Vai al contenuto
P.J. Fry

Gente x cui introdurre la pena di morte

Messaggi raccomandati

PROCESSOa.jpg

 

Questi che fanno la fila e prendono il numerino davanti al Tribunale di Torino per il processo alla Franzoni.

700322[/snapback]

 

si ok, ma non tutti sono immuni dall'influenza dei media...

Se avessero affrontato il caso senza focalizzarsi solo su pianti, maurizicostanzi, plastici, pozze di sangue, psicodrammi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSOa.jpg

 

Questi che fanno la fila e prendono il numerino davanti al Tribunale di Torino per il processo alla Franzoni.

700322[/snapback]

....'ndo cazzo semo arrivati!!!! :angry:

Mi spiego sempre più i dieci anni surreali che abbiamo vissuto e che rischiamo di continuare a vivere!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che è uno scherzo, vi prego! Non può esistere gente che sta a questi livelli! Boicottiamo la tv, i reality-cazzata e la spettacolarizzazione e ridicolizzazione di tutto! Non se ne può più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un'attenta analisi con Photoshop sono quasi certo che la signora c'ha il numero "85"... ci stanno almeno 84 persone ridotte in questo stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSOa.jpg

 

Questi che fanno la fila e prendono il numerino davanti al Tribunale di Torino per il processo alla Franzoni.

700322[/snapback]

A me più che rabbia fanno compassione :(

700454[/snapback]

 

 

 

A ME FANNO PAURA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSOa.jpg

 

Questi che fanno la fila e prendono il numerino davanti al Tribunale di Torino per il processo alla Franzoni.

700322[/snapback]

A me più che rabbia fanno compassione :(

700454[/snapback]

 

 

 

A ME FANNO PAURA...

700462[/snapback]

 

 

volevo solo ricordarvi che questi due signori godono anch'essi del diritto di voto.grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSOa.jpg

 

Questi che fanno la fila e prendono il numerino davanti al Tribunale di Torino per il processo alla Franzoni.

700322[/snapback]

A me più che rabbia fanno compassione :(

700454[/snapback]

 

 

 

A ME FANNO PAURA...

700462[/snapback]

 

 

volevo solo ricordarvi che questi due signori godono anch'essi del diritto di voto.grazie.

700468[/snapback]

 

 

PROPRIO PER QUESTO (E NON SOLO) ME FANNO PAURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andiamo al centro del discorso Cogne. Vorrei la pena di morte per la signora Franzone se venisse incontrovertibilmente provato che è lei l'assassino, e che quindi sono 3 anni che prende per il culo l'Italia sulla cosa più orribile del mondo. Andrebbe eliminata in quanto assoluto "genio del male".

 

9438(1).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSOa.jpg

 

Questi che fanno la fila e prendono il numerino davanti al Tribunale di Torino per il processo alla Franzoni.

700322[/snapback]

 

Certo che tutti sti cazzo de reality non hanno ancora saziato la voglia di "Vouyerismo" de certa gente...............ma che cazzo siamo diventati? Ho sentito in Tv che certe gente va ancora a fotografare la villa di Cogne.............sta società de oggi ha preso preso proprio una brutta deriva <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma andiamo al centro del discorso Cogne. Vorrei la pena di morte per la signora Franzone se venisse incontrovertibilmente provato che è lei l'assassino, e che quindi sono 3 anni che prende per il culo l'Italia sulla cosa più orribile del mondo. Andrebbe eliminata in quanto assoluto "genio del male".

 

9438(1).jpg

700595[/snapback]

 

Eeeeh troppo semplice la pena di morte... Io invece le farei guardare ininterrottamente tutti gli sviluppi del caso Cogne, del caso Narducci + gli altri omicidi dall'inizio alla fine. E che cazzo... solo io me li devo guardare ogni giorno? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma andiamo al centro del discorso Cogne. Vorrei la pena di morte per la signora Franzone se venisse incontrovertibilmente provato che è lei l'assassino, e che quindi sono 3 anni che prende per il culo l'Italia sulla cosa più orribile del mondo. Andrebbe eliminata in quanto assoluto "genio del male".

 

9438(1).jpg

700595[/snapback]

 

Eeeeh troppo semplice la pena di morte... Io invece le farei guardare ininterrottamente tutti gli sviluppi del caso Cogne, del caso Narducci + gli altri omicidi dall'inizio alla fine. E che cazzo... solo io me li devo guardare ogni giorno? :ph34r:

700602[/snapback]

Ahh, ho capito, glie faresti guardà tutta sta roba COSI'

 

alex-clockwork-orange.jpg

 

E dillo che sei un cultore de Kubrick e de Arancia Meccanica :lol:

 

Gliela farei guardà finchè non more de fame :angry:

Modificato da zalp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemi che è uno scherzo, vi prego! Non può esistere gente che sta a questi livelli! Boicottiamo la tv, i reality-cazzata e la spettacolarizzazione e ridicolizzazione di tutto! Non se ne può più!

700420[/snapback]

 

se "l'informazione" è quella che stanno facendo sul caso franzoni, sono molto meglio i reality secondo me...

 

Cmq sta psicopatica ha rotto li cojoni, solo perchè c'ha taormina come avvocato riempe la televisione in un modo OSCENO, che sia da vespa o su merdaset...casualmente tutte trasmissioni innocentiste o quasi...mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq sta psicopatica ha rotto li cojoni, solo perchè c'ha taormina come avvocato riempe la televisione in un modo OSCENO, che sia da vespa o su merdaset...casualmente tutte trasmissioni innocentiste o quasi...mah!

Che sia colpevole o meno ha ragione Tomas, solo una psicopatica non fuggirebbe via dalle telecamere per cercare una vita davvero tranquilla (per preparare davvero in maniera convincente il processo che la vede coinvolta), senza l'ossessione dei media addosso. Non c'è mai stato caso in Italia di gente accusata di assassinio che smuove il mondo intero, partecipa a trasmissioni, scrive libri, trova ogni santissima strada per dichiarare e piangere le sue verità....i panni sporchi (maggiormente quelli sporchi di sangue) si lavano in casa, e la signore Franzone, che lo voglia o meno, ha proprio fatto il contrario.. è questo che puzza in tutta questa triste storia!

 

A meno che i media non servano a dare al caso un esito differente da quello che sembra più ovvio: c'avete pensato, sì? Coi tempi che corrono, può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma andiamo al centro del discorso Cogne. Vorrei la pena di morte per la signora Franzone se venisse incontrovertibilmente provato che è lei l'assassino, e che quindi sono 3 anni che prende per il culo l'Italia sulla cosa più orribile del mondo. Andrebbe eliminata in quanto assoluto "genio del male".

 

9438(1).jpg

700595[/snapback]

 

Eeeeh troppo semplice la pena di morte... Io invece le farei guardare ininterrottamente tutti gli sviluppi del caso Cogne, del caso Narducci + gli altri omicidi dall'inizio alla fine. E che cazzo... solo io me li devo guardare ogni giorno? :ph34r:

700602[/snapback]

Ahh, ho capito, glie faresti guardà tutta sta roba COSI'

 

alex-clockwork-orange.jpg

 

E dillo che sei un cultore de Kubrick e de Arancia Meccanica :lol:

 

Gliela farei guardà finchè non more de fame :angry:

700699[/snapback]

 

 

Vedo che mi capisci :evil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti quando sentivo al TG le sue lagne sui suoi ricordi del piccolo Samuele, dopo un pò mi venivano a noia. Mi è sempre parsa una persona falsa, ma 10 spanne sopra ai normali standard.

 

Se è colpevole pena di morte per questo gran cazzo: troppo facile morire, sarebbe una liberazione, non una punizione. Ergastolo e campata a pane e acqua, attorniata da maniaci che la mettono a 90 quando gli piglia bene.

 

Un pò come la dolce stella Erika, gli pigliasse un....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.