Vai al contenuto
Mike

Ecco perchè non meritiamo neppure la B!

Messaggi raccomandati

Farfallina Inviato il 26 May 2003, 16:53

--------------------------------------------------------------------------------

ma se non l'hai fischiato?

se non ti ha fatto schifo..perchè sei così colpito dalle mie parole?

che tutto vogliono essere tranne che lezioni di calcio..semmai di amore verso una squadra che merita tutto tranne che le critiche!! 

Quello che mi colpisce è la presunzione di dare lezioni di amore verso la Ternana...mi sembra che alcuni di voi credano di averne l'esclusiva e ritengano che solo i loro comportamenti sianno quelli giusti.

Ho capito bene? Stavi in TRIBUNA?

stavo in tribuna..si sono stata invitata...e ci sono andata..

io non ritengo che il mio comportamento sia giusto..ritengo giusto il comportamento dei ragazzi della curva est..di quelli che sabato sera saranno a napoli anche se le speranze sono ridotte al minimo..

di quelli che non fanno il conto delle trasferte o dell'età per misurare il loro amore per la maglia rossoverde..

per me una persona può andare allo stadio da 50 anni,...ma se dopo una sconfitta o dopo una reazione sbagliata o dopo alcuni errori se la predne con un singolo NON è un tifoso..ma uno che allo stadio ci va a passare il tempo..

 

comunque l'italia è un paese democratico ognuno la pensa a modo suo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non me la sono presa con un singolo, tanto meno con Terni che, ripeto, tutto sommato non mi è dispiaciuto...non me la sono presa con nessuno, anzi ho detto che sono soddisfatto del campionato e mi auguro solo che i giocatori a napoli disputino una partita gagliarda, al di là del risultato finale!

Ho solo detto che, secondo me, talvolta, ai giocatori serve più qualche sonora paraculata di tanti cori che mi sembra li lascino piuttosto indifferenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo dei 7500 che erano allo stadio avranno fischiato in 2/300 ma in ogni caso leggendo questo articolo della Nazione mi sento amareggiato, visto che allo stadio non avevo neppure sentito i fischi (ero alla est).

 

Premetto di aver letto solo il post iniziale e non tutto il resto ma volevo solo di sta cosa:

CHE BUCCHINO CHE STATE A FA CO STA STORIA DE LI FISCHI!. MANCO SE SO SENTITI MOMENTI E SEMBRA CHE TUTTO LO STADIO FISKIASSE.

CHE ROTTURA DE COGLIONI, SEMPRE A GENERALIZZARE. HANNO FISKIATO IN 30-40 IN UN UNICO CASO SU 90 MINUTI!!!

E BASTA CAZZO!!!!!

 

 

 

 

 

Mo me vado a fa na camomilla!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non lo abbiamo capito che in ogni stadio del mondo è così???

Ci sarà sempre chi contesterà e chi difenderà sempre e comunque.

Io ripeto,non vedo come si possano paraculare quest'anno i giocatori,nonostante un finale diverso da quello che ci aspettavamo da due mesi a questa parte.

Continuiamo a divertirci. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse noi non ci meritiamo la B, ma sicuro che chi polemizza per quattro fischi si meriti appieno panchina e direzione tecnica? Facciano il loro lavoro (nel quale rientra, a pagamento, anche qualche sporadica fischiata) e basta. Il reato di "lesa maestà" è stato abrogato da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che ognuno è libero de fischià quello che je pare, credo che se qualcuno è rimasto deluso dalla (probabile) mancata promozione non può non avere delle ragioni!!!! Oppure, come sempre, bisogna accontentarsi di ciò che passa casa. IO personalmente non ho mai fischiato la Squadra. Se però, dopo un Campionato di B così deludente, ancora una volta abbiamo perso (forse) l'occasione della vita e qualcuno è incazzato, perchè deve essere per forza etichettato come Reo???????? :ph34r::ph34r:

Modificato da pensa 'mbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo Inviato il 26 May 2003, 19:41

--------------------------------------------------------------------------------

forse noi non ci meritiamo la B, ma sicuro che chi polemizza per quattro fischi si meriti appieno panchina e direzione tecnica? Facciano il loro lavoro (nel quale rientra, a pagamento, anche qualche sporadica fischiata) e basta. Il reato di "lesa maestà" è stato abrogato da un pezzo.

Condivido

pensa 'mbo! Inviato il 26 May 2003, 20:00

--------------------------------------------------------------------------------

A prescindere dal fatto che ognuno è libero de fischià quello che je pare, credo che se qualcuno è rimasto deluso dalla (probabile) mancata promozione non può non avere delle ragioni!!!! Oppure, come sempre, bisogna accontentarsi di ciò che passa casa. IO personalmente non ho mai fischiato la Squadra. Se però, dopo un Campionato di B così deludente, ancora una volta abbiamo perso (forse) l'occasione della vita e qualcuno è incazzato, perchè deve essere per forza etichettato come Reo????????   

Condivido

CAPPUCCINO KID Inviato il 26 May 2003, 19:54

--------------------------------------------------------------------------------

BASTA

Condivido.

Pensiamo ad altro va...che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo Inviato il 26 May 2003, 19:41

--------------------------------------------------------------------------------

forse noi non ci meritiamo la B, ma sicuro che chi polemizza per quattro fischi si meriti appieno panchina e direzione tecnica? Facciano il loro lavoro (nel quale rientra, a pagamento, anche qualche sporadica fischiata) e basta. Il reato di "lesa maestà" è stato abrogato da un pezzo.

Condivido

pensa 'mbo! Inviato il 26 May 2003, 20:00

--------------------------------------------------------------------------------

A prescindere dal fatto che ognuno è libero de fischià quello che je pare, credo che se qualcuno è rimasto deluso dalla (probabile) mancata promozione non può non avere delle ragioni!!!! Oppure, come sempre, bisogna accontentarsi di ciò che passa casa. IO personalmente non ho mai fischiato la Squadra. Se però, dopo un Campionato di B così deludente, ancora una volta abbiamo perso (forse) l'occasione della vita e qualcuno è incazzato, perchè deve essere per forza etichettato come Reo????????   

Condivido

CAPPUCCINO KID Inviato il 26 May 2003, 19:54

--------------------------------------------------------------------------------

BASTA

Condivido.

Pensiamo ad altro va...che è meglio!

CONDIVIDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma perchè non ve condividete sta coppola de minghia???

 

Ma che cazzo c'avete da fischià?

Dovevamo fare un campionato per salvarci e, come da programma triennale, tanto sbandierato dalla società di via Aleardi, il prossimo campionato si dovrebbe tentare il salto di categoria... Lasciateveli per il prossimo campionato i fischi, non adesso che sti giocatori meritano solo applausi!!!

 

Beretta invece di incazzarsi perchè qualcuno se l'è presa con Terni e Zaniolo dovrebbe pensare ai suoi errori, fatti durante tutto il campionato, analizzarli ed imparare a non farli più, altrimenti il prossimo anno non regge nemmeno 5 giornate sulla panchina di una squadra che, ripeto, come da programma triennale, deve fare il campionato di B per punatare alla promozione....

 

Riconosco comunque, onestamente, che dopo qualche fischio la squadra ha saputo reagire, ma non so se sono stati i fischi a far bene o l'ingresso in campo di Adeshina !!! Forse è più probabile questa seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai distinti B fischiavano tutti e Terni è proprio contro i distinti B che si è scagliato.E penso anche Beretta intendesse quel settore,nel cui io, purtroppo,mi trovato.Ma è anche il settore nel quale si vede meglio la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco come si fa dopo una stagione del genere a fischiare. Siamo tutti un po' amareggiati perchè avevamo assaporato la serie A ma dobbiamo rendere grazie alla squadra, al tecnico e alla società per aver raggiunto 54 punti! Certo dei 7500 che erano allo stadio avranno fischiato in 2/300 ma in ogni caso leggendo questo articolo della Nazione mi sento amareggiato, visto che allo stadio non avevo neppure sentito i fischi (ero alla est). Non meritiamo la A e neppure la serie B perchè dovremmo essere tutti orgogliosi del campionato e invece qualche "super tifoso" fischia pure. Sono i soliti gruppetti dei distinti A che non capiscono un cazzo ma mi da fastidio lo stesso... scusate lo sfogo ma preferirei che certa gente rimanesse davanti al televisore. Non merita di vedere questa TERNANA!

 

 

Riporto l'articolo della Nazione:

 

Sabato scorso, ai soliti «incontentabili» del «Liberati», uno come Vincenzo Guerini — per chi ha buona memoria — avrebbe tranquillamente rivolto l'invito ironico ad andarsi a vedere la finale di Champions League. Mario Beretta, scuro in volto come non mai, ha invece tirato fuori gli artigli difendendo senza mezzi termini e con estrema determinazione l'operato dei suoi ragazzi. Reazione condivisibile e quanto mai opportuna, sprigionata con gli attributi che non a caso la sua squadra dimostra di possedere. Delle serie: quando ci vuole, ci vuole… «Sia chiaro — tiene a puntualizzare il tecnico milanese che ha ancora il dente avvelenato — non ce l'ho con tutto il pubblico del 'Liberati', perché i tifosi della curva si sono sempre comportati in maniera splendida per il loro attaccamento e la maggior parte dei nostri sostenitori ci è stata costantemente vicina. Mi riferisco ad una esigua minoranza che evidentemente non ha compreso gli sforzi e l'impegno profusi dalla squadra nel momento più delicato della gara, quello in cui dovevamo scardinare il bunker catanese per ottenere la vittoria. Abbiamo attaccato per ottanta minuti e tutto il merito del successo va attribuito ai calciatori, che hanno dimostrato di crederci fino in fondo e di non pensare affatto alle vacanze anticipate. Sono deluso solo per quelli che hanno fischiato ingenerosamente. Evidentemente non hanno compreso le difficoltà della partita che stavamo affrontando». Amareggiati si, ma non certo abbattuti. «Ci mancherebbe altro — continua Beretta —. Sono orgoglioso di questa squadra e a coloro che avevano già cominciato a tracciare i consuntivi della stagione abbiamo dato la dimostrazione che alla promozione ci crediamo veramente. Nel gruppo nessuno ha mollato. La corsa verso la serie A è chiaramente in salita, paragonabile ad una tappa dolomitica del Giro d'Italia, ma la matematica non ci condanna ancora per cui abbiamo il dovere di continuare a pedalare con forza, senza tentennamenti».

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il Direttore Sportivo Stefano Capozucca il quale rincara la dose. «Alla vigilia dell'incontro col Catania — dice il 'diesse' rossoverde — se ne sono sentite di tutti i colori, come quella che avevamo archiviato la stagione o addirittura che eravamo inclini a concedere regali. Roba dell'altro mondo. Quei fischi, poi, non hanno proprio alcuna ragione. Sono del tutto gratuiti. Di certo non li merita una squadra che ha dimostrato per l'ennesima volta di saper lottare, di essere fortemente attaccata alla maglia ed alla città che rappresenta, e di avere un grande temperamento. Non possiamo che andar fieri di questi ragazzi perché oltre ad essere dei professionisti molto seri sono encomiabili sotto l'aspetto della lealtà e dei valori umani che possiedono».

 

 

 

P.S. Un altro motivo per cui non meritiamo la B è la prevenzione verso certi giocatori che accompagna i commenti dei tifosi allo stadio e non... anche quando certi giocatori giocano bene...

I giocatori stanno facendo il loro dovere fino alla fine ma il pubblico a volte no (seppure un'esigua minoranza). E Questo mi da molto fastidio... perchè fare la B per sei anni di fila (non era mai successo!) è un ONORE e certa gente non lo capisce!

MA CHE TELEVISIONE E TELEVISIONE... DEVONO ANNA' A LU CIMENA CHE ALMENO POLE ESSE CHE LI LU BIJETTU LU PAGHENO ALMENO.... POLE ESSE... POLE-

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO PRIMA O POI LE TRIBUNE DEL LIBERATI CADRANNO.

 

Questi episodi testimoniano che la squadra ha bisogno solamente delle CURVE...........il resto non conta. Volete bene a questa squadra??? TRIBUNARI, PIANTATEVELA DE ROPPE LI COGLIONI.

 

Bisogna PUNTARE SU QUESTO GRUPPO. Una compattezza cosi erano anni che non si vedeva a terni, probabilmente dagli anni della serie c con Del Neri. Ma siccome il ternano tribunaro non è contento se le cose vanno bene perchè non puo chiacchierà, allora fa del tutto pe rovinà L'AMBIENTE.

AVETE ROTTO LI COGLIONI, VA BENE?? A me se pagate de piu pe vede la partita non me ne po frega de meno!!!! dovete comportarvi come fa il resto del pubblico: sostenere, sostenere, sostenere!!!!!!

Avete accusato terni di essersi arruffianato i sostenitori della est venendo sotto la curva e lanciando la maglia: e chi doveva cagarsi???  I TRIBUNARI????

 

voglio vedè l'ultima de campionato col vicenza. voglio vedè a fine partita se che succede. Voglio vedè se partono li fischi dalle tribune. SE PARTIRANNO I FISCHI PARTIRANNO PURE LE SCOJATE PER DIO!!!!

PAGA' DEPPIU'???????? :blink::blink::blink::blink: MA CHE STAI PACIU????? NON LO SAI CHE QUILLI CHE VANNO IN TRIBUNA E CHE ROMPONO SISTEMATICAMENTE LI COJONI (MA STANNO ANCHE IN CURVA TRANQUILLO), NU LU OAGHENO LU BIJETTU? STANNO LI' PE FASSE VEDE' PE' PIJA' CONTATTI PE LI CAZZACCI LORO, PE' LU BUSINESSE, CAPITU? MANCO LA GUARDANO LA PARTITA STI PSEUDO-SOGGETTI!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

M'HANNO PROPRIO SCASSATO LU CAZZO!!!! TOCCAVA CARICA' QUILLI NO LI CATANESI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li rompicojoni,capiscioni,pseudoallenatori stanno in qualsiasi settore dello stadio ed in ogni stadio d'Italia.

Non stanno solo in tribuna da noi.

Quante volte anche in curva avreste voluto buttare nel fossato il vostro vicino???

E' così e lo sarà sempre...forse anche questo è il bello del calcio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.