Vai al contenuto
gidi

la mascotte

Messaggi raccomandati

Giusto per darci una calmata e raffreddare gli animi.

Tempo fà si parlava in Tv,non ricordo chi,che in occasione della partita Ternana-Sampdoria sarebbe stata presentata al pubblico (non fisicamente! :P ) NANA',la draghetta fera-mascotte della Ternana.

Sul sito ufficiale ci sono anche i bozzetti inviati,ma da quanto ne so io non se n'è ancora fatto nulla...come per l'ormai famoso "ternana point".

A me sembra ganzo,anche se avrei preferito un draghetto per non farla essere subito chiamata mignottone dalle tifoserie avversarie! :lol:

E fatela,porca Eva,ce portasse un pò de culo!!

E già che ce state fate pure un inno nuovo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per darci una calmata e raffreddare gli animi.

Tempo fà si parlava in Tv,non ricordo chi,che in occasione della partita Ternana-Sampdoria sarebbe stata presentata al pubblico (non fisicamente!  :P ) NANA',la draghetta fera-mascotte della Ternana.

Sul sito ufficiale ci sono anche i bozzetti inviati,ma da quanto ne so io non se n'è ancora fatto nulla...come per l'ormai famoso "ternana point".

A me sembra ganzo,anche se avrei preferito un draghetto per non farla essere subito chiamata mignottone dalle tifoserie avversarie!  :lol:

E fatela,porca Eva,ce portasse un pò de culo!!

E già che ce state fate pure un inno nuovo!!!!

Gidi ha ribevuto n'andra vorda.....................Marione ce l'hai sulla coscienza!!!!!! :P:P:P:P:lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'inno la cosa più sensazionale è

 

YOU'LL NEVER WALK ALONE dei Die Toten Hosen

 

da brividi...

 

questa della mascotte è una notizia che aspettavo da anni (quanto aspetto ancora una 2da maglia della ternana gialla con una fascia rosso-verde), in particola modo da quando hanno inventato quell'ignobile di Pegrì'78 a pg.

 

NANA', SPACCAJE LU CULO A QUEL MICIO SPELACCHIATO CO LA FACCIA DA PASSEROTTO. BRUCIALO VIVOO!!!!!!!

 

Poi io sono appassionato della J.League, il campionato giapponese, dove le mascotte sono molto presenti.

Basta guardare le nuove mascotte dei truffatori! eh eh eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nanà, sta per Ter_NANA'!

...però, che fantasia! bello! :D tanto ci sarà sempre l'avversario che troverà qualche modo per sfottercela...

 

ho sentito di un Ternana Point... mica male! Lo svaligio subito, mica no... mi ri-arredo la cameretta!

 

(anche se poi mi sa tanto di "calcio moderno" l'aprire un Ternana Point....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'inno, puo' essere solo: Me pizzica-Me mozzica!...

 

in ogni caso, secondo giorno, secondo tassello del puzzle;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me l'inno, puo' essere solo: Me pizzica-Me mozzica!...

 

in ogni caso, secondo giorno, secondo tassello del puzzle;)

Embè certo per fare la figura dei burini.....ma non diciamo cavolate. Quella canzone ( anche se simpatica) dovrebbero toglierla allo stadio per sempre. Mi fa vergognare di essere ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah proposito...quando la facciamo la mascotte del forum. E poi chi ci facciamo?Ahahaha Noisette va bene??? :lol:  :lol:  :lol:

beh... mascotte di solito rimanda a qualcosa di piccolo..... le fere mascotte so regazzini de 5/6 anni..... mo noisette mascotte... me pare un po' esagerato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piedi,capoccia..e vordì...marione è la mascotte dei truffatori e non c'ha lu pikkio!!! :P

me l'ha staccato tu sorella na sera ke stavo troppo briaco!!!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me l'inno, puo' essere solo: Me pizzica-Me mozzica!...

 

in ogni caso, secondo giorno, secondo tassello del puzzle;)

Embè certo per fare la figura dei burini.....ma non diciamo cavolate. Quella canzone ( anche se simpatica) dovrebbero toglierla allo stadio per sempre. Mi fa vergognare di essere ternano.

perchè infatti le altre so meglio.................................IO VOGLIO TIFO PER LEI DEGLI ALTOFORNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi Me pizzica ecc... ecc... non è una canzone ternana ma è una canzone ciociaro-romana.

Che c'entra con noi ormai? E DAJEEE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l'ha staccato tu sorella na sera ke stavo troppo briaco!!!!  :lol:  :D

e come ha fatto a trovarlo???

Cazzo,la devo portà a lumache allora!! :lol:

 

Tornando al topic...sta NANA' in che consisterebbe? Un pupazzo che gira per il campo,un gadget..cosa di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Me pizzica, Me mozzica" xkè papà mi portava a lo stadio a 4 anni e c'era quella canzone, ciociara o no!!!

Co lu cuscinetto ke se sdoppiava, e co la bandiera sul terrazzo de casa!

Non capisco xkè me devo vergognà de un tassello di "ternitudine"...prima annamo a fà li sondaggi su le cose più belle di Terni eppoi non riconoscemo il passato!

 

Oggi niente tassello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ci rappresenta è un conto ma non è di sicuro "ternitudine" quella canzone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pizzica me mozzica è la canzone della serie A...e ogni volta che la mettono me vengono i brividi.....che cazzo c'entra che è romana.....ha rappresentato una parte di storia rossoverde....

chi se vergogna de esse ternanao quando ascolta quella canzone evidentemente non è ternano.

....per quanto riguarda la mascotte trovo che sia una cosa simpatica e che forse potevano già averla fatta...meglio tardi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.