CONTO IN ROSSO....LA MAJA SE LA PAGHI 8 EURO QUANNO LA LAVI SE SQUAGLIA

 

QUYINDI RICAPITOLANDO...MAJE BLU E BINCHE CON SCRITTA ROSSOVERDE LI SENZA TETTU , NOME E NUMERO CRISTO

 

E TU HAI FATTO BERTO CAPITANO?? MA CE DEVI ESSE TU LU CAPITANO

 

AHO MA CHE VE SETE RINCOJONITI..CO TUTO IL RISPETTO PER BERTO..CHI FORMA LA SQUADRA FA LU CAPITANO

se nn ti stà bene vai da urbani a maratta ti scegli la majetta + costosa ...di 70 € compreso pantaloncini+calzettoni+scritte e quanti clisce ke ti pare ! e te l'ha ordini....x quanto mi riguarda io nn ci arrivo !!

 

 

cmq ti posso dire ke la maglia + numero (font graziato...palatino o times) è molto bella !!

 

la maglia se la lavi nn si rovina perchè è un materiale resistente poi se hai la lavatrice supertecnologica ke squaja le majette nn è 1 problema mio....ci stà sempre il lavatojo dalle parti tue...usi il sapone di marsiglia e vedrai ke nn si squaglia !!!

 

 

p.s. ma tu guarda se mi devono rompere le palle x 1 preventivo !!! <_<

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se giocavo io ve facevo fa il salto de qualità, peccato che sò rotto come un fiasco.

allora fa na squadra de scocciati e chiamala FIASCHI ROTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.