Vai al contenuto
luca75

festino "tettonico"

Messaggi raccomandati

Festino "tettonico" sullo yacht di Lucy

 

 

Lucy Pinder è bruna, ha 22 anni e un seno che sfida senza paura la forza di gravità. In virtù di questa dote naturale, è diventata in pochissimo tempo la ragazza copertina più celebre della Gran Bretagna. Michelle Marsh e biondissima, ha qualche anno in più di Lucy ed è degna di sfidarla sullo stesso piano e sulle stesse copertine.

Quelle, per intenderci, di giornali tutti gossip e nudità come Loaded e The Mirror che fanno impazzire gli inglesi. Insieme, Lucy e Michelle hanno organizzato un party supersexy su un lussuoso yacht.

Festa al cardiopalmo

 

Lucy Pinder Michelle Marsh Il festino sexy

 

Al festino che è il caso di definire in tutti i sensi tettonico, Pinder e Marsh hanno invitato una decina di pin-up più o meno note. Tutte curvilinee e giulive quanto basta ad attirare l'attenzione dei bagnanti presenti e delle frotte di paparazzi sapientemente avvisati per l'occasione. L'occasione di farsi notare da agenti e fotografi di grido, era troppo ghiotta per non coglierla al volo.

Lucy, Michelle e le loro amichette si sono divertite a confrontarsi le rotondità, a misurarsele, poi a spalmarsele di creme solari a vicenda. Senza dimenticare di danzare scatenate, seminude e con esotici drink in mano, sul ponte del grande yacht noleggiato per l'occasione. Una festa per tutti, stavolta è proprio il caso di dirlo. Ma bisognerebbe chiedere quanto casi di infarto prematuro hanno registrato in quelle ore i reparti di pronto soccorso medico della zona.

post-73-1132700181.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAMMA MIA.... CRASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ph34r:

702059[/snapback]

 

e mo chi scegli, TERNANA in A oppure sta in mezzo a ste 2 bardasce ? :lol:

702061[/snapback]

Fijo de Dio... questo è materiale per un sondaggio!!!!

 

Comunque... forse... la T... trombata co ste due sarebbe moooollllto ma moooooolllllto meglio.... oggi poi... :lol:

 

WLP!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' la ternana in A non e' male....

702088[/snapback]

Però... buttallo su a ste due manco... famo così: la Ternana quest'anno in A non ce va. Ergo, me scopo ste due!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' la ternana in A non e' male....

702088[/snapback]

Però... buttallo su a ste due manco... famo così: la Ternana quest'anno in A non ce va. Ergo, me scopo ste due!!!! :lol:

702091[/snapback]

 

si ma secondo ctalam in A ce potemo annà. allora come fai? :D

702113[/snapback]

ohhhhhh quante ne volete... allora me scopo ste due prima che la Ternana va in A... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dovere di informazione e per gentilezza nei confronti di oscarwilde che tra poco arriverà su questo topic... :lol:

702126[/snapback]

 

 

Non ho parole...anzi si...organizzamo una spedizione in Inghilterra a caccia de ste Pin-up B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure qualcuno le tromba....

 

 

 

 

 

 

 

va be ....qualcuno......magari anche un vecchio bavoso de 70 anni co la panza che fa l'impresario... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAHHH..AVECCE LU CORPO DE QUESTE CO LA CAPOCCIA MIA...NON LAVORAVO UN ORA IN VITA MIA...

702530[/snapback]

 

bocca tua santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAHHH..AVECCE LU CORPO DE QUESTE CO LA CAPOCCIA MIA...NON LAVORAVO UN ORA IN VITA MIA...

702530[/snapback]

 

bocca tua santa

702533[/snapback]

queste giusto de bocca possono lavorà :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAHHH..AVECCE LU CORPO DE QUESTE CO LA CAPOCCIA MIA...NON LAVORAVO UN ORA IN VITA MIA...

702530[/snapback]

e secondo te queste lavorano infatti? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAHHH..AVECCE LU CORPO DE QUESTE CO LA CAPOCCIA MIA...NON LAVORAVO UN ORA IN VITA MIA...

702530[/snapback]

e secondo te queste lavorano infatti? :unsure:

702552[/snapback]

 

 

SI..IN SENSO LATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAHHH..AVECCE LU CORPO DE QUESTE CO LA CAPOCCIA MIA...NON LAVORAVO UN ORA IN VITA MIA...

702530[/snapback]

 

bocca tua santa

702533[/snapback]

Sa che mal de reni!!!!! :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAHHH..AVECCE LU CORPO DE QUESTE CO LA CAPOCCIA MIA...NON LAVORAVO UN ORA IN VITA MIA...

702530[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

c'hai proprio ragione zio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.